LorenzoCamix
Utente Emerald
No ...semplicemente non hanno una mazza da fare e devo impiegare il loro tempo in qualche modo ,tra le altre cose sono convinti che la gente giocherà solo perchè il server ha questo nome ,si basano sulle persone iscritte al forum e non capiscono che se la gente non si diverte entra e dopo 2 settimane lascia e si ritroveranno in pochi anche perchè non ci saranno più quelli che hanno shoppato e abusato dei bug a fare numero .
@KrautY non quotarmi non rispondermi perchè non ho intenzione di discutere con una persona che pensa più a se stessa che al bene del server ,hai 20 ore al giorno da buttare bravo
Io sono dell'idea che quelli che hanno shoppato lo hanno fatto per divertirsi di più ed avvantaggiarsi nel gameplay ma soprattutto perchè ne hanno avuto la possibilità ed è stata una loro scelta. Quindi per quei soldi usati alla fine ci si sono divertiti e non vedo motivo per non riniziare a giocare.
Alla fine metin è un gioco come gli altri solamente che può pagare solo chi vuole ed è normale che prima o poi tutto ha una fine ma l'importante è il nuovo inizio.
Pensala così : uno compra gta v paga 70 euro, gioca quei 6-7 mesi e poi lascia stare. Ha pagato 70 euro si è divertito ed è finito.
Lo stesso vale su metin magari avranno shoppato 200/300 euro per divertirsi 7 anni e poi è finito.
Secondo me ne vale la pena e di certo non devono demoralizzarsi ma piuttosto dar fiducia ad uno staff che ha tenuto aperto un gioco per 7 anni.

Le persone che parlano per dare aria alla bocca... Ripeto anche a te, se non vuoi esere quotato non quotarmi e/o rispondere alle mie affermazioni. "Non quotarmi piu ora non ho tempo da perdere.." cit. (poi passano tutto il giorno qui a scrivere).

Make your brain great again please.