Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci riprovo...
tralasciando quanto e come si gioca (che sono faccende prettamente personali), io, giocatore con poco tempo, gradirei la presenza dell'autoswitch per poter perdere tempo diversamente dallo girare in piazza. Ora io non sono laureato nè studio statistica, ma sono convinto che la maggior parte dei giocatori abbia più o meno il mio stesso tempo, e non, come si diceva qualche pagina fa, 8/20 ore da spenderci.
Seconda cosa: @KrautY sono giorni che continui a dire "non siete veri player" "volete la pappa pronta" "vai a giocare a briscola" :') chiedendo poi di non giudicare per i propri comportamenti o le proprie opinioni.
Non sono ancora riuscito a sentire una motivazione valida sul perchè una tale implementazione sarebbe dannosa: ci sono 4 variabili per 5 bonus inseribili su un totale di 18 , che con un pò di matematica spicciola portano ad un totale di 1.028.160 combinazioni di bonus solo per corazza. Di cui solo 1 è quella che ti serve. Probabilmente l'ultima. Ma, EHI, io ho sempre sognato di cliccare 1 milione di volte un tasto.
Con questo termino la mia arringa.
N.B.: per i più sadici esiste un applicazione per Android dove devi solo cliccare su un uovo fin quando non si apre: andatevi ad allenare ;)

Ultima modifica:
Si vede si che hai letto 10 pagine a caso, stai dicendo una fesseria dopo l'altra che non ho mai detto... Vabbe ciao, sei una perdita di tempo per l'umanita.

A me pare il contrario... e non solo a me... forse è il caso che ti faccia 2 domande sulla tua esistenza a questo punto... che dici? :rofl::rofl::rofl:
Scherzi a parte... mi riesci a rispondere? hai detto che hai proposto qualche idea no? non ti deve esser difficile riscriverle e di certo il tempo non ti manca.

Comunque, riprendendo quello che hai scritto sotto.
Si, probabilmente questo server ha chiuso per lo switch... l'equip non era facile da uppare e non era facile nemmeno da portare poi a epico, missioni biologo lunghe il giusto ecc ecc... se togli alcuni bug il gioco non presentava niente di così palloso da giustificare il quasi azzeramento dei player giocanti.
Puoi darmi torto? non credo... infatti fino a ora ti sei arrampicato sugli specchi con tutti.

Poi allunghiamoci sul discorso switcher:
- Tempo addietro cerano gilde intere che bottavano l'impossibile prima del fix di alcuni switch esterni (e se dici di averci giocato a lungo lo sai pure te)... quindi, è ovvio che, una volta arrivato alla verità, uno si sente preso in giro dovendosi girare tutto l'equip a mano! ;
- Quante lamentele ci sono state per lo switch in game? quante in inforge? quante nei vari forum? per altro erano per la maggior parte player nuovi... e dunque è un caso che Infinity non abbia più avuto un ricambio di player e piano piano si è spopolato?;
- Equip perfetto... io onestamente, non ho mai usato lo switch, ho fatto 2 equip da exp perfetti per 2 classi di PG e idem con patate per tutto l'equip da pvp... ci sono riuscito? direi di si... come me ce l'hanno fatta altre decine di persone che hanno continuato a giocare... quindi mi spieghi cosa cambia se per aver un item ci passa 1 mese o una settimana? l'equip uguale ce l'avranno comunque tutti... sveglia!

Detto questo, eviterò di risponderti perchè mi innervosisce parlare con un tipo che si arrampica sugli specchi evitando i discorsi e non contento nega l'innegabile.

Ultima modifica:
Invece i pro sono quelli che giocano sullo stesso server sfruttando bug.... Vero
Mi devi prestare il dono della sapienza zerkof, sai un sacco di cose senza nemmeno aver prove o sapere chi sono le persone in questione .. sei proprio un Dio.

Ci riprovo...
tralasciando quanto e come si gioca (che sono faccende prettamente personali), io, giocatore con poco tempo, gradirei la presenza dell'autoswitch per poter perdere tempo diversamente dallo girare in piazza. Ora io non sono laureato nè studio statistica, ma sono convinto che la maggior parte dei giocatori abbia più o meno il mio stesso tempo, e non, come si diceva qualche pagina fa, 8/20 ore da spenderci.
Seconda cosa: @KrautY sono giorni che continui a dire "non siete veri player" "volete la pappa pronta" "vai a giocare a briscola" :') chiedendo poi di non giudicare per i propri comportamenti o le proprie opinioni.
Non sono ancora riuscito a sentire una motivazione valida sul perchè una tale implementazione sarebbe dannosa: ci sono 4 variabili per 5 bonus inseribili su un totale di 18 , che con un pò di matematica spicciola portano ad un totale di 1.028.160 combinazioni di bonus solo per corazza. Di cui solo 1 è quella che ti serve. Probabilmente l'ultima. Ma, EHI, io ho sempre sognato di cliccare 1 milione di volte un tasto.
Con questo termino la mia arringa.
N.B.: per i più sadici esiste un applicazione per Android dove devi solo cliccare su un uovo fin quando non si apre: andatevi ad allenare ;)

Invece premere Spazio, Ctrl+H e 1 2 3 4 F1 F2 F3 F4 per la vita eterna, quello va bene mmm.. sono quasi stupito che non vi lamentiate dell exping perché pur sempre si tratta di ripetitività.
Il fatto che ancora non comprendete perché magari non avere mai giocato ad Im negli ultimi 2 anni, è che non serve più stare un piazza dalla bottegaia. C'è una gui, che gira e compra automaticamente i gira bonus. Puoi fare quello che vuoi mentre giri. Io di solito Expo o faccio metin. Poi chi ti ha detto che devi girare 1kk di volte tutte in una volta? Ti corre qualcuno dietro? Definizione di Pappa pronta: "volete tutto fatto e tutto subito" ed è esattamente quello che chiedete. Hai poco tempo? Giri 100 volte al giorno durante l'exp o metin o quel che ti pare, quanto ci vuole girare 100 volte con la gui che hanno, 1 minuto? 2 se vai lento?. Vedi che al 1kk di gira ci arrivi piano piano e quasi sempre ti capita di trovare ciò che ti serve prima, molto prima. Il gioco non finisce in 1 mese, si spera abbia una durata come il vecchio Im. In 5 anni vuoi non aver fatto tutte le cose? Ma no ehi, io studio non ho tempo per pigiare tasti, in un gioco dove principalmente si pigiano tasti e dove c'è uno sviluppo del pg da portare avanti. Come la chiami questa? Pappa riscaldata, visto che pronta non ti garba...

Non rispondo all'altro tizio perché evidentemente non comprende che ci sono 2 diversi ideali e che possiamo continuare a parlare e all infinito, che ognuno favorira il suo. Io aimè non mi sono mai arrampicato negli specchi ma ho sempre e solo detto il mio pensiero, chi si arrampica sugli specchi dando dei cheater a tutti ad otni Mia provocazione reale, siete voi. Sapete tutto di tutti, senza uno straccio di prova sparate numeri random sui cheater.. sempre senza uno straccio di prova ricordatevi che io c ero in game, per 4 anni. So se dite minchiate o meno. Come lo sanno anche i player seri che non stanno qui a perder tempo con voi..

Ora io chiudo qui la discussione switcher tanto poco cambia la mia idea o la vostra idea, lo staff deciderà e io accettero qualsiasi modifica.

Vedendo i vecchi player che commentano e l accoglienza ai "presunti" nuovi (mi ci metto pure io dato che ci ho giocato circa 4 anni fa), farà la stessa fine del precedente solo che in 7 mesi e non 7 anni.

beh il gameplay di metin è nato ripetitivo, non dico di cambiare quello, ma io vedo i bonus come una porta: non posso oltrepassare quella porta fin quando non ho un equip decente, altrimenti non reggo (e quindi non posso expare mentre giro).
È un discorso di tempo, col tempo si arriva dappertutto, basta aspettare...
Certo che aspetto, non voglio la minestra riscaldata, manco mi piace la minestra, ma avrei preferito che lo staff si aprisse ad una discussione, piuttosto di chiudersi nel "non ci sarà mai", per quanto possa essere questa una scelta vincente.

Se lo staf dice che non metterà MAI il giraBonus non si può fare niente u.u,al massimo creano vari tipi di hack e cosi loro devono sempre fare fix per levare sti cazz di hack.Anche io nel server non vorrei il Gira però so che qualcuno lo usa sicuro al 200%(c'erano tante persone che in un giorno ti creavano 3484938543 hack per ogni server ahhaha)

Vedendo i vecchi player che commentano e l accoglienza ai "presunti" nuovi (mi ci metto pure io dato che ci ho giocato circa 4 anni fa), farà la stessa fine del precedente solo che in 7 mesi e non 7 anni.
La tua sapienza, saggezza e conoscenza del futuro stupisce sempre di più. Chi sarò mai io per contraddir tale affermazione. Ave

La tua sapienza, saggezza e conoscenza del futuro stupisce sempre di più. Chi sarò mai io per contraddir tale affermazione. Ave
Nessuno infatti. Dato che sei tu e altri due che danno ragione allo staff per quanto riguarda certe cose. Quindi se 20 dicono una cosa è 3 in altra chi avrà ragione?

E interessante che ogni volta che a qualcuno piace una cosa, sia palesemente un lecca piedi dello staff. Quindi mi stai dicendo che a prescindere delle mie scelte, io deba insultare lo staff perche nse no sono un lecca piedi? Filosofia di vita interessante.

Ad ogni modo ti do ragione, finiamola qui e ci vedremo in game.

Non ero io quello che perdeva tempo a parlare dello switch? :asd:

Vabbè siamo arrivati a Febbraio..

vC0IM4o - Imgur.webp

Il tuo continuo flammare comincia a darmi sui nervi.
Non sai confrontarti senza essere scortese e anche maleducato ..si ti sto giudicando ma porti a farlo con le tue risposte, è meglio finirla qui ormai il discorso è diventato inutile e noioso, magari ti fanno Helper da quanto lecchi le chiappe, continui a dire che non ci sono prove per lo sfruttamento di bug e uso di switcher automatico in passato , a suo tempo sono state postate inutile che ti nascondi dietro ad un dito.
IM mi piace e ci giocherò nonostante tutto tempo permettendo e spero di trovare in game persone migliori di te
Straquoto

Sono felice che hai trovato un mondo in infinity..... Gente come te solo sulle piccolezze si può aggrappare. Detto questo ti ho ordinato un bel paio di occhiali diottria 3.5, spero ti piacciano c ho fatto mettere anche IM nella parte laterale almeno fai pubblicità al server quando prendi l ora d aria a settimana. Altra cosa, che ti hanno promesso per stare qui a rispondere a noi "della pappa pronta"?

Sono felice che hai trovato un mondo in infinity..... Gente come te solo sulle piccolezze si può aggrappare. Detto questo ti ho ordinato un bel paio di occhiali diottria 3.5, spero ti piacciano c ho fatto mettere anche IM nella parte laterale almeno fai pubblicità al server quando prendi l ora d aria a settimana. Altra cosa, che ti hanno promesso per stare qui a rispondere a noi "della pappa pronta"?
Se shoppi 10 euro in omaggio ti danno un paio di occhiali di basso valore però con la diottria adatta per stare ore a girare manualmente, non farti/fatevi perdere questa occasione :evvai:

Tanto gli hack si fanno regà :D
Appunto,a me piace giocare senza il giraBonus(ovviamente ad altra gente piace giocare con il girabonus,sono gusti,il mondo è bello perchè è vario)il punto però è che,io gioco senza hack ecc mi faccio un cu.lo per trovare i bonus 4 15,arriva uno e gira con l'hack mi incazzo,il punto è che devono sempre fixare sempre gli hack,perdendo tanto tempo per fixare,spero che lo sanno perchè sicuramente al 200% usciranno GiraBonus a gogo.Non mi ammazzate per questo mesaggio per favore,è un mio pensiero u.u

Appunto,a me piace giocare senza il giraBonus(ovviamente ad altra gente piace giocare con il girabonus,sono gusti,il mondo è bello perchè è vario)il punto però è che,io gioco senza hack ecc mi faccio un cu.lo per trovare i bonus 4 15,arriva uno e gira con l'hack mi incazzo,il punto è che devono sempre fixare sempre gli hack,perdendo tanto tempo per fixare,spero che lo sanno perchè sicuramente al 200% usciranno GiraBonus a gogo.Non mi ammazzate per questo mesaggio per favore,è un mio pensiero u.u
Il discorso è anche questo, ti sparafracassi il piffero a girare a mano poi ci sono quelli che ce l hanno.
Tra le altre cose, per me player e più facile segnalare un pg che usa hack in mappe da exp che segnalare uno che gira con l automatico.
A pensar male poi non vorrei che magari qualche amico dello staff c'è l ha e magari lasciano aperto quello switcher apposta solo per pochissimi intimi, questo è un eventualità che non so però avendo vissuto il mondo metin per anni nei privati non è da escludere.

Il discorso è anche questo, ti sparafracassi il piffero a girare a mano poi ci sono quelli che ce l hanno.
Tra le altre cose, per me player e più facile segnalare un pg che usa hack in mappe da exp che segnalare uno che gira con l automatico.
A pensar male poi non vorrei che magari qualche amico dello staff c'è l ha e magari lasciano aperto quello switcher apposta solo per pochissimi intimi, questo è un eventualità che non so però avendo vissuto il mondo metin per anni nei privati non è da escludere.
Ma la smettete di pensare al complotto, avete fatto 20 pagine di righe dove vi azzuffate l'un l'altro, lo switch non verrà messo, basta, mi ero già espresso in merito e nonostante ciò continuate.. se la vostra tecnica è quella di portarci allo sfinimento, con me non funziona, forse col vecchio staff eravate abituati così, adesso c'è un altro staff e le cose si dicono e si fanno.

Le vostre teorie malate sul complotto su amici di amici dello staff, devono avere una fine, non abbiamo amici, non abbiamo 12 anni, non ci interessa agevolare assolutamente nessuno, figurati se ci interessa agevolare delle persone che potrebbero intaccare la stabilità del server.. assolutamente non ce ne frega niente. Mettetevi l'anima in pace, questa mentalità da 12 enni deve finire, non è colpa vostra, vi capisco, è colpa di quei server gestiti da ragazzini..

Poi volevo aggiungere il fatto che da noi si prende massimo blocchi da 100 gira bonus, quindi, una volta finiti devi stare al pc per ricomprarne altri, molto utile switchare eh ? Tanto vale lo fai a mano ..

Ora voglio mettere un punto a tutto, lo switch non verrà messo, quindi mettetevi l'anima in pace, smettete di spammare su questa discussione, il server verrà impostato così..

Per quanto riguarda gli sviluppi del server, abbiamo finito di testare tutta la parte equipaggiamenti, mappe, mob, stiamo lavorando al sistema gilde che è in fase di termine, e nel frattempo un altro team sta lavorando parallelamente agli npc sir elleon e focolare, per impostare definitivamente la direzione del del mercato sul server, manca da testare per l'ultima volta il gameplay, l'exp, il rapporto yang, e finire il sistema pvp, c'è ancora un po' da fare, ma le cose meglio farle con calma e fatte bene che velocemente e fatte male

Auriga

Si, me lo ricordo anche io, sul vecchio server, che era inutile switchare, perchè c'era il blocco acquisto gira bonus, molti amici che avevano lo switch, alla fine lo avevano abbandonato, era più il rischio di essere bannati che il beneficio del suo utilizzo su quel server.

Ma la smettete di pensare al complotto, avete fatto 20 pagine di righe dove vi azzuffate l'un l'altro, lo switch non verrà messo, basta, mi ero già espresso in merito e nonostante ciò continuate.. se la vostra tecnica è quella di portarci allo sfinimento, con me non funziona, forse col vecchio staff eravate abituati così, adesso c'è un altro staff e le cose si dicono e si fanno.

Le vostre teorie malate sul complotto su amici di amici dello staff, devono avere una fine, non abbiamo amici, non abbiamo 12 anni, non ci interessa agevolare assolutamente nessuno, figurati se ci interessa agevolare delle persone che potrebbero intaccare la stabilità del server.. assolutamente non ce ne frega niente. Mettetevi l'anima in pace, questa mentalità da 12 enni deve finire, non è colpa vostra, vi capisco, è colpa di quei server gestiti da ragazzini..

Poi volevo aggiungere il fatto che da noi si prende massimo blocchi da 100 gira bonus, quindi, una volta finiti devi stare al pc per ricomprarne altri, molto utile switchare eh ? Tanto vale lo fai a mano ..

Ora voglio mettere un punto a tutto, lo switch non verrà messo, quindi mettetevi l'anima in pace, smettete di spammare su questa discussione, il server verrà impostato così..

Per quanto riguarda gli sviluppi del server, abbiamo finito di testare tutta la parte equipaggiamenti, mappe, mob, stiamo lavorando al sistema gilde che è in fase di termine, e nel frattempo un altro team sta lavorando parallelamente agli npc sir elleon e focolare, per impostare definitivamente la direzione del del mercato sul server, manca da testare per l'ultima volta il gameplay, l'exp, il rapporto yang, e finire il sistema pvp, c'è ancora un po' da fare, ma le cose meglio farle con calma e fatte bene che velocemente e fatte male

Auriga
Si, me lo ricordo anche io, sul vecchio server, che era inutile switchare, perchè c'era il blocco acquisto gira bonus, molti amici che avevano lo switch, alla fine lo avevano abbandonato, era più il rischio di essere bannati che il beneficio del suo utilizzo su quel server.
Bhe diciamo,ho degli amici che usavamo il gira con il blocco dei 100incanta e giravano lo stesso...(mai stati bannati asd)

Auriga
Vabbe a quanto pare oltre all utenza anche lo staff non capisce na sega di quello che legge.
Lo spam lo ha creato uno dei tuoi seguaci che dava della pappa pronta fun pvp, fancazzisti (detto da uno che dice di stare online 20 ore al giorno) ecc. Quindi o segui la discussione passo dopo passo oppure dai aggiornamento sul server e basta senza stare a mettere becco in cose che a quanto pare non capisci. Oppure chiudi la discussione è te ne freghi del punto di vista di quella fetta di player che LAVORANDO possono shoppare.
Ciao e auguri

Ultima modifica:
Bhe diciamo,ho degli amici che usavamo il gira con il blocco dei 100incanta e giravano lo stesso...(mai stati bannati asd)
Il punto che metiniano vuole fare e:

Che motivo ce di rischiare il ban, per dover kmq stare al pc per comprare i gira ogni 100 cosa che puoi fare kmq velocemente a mano senza rischiarti il pg e gli account? Comunque negli ultimi 2 mesi avevano inserito il nuovo switcher (molto belo graficamente) e bloccato gli injector (almeno cosi dicono).

Poi spero che il nuovo staff dia piu peso ai cheater e metta piu controlli. Auriga puoi dirci di piu su qesto aspeto?

Vabbe a quanto pare oltre all utenza anche lo staff non capisce na sega di quello che legge.
Lo spam lo ha creato uno dei tuoi seguaci che dava della pappa pronta fun pvp, fancazzisti (detto da uno che dice di stare online 20 ore al giorno) ecc. Quindi o segui la discussione passo dopo passo oppure dai aggiornamento sul server e basta senza stare a mettere becco in cose che a quanto pare non capisci. Oppure chiudi la discussione è te ne freghi del punto di vista di quella fetta di player che LAVORANDO possono shoppare.
Ciao e auguri

Sembra che interessi piu a te dei profitti del server che alo staff stesso. Lo staff ti ha risposto, fattene una ragione!

Ciao e auguri
Seguaci o no, mi pare che Auriga abbia parlato generalmente per tutti, non ci sono preferenze di seguaci o meno, siete tutti uguali.. penso che possa mettere becco quanto vuole, e non ha bisogno di una persona che gli faccia capire, non ti va bene evidentemente che non ci sia lo switch, au revoir, questo non è il server che fa per te! Ma non venire a scrivere qua su inforge cosa va bene o no, ti è stata data risposta, limitati a fare le tue scelte senza pavoneggiarti dicendo " senza stare a mettere becco visto che non capisci ".. se vuoi che la gente faccia come dici te, apriti un server ma non venire a dettare regole su una discussione non tua.

Non ci interessano player che si scoraggiano davanti a un server dove non c'è lo switch, è quella tipologia di player che vuole tutto pronto e subito e che si lamenta per tutto, ci sono tanti server a giro e la scelta è vasta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom