Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come ho già scritto sopra, a me non fa ne caldo e ne freddo se mettono lo switcher automatico oppure no, non mi faccio problemi per così poco. Chiedevo solo una motivazione più sensata rispetto al "lo staff non lo inserisce" e se è questa la loro idea, posso solo che accettarla.@Gianka
Artico - Oggi alle 18:37
Preferiamo un server competitivo, dove le persone possano trovare lo stesso spirito che guidava metin2 un tempo
piuttosto che pensare al nostro tornaconto e creare un server uguale a decine che ne circolano
IM è differente per questo .
Il tempo e fortuna sono due elementi focali in questo tipo di gioco siamo un server di metin
Vorrà dire che comprerai gli item da girare quando decideranno di metterli in vendita girati
Come ho già scritto sopra, a me non fa ne caldo e ne freddo se mettono lo switcher automatico oppure no, non mi faccio problemi per così poco. Chiedevo solo una motivazione più sensata rispetto al "lo staff non lo inserisce" e se è questa la loro idea, posso solo che accettarla.
Spero solo che IM sarà "differente" anche in qualità di protezioni o almeno nei controlli per gli Hack.
Direi che hanno avuto abbastanza tempo per goderseli, senza contare che nessuno li ha obbligati e che se vogliono la sicurezza totale che non chiuda giochino all'ufficiale, non so perchè continuate a dire che si sono intascati i soldi e chiuso non parliamo di 1 mese o 1 anno sono 7 anni mettetevi l'animo in pace , per come andava hanno fatto bene a chiudere e a rinnovarsi e non mi pare stiano chiedendo l'elemosina a nessuno chi vuole gioca chi non vuole amenrido ancora al fatto che c'era gente che giocava dallo start e ha shoppato gli stipendi interi e all'improvviso chiudono tutto, come fanno i vecchi a voler giocare ancora?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pazienza mi pare da quello che ho visto dal forum che comunque l'utenza ci sarà , magari non rimarranno tutti ma sicuramente molti si e tra l'altro anche dei vecchi player quindi quello che dici non è del tutto veromica ho detto che si so instascati i soldi, pure se l'avessero fatto, buon per loro. quello che dico io è che non ci sarà più l'utenza che c'era na volta
Vai a vedere il forum, tranquillo non si paga per registrarsi e ti fai un'idea mica c'è niente di malebon dai
allora vai a vedere e puoi parlare con lo staff su discord direi che si sono resi abbastanza disponibili per ogni dubbioci so registrato dal 2013 xd
Proprio per questo sono molto scettico e contrario alla sola idea di rimetterci piede. Poi chissà...La cosa che mi lascia perplesso e appunto come detto in precedenza e che appunto al momento dell apertura ci sarà il boom di utenza per poi andare a sparire man mano in pochi giorni... L abitudine rovina i grandi progetti... L abitudine di avere i vari sistem dei tanti server privati incontrati, l abitudine di avere le facilitazioni che essi portavano. Sarà un mio pensiero infondato, però dopo anni di server privati non penso di allontanarmi dalla realtà..
vabbè a provarlo lo proviamo tutti quanti, com'è giusto che sia..Proprio per questo sono molto scettico e contrario alla sola idea di rimetterci piede. Poi chissà...