Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seguaci o no, mi pare che Auriga abbia parlato generalmente per tutti, non ci sono preferenze di seguaci o meno, siete tutti uguali.. penso che possa mettere becco quanto vuole, e non ha bisogno di una persona che gli faccia capire, non ti va bene evidentemente che non ci sia lo switch, au revoir, questo non è il server che fa per te! Ma non venire a scrivere qua su inforge cosa va bene o no, ti è stata data risposta, limitati a fare le tue scelte senza pavoneggiarti dicendo " senza stare a mettere becco visto che non capisci ".. se vuoi che la gente faccia come dici te, apriti un server ma non venire a dettare regole su una discussione non tua.
Vabbe vuoi leggere quello che ti pare. non lo aprirò mai un server semplicemente perché non ho il tempo per seguirlo e non mi piace aprire una cosa che taglia le possibilità ai player che fortunatamente hanno meno tempo da dedicare a metin2.

Bhe diciamo,ho degli amici che usavamo il gira con il blocco dei 100incanta e giravano lo stesso...(mai stati bannati asd)
si anche io, ma un conto switchare, andandosene dal pc , uscire fuori di casa e ritrovarsi una decina di item full, un conto è dover comunque stare davanti al pc con gli occhi che sgrondano sangue a vedere lo switch girare e ripetere l'operazione ad ogni blocco da 100 che terminava, quindi direi che il senso dello switch su infinity è andato a farsi benedire e pe fortuna.

si anche io, ma un conto switchare, andandosene dal pc , uscire fuori di casa e ritrovarsi una decina di item full, un conto è dover comunque stare davanti al pc con gli occhi che sgrondano sangue a vedere lo switch girare e ripetere l'operazione ad ogni blocco da 100 che terminava, quindi direi che il senso dello switch su infinity è andato a farsi benedire e pe fortuna.
Fidati,ho amici in real che hanno fatto lo switch che metta il numero AUTOMATICO(non dirmi come hanno fatto perchè non lo so neanche io)quindi tutto è fattibile u.u

Nono questo hakc(lo abbiamo fatto io e alcuni amic,visto che eravamo inesperti)abbiamo un hack come m2bob,ovviamente ci abbiamo messo mesi mesi LOL,però alla fine lo abbiamo creato,basta un pò di impegno u.u

P.S chiedo al GF se ogni DG si può fare da solo

Wow professionista.. :orgoglio:
Già dal fatto che ti vanti in un forum,nella discussione del server stesso, non ci credo.
Ti do un consiglio vantati di meno per non far fixxare ciò che non è mai stato fixato,grazie.
:myeah:

Nono questo hakc(lo abbiamo fatto io e alcuni amic,visto che eravamo inesperti)abbiamo un hack come m2bob,ovviamente ci abbiamo messo mesi mesi LOL,però alla fine lo abbiamo creato,basta un pò di impegno u.u

Non so se ridere o piangere.

Il fatto che mi fa ridere è che vi preoccupate per lo più delle possibili persone che useranno lo switcher, e quindi dire: cavolo io mi faccio il cul.o a girare loro no. Giocate e basta senza rompere troppo e pretendere chissà che cosa.

Già dal fatto che ti vanti in un forum,nella discussione del server stesso, non ci credo.
Ti do un consiglio vantati di meno per non far fixxare ciò che non è mai stato fixato,grazie.
Fidati
1)Non mi sono vantato di NIENTE,ho solo detto che sio possono CREARE hack per ogni cosa,leggi meglio prima di sparare cazzate.
2)Non ho il bisogno di vantarmi,ho solo detto che,ognugno può fare il suo GIRABONUS,ripeto leggi prima di sparare cazzate.

P.S Ho solo fatto notare che nche se non metterano MAI il GiraBonus,ci sarà sempre qualcuno che cra qualche hack.Ora non voglio più parlare del girabonus.
Non so se ridere o piangere.

Il fatto che mi fa ridere è che vi preoccupate per lo più delle possibili persone che useranno lo switcher, e quindi dire: cavolo io mi faccio il cul.o a girare loro no. Giocate e basta senza rompere troppo e pretendere chissà che cosa.
Come ho detto io giro a mano senza GIRABONUS.Avevo creato un girabonus con dei miei amici SOLO per il fatto che sono UN INESPERTO,e ho voluto PROVARE con dei miei amici.Leggete prima di dire cazzate per favore,invece di aumentare i mesaggi.Grazie.

Fidati

1)Non mi sono vantato di NIENTE,ho solo detto che sio possono CREARE hack per ogni cosa,leggi meglio prima di sparare cazzate.
2)Non ho il bisogno di vantarmi,ho solo detto che,ognugno può fare il suo GIRABONUS,ripeto leggi prima di sparare cazzate.

P.S Ho solo fatto notare che nche se non metterano MAI il GiraBonus,ci sarà sempre qualcuno che cra qualche hack.Ora non voglio più parlare del girabonus.

Come ho detto io giro a mano senza GIRABONUS.Avevo creato un girabonus con dei miei amici SOLO per il fatto che sono UN INESPERTO,e ho voluto PROVARE con dei miei amici.Leggete prima di dire cazzate per favore,invece di aumentare i mesaggi.Grazie.

In ogni caso lo staff è diverso, magari loro faranno dei controlli, non so. Sul vecchio IM si switchava lo so bene, io ero entrato solo per provare a switchare in quanto tutti mi dicevano che tanto su IM non funzionava nessuno switcher. Tutto li.

In ogni caso lo staff è diverso, magari loro faranno dei controlli, non so. Sul vecchio IM si switchava lo so bene, io ero entrato solo per provare a switchare in quanto tutti mi dicevano che tanto su IM non funzionava nessuno switcher. Tutto li.
Quello che volevo dire io...se leggete meglio invece di sparare boiate...spero che ci siamo capiti.

Wow siete dei duri allora, gente che non sa giocare senza dover star dietro alla creazione di sistemini da baro, è la tristezza infinita.

Quando legerai nel loro foum "Server in apertura fra X tempo", significa che sta per aprire. Io piu che lapertura, voglio la lista delle cose che stano facendo, ma anno gia detto che le posterano appena le finiscono.

Ciò lo si trova sul sito di InfinityMetin2. Infinity o Universal? :asd:
28b8wle.png

Ora ci ho fatto caso..

Se se ne fossero accorti lo avrebbero fato santi secondo me. Il solo fatto che quell'immagine sia di LOL non fa per niente pensare ad un simbolo di un altro server. :D :D :D

Pero si, magari toglietelo :D Non me ne sn mai reso conto fino ad ora in realta, che occhio xD

Se se ne fossero accorti lo avrebbero fato santi secondo me. Il solo fatto che quell'immagine sia di LOL non fa per niente pensare ad un simbolo di un altro server. :D :D :D

Pero si, magari toglietelo :D Non me ne sn mai reso conto fino ad ora in realta, che occhio xD

Grazie per il bell occhio..:orgoglio:

Beh,non credo che non se ne saranno accorti come dici tu..Loro non sono come il vecchio staff attenti."Detto da uno di loro 10 risposte prima"
:rofl:

Ultima modifica:

fa un po ridere che debbano copiare delle immagini @Luscha scelgo te! ahahah non mi ammazzare per questo xD

@SaNTi™ non ci sta più l'immagine :( ahaha, non ci avevano fatto caso nemmeno loro xd

Speriamo che i lavori procedano, qui di news nemmeno l'ombra.

fa un po ridere che debbano copiare delle immagini @Luscha scelgo te! ahahah non mi ammazzare per questo xD

@SaNTi™ non ci sta più l'immagine :( ahaha, non ci avevano fatto caso nemmeno loro xd

Si in effwtri dovrebbero agiornarci di piu... magari saranno nel bel mezo dei lavori ma penso che un minimo ovrebero dirlo ...

Se proprio vuoi far il pignolo quella è katarina.. Di lol

No, è un'immagine originale che ci siamo fatti fare per la patch del 165, la somiglianza con katarina è stata espressamente chiesta a chi ha realizzato l'immagine, però resta la ninja con i nostri pugnali del 130 qualcosa.

E vbb, nella foga dei lavori non si saranno accorti del nostro logo sulla tetta (il che mi rattrista visto i soldi che avevamo investito in boobs :( )
Basta che la levino da ovunque sia stata messa per errore o che mi mandino metà della cifra spesa per realizzarla sul conto PayPal (pvt :D) e amici come prima ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom