Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti, hanno tirato un server per 6 anni anche se è stato uno dei primi p.serve comunque penso che ancor prima della chiusura gia sapevano cosa fare

Ultima modifica:
Io non quoto, perché chiudere e vendere? Cioè anche se i guadagni erano meno, cosa gli viene ora in tasca? Secondo me semplicemente qualche membro del team non aveva più il tempo di seguire, per via del lavoro o di altre faccende, in tutti questi anni le.cose cambiano, credo che sia piu che normale un aggiornamento dello staff

Da come parli, vedo che non hai capito nulla del mio discorso.
Apprezzo comunque il commento, qui ognuno è libero di lasciare la propria opinione a riguardo, ci mancherebbe.
Ma la prego di rileggere attentamente il mio commento, non ho parlato di nessuna delle cose da lei elencate.
Ti ripeto, metin2 in Italia sta fallendo.
E dato che metin in Italia sta fallendo, probabile che lo abbiamo venduto (il nome o progetto) a una bella cifra e ci hanno guadagnato.
E non avrebbe senso continuare a perder tempo su un gioco CHE RIPETO IN ITALIA E' QUASI MORTO.

Cosa gli viene ora in tasca? Te lo dico io, anche se è una cosa palese e scontatissima.
E' una "furbata", si parla almeno di 3-4k durante le prime settimane di gioco ...

Secondo me semplicemente qualche membro del team non aveva più il tempo di seguire, per via del lavoro o di altre faccende, in tutti questi anni le.cose cambiano, credo che sia piu che normale un aggiornamento dello staff

Questa frase non ha senso. Lo staff di Infinity era organizzato nei minimi dettagli, non era senz'altro questione di assenza di tempo.
E se fosse come dici tu, bastava semplicemente ampliare lo staff con qualche nuovo membro, non fare un totale reset del server (compresi account shop)

Ma che pazzo dici ahahaha. Bamboo va avanti solo perchè ci sono player vecchi che giocano da tanto. Gli alri player hanno avuto 6 anni per entrare su bamboo e sicuramente ci hanno giocato almeno 1 volta ma non è server che fa per loro (ne tanto meno per me) quindi se dovesse mai resettare chi gioca ora sicuramente non giocherà più e i nuovi giocano 1-2-3 settimane, 1 mese ma poi si ritrovano un server vuoto.
Questo reset di infinity è un rischio, che sicuramente nel primo mese frutterà tantissimo ma, dipendere tutto dalla voglia dei player se il server andrà avanti e questa la vedo una cosa dura..
Eh infatti ho detto la stessa cosa, va avanti solo con i vecchi, se vorrà vedere i nuovi, dovrà fare un reset, i server così vecchi, non hanno via d'uscita e quindi toccherà pure a loro prima o poi.

Da come parli, vedo che non hai capito nulla del mio discorso.
Apprezzo comunque il commento, qui ognuno è libero di lasciare la propria opinione a riguardo, ci mancherebbe.
Ma la prego di rileggere attentamente il mio commento, non ho parlato di nessuna delle cose elencate da te.
Ti ripeto, metin in Italia sta fallendo.
E dato che metin in Italia sta fallendo, probabile che lo abbiamo venduto (il nome o progetto) a una bella cifra e ci hanno guadagnato.
E non avrebbe senso continuare a perder tempo su un gioco CHE RIPETO IN ITALIA E' QUASI MORTO.

Cosa gli viene ora in tasca? Te lo dico io, anche se è una cosa palese e scontatissima.
E' una "furbata", si parla almeno di 3-4k durante le prime settimane di gioco ...

Questa frase non ha senso. Lo staff di Infinity era organizzato nei minimi dettagli, non era senz'altro questione di assenza di tempo.
E se fosse come dici tu, bastava semplicemente ampliare lo staff con qualche nuovo membro, non fare un totale reset del server (compresi account shop)

Mi sono solo espresso...

Eh infatti ho detto la stessa cosa, va avanti solo con i vecchi, se vorrà vedere i nuovi, dovrà fare un reset, i server così vecchi, non hanno via d'uscita e quindi toccherà pure a loro prima o poi.
Ti quoto e rispondo solo perché hai citato (tu e altri utenti), il mio server, ma vi pregherei di parlare di Infinity e non di altri server.
Per risponderti sarò breve e diretto: non abbiamo alcun intenzione o motivo di effettuare un reset, al contrario, abbiamo tantissime idee e valide opzioni per non farlo.

Per rispondere alla discussione, non conoscevo lo staff di IM 1.0 e non conosco quello attuale, quello che posso dire è che non ho condiviso il reset, sia perché era l'unico server ad essere un mio diretto concorrente, sia perché, come tutti i progetti, aveva la sua storia.

Con questo reset, cambiando parte dello staff, fornendo motivazioni non troppo valide, l'hanno completamente azzerata.
La storia di un progetto, la fanno i fatti, non le parole, e ahimé i fatti sono che ora si riparte da zero...

Così è facile, molto facile, troppo facile, per uno staff competente, ripartire è indubbiamente un buon trampolino di lancio e se ha anche competenze di gestione e marketing, può davvero fare ottimi risultati...

I nomi citati per il GF e il GA, onestamente, mi sono nuovi, chi sarebbero? Dubito (se è gente competente) che sia qualcuno di estraneo al mondo di Metin, indubbiamente avranno cambiato il nickname, dunque, chi si cela dietro a quei nomi?

Infinity dovrebbe ampliarsi a essere un server internazionale per fare utenza. L'utenza italiana é abituata allo switch,exp semplice e server apri e chiudi.. ormai vedo sempre gli stessi utenti in tutti i server..
Good luck!

I nuovi che tu citi sono 600 utenti dei quali se mai dovesse resettare ne resteranno 150 e forse meno e tutti i 500 che ha ora online se ne andranno altrove. Quello che dici non sta ne in cielo ne in terra.

Infinity dovrebbe ampliarsi a essere un server internazionale per fare utenza. L'utenza italiana é abituata allo switch,exp semplice e server apri e chiudi.. ormai vedo sempre gli stessi utenti in tutti i server..
Good luck!

Internazionale... Verranno si e no 30 player di altre nazionalità... Non so se sei mai stato in un server straniero (li ho girati più o meno tutti) e appena sentono che sei italiano ti schifano tempo 0.2 secondi. Ci sono le eccezioni ma figurati, gia non vogliono parlare inglese nei server tedeschi, rumeni ecc.. figuriamoci se lo parleranno mai in un nostro server.
P.S.: Server tedesco exp easy switch ha 2k online di notte. Server rumeno identico 4k ore di punta.
Parlo per esperienza personale in svariati anni e non di aver scaricato un server fatto il 30 e sloggato :)

Se volete renderlo Internazionale per bene dovete tradurre al 100% le lingue,in più inserire il vote4coins e registrare il sito sui siti che linkano i server privati e hanno una classifica(es. Metin2pserver ecc..). Oltre a questo farsi sponsorizzare dai youtuber esteri che giocano a Metin2. Dopo aver fatto tutto questo potete pubblicare sui siti come elitepvpers,freakgamers ecc.
Questo significa rendere il server internazionale,non tradurre 2 quests in una lingua e dire che il server è internazionale.

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net

Nel forum siamo di più e in aumento
Allora,
Gerba anche io sono iscritta sul forum ma non significa che giocherò al 100%.
Gli iscritti al forum non sono equivalenti a quelli del gioco.
Attenzione:
Fate meno i malati e pensate al gioco (compreso lo staff che difendono le ragazze per visibilità invece di testare)
Grazie.

E gli stranieri verrebbero in un server dove oltre a far mare 6 e 7 devono pure girare a mano? XD spero stiate scherzando...

E gli stranieri verrebbero in un server dove oltre a far mare 6 e 7 devono pure girare a mano? XD spero stiate scherzando...
Evviva la coerenza. "Questo sara il mio ultimo messaggio qui.." Cit. Zerkof :asd: xd123!!

Tornando intopic, penso che bamboo qui non centri nulla. Quindi perche non parliamo del pvp di IM anziche parlare di un altro server che non centra nula?

Allora,
Gerba anche io sono iscritta sul forum ma non significa che giocherò al 100%.
Gli iscritti al forum non sono equivalenti a quelli del gioco.

Attenzione:
Fate meno i malati e pensate al gioco (compreso lo staff che difendono le ragazze per visibilità invece di testare)
Grazie.

Si diciamo che ci sara più gente in game, perché pochi seguono il forum è molti neanche si registrano, cmq sì vedrà

Evviva la coerenza. "Questo sara il mio ultimo messaggio qui.." Cit. Zerkof :asd: xd123!!

Tornando intopic, penso che bamboo qui non centri nulla. Quindi perche non parliamo del pvp di IM anziche parlare di un altro server che non centra nula?
Mi viene il prurito quando leggo le caxxate. Alla 100 esima mi son sentito in dovere

Quante chiacchiere :D l'internazionale è un bel progetto, ma per adesso vogliamo curare i nostri utenti, che stanno aspettando la nostra apertura.. quanti ce ne saranno, o quanti verranno, staremo a vedere, noi ce la stiamo mettendo tutta, ci abbiamo rimesso la faccia e ci siamo ripresentati con lo stesso nome, siamo fieri di questo progetto, quindi staremo a vedere cosa ne esce fuori..

Quante chiacchiere :D l'internazionale è un bel progetto, ma per adesso vogliamo curare i nostri utenti, che stanno aspettando la nostra apertura.. quanti ce ne saranno, o quanti verranno, staremo a vedere, noi ce la stiamo mettendo tutta, ci abbiamo rimesso la faccia e ci siamo ripresentati con lo stesso nome, siamo fieri di questo progetto, quindi staremo a vedere cosa ne esce fuori..
Infatti è da ammirare il vostro coraggio nel chiudere e riaprire per dare più "aria" ai nuovi player. Mi infastidisce solamente il modo di porsi di alcuni vostri sostenitori, che secondo me, non hanno alcuna conoscenza del mondo metiniano in generale Tranne infinity.

Infatti è da ammirare il vostro coraggio nel chiudere e riaprire per dare più "aria" ai nuovi player. Mi infastidisce solamente il modo di porsi di alcuni vostri sostenitori, che secondo me, non hanno alcuna conoscenza del mondo metiniano in generale Tranne infinity.[/QUOT

A chi ti riferisci?

Cioè tu parli e dici di capirne di Metin, e poi sei ultra favorevole allo switch? Fammi capire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom