Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io direi uno switcher solo per la parte pvm... Ovvero dove ci siano solo bonus da exp e medi in modo da non perdere tempo per poter fare la parte pvm :)

Eh si perchè la parte pvm non conta niente.. vabbè xD Tanto è inutile che vi ostinate non lo metteranno mai.

è la parte più importante il pvm, è tramite quella che ti fai il pvp... Comunque il contro dello switch è l'avere tutti i player gli stessi bonus, che poi siamo nel 2017 e non so davvero chi non conosce tutti i bonus e le classi di metin2. Ma comunque per ovviare a ciò ho detto che sarebbe carino un bs per i bonus pvm in modo che dopo che mi son droppato il bracciale min***** del pupo non debba stare 3 ore a girarlo a mano ma 1 ora con lo switch e riprendere subito a picchiare mob. Tutto qui, so che non lo metteranno mai ma tentar non nuoce :)

Vedremo quanti players saranno disposti a buttare ore e ore o giorni oppure mesi a girare quando c'è un server stabile aperto da anni con lo switch automatico (Loro si che hanno capito come attirare i players) :D

Vedremo quanti players saranno disposti a buttare ore e ore o giorni oppure mesi a girare quando c'è un server stabile aperto da anni con lo switch automatico (Loro si che hanno capito come attirare i players) :D

Mm se parli di bamboo, diciamo che infinity ai tempi d oro era 3 volte bamboo, cmq sono i due server top

Mm se parli di bamboo, diciamo che infinity ai tempi d oro era 3 volte bamboo, cmq sono i due server top
Hai detto bene, ai tempi d'oro, quando non c'era lo switch automatico e ci si giocava con tanto di divertimento quando avevamo tempo da perdere, ora è cambiato tutto, parecchia gente ha molto da fare e girare a mano lo switch sale solo la noia e di conseguenza manda a quel paese il server con quel poco tempo che hanno/abbiamo da perdere.
Il server che hai citato, lo staff è molto furbo e hanno capito la situazione di ora, già molta gente non ha molto tempo, poi ci sono altri players che non c'hanno proprio voglia di girare a mano, pensa un po', ecco perché bisogna essere molto furbi in queste situazioni ;)

Infinity era il top per stabilità. Adesso è un nuovo server come tutti gli altri. Con la nuova riapertura bisognerà vedere se andrà bene all utenza.

Hai detto bene, ai tempi d'oro, quando non c'era lo switch automatico e ci si giocava con tanto di divertimento quando avevamo tempo da perdere, ora è cambiato tutto, parecchia gente ha molto da fare e girare a mano lo switch sale solo la noia e di conseguenza manda a quel paese il server con quel poco tempo che hanno/abbiamo da perdere.
Il server che hai citato, lo staff è molto furbo e hanno capito la situazione di ora, già molta gente non ha molto tempo, poi ci sono altri players che non c'hanno proprio voglia di girare a mano, pensa un po', ecco perché bisogna essere molto furbi in queste situazioni ;)

Volete la vita troppo facile

Cosa mi aspetto dalla gente?
Entreranno, per lo switcher andranno via e proveranno server che chiuderanno come al solito dopo poco , torneranno e diranno che è troppo avanti per cominciare a giocare e si tornerà al punto di partenza .
Alla fine ci dobbiamo decidere cosa vogliamo, un server che duri anche se non è proprio come lo vogliamo o continuare a girovagare senza mai concludere niente?

Volete la vita troppo facile
Non sai cosa dire e hai scritto il tipico commento: Volete la pappa pronta.
Caro è probabile che gioco prima di te:
Immagine.webp

Il mio pg era del regno Chunjoo con item full 4 15 (Non faccio il mio per evitare commenti da altri rosiconi), evita questi tipi di commenti con me.

Alla fine ci dobbiamo decidere cosa vogliamo, un server che duri anche se non è proprio come lo vogliamo o continuare a girovagare senza mai concludere niente?
Sondaggio, semplice.
Ma credo che hanno già preso la decisione.

E perchè allora stai qua e non vai su quel server?

A me pare che volete lo switcher qua sopra però dite che ci sono altri server che lo hanno, perchè non ci andate allora?

Non sai cosa dire e hai scritto il tipico commento: Volete la pappa pronta.
Caro è probabile che gioco prima di te:
Visualizza allegato 20558

Il mio pg era del regno Chunjoo con item full 4 15 (Non faccio il mio per evitare commenti da altri rosiconi), evita questi tipi di commenti con me.

Sondaggio, semplice.
Ma credo che hanno già preso la decisione.

No no la frase dice tutto...Vai su bamboo se ti piace così tanto, nn venire a screditare qui, se nn ce lo switch nn c'è, inutile insistere, nn è server per te a quanto pare.
Tu sei uno di quelli a cui piace un server come infinity, ma nn si vuole fare il sedere, perché così dai a vedere

Ultima modifica:
No no la frase dice tutto...Vai su bamboo se ti piace così tanto, nn venire a screditare qui, se nn ce lo switch nn c'è, inutile insistere, nn è server per te a quanto pare.
Tu sei uno di quelli a cui piace un server come infinity, ma nn si vuole fare il sedere, perché così dai a vedere
Ma chi sta screditando, stiamo parlando dello switch, non di altro, e in oltre ti ho detto nel commento precedente che ero full prima del reset, il senso che continui a dire che non voglio farmi il sedere dov'è?
A me sembra che non mettete in moto il cervello prima di commentare.
Resterò qui fin quando si può discutere, anche se lo switch non ci sarà, se avevano intenzione di non voler avere commenti o discussioni sul server in questo post, chiudevano e basta.

Ma chi sta screditando, stiamo parlando dello switch, non di altro, e in oltre ti ho detto nel commento precedente che ero full prima del reset, il senso che continui a dire che non voglio farmi il sedere dov'è?
A me sembra che non mettete in moto il cervello prima di commentare.
Resterò qui fin quando si può discutere, anche se lo switch non ci sarà, se avevano intenzione di non voler avere commenti o discussioni sul server in questo post, chiudevano e basta, ma uno come te, limitata, non capirà mai.
Il punto è che non ha senso discuterne, hanno detto che non lo metteranno amen e tra l'altro di queste cose sarebbe più utile parlarne nel forum e non qui, poi se vuoi continuare fai pure

Il punto è che non ha senso discuterne, hanno detto che non lo metteranno amen e tra l'altro di queste cose sarebbe più utile parlarne nel forum e non qui, poi se vuoi continuare fai pure
Se devo discutere con qualcuno del server, io discuto anche su cose che lo staff è contro X.
Il senso di avere il post aperto?
Non di certo solamente per: Io ci sarò! ;)
Siamo nella sezione Progetti e Idee, non su Metin2 Lista Server Privati Italiani/Esteri.

Se i commenti sono inopportuni, segnalate.

Se devo discutere con qualcuno del server, io discuto anche su cose che lo staff è contro X.
Il senso di avere il post aperto?
Non di certo solamente per: Io ci sarò! ;)
Siamo nella sezione Progetti e Idee, non su Metin2 Lista Server Privati Italiani/Esteri.

Se i commenti sono inopportuni, segnalate.
Non ho detto che è inopportuno ,non ti scaldare, semplicemente che lo staff ha detto più volte che non ci sarà quindi?

Ultima modifica:
Non ho detto che è inopportuno ,non ti scaldare, semplicemente che lo staff ha detto più volte che non ci sarà quindi?
Non mi scaldo con persone sconosciute che non hanno un valore per me su un forum (Ovviamente senza mancare di rispetto) , stavo discutendo dicendo le motivazioni del perché i players ora cercano un server con lo switch automatico e la differenza tra ieri e oggi, non sto dicendo "Mettete che se no fallirete" , era una discussione nient'altro, e se la gente vuole discutere io discuto, non c'è scritto da nessuna parte Vietato parlare dello switch automatico.

Possiamo finire qui, perché ora stiamo andando oltre rispondendo in continuazione con commenti inopportuni.

Non voglio litigare con nessuno, @Gerba stavamo discutendo come persone civili ma non tollero commenti provocanti del tipo: Volete la vita facile = Volete la pappa pronta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom