U
Utente cancellato 240318
infatti, hanno tirato un server per 6 anni anche se è stato uno dei primi p.serve comunque penso che ancor prima della chiusura gia sapevano cosa fare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non quoto, perché chiudere e vendere? Cioè anche se i guadagni erano meno, cosa gli viene ora in tasca? Secondo me semplicemente qualche membro del team non aveva più il tempo di seguire, per via del lavoro o di altre faccende, in tutti questi anni le.cose cambiano, credo che sia piu che normale un aggiornamento dello staff
Secondo me semplicemente qualche membro del team non aveva più il tempo di seguire, per via del lavoro o di altre faccende, in tutti questi anni le.cose cambiano, credo che sia piu che normale un aggiornamento dello staff
Eh infatti ho detto la stessa cosa, va avanti solo con i vecchi, se vorrà vedere i nuovi, dovrà fare un reset, i server così vecchi, non hanno via d'uscita e quindi toccherà pure a loro prima o poi.Ma che pazzo dici ahahaha. Bamboo va avanti solo perchè ci sono player vecchi che giocano da tanto. Gli alri player hanno avuto 6 anni per entrare su bamboo e sicuramente ci hanno giocato almeno 1 volta ma non è server che fa per loro (ne tanto meno per me) quindi se dovesse mai resettare chi gioca ora sicuramente non giocherà più e i nuovi giocano 1-2-3 settimane, 1 mese ma poi si ritrovano un server vuoto.
Questo reset di infinity è un rischio, che sicuramente nel primo mese frutterà tantissimo ma, dipendere tutto dalla voglia dei player se il server andrà avanti e questa la vedo una cosa dura..
Da come parli, vedo che non hai capito nulla del mio discorso.
Apprezzo comunque il commento, qui ognuno è libero di lasciare la propria opinione a riguardo, ci mancherebbe.
Ma la prego di rileggere attentamente il mio commento, non ho parlato di nessuna delle cose elencate da te.
Ti ripeto, metin in Italia sta fallendo.
E dato che metin in Italia sta fallendo, probabile che lo abbiamo venduto (il nome o progetto) a una bella cifra e ci hanno guadagnato.
E non avrebbe senso continuare a perder tempo su un gioco CHE RIPETO IN ITALIA E' QUASI MORTO.
Cosa gli viene ora in tasca? Te lo dico io, anche se è una cosa palese e scontatissima.
E' una "furbata", si parla almeno di 3-4k durante le prime settimane di gioco ...
Questa frase non ha senso. Lo staff di Infinity era organizzato nei minimi dettagli, non era senz'altro questione di assenza di tempo.
E se fosse come dici tu, bastava semplicemente ampliare lo staff con qualche nuovo membro, non fare un totale reset del server (compresi account shop)
Ti quoto e rispondo solo perché hai citato (tu e altri utenti), il mio server, ma vi pregherei di parlare di Infinity e non di altri server.Eh infatti ho detto la stessa cosa, va avanti solo con i vecchi, se vorrà vedere i nuovi, dovrà fare un reset, i server così vecchi, non hanno via d'uscita e quindi toccherà pure a loro prima o poi.
Infinity dovrebbe ampliarsi a essere un server internazionale per fare utenza.
Eh infatti ho detto la stessa cosa, va avanti solo con i vecchi, se vorrà vedere i nuovi, dovrà fare un reset, i server così vecchi, non hanno via d'uscita e quindi toccherà pure a loro prima o poi.
Infinity dovrebbe ampliarsi a essere un server internazionale per fare utenza. L'utenza italiana é abituata allo switch,exp semplice e server apri e chiudi.. ormai vedo sempre gli stessi utenti in tutti i server..
Good luck!

Si giusto 500 ne ha, sogna meno.I nuovi che tu citi sono 600 utenti dei quali se mai dovesse resettare ne resteranno 150 e forse meno e tutti i 500 che ha ora online se ne andranno altrove. Quello che dici non sta ne in cielo ne in terra.
Si giusto 500 ne ha, sogna meno.
Allora,Nel forum siamo di più e in aumento
Mi riferivo a bamboo non ad infinitymetin, io credo che infinity all'apertura superi tranquillamente 500 players, mi riferivo a bamboo attuale, per un discorso fatto qualche giorno fa.Nel forum siamo di più e in aumento
Evviva la coerenza. "Questo sara il mio ultimo messaggio qui.." Cit. ZerkofE gli stranieri verrebbero in un server dove oltre a far mare 6 e 7 devono pure girare a mano? XD spero stiate scherzando...
xd123!!Allora,
Gerba anche io sono iscritta sul forum ma non significa che giocherò al 100%.
Gli iscritti al forum non sono equivalenti a quelli del gioco.
Attenzione:
Fate meno i malati e pensate al gioco (compreso lo staff che difendono le ragazze per visibilità invece di testare)
Grazie.
Mi viene il prurito quando leggo le caxxate. Alla 100 esima mi son sentito in dovereEvviva la coerenza. "Questo sara il mio ultimo messaggio qui.." Cit. Zerkofxd123!!
Tornando intopic, penso che bamboo qui non centri nulla. Quindi perche non parliamo del pvp di IM anziche parlare di un altro server che non centra nula?
Si immagino...Mi viene il prurito quando leggo le caxxate. Alla 100 esima mi son sentito in dovere

Mi viene il prurito quando leggo le caxxate. Alla 100 esima mi son sentito in dovere

l'internazionale è un bel progetto, ma per adesso vogliamo curare i nostri utenti, che stanno aspettando la nostra apertura.. quanti ce ne saranno, o quanti verranno, staremo a vedere, noi ce la stiamo mettendo tutta, ci abbiamo rimesso la faccia e ci siamo ripresentati con lo stesso nome, siamo fieri di questo progetto, quindi staremo a vedere cosa ne esce fuori..Infatti è da ammirare il vostro coraggio nel chiudere e riaprire per dare più "aria" ai nuovi player. Mi infastidisce solamente il modo di porsi di alcuni vostri sostenitori, che secondo me, non hanno alcuna conoscenza del mondo metiniano in generale Tranne infinity.Quante chiacchierel'internazionale è un bel progetto, ma per adesso vogliamo curare i nostri utenti, che stanno aspettando la nostra apertura.. quanti ce ne saranno, o quanti verranno, staremo a vedere, noi ce la stiamo mettendo tutta, ci abbiamo rimesso la faccia e ci siamo ripresentati con lo stesso nome, siamo fieri di questo progetto, quindi staremo a vedere cosa ne esce fuori..
Infatti è da ammirare il vostro coraggio nel chiudere e riaprire per dare più "aria" ai nuovi player. Mi infastidisce solamente il modo di porsi di alcuni vostri sostenitori, che secondo me, non hanno alcuna conoscenza del mondo metiniano in generale Tranne infinity.[/QUOT
A chi ti riferisci?