Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieDa stasera sono state abilitate le sezioni seguenti sezioni sul forum
-Regolamenti
-Generale
-Angolo utenti
-Presentazione e reclutamenti gilde [Potete presentare la vostra gilda e Reclutare nuove persone]
Io vorrei giocare,però hai messo che non posso visitare il tuo profilo o mandarti un mess privato xD,mandami un mess privato teQualcuno che entra in Gilda che vuole giocare in gruppo?

Iscriviti alla Gilda nel topic "Chevaliers" sul forum di IM io alla fine vado lì che ci solo alcuni amici.Io vorrei giocare,però hai messo che non posso visitare il tuo profilo o mandarti un mess privato xD,mandami un mess privato te![]()

Vai nella sezione FAQ e un mondo ti si apriràSto seguendo il forum...ma non parlano di aperture! Quindi boh
anche io mi chiedevo lo steso.."Il server aprirá tra i mesi di Gennaio e Febbraio, piú possibile che sia Febbraio vista la mole di lavori da fare. Esattamente quando non possiamo dirlo, non ci siamo imposti una data o un termine. Vogliamo effettuare tutto al meglio, senza ansia, fretta o stress che sia per darvi la possibilitá di rivivere quello che era InfinityMetin i primi 2 anni di vita. Puó essere che apriamo la prima settimana come l'ultima di Febbraio. Ovviamente, verrete avvisati almeno 2/3 settimane prima per permettervi di registrarvi e scaricare il client e presentare le vostre future gilde."Un periodo di apertura si sa?
Aprirete mai una sezione mercato compro/vendita apena apre il server ? Secondo me e molto utile visto che nel forum c'é un saco di movimento..Da stasera sono state abilitate le sezioni seguenti sezioni sul forum
-Regolamenti
-Generale
-Angolo utenti
-Presentazione e reclutamenti gilde [Potete presentare la vostra gilda e Reclutare nuove persone]
Sto seguendo il forum...ma non parlano di aperture! Quindi boh
Avevano detto verso la fine di gennaio e inizio febbraioUn periodo di apertura si sa?
"Il server aprirá tra i mesi di Gennaio e Febbraio, piú possibile che sia Febbraio vista la mole di lavori da fare. Esattamente quando non possiamo dirlo, non ci siamo imposti una data o un termine. Vogliamo effettuare tutto al meglio, senza ansia, fretta o stress che sia per darvi la possibilitá di rivivere quello che era InfinityMetin i primi 2 anni di vita. Puó essere che apriamo la prima settimana come l'ultima di Febbraio. Ovviamente, verrete avvisati almeno 2/3 settimane prima per permettervi di registrarvi e scaricare il client e presentare le vostre future gilde."
Avevano detto verso la fine di gennaio e inizio febbraio

Sono impaziente di sapere quando aprirà,come prima piu di prima vai infinity![]()
"Il server aprirá tra i mesi di Gennaio e Febbraio, piú possibile che sia Febbraio vista la mole di lavori da fare. Esattamente quando non possiamo dirlo, non ci siamo imposti una data o un termine. Vogliamo effettuare tutto al meglio, senza ansia, fretta o stress che sia per darvi la possibilitá di rivivere quello che era InfinityMetin i primi 2 anni di vita. Puó essere che apriamo la prima settimana come l'ultima di Febbraio. Ovviamente, verrete avvisati almeno 2/3 settimane prima per permettervi di registrarvi e scaricare il client e presentare le vostre future gilde."
Bonus SET PVM/PVP
Considerate le notevoli richieste che abbiamo ricevuto in queste settimane circa informazioni specifiche sui nuovi set di equipaggiamento che saranno presenti in gioco, abbiamo deciso di riassumere sinteticamente il tutto nel link sottostante
Per quanto riguarda il PVM sarà presente un set livello 50, uno 80, e uno 100.
Per quanto riguarda il PVP sarà presente un set 80, uno 100, e più là potrebbe essere rilasciato un nuovo set da livello 120 (prendete ovviamente questa informazione come tale, ciò che è sicuro fino ad oggi è che il livello massimo sarà il livello 100).
Il set PVP è arricchito inoltre di alcuni item pensati e studiati appositamente per la risse o guerre.
Che si chiamino set di Ghisa, di Pietra, Supremo o altro per il momento non è importante, perché per i nomi dei set sentiremo anche le vostre idee, che potrete avanzare nel link che reindirizza al nostro forum
Stesso discorso per la grafica o le icone dei vari set. Se qualcuno desiderasse esternare la propria opinione in merito a tali argomenti può farlo sempre sul nostro forum, mostrando immagini o disegni.
Non saremo ad ogni modo vincolati nel seguire le vostre proposte, ma potrebbero essere prese in considerazione.
Ciò che è stato detto fino ad ora è ad ogni modo secondario, poiché il motivo principale di questa discussione è la valutazione tecnica dei bonus che per il momento sono stati inseriti negli item. Ovviamente non conoscete ancora il gameplay, le varie mappe e i vari mostri, quindi per molti di voi questi numeri qui sotto saranno solo delle %, ma ciò che chiediamo di fare sono considerazioni di carattere generale in relazione sopratutto alla tipologia di bonus che possono uscire sugli item e ad eventuali conflitti che potrebbero emergere dalla presente struttura.
Proprio perché discussione di carattere generale, ho evitato duqnue di inserire i valori dei bonus valore di attacco e valore d'attacco magico nelle armi da PVP (che dunque non vedete in tabella, ma ci sono) e di accennare nel set PVM alle armi, che saranno quelle del livello 75 con medi ed abilità (con valori uguali a quelle dell'italiano).
Vieni sul nostro forum a scoprire i nuovi set ! : http://forum.infinitymetin.net/index.php?/topic/836-bonus-set-pvmpvp/
Riporto dal forum di IMA '' parer mio ''
Collana: Sulla collana da exp non ci sono poi cosi tanti bonus da cercare, partiamo da questo presupposto, detto ciò parliamo della della rig HP, e come funziona. Due funzioni, rigenerano hp stando fermi e in movimento, nel primo caso è più veloce 0.5 nel secondo 0.1, questo rapportato agli hp totali e non alla %, detto ciò questo bonus a parer mio risulta pressochè inutile confrontando le altre collane, per esempio la lacrime di cielo, 20% trafi slottata 28%. Cosi facendo acquistiamo un bonus in meno da mettere che sono gli hp e questo è utile si, però io sulla collana non ci vedo molti bonus essenziali da cercare, io mi farei solo quella del 100 ecco e maxare tutti i bonus, però sto parlando senza aver giocato eh, prendete tutto come un mio pensiero e opinione. Ovviamente riuscendo ad arrivare ad una rigenerazione che va oltre il 150% gli hp si rigenererebbero comunque lentamente.
Bracciale: Sinceramente il bonus velocità d'attacco non l'ho mai ricercato, cioè essendoci le pozioni verdi e una % di attacco cosi infima, non mi cambierebbe assolutamente niente, preferirei di gran lunga un lacrime o un cristallo a questo punto.
Orecchini: orecchini 50, sicuramente gli ebano superano di gran lunga quei bonus, 80 e 100 mi piacciono.

Grazie per il tuo interessamento e per il tuo commento,A '' parer mio ''
Corazza: vedendo i bonus della corazza da pvm, penso che quella dal livello 80 non la farà nessuno, l'up dei bonus sono bassi e non credo siano indispensabli, a meno che per farla non ci voglia molto tempo. (cioè per 150 di difesa, 2000hp e 5 mob io non nerderei per averla, preferirei andare avanti con la 50 e ottenere altre cose)
Collana: Sulla collana da exp non ci sono poi cosi tanti bonus da cercare, partiamo da questo presupposto, detto ciò parliamo della della rig HP, e come funziona. Due funzioni, rigenerano hp stando fermi e in movimento, nel primo caso è più veloce 0.5 nel secondo 0.1, questo rapportato agli hp totali e non alla %, detto ciò questo bonus a parer mio risulta pressochè inutile confrontando le altre collane, per esempio la lacrime di cielo, 20% trafi slottata 28%. Cosi facendo acquistiamo un bonus in meno da mettere che sono gli hp e questo è utile si, però io sulla collana non ci vedo molti bonus essenziali da cercare, io mi farei solo quella del 100 ecco e maxare tutti i bonus, però sto parlando senza aver giocato eh, prendete tutto come un mio pensiero e opinione. Ovviamente riuscendo ad arrivare ad una rigenerazione che va oltre il 150% gli hp si rigenererebbero comunque lentamente.
Bracciale: Sinceramente il bonus velocità d'attacco non l'ho mai ricercato, cioè essendoci le pozioni verdi e una % di attacco cosi infima, non mi cambierebbe assolutamente niente, preferirei di gran lunga un lacrime o un cristallo a questo punto.
Orecchini: orecchini 50, sicuramente gli ebano superano di gran lunga quei bonus, 80 e 100 mi piacciono.
Scudo: Scudo avrei optato per i 15 mob per quello livello 100.
Scarpe: Nulla da dire.
Elmo: se esiste il 60 preferirei quello al posto dell'80, 89 difesa 10 blocco. il 100 mi piace. Anche se aumenterei la difesa gradualmente.
Lato pvp non mi esprimo, è troppo particolare, cioè ci sono i rari, andrebbero testate troppe cose, potrei sparare troppe stronz,ate a riguardo .-.
Grazie per il tuo interessamento e per il tuo commento,
come ti ha gia risposto anche un utente poco sopra di me, molte cose sono state eliminate totalmente dal server, quindi ti rispondo punto punto
-Corazza : Il fatto di scegliere di non fare al corazza lvl 80, non è possibile in quanto quella del set successivo è craftabile dalla corazza lvl 80+9, quindi necessaria a prescindere, ogni set sarà necessario per avanzare nel server, cosi facendo non ci saranno item " inutili " come c'era nella prima versione di iM
-Collana: come anticipato molti vecchi item non ci saranno piu quindi sotto questo lato , la scelta di variare l'equip in realtà svanisce in quanto è presente un equip universale
-Bracciale: Hai detto bene, essendoci le pozioni velocità, tali pozioni non saranno più reperibili facilmente, quindi quella % considerata infima adesso farà la differenza a parità di equip
-Orecchini: stesso discorso delle collane
-Scudo: è tutto in proporzione ai nostri test, confronteremo anche aumentando la % come da te suggerito e se riterremo consono aumentarla, sarà fatto