Vabbè InfinityMetin rimarrà per sempre InfinityMetin, è andato avanti proprio per la sua difficoltà, ma però devono capire cosa vogliono gli utenti di ora, InfinityMetin ormai è passato, infatti ho detto che se vogliono avere più utenti rispetto al vecchio server, lo switch manuale non li aiuterà, sarà solo un malus perché ora come ora, con tutti i server aperti con lo switch automatico, si sentirà parecchio.
Hanno discusso tra loro, ma io penso che devono prima sapere i parere di tutti nuovi players futuri e di tutti players che hanno un brutto pensiero al server per colpa dello switch manuale.
Hanno aperto dei topic nel loro forum ufficiale, in cui ascoltano i consigli e proposte, quindi credo qualcosa di utile ovvero qualcosa che viene richiesto da noi player lo faranno.
Lasciamo stare lo switch, perchè facendolo automatico, mette in difficoltà gente con poca connessione oppure con un pc poco adatto.
Mi spiego:
Ha più probabilità uno con un 8 finestre aperte tutta la nottata a girare che invece
Uno che non può permettersi di aprire una seconda finestra senno lagga. Non so se mi sono reso chiaro.
Quindi secondo me il manuale rende la vita uguale a tutti, pur anch io vorrei l automatico sinceramente, ma è una questione di maggioranza.
Parlando del cosa vogliono i player beh, hanno fatto un enorme cazzata ora come ora, hanno fatto il set a quanto so uppabile.
Cioè io droppo il set lv 30, lo uppo in 60 poi in 80 e cosi via (è un esempio.)
Facendo in questo modo hanno reso simile lo stile di drop ad altri server.