Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè InfinityMetin rimarrà per sempre InfinityMetin, è andato avanti proprio per la sua difficoltà, ma però devono capire cosa vogliono gli utenti di ora, InfinityMetin ormai è passato, infatti ho detto che se vogliono avere più utenti rispetto al vecchio server, lo switch manuale non li aiuterà, sarà solo un malus perché ora come ora, con tutti i server aperti con lo switch automatico, si sentirà parecchio.
Hanno discusso tra loro, ma io penso che devono prima sapere i parere di tutti nuovi players futuri e di tutti players che hanno un brutto pensiero al server per colpa dello switch manuale.

Hanno aperto dei topic nel loro forum ufficiale, in cui ascoltano i consigli e proposte, quindi credo qualcosa di utile ovvero qualcosa che viene richiesto da noi player lo faranno.
Lasciamo stare lo switch, perchè facendolo automatico, mette in difficoltà gente con poca connessione oppure con un pc poco adatto.
Mi spiego:
Ha più probabilità uno con un 8 finestre aperte tutta la nottata a girare che invece
Uno che non può permettersi di aprire una seconda finestra senno lagga. Non so se mi sono reso chiaro.
Quindi secondo me il manuale rende la vita uguale a tutti, pur anch io vorrei l automatico sinceramente, ma è una questione di maggioranza.
Parlando del cosa vogliono i player beh, hanno fatto un enorme cazzata ora come ora, hanno fatto il set a quanto so uppabile.
Cioè io droppo il set lv 30, lo uppo in 60 poi in 80 e cosi via (è un esempio.)
Facendo in questo modo hanno reso simile lo stile di drop ad altri server.

Hai ragione, ho semplicemente detto che lo switch manuale sarà un malus con tutti questi server con lo switch automatico, come in passato hanno lasciato per colpa dello switch manuale, non penso che cambieranno idea ora.

@Gerba Devi capire cosa vogliono gli utenti ora, alla fine la cosa più importante è portare parecchia utenza nel server.

Si capisco cosa vuoi dire, però proprio perche lo hanno tutti, cioè ci va un server un po' più old school, perché se no andresti ad accontentare solo chi vuole lo switch, ma.chi cerca un po' più di old school, appunto con il.gira manuale e ste cose qua, come me? Come fa? L.italiano e diventato ingiocabile

Il fatto è che IM ha sempre dato importanza ai bonus, un valore, rimane comunque una caratteristica intrinseca di metin, cosa che con lo switch automatico non sarebbe, lascio 5 pg la notte a girarmi interi equip, questo è il concetto alla fine.

E' una questione di gusti in primis, ma anche di giocabilità che solo lo staff di un server riesce a dare, questa è la cosa + difficile da dare e rispettare. Ci sono tanti server che hanno sistemi più avanzati di infinitymetin , ma con staff pessimo che non riusciva a risolvere bugs o che non ha reso il server sicuro, stabile, fluido e divertente. Quello che a me è sempre piaciuto di infinitymetin, al netto dei sistem che circolano in giro, è proprio l'aver creato un server stabile in gameplay e con una buona progressione, evidente che lo staff dietro era capace di risolvere problemi e garantire la longevità del server. Del perchè hanno chiuso, ho letto che oltre al calo players, hanno perso anche staffer nell'ultimo anno ed infatti il server era ormai semi vuoto e loro erano al palo. Hanno fatto bene a chiudere e riaprirlo, io sono il primo che ha esultato, non ci giocavo da un po, ma ho sempre sperato un giorno di reiniziare su quel server al paro di tutti. Le modifiche che stanno facendo sono buone, ma secondo me l'impianto deve rimanere tale, alla fine chissene fotte di sistemini nuovi o dungeon nuove, a me interessa un server stabile e fluido e con gente che a quanto pare penso sarà davvero tanta.

Hanno aperto dei topic nel loro forum ufficiale, in cui ascoltano i consigli e proposte, quindi credo qualcosa di utile ovvero qualcosa che viene richiesto da noi player lo faranno.
Lasciamo stare lo switch, perchè facendolo automatico, mette in difficoltà gente con poca connessione oppure con un pc poco adatto.
Mi spiego:
Ha più probabilità uno con un 8 finestre aperte tutta la nottata a girare che invece
Uno che non può permettersi di aprire una seconda finestra senno lagga. Non so se mi sono reso chiaro.
Quindi secondo me il manuale rende la vita uguale a tutti, pur anch io vorrei l automatico sinceramente, ma è una questione di maggioranza.
Parlando del cosa vogliono i player beh, hanno fatto un enorme cazzata ora come ora, hanno fatto il set a quanto so uppabile.
Cioè io droppo il set lv 30, lo uppo in 60 poi in 80 e cosi via (è un esempio.)
Facendo in questo modo hanno reso simile lo stile di drop ad altri server.
Non voglio fare nomi, ma un server ha lo switch automatico dove puoi girare solamente con 1 pg, quindi anche se apri un altro client per girare altra roba, non puoi.
Vabbè comunque la decisione l'hanno già presa, però è un peccato che per questo fattore (Tempo), in molti non lo proveranno a causa dello switch manuale.

Non voglio fare nomi, ma un server ha lo switch automatico dove puoi girare solamente con 1 pg, quindi anche se apri un altro client per girare altra roba, non puoi.
Vabbè comunque la decisione l'hanno già presa, però è un peccato che per questo fattore (Tempo), in molti non lo proveranno a causa dello switch manuale.

Purtroppo, ma credo che faranno un bel lavoro ;)

Magari in un futuro cambiano idea e lo implementano, mai dire mai

Il fatto è che IM ha sempre dato importanza ai bonus, un valore, rimane comunque una caratteristica intrinseca di metin, cosa che con lo switch automatico non sarebbe, lascio 5 pg la notte a girarmi interi equip, questo è il concetto alla fine.
Se fai come hanno fatto su un altro server, dove hai commentato pure te (evito di fare nomi visto che si parla di IM), si può evitare la tanto odiata idea del lasciare il pg a girare

I server con lo switch auto sono vuoti? Vai nei server Esteri e dimmi se lo sono.... Il server andrà provato come giusto che sia. L 80% mollerà perché non ha il tempo materiale per girare. Oppure si limiterà alla parte pvm...

I server con lo switch auto sono vuoti? Vai nei server Esteri e dimmi se lo sono.... Il server andrà provato come giusto che sia. L 80% mollerà perché non ha il tempo materiale per girare. Oppure si limiterà alla parte pvm...

Tu hai messo a confronto un server esterno con quello italiano..
Ma perchè non ti poni la domanda perchè loro sono popolati e questi italiani no?
Metti a confronto un italiano con un tedesco.
Non credo debba dire altro, lo switch automatico secondo me rovina ciò che è infinitymetin.
Perchè cosi com e stato detto prima InfinityMetin e basato sui bonus, quindi introdurre uno switcher che fa tutto al posto tuo, metterebbe squilibrio nel game partendo dalle risse infinite, tutti con 4 15 e critici ;)
Inutile proporre o fare altro spam a riguardo, lo staff la decisione non la cambierà, perchè a differenza di alcuni server InfinityMetin non EASY
. :blabla:

Scusa? Server stranieri come? lo switch manco dovrebbe esistere, poi tutti gli altri retro, tranne uno, che inizia per la B......, Sn tutti deserti on con 80-100 on a dir tanto al giorno. Per nn parlare dello staff di alcuni server, che nn cito, competenze 0, lo staff di IM si vede che ci sa fare dai

Scusa? Server stranieri come? lo switch manco dovrebbe esistere, poi tutti gli altri retro, tranne uno, che inizia per la B......, Sn tutti deserti on con 80-100 on a dir tanto al giorno. Per nn parlare dello staff di alcuni server, che nn cito, competenze 0, lo staff di IM si vede che ci sa fare dai
E chi gli ha dato dell incompetenti? Anzi... Dico solo che IM senza switch oramai c era ed è rimasto. Ora è un NUOVO server che cerca oltre ai soliti NUOVI utenti, se gli bastavano quelli che aveva perché non è rimasto aperto? Non sono critiche o cosa sono dati di fatto.
Comunque si nei server stranieri c e l auto e sono pieni. Semplicemente trovano altri modi per rendere difficile il gioco.

E chi gli ha dato dell incompetenti? Anzi... Dico solo che IM senza switch oramai c era ed è rimasto. Ora è un NUOVO server che cerca oltre ai soliti NUOVI utenti, se gli bastavano quelli che aveva perché non è rimasto aperto? Non sono critiche o cosa sono dati di fatto.
Comunque si nei server stranieri c e l auto e sono pieni. Semplicemente trovano altri modi per rendere difficile il gioco.

No no ma hai ragione, cioè ognuno la pensa un po' come vuole, ovviamente, però come lo switch può portare gente, la può anche far andar via.
Non so cosa conviene, ma sicuramente si i troverà una quadra dai

Ultima modifica:

Non è rimasto aperto perchè la "%" maggiore di player presenti in game erano molto avvantaggiati, con il tempo di game.
Chi ricorda la cazzata del NPC offline? Beh il 70% di player ha usato quel bug e sai quanti item hanno?
Si hanno bannato gente e tutto bla bla bla ma bannando il 2% non hanno risolto.
Ovviamente era impossibile scoprire chi usufruiva del bug, infinity non ha mai sofferto di mancanza di player state solo spammando.

Non è rimasto aperto perchè la "%" maggiore di player presenti in game erano molto avvantaggiati, con il tempo di game.
Chi ricorda la cazzata del NPC offline? Beh il 70% di player ha usato quel bug e sai quanti item hanno?
Si hanno bannato gente e tutto bla bla bla ma bannando il 2% non hanno risolto.
Ovviamente non era impossibile scoprire chi usufruiva del bug, infinity non ha mai sofferto di mancanza di player state solo spammando.

Assolutamente d'accordo

No no ma hai ragione, cioè ognuno la pensa un po' come vuole, ovviamente, però come lo switch può portare gente, la può anche far andar via.
Non so cosa conviene, ma sicuramente si i troverà una quadra dai
Ma infatti ognuno prende le decisioni che meglio ritiene opportuno, io parlo chiaramente dal mio punto di vista (meno tempo per giocare=0voglia di spenderlo a cliccare su un tasto).

A me pare che su WOM lo switcher non ci sta eppure ci sono un botto di player. (se vogliamo paragonare server esteri a quelli italiani). In ogni caso mentalità diverse, non si possono mettere a confronto due community.

Ma infatti ognuno prende le decisioni che meglio ritiene opportuno, io parlo chiaramente dal mio punto di vista (meno tempo per giocare=0voglia di spenderlo a cliccare su un tasto).

Si ma io parlo di server italiani, ci sono due server che si sono distinti tra tutti per game play e elevato numero di player, uno a lo switch e l altro no, tutti gli altri server sia per lo switch o game play nn vanno, e sn tutti deserti , io ho giocato più o meno ovunque, infinity e quello fatto meglio, te lo assicuro

Si ma io parlo di server italiani, ci sono due server che si sono distinti tra tutti per game play e elevato numero di player, uno a lo switch e l altro no, tutti gli altri server sia per lo switch o game play nn vanno, e sn tutti deserti , io ho giocato più o meno ovunque, infinity e quello fatto meglio, te lo assicuro
Ma anch io quando avevo tempo ci ho giocato e shoppato. Però avevo quelle ore in più per mettermi a girare. Ora non avendole non mi piace perder tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom