Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No ...semplicemente non hanno una mazza da fare e devo impiegare il loro tempo in qualche modo ,tra le altre cose sono convinti che la gente giocherà solo perchè il server ha questo nome ,si basano sulle persone iscritte al forum e non capiscono che se la gente non si diverte entra e dopo 2 settimane lascia e si ritroveranno in pochi anche perchè non ci saranno più quelli che hanno shoppato e abusato dei bug a fare numero .
@KrautY non quotarmi non rispondermi perchè non ho intenzione di discutere con una persona che pensa più a se stessa che al bene del server ,hai 20 ore al giorno da buttare bravo

Io sono dell'idea che quelli che hanno shoppato lo hanno fatto per divertirsi di più ed avvantaggiarsi nel gameplay ma soprattutto perchè ne hanno avuto la possibilità ed è stata una loro scelta. Quindi per quei soldi usati alla fine ci si sono divertiti e non vedo motivo per non riniziare a giocare.
Alla fine metin è un gioco come gli altri solamente che può pagare solo chi vuole ed è normale che prima o poi tutto ha una fine ma l'importante è il nuovo inizio.
Pensala così : uno compra gta v paga 70 euro, gioca quei 6-7 mesi e poi lascia stare. Ha pagato 70 euro si è divertito ed è finito.
Lo stesso vale su metin magari avranno shoppato 200/300 euro per divertirsi 7 anni e poi è finito.
Secondo me ne vale la pena e di certo non devono demoralizzarsi ma piuttosto dar fiducia ad uno staff che ha tenuto aperto un gioco per 7 anni.

Esattamente... qui c'è gente che vuole avere un gioco suo non avendo la minima idea e, sopratutto, fregandosene di cosa voglia la gente!
Ho girato 10 pagine a caso della discussione e volevo ridere da quanto ero incredulo.
C'è gente che basa TUTTO sullo switch dato il fatto che non ho mai visto mezza idea che andava oltre a questo argomento!
Ragazzi volete rendervi conto che perdere ore e ore e altre ore a premere sul tasto "GIRA" oltre che non è salutare è pure una cretinata pazzesca che ammazza la voglia di giocare al 99% della gente che si affaccia su InfinityMT2? non bisogna essere intelligenti per capirlo eh... cerchiamo di darci una svegliata!

Ripeto... perchè forse la gente questo o non lo vuole vedere o non sa cosa sia non aver tempo!
Le persone lavorano - studiano o hanno degli hobby che insieme al tempo per dormire portano via l'80% della giornata... pensate che la maggioranza dei player di metin2 non faccia niente tutto il giorno? quindi su chi bisogna basare il gioco per far si che sia popolato?
Su persone che seppur possano giocare al massimo 3-4 ore al giorno sono una gran maggioranza (che alla fine sono anche quelli che mantengono il server con lo shop visto che non ci buttano la mancia della mamma) o su una minoranza che ha tutto il tempo di questa terra?

Si ritroveranno in 100 ma felici, contenti loro..

Ultima modifica:
E interesante vedere come la gente sia capace di giudicare il prossimo senza nemmeno vederlo in faccia, conoscere, mai incontrato, mai parlato in vita propria.. Vivete e lasciate vivere, le decisioni altrui non vi devono importare assolutamente, pensate invece a gestire la vostra di vita anziche giudicare quella degli altrri.

anche nei momenti di crisi assoluta in chiusura IM non ha mai avuto meno di 200 player almeno (valore sparato visivamente solo in capitale, non tengo in considerazione le mappe da exp dungeon e altri ch ), bastava "contare" le bancarelle per capire che solo loro erano piu di 200.. non andate troppo blaterando che la bocca vi si contorce dopo... Cercate almeno di argomentare le vostre afermazioni e non proprio di spararle totalmente a caso per avere il contentino dello switcher.

anche nei momenti di crisi assoluta in chiusura IM non ha mai avuto meno di 200 player almeno (valore sparato visivamente in capitale), bastava "contare" le bancarelle per capire che solo loro erano piu di 200.. non andate troppo blaterando che la bocca vi si contorce tropo...

il 70% di quei 200 erano li perché avevano usato bug, e te lo dico perché c'ero anche io :)
Il server è rimasto popolato perché la gente si è fatta miliardi e miliardi di yang e quindi poteva permettersi tutto... Perche lasciare un server dove puoi avere tutto?

il 70% di quei 200 erano li perché avevano usato bug, e te lo dico perché c'ero anche io :)
Il server è rimasto popolato perché la gente si è fatta miliardi e miliardi di yang e quindi poteva permettersi tutto... Perche lasciare un server dove puoi avere tutto?
Io ne facevo parte pure e non ho usato nessun bug, come tutti gli altri miei amici. Quindi non rendere una discussione generale, una discussione soggettiva seguendo i tuoi pensieri contorti. Basati su fatti e non su cavolate. IM negli ultimi 2 anni aveva un ammontare di gente assurdo che 3 anni fa (momento del bug) non aveva. quindi da dove sono sbucate tutte ste persone? Dai fiori? La gente che parla senza un barlume di lucidita da proprio fastidio...

Io ne facevo parte pure e non ho usato nessun bug, come tutti gli altri miei amici. Quindi non rendere una discussione generale, una discussione soggettiva seguendo i tuoi pensieri contorti. Basati su fatti e non su cavolate. IM negli ultimi 2 anni aveva un ammontare di gente assurdo che 3 anni fa (momento del bug) non aveva. quindi da dove sono sbucate tutte ste persone? Dai fiori?

5 gilde di 30 persone è soggettivo? Ti pare che giocava da solo? Conoscevo almeno 3 gilde che lo avevan usato e di altre 2 c'era il sospetto quindi, no amico non mi baso su ipotesi, ma su certezze

Almeno 3 gilde te lo sei saltato? Giusto giusto, le persone prendono solo ciò che gli piace e non tutto...
Ma dato che non vuoi aprire gli occhi e ammettere la verità la chiudo qua, non mi quotare piu, grazie.
Immagino che tu abbia le prove di cio che dici. :patt: Le persone che parlano per dare aria alla bocca... Ripeto anche a te, se non vuoi esere quotato non quotarmi e/o rispondere alle mie affermazioni. "Non quotarmi piu ora non ho tempo da perdere.." cit. (poi passano tutto il giorno qui a scrivere).

Apparte tutto io stacco, non ce motivo di parlare con te su un argomento inutile.

Io sono dell'idea che quelli che hanno shoppato lo hanno fatto per divertirsi di più ed avvantaggiarsi nel gameplay ma soprattutto perchè ne hanno avuto la possibilità ed è stata una loro scelta. Quindi per quei soldi usati alla fine ci si sono divertiti e non vedo motivo per non riniziare a giocare.
Alla fine metin è un gioco come gli altri solamente che può pagare solo chi vuole ed è normale che prima o poi tutto ha una fine ma l'importante è il nuovo inizio.
Pensala così : uno compra gta v paga 70 euro, gioca quei 6-7 mesi e poi lascia stare. Ha pagato 70 euro si è divertito ed è finito.
Lo stesso vale su metin magari avranno shoppato 200/300 euro per divertirsi 7 anni e poi è finito.
Secondo me ne vale la pena e di certo non devono demoralizzarsi ma piuttosto dar fiducia ad uno staff che ha tenuto aperto un gioco per 7 anni.
Guarda che io non ho nulla con chi shoppa e non era quello il senso del mio discorso ma semplicemente che se entravi la gente la trovavi perchè c'erano quelli che avevano shoppato e quelli che avevano abusato di bug e si erano fatti soldi in game sfruttandolo, ovviamente non tutti , tutto si può fare con pazienza e voglia, semplicemente i player sono cambiati quelli che giocavano 6 anni fa avevano 16? ora non più .
Non ho nulla contro lo switch manuale ma semplicemente come cresciamo noi si dovrebbe evolvere anche il game per affrontare tutte le fasce di età e quindi che tutti possano gestire le ore di gioco .
La decisione è comunque dello staff e ovviamente chi vuole giocare gioca, tenendo presente che credo si possa contare almeno qui una certa continuità e non perdere tutto ogni settimana come in molti altri

E interesante vedere come la gente sia capace di giudicare il prossimo senza nemmeno vederlo in faccia, conoscere, mai incontrato, mai parlato in vita propria.. Vivete e lasciate vivere, le decisioni altrui non vi devono importare assolutamente, pensate invece a gestire la vostra di vita anziche giudicare quella degli altrri.

anche nei momenti di crisi assoluta in chiusura IM non ha mai avuto meno di 200 player almeno (valore sparato visivamente solo in capitale, non tengo in considerazione le mappe da exp dungeon e altri ch ), bastava "contare" le bancarelle per capire che solo loro erano piu di 200.. non andate troppo blaterando che la bocca vi si contorce dopo... Cercate almeno di argomentare le vostre afermazioni e non proprio di spararle totalmente a caso per avere il contentino dello switcher.
Ma se sei il primo te a giudicare e a mandare la gente sui fun pvp perché pensi che non siano adatti a cliccare su un tasto.... Continua a non avere senso quello che scrivi.

Guarda che io non ho nulla con chi shoppa e non era quello il senso del mio discorso ma semplicemente che se entravi la gente la trovavi perchè c'erano quelli che avevano shoppato e quelli che avevano abusato di bug e si erano fatti soldi in game sfruttandolo, ovviamente non tutti , tutto si può fare con pazienza e voglia, semplicemente i player sono cambiati quelli che giocavano 6 anni fa avevano 16? ora non più .
Non ho nulla contro lo switch manuale ma semplicemente come cresciamo noi si dovrebbe evolvere anche il game per affrontare tutte le fasce di età e quindi che tutti possano gestire le ore di gioco .
La decisione è comunque dello staff e ovviamente chi vuole giocare gioca, tenendo presente che credo si possa contare almeno qui una certa continuità e non perdere tutto ogni settimana come in molti altri

Sisi, ma infatti non ti sono venuto contro ho solo detto che se le persone che avevano shoppato avessero un po' di cervello e volessero continuare a divertirsi potrebbero tornare tranquillamente (Scusa per i periodi ipotetici ma qui è tutto un periodo ipotetico.)
Fatto sta che secondo me Metin ormai ha la stessa community da anni, ultimamente non si sente in giro ragazzi di 12/13 anni che scoprono e iniziano a giocare a metin come era successo a noi da piccoli. Quindi è anche normale che quella grande community che c'era inizialmente sia calata dato che le persone erano sempre quelle, magari noi che abbiamo iniziato a 10-12 anni e così via ed ora ne abbiamo 19-20 continuiamo a giocare ma chi aveva scoperto metin all'apertura mentre aveva 17/20 anni adesso quanti ne avrà 27-28? Magari hanno un lavoro, una famiglia e meno tempo libero e per questo l'utenza in generale è calata. Quindi le due mie affermazioni portano solamente a una carenza di player (Nuove generazione non iniziano/Vecchie generazioni hanno più impegni da adulti). Rimango comunque dell'idea che Metin2 sarebbe potuto diventare un gioco pilastro se solamente i gestori avessero usato un po' più di cervello(Scusa ancora per il periodo ipotetico).
Fatto sta che questa grande Ri-apertura secondo me creerà uno scossone nella storia di "Metin2 lista server privati italiani" dato che ora gli staffer hanno 7 anni di esperienza alle spalle e tante cose da inserire in un gameplay ancora più longevo. Certo non si arriverà a quelle 500.000 visite del vecchio infinity ma questo solamente per i motivi da me citati prima non di certo perchè il game sia settato male e quelli che hanno shoppato non ritornino perchè non hanno più i loro item.
Bella ragazzuoli ci vedremo all'apertura :)

Ma se sei il primo te a giudicare e a mandare la gente sui fun pvp perché pensi che non siano adatti a cliccare su un tasto.... Continua a non avere senso quello che scrivi.
Dire che chi non ha tempo e meglio che affronti un gioco piu semplice e veloce come un fun pvp o un gioco diverso come i giochi passatempo di facebook, piuttosto che un MMORPG serio, significa giudicare o semplicemente consigliare qualcosa di diverso? Perdonami ma dimmi se le parole che dico non sono vere, trovami il pelo nell'uovo e ti daro ragione.

Una persona che ha 1 ora al giorno nemmeno, che vuole impiegare il proprio tempo in un MMORPG longevo e pieno di cose da fare come IM.. Te, da giocatore di metin2, cosa consiglieresti? Di giocare ad un server serio e complesso e fare tutto con calma ma senza pensare alla competizione o di andare in un Fun pvp per divertirsi quelle poche ore al giorno?

Non so davvero se hai difficolta di compresione/lettura o proprio non ci arrivi, cosa che penso io (questo significa giudicare).

Dire che chi non ha tempo e meglio che affronti un gioco piu semplice e veloce come un fun pvp o un gioco diverso come i giochi passatempo di facebook, piuttosto che un MMORPG serio, significa giudicare o semplicemente consigliare qualcosa di diverso? Perdonami ma dimmi se le parole che dico non sono vere, trovami il pelo nell'uovo e ti daro ragione.

Una persona che ha 1 ora al giorno nemmeno, che vuole impiegare il proprio tempo in un MMORPG longevo e pieno di cose da fare come IM.. Te, da giocatore di metin2, cosa consiglieresti? Di giocare ad un server serio e complesso e fare tutto con calma ma senza pensare alla competizione o di andare in un Fun pvp per divertirsi quelle poche ore al giorno?

Non so davvero se hai difficolta di compresione/lettura o proprio non ci arrivi, cosa che penso io (questo significa giudicare).
Va bene il tuo era un consiglio e la prendo per buona (anche se non l' hai messa su questo piano in precedenza).
Rispondimi piuttosto a questa domanda, pensi davvero che gli staffer di metin lavorino sodo per far giocare gente che gioca 20 ore al giorno, facendosi tutto in game senza spendere 1 cent perchè magari campano dei 50 euro a settimana che gli danno i genitori oppure quelli che giocano in media quelle 3 4 5 ore al giorno perchè lavorano e possono magari spendere quei 50 euro mensili nello shop?
Quindi secondo te uno che lavora e può "GIOCARE" 3 4 ore al giorno si mette a cliccare su un tasto di merd* per la metà di queste ore? Secondo te ci shoppa nel server? forse uno o due fuori di testa ci sono ma gli altri ipotetici 200 300 player vanno altrove a giocare shoppare perchè non hanno il TEMPO materiale per stare fermo come un fesso a cliccare sul solito tasto di merd*.
Se poi la cosa non fosse chiara questo è un NUOVO server il vecchio infinity andava bene perchè oramai era così adesso si riparte, quindi devono tenere conto anche di quelle cose che per loro ERANO normali.

Hai fatto una domanda troppo soggettiva per poterla rispondere. Tu la pensi cosi, altri no, io la penso diversamente avendo conosciuto un sacco di persone sul vecchio IM di divero "tipo" ed "eta" "shopponi" e "non shopponi" con Famiglia e non famiglia, con la paghetta della mamma e senza paghetta. Parlo perche qualcosina la conosco sulla tipologia di giocatori dopo 4 anni di gioco e mi baso molto sui vecchi giocatori (80% degli iscritti nel forum vengono dal vecchio IM, controlla tu stesso). Poi non do torto al tuo pensiero, i nuovi giocatori son dei "fai tutto tu che io non ho voglia" quindi sarebbe da seguire anche quella pista, ma spero che IM non lo faccia mai.

Hai fatto una domanda troppo soggettiva per poterla rispondere. Tu la pensi cosi, altri no, io la penso diversamente avendo conosciuto un sacco di persone sul vecchio IM di divero "tipo" ed "eta" "shopponi" e "non shopponi" con Famiglia e non famiglia, con la paghetta della mamma e senza paghetta. Parlo perche qualcosina la conosco sulla tipologia di giocatori dopo 4 anni di gioco e mi baso molto sui vecchi giocatori (80% degli iscritti nel forum vengono dal vecchio IM, controlla tu stesso). Poi non do torto al tuo pensiero, i nuovi giocatori son dei "fai tutto tu che io non ho voglia" quindi sarebbe da seguire anche quella pista, ma spero che IM non lo faccia mai.
Ma scusa eh... Ma io penso che sia più normale dire, preferisco stare 4 ore a fare dungeon metin e droppare che cliccare una tasto in piazza o davanti la bottegaia! Non è questione di voglia o meno, non è giocare stare fermo a cliccare per vedere se i bonus ti escono. Lo dico per l ennesima volta non paragonare il vecchio infinity a questo, sono due server differenti.

Ma scusa eh... Ma io penso che sia più normale dire, preferisco stare 4 ore a fare dungeon metin e droppare che cliccare una tasto in piazza o davanti la bottegaia! Non è questione di voglia o meno, non è giocare stare fermo a cliccare per vedere se i bonus ti escono. Lo dico per l ennesima volta non paragonare il vecchio infinity a questo, sono due server differenti.
Ma chi mai ha detto che devi stare fermo in piazza davanti alla bottegaia! Puoi benissimo girare dove ti pare, quando ti pare e perche ti pare. Io giravo mentre expavo, giravo mentre facevo metin e giravo anche mentre facevo dungeon. La GUI del cambia bonus che ha infinity e utilissima proprio per questo. Non so a che IM tu abbia giocato, ma non serve stare in piazza dalla bottegaia per poter girare.

Io paragono il vecchio IM a quello nuovo perche la sostanza e quella. Hanno fatto diverse migliorie ma non pensare che il game play verra stravolto, anche perche andava benissimo e se lo cambiano sono dei polli.

Ultima modifica:
Italia + 2017 + 4 variabili + switchbot manuale...mmmh ce qualquadra che non cosa
buona fortuna con il botto iniziale:asd:

Krauty... ma chi ti giudica? fammi capire... perchè ad ora non mi pare di aver letto niente a parte una frecciatina sul tuo conto nelle ultime 3-4 pagine! hai qualche problema di inferiorità? :matto:

Tutti stanno dicendo cose ovvie e te sei l'unico che si aggrappa sugli specchi rispondendo a una minima parte di quello che ti vien risposto dicendo che andava tutto bene così come era.
Ti piaceva perdere le diottrie insieme al tuo gruppo di "amici" in un server di una manciata di player? dato il fatto che oltre a insorgere perchè le persone vogliono lo switch e visto che ad ora non hai buttato giù mezza idea mi pare di capire che è questo che vuoi.

Krauty... ma chi ti giudica? fammi capire... perchè ad ora non mi pare di aver letto niente a parte una frecciatina sul tuo conto nelle ultime 3-4 pagine! hai qualche problema di inferiorità? :matto:

Tutti stanno dicendo cose ovvie e te sei l'unico che si aggrappa sugli specchi rispondendo a una minima parte di quello che ti vien risposto dicendo che andava tutto bene così come era.
Ti piaceva perdere le diottrie insieme al tuo gruppo di "amici" in un server di una manciata di player? dato il fatto che oltre a insorgere perchè le persone vogliono lo switch e visto che ad ora non hai buttato giù mezza idea mi pare di capire che è questo che vuoi.
Rileggiti le 10/12 pagine va perche pare che l'unico con perdita elevata di diotrie (e neuroni) sia tu. :patt: Povero mondo.. Solo il definire infinity un server con una "manciata" di player, ti fa capire con chi sto parlando... :matto::matto:

Come detto prima, ho letto 10 pagine a caso su 57 pagine... oltre a lamentarti dello switch da parte tua non c'è altro.
Dimmelo ora... cosa c'è da cambiare e cosa non andava? evita di dirmi che lo switch andava benissimo... l'abbiam capito

Te sei quello che scriveva che non è giusto che la gente ti giudicava (?!?!?!?!? :matto:) e ora mi vieni a dar del celebro leso? :rofl: Make your brain great again please.

Infinity era perfetto così non devono cambiare niente....allora perchè ha chiuso?
Anche a me piace far perdere tempo all'umanità....

Mi viene da pensare che quelli che sono contrari allo switch bot sono le stesse persone che ne hanno usufruito nel vecchio IM

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma perchè su metin è divertente solo fare i pvp e le risse? la parte pvm vi fa schifo? lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom