Ma anch io quando avevo tempo ci ho giocato e shoppato. Però avevo quelle ore in più per mettermi a girare. Ora non avendole non mi piace perder tempo
Io anche non ho tanto tempo, però purtroppo questi sono affari nostei.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma anch io quando avevo tempo ci ho giocato e shoppato. Però avevo quelle ore in più per mettermi a girare. Ora non avendole non mi piace perder tempo
A me pare che su WOM lo switcher non ci sta eppure ci sono un botto di player. (se vogliamo paragonare server esteri a quelli italiani). In ogni caso mentalità diverse, non si possono mettere a confronto due community.
rubinum con lo switcher ha 20k online in 24h..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io direi uno switcher solo per la parte pvm... Ovvero dove ci siano solo bonus da exp e medi in modo da non perdere tempo per poter fare la parte pvm![]()
Eh si perchè la parte pvm non conta niente.. vabbè xD Tanto è inutile che vi ostinate non lo metteranno mai.

Vedremo quanti players saranno disposti a buttare ore e ore o giorni oppure mesi a girare quando c'è un server stabile aperto da anni con lo switch automatico (Loro si che hanno capito come attirare i players)![]()
Hai detto bene, ai tempi d'oro, quando non c'era lo switch automatico e ci si giocava con tanto di divertimento quando avevamo tempo da perdere, ora è cambiato tutto, parecchia gente ha molto da fare e girare a mano lo switch sale solo la noia e di conseguenza manda a quel paese il server con quel poco tempo che hanno/abbiamo da perdere.Mm se parli di bamboo, diciamo che infinity ai tempi d oro era 3 volte bamboo, cmq sono i due server top

Hai detto bene, ai tempi d'oro, quando non c'era lo switch automatico e ci si giocava con tanto di divertimento quando avevamo tempo da perdere, ora è cambiato tutto, parecchia gente ha molto da fare e girare a mano lo switch sale solo la noia e di conseguenza manda a quel paese il server con quel poco tempo che hanno/abbiamo da perdere.
Il server che hai citato, lo staff è molto furbo e hanno capito la situazione di ora, già molta gente non ha molto tempo, poi ci sono altri players che non c'hanno proprio voglia di girare a mano, pensa un po', ecco perché bisogna essere molto furbi in queste situazioni![]()
Non sai cosa dire e hai scritto il tipico commento: Volete la pappa pronta.Volete la vita troppo facile
Sondaggio, semplice.Alla fine ci dobbiamo decidere cosa vogliamo, un server che duri anche se non è proprio come lo vogliamo o continuare a girovagare senza mai concludere niente?
Vedremo quanti players saranno disposti a buttare ore e ore o giorni oppure mesi a girare quando c'è un server stabile aperto da anni con lo switch automatico (Loro si che hanno capito come attirare i players)![]()
Non ho chiesto il tuo parere.E perchè allora stai qua e non vai su quel server?
A me pare che volete lo switcher qua sopra però dite che ci sono altri server che lo hanno, perchè non ci andate allora?
Non ho chiesto il tuo parere.
Sto qui perché sto discutendo con altri utenti.
Non sai cosa dire e hai scritto il tipico commento: Volete la pappa pronta.
Caro è probabile che gioco prima di te:
Visualizza allegato 20558
Il mio pg era del regno Chunjoo con item full 4 15 (Non faccio il mio per evitare commenti da altri rosiconi), evita questi tipi di commenti con me.
Sondaggio, semplice.
Ma credo che hanno già preso la decisione.
Ma chi sta screditando, stiamo parlando dello switch, non di altro, e in oltre ti ho detto nel commento precedente che ero full prima del reset, il senso che continui a dire che non voglio farmi il sedere dov'è?No no la frase dice tutto...Vai su bamboo se ti piace così tanto, nn venire a screditare qui, se nn ce lo switch nn c'è, inutile insistere, nn è server per te a quanto pare.
Tu sei uno di quelli a cui piace un server come infinity, ma nn si vuole fare il sedere, perché così dai a vedere
Il punto è che non ha senso discuterne, hanno detto che non lo metteranno amen e tra l'altro di queste cose sarebbe più utile parlarne nel forum e non qui, poi se vuoi continuare fai pureMa chi sta screditando, stiamo parlando dello switch, non di altro, e in oltre ti ho detto nel commento precedente che ero full prima del reset, il senso che continui a dire che non voglio farmi il sedere dov'è?
A me sembra che non mettete in moto il cervello prima di commentare.
Resterò qui fin quando si può discutere, anche se lo switch non ci sarà, se avevano intenzione di non voler avere commenti o discussioni sul server in questo post, chiudevano e basta, ma uno come te, limitata, non capirà mai.
Se devo discutere con qualcuno del server, io discuto anche su cose che lo staff è contro X.Il punto è che non ha senso discuterne, hanno detto che non lo metteranno amen e tra l'altro di queste cose sarebbe più utile parlarne nel forum e non qui, poi se vuoi continuare fai pure

Non ho detto che è inopportuno ,non ti scaldare, semplicemente che lo staff ha detto più volte che non ci sarà quindi?Se devo discutere con qualcuno del server, io discuto anche su cose che lo staff è contro X.
Il senso di avere il post aperto?
Non di certo solamente per: Io ci sarò!
Siamo nella sezione Progetti e Idee, non su Metin2 Lista Server Privati Italiani/Esteri.
Se i commenti sono inopportuni, segnalate.
Non mi scaldo con persone sconosciute che non hanno un valore per me su un forum (Ovviamente senza mancare di rispetto) , stavo discutendo dicendo le motivazioni del perché i players ora cercano un server con lo switch automatico e la differenza tra ieri e oggi, non sto dicendo "Mettete che se no fallirete" , era una discussione nient'altro, e se la gente vuole discutere io discuto, non c'è scritto da nessuna parte Vietato parlare dello switch automatico.Non ho detto che è inopportuno ,non ti scaldare, semplicemente che lo staff ha detto più volte che non ci sarà quindi?