Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè tu parli e dici di capirne di Metin, e poi sei ultra favorevole allo switch? Fammi capire
Quindi per te un server difficile è solo uno in cui è difficile far uscire i bonus?
Post dopo post non fate altro che confermare quanto ho detto prima, tra le altre cose se metti 4 variabili voglio vedere quanto è facile farlo uscire...

Quindi per te un server difficile è solo uno in cui è difficile far uscire i bonus?
Post dopo post non fate altro che confermare quanto ho detto prima, tra le altre cose se metti 4 variabili voglio vedere quanto è facile farlo uscire...

Ripeto, dici di saperne di Metin e di capirne, e poi mi parli di switch, guarda che se io buon vecchio Metin e andato a zizze, e per colpa dello switch ecc ecc ecc, cioè anche l italiano si è rovinato dalla.fusione e dall' introduzione del licantropo è ovvio che nn ce piu tanta gente che ci gioca, io e dal buon 2009 che gioco e credo di saperne abbastanza, questo è per rispondere al.messaggio dei sostenitori di Infinity

Ripeto, dici di saperne di Metin e di capirne, e poi mi parli di switch, guarda che se io buon vecchio Metin e andato a zizze, e per colpa dello switch ecc ecc ecc, cioè anche l italiano si è rovinato dalla.fusione e dall' introduzione del licantropo è ovvio che nn ce piu tanta gente che ci gioca, io e dal buon 2009 che gioco e credo di saperne abbastanza, questo è per rispondere al.messaggio dei sostenitori di Infinity
Però non hai risposto... Quindi per te l unico modo di rendere difficile o longevo un server e la presenza o meno dello switch? Sai quanto ci vuole a far uscire un paio di orecchini full in un server settato con 4 variabili? Sai che esistono tanti modi per far "pensare" al player di avere un gameplay facile introducendo varie comodità e poi alla fine per fare l equip ci metti lo stesso tempo?

Però non hai risposto... Quindi per te l unico modo di rendere difficile o longevo un server e la presenza o meno dello switch? Sai quanto ci vuole a far uscire un paio di orecchini full in un server settato con 4 variabili? Sai che esistono tanti modi per far "pensare" al player di avere un gameplay facile introducendo varie comodità e poi alla fine per fare l equip ci metti lo stesso tempo?

Certo certo ma.questo lo dico anche io, molto difficile, ho girato per giorni e giorni prima di fare pochi pezzi, ma infatti come dico io bisognerebbe solo aumentare un po' la % di uscita dei bonus, poca roba, tanto da come ho visto sul forum, i 6 e 7 bonus nn sarà più tanto semplice farli uscire, in quanto le.ammalia nn si reperiranno più tanto facilmente, poi sono solo pareri
Dico solo questo: che è inutile che discutiamo perché la decisione è già stata presa,e vero si sarebbe comodo lo switch lo dico anche io, però mi sta bene anche senza, vorrà dire che girerò per giorni e quando esce un item final scasso tutta casa dalla felicità.
In quanto al game play non mi esprimo, perché sn state cmq cambiate tante cose e tante cose sn ancora da implementare e tutto, bisogna vedere. Sicuramente con gli strega oggetto e le.ammalie rare si dà già un largo campo al.commercio, i soldi saranno più facili, o più difficili da fare, dipende dal punto di vista

Certo certo ma.questo lo dico anche io, molto difficile, ho girato per giorni e giorni prima di fare pochi pezzi, ma infatti come dico io bisognerebbe solo aumentare un po' la % di uscita dei bonus, poca roba, tanto da come ho visto sul forum, i 6 e 7 bonus nn sarà più tanto semplice farli uscire, in quanto le.ammalia nn si reperiranno più tanto facilmente, poi sono solo pareri
Dico solo questo: che è inutile che discutiamo perché la decisione è già stata presa,e vero si sarebbe comodo lo switch lo dico anche io, però mi sta bene anche senza, vorrà dire che girerò per giorni e quando esce un item final scasso tutta casa dalla felicità.
In quanto al game play non mi esprimo, perché sn state cmq cambiate tante cose e tante cose sn ancora da implementare e tutto, bisogna vedere. Sicuramente con gli strega oggetto e le.ammalie rare si dà già un largo campo al.commercio, i soldi saranno più facili, o più difficili da fare, dipende dal punto di vista

Poi quando hai passato 1 settimana a girare 1 pezzo e dopo 1 anno hai set full e chiudono, hai casa scassata e del tuo equip che ti è rimasto? uhm nulla :D

Dovevo ancora finirecmq 0 si, però le soddisfazioni ci sono state
Hai più soddisfazione nell'avere culo o nel fare il culo a qualcun altro?
Io personalmente penso che i bonus siano una sola questione di fortuna quindi che vinci o perdi non dovrebbe dipendere dalla fortuna ma dalla bravura... Gia metin2 è un gioco abbastanza unskilled, in più chi ha pià fortuna, vince... non è più molto divertente...

Hai più soddisfazione nell'avere **** o nel fare il **** a qualcun altro?
Io personalmente penso che i bonus siano una sola questione di fortuna quindi che vinci o perdi non dovrebbe dipendere dalla fortuna ma dalla bravura... Gia metin2 è un gioco abbastanza unskilled, in più chi ha pià fortuna, vince... non è più molto divertente...

Entrambe ;-)

Cmq ho più soddisfazione a girare, con lo switch poi duelli rissa diventano troppo monotoni siccome saranno poi tutti full, così invece in duello spetta anche alle proprie esperienze e alle proprie abilità x vincere

Io penso che dal introduzione di switch pubblico, autoexp bot pubblico (metin2 ita), drop finder e tutte ste minkiate qui, il player medio sia diventata la persona piu pigra del mondo e non ce modo di tornare dietro ora che tutti sono viziati per bene. Manca solo " l'auto gioca " e vi potete mettere tranquilli tranquilli sul divano mentre il pc gioca da solo e voi vi guardate lka vostra serie preferita in tv per tornare e vedere il vostro pg al top senza aver fatto una sega.

Old school metin2 FTW!

Cmq ho più soddisfazione a girare, con lo switch poi duelli rissa diventano troppo monotoni siccome saranno poi tutti full, così invece in duello spetta anche alle proprie esperienze e alle proprie abilità x vincere

Mhe... switch o non switch i bonus sono quelli dal 2008 ad ora non sono cambiati. A meno che non sia nuovo nel gioco l'equip ce lo sappiamo fare tutti... La varietà di equip non è data dai bonus ma da item diversi che una persona può scegliere di equipaggiare, per questo ritengo che non avere switch sia abbastanza controproducente. A disparita di equip e parità di bravura vince chi ha equip migliore fatto con la "fortuna". A parità di equip e disparità di bravura, vince chi usa meglio il pg... Quello che dici tu non regge mi spiace

Mhe... switch o non switch i bonus sono quelli dal 2008 ad ora non sono cambiati. A meno che non sia nuovo nel gioco l'equip ce lo sappiamo fare tutti... La varietà di equip non è data dai bonus ma da item diversi che una persona può scegliere di equipaggiare, per questo ritengo che non avere switch sia abbastanza controproducente. A disparita di equip e parità di bravura vince chi ha equip migliore fatto con la "fortuna". A parità di equip e disparità di bravura, vince chi usa meglio il pg... Quello che dici tu non regge mi spiace

La pensiamo diversamente

InfinityMetin ha fatto (E lo farà sempre se non chiuderà) la sua storia, dove aveva (E avrà) 4 variabili senza un switch bot automatico, questo fattore ha reso (E renderà) unico dalla massa.
Lo switch manuale è una buona cosa perché aumenterà il commercio con gli item e ci sarà più goduria, maaa penalizzerà alla gente che ha poco tempo da spendere su un gioco, il che è un vero peccato perché li porterà a cambiare server (Spero di no).
Questa è l'unica pecca, come ho già detto un paio di settimane fa, se avevano intenzione di portare una buona utenza nel server, lo switch manuale li sfavorirà.
Ma questa è una mia idea, si vedrà a server aperto.

InfinityMetin ha fatto (E lo farà sempre se non chiuderà) la sua storia, dove aveva (E avrà) 4 variabili senza un switch bot automatico, questo fattore ha reso (E renderà) unico dalla massa.
Lo switch manuale è una buona cosa perché aumenterà il commercio con gli item e ci sarà più goduria, maaa penalizzerà alla gente che ha poco tempo da spendere su un gioco, il che è un vero peccato perché li porterà a cambiare server (Spero di no).
Questa è l'unica pecca, come ho già detto un paio di settimane fa, se avevano intenzione di portare una buona utenza nel server, lo switch manuale li sfavorirà.
Ma questa è una mia idea, si vedrà a server aperto.
Sono stranamente d'acordo con te. Pero e anche vero che lo staf deve fare un gioco per utenti che giocano e non per utenti che vogliono un pasatempo. Quelli che non hanno tempo di giocare, possono benissimo giocare a SOlitario o giochi cosi o magari ad un server pvp fun, non ad un MMORPG dove e ovvio che si richieda del tempo (ovviamente 1/10 del tempo che richiede l'ufficiale, ricordiamocelo). 80% dei giocatori giocano dalle 8 alle 20 ore al giorno, teniamolo in considerazione.

Q8
Invece di passare ore fermo a girare a mano preferisco fare 100 dungeon per fare un item +9 almeno mi passa il tempo diversamente.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Girare item fa parte del gioco, non è questione di bravura. Ci vuole tempo per customizzare il proprio pg è I bonus fanno parte dell 50% del gioco. Introduci il gira bonus e semplifichi del 50%, ripeto, tuto quanto.

Ovviamente ci sono idee e idee, ormai i tempi di metin sono cambiati, ripetendomi, ormai sono tutti "viziati". Vogliono quello è vogliono quell'altro

Girare item fa parte del gioco, non è questione di bravura. Ci vuole tempo per customizzare il proprio pg è I bonus fanno parte dell 50% del gioco. Introduci il gira bonus e semplifichi del 50%, ripeto, tuto quanto.

Ovviamente ci sono idee e idee, ormai i tempi di metin sono cambiati, ripetendomi, ormai sono tutti "viziati". Vogliono quello è vogliono quell'altro[/QUOTE

Straquoto

Straquoto...

Ultima modifica:
Sarò onesto... ho letto il titolo della discussione e tutto il resto l'ho tralasciato... non ho tempo per leggere tutte le 52 pagine di commenti quindi dico quello che secondo me non andava (a parer mio logicamente) nel vecchio infinity avendoci giocato per 2 anni e 5 anni nell'Italiano.

InfinityMT2... quel server che è ricordato da tutti perchè per avere un item dovevi sudartelo spaccandoti le diottrie.... è questo che pensate (è riferito in generale) possa portare longevità e divertimento nel gioco? spaccarsi le diottrie aspettando la manna dal cielo? assolutamente NO!
Se il vostro ragionamento fosse vero il metin2 ufficiale non avrebbe mai avuto "i tempi d'oro" calcolando che in quei tempi i player che shoppavano erano forse il 5% dato il prezzo elevato degli aggiungi e gira bonus!

Quello che portava longevità e divertimento a Metin2 era la difficoltà di reperire oggetti da UP e quindi basare il gioco in modo tale che le persone erano obbligate a sudare ogni singolo oggetto e giocare in gruppo pur avendo un buon equipaggiamento per farsi un boss!
Qualche esempio? qualcuno se le ricorda i santi tirati in atlantide per le streghe? le code serpe+? le sabbie di quarzo? la famosissima PDA che era arrivata addirittura a 40kk everyone? i 3-4 dropper per le diverse mappe del gioco? e potrei fare centinaia di altri esempi!

Quello che rendeva veramente bello Metin2 erano le ore e ore passate a parlare/ridere/rosicare/tirare i santi in Ts/Skype con la tua gilda mentre eri lì a litigarti un boss/una zona exp con altri player perchè quel drop e quell'exp ti sarebbero serviti!

Oltretutto vi prego... basta creare pattaccate di mappe/boss/mob nuovi che alla fine si rivelano oltre che brutti esteticamente pure buggati come la torre dei demoni prima che implementassero atlantide!

-------------------------------------------------------------------

Provate a collegare questo commento a un famosissimo server che ad ora è in circolazione.... e la gente si chiede come abbia fatto a fare successo?
Non bisognava fare passi anni luce in avanti inventandosi un gioco nuovo che non è metin2 implementando cavolate cosmiche per rivoluzionarlo... bisognava solo guardarsi indietro e cambiare l'unica cosa che l'ufficiale faceva pesare parecchio... il costo dello shop e il commercio degli oggetti dello shop!

Come non darti ragione.... Sarà meglio fermare roba o cliccare su un tasto inutile?

Nope meglio perdere ore a girare e bestemmiare in caso giri i bonus giusti :D
La gente non capisce che i bonus a mano potevano andare nel 2010 quando non erano ben chiari tutti i bonus e quindi hp spada e spadone e regnavi... Ora tutti sappiamo che da rissa hp 4 dif, arma status critici/trafi veleno mezzi velox magia... Che pazzo di bravura ci voglia io non lo so...
Il bs apre il server a chi magari ha da dedicare solo 3 orette, e chi ha solo questo tempo di certo non expa 20 min e il restante gira...
Poi se le variabili sono 3-4 bhe... gl...

Comunque è inutile continuare a discutere, non ci sono tesi a svantaggio del bs che reggano, a meno che non si parli di un server old, identici al mt2 di 6-7 anni fa

Nope meglio perdere ore a girare e bestemmiare in caso giri i bonus giusti :D
La gente non capisce che i bonus a mano potevano andare nel 2010 quando non erano ben chiari tutti i bonus e quindi hp spada e spadone e regnavi... Ora tutti sappiamo che da rissa hp 4 dif, arma status critici/trafi veleno mezzi velox magia... Che pazzo di bravura ci voglia io non lo so...
Il bs apre il server a chi magari ha da dedicare solo 3 orette, e chi ha solo questo tempo di certo non expa 20 min e il restante gira...
Poi se le variabili sono 3-4 bhe... gl...

Comunque è inutile continuare a discutere, non ci sono tesi a svantaggio del bs che reggano, a meno che non si parli di un server old, identici al mt2 di 6-7 anni fa
L oculisti hanno già ordinato la nuova porsche.

Ti contraddici da solo, nessuno avra mai un equip uguale all'altro per via dei 6/7 bonus in rissa e in duello non dipende solo dall'equip ma anche dalle varie meccaniche di duello che si decide di attuare.
Ovviamente se verra implementato lo switch bot si dovra dare piu peso a altri fattori, come upp, difficolta nel reperire item sia che per up che item per equip, rivedere i dungeon, e se proprio si vuole dare un peso ai bonus metterli a un costo elevato cosi da non vedere gente con 1000 e passa assegni smeraldo e in questo modo gli item bonussati full non perderanno di valore perche per via del costo dei gira.
E ripeto, non fraintendete, non sono il tipo che vuole la pappa pronta solo che preferisco smadonnare 6 mesi per portare un item +9 che per rischiare di perdere la vista girando a mano.

Ultima modifica:
Ti contraddici da solo, nessuno avra mai un equip uguale all'altro per via dei 6/7 bonus in rissa e in duello non dipende solo dall'equip ma anche dalle varie meccaniche di duello che si decide di attuare.
Ovviamente se verra implementato lo switch bot si dovra dare piu peso a altri fattori, come upp, difficolta nel reperire item sia che per up che item per equip, rivedere i dungeon, e se proprio si vuole dare un peso ai bonus metterli a un costo elevato cosi da non vedere gente con 1000 e passa assegni smeraldo e in questo modo gli item bonussati full non perderanno di valore perche per via del costo dei gira.
E ripeto, non fraintendete, non sono il tipo che vuole la pappa pronta solo che preferisco smadonnare 6 mesi per portare un item +9 che per rischiare di perdere la vista girando a mano.

Ancora?
Allora mi ripeto
Inilfinity non avrà mai uno switch, come da sempre, se era stra popolato c era un motivo ecc ecc (non sto a sprecare tante parole che sono cose ripetute nelle pagine prima) , dunque se volete lo switch, andate su un altro server come quello che viene sempre citato. E bom no? Lo staff a deciso così, a molti va bene e ad altri no, sono gusti, io preferisco girare a mano e avere più equilibri in pvp, anche con 6/7 (che bisogna vedere quanto sarà difficile farli/girarli) quindi non gli do troppo peso al momento

Vi dico la mia... sono uno studente universitario, è molto che ho smesso di giocare a metin2 e vorrei riprovare su Infinity; ora, il fatto che ci sia o meno l'autoswitch non inciderà sul farmi o non farmi provare il server, ma il punto è semplice: non ho molto tempo da dedicarci e sarebbe utile poter sfruttare una tale opportunità. Mi farebbe piacere poter mettere a girare una luna mentre studio, in modo che le 2/3 ore che riesco a dedicargli siano di gioco effettivo. Punto. So che lo staff ha già preso la sua decisione, e spero sia la scelta migliore, ma volevo dire la mia.
Per favore evitate di rispondere "qui è così, se non ti piace te ne vai!", è abbastanza frustrante come risposta

10 pagine di discussione inutil
Questo fa esattamente parte del gioco! Smadonare per crearti un item che poi alla fine sara forte. Non ci vuole bravura e non ci vuole solo culo, ma alla fine l'item sara tuo e non di uno switcher automatico che l'a fato al posto tuo. La bellezza del giocare sta nel farsi le cose e non farsele fare. Oramai tutti si fanno fare tutto, la gente entra in game e si fa pure expare al massimo livello, si fa fare le skilla p regalate, non ha nemmeno voglia di andare a dropparsi le cose e le aspetta al mercato e poi si lamenta che non puo comprarle perche non ha soldi (senza nemmeno pensare, ma come mai non ho soldi? Sara perche non faccio niente dalla mattina alla sera e aspetto una mano dal cielo con 2000 smeraldi?).. Prima che uscisse lo switcher, nessuno rompeva le bale ora che pochi serve l'anno inserito ufficiale in game, tutti a chiederlo. Siete semplicemente viziati. :D :D :D Metin2 ita ha messo l'auto exp, ora 50% della gente chiede l'auto exp. Metin2 pian piano muore anche grazie a queste implementazioni idiote.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom