Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ce motivo per un player di vendere un item a 200kkk quando il valore massimo è 300kkk.. oviamente io voglio far soldi, quindi lo metto al prezzo maggiore... ci vuole un sistema di mercato complesso per evitare blocco e inflazione... :S queste cose sono già state messe.. ricordo l Npc mercatonoffline (che non è il mercatino offline ma un sistema simile al tuo su Im1). oltre ai problemi tecnici ci sono stati anche blocchi di mercato.. non è semplice... la devono pensare beneSe (come ho detto nel primo messaggio) la differenza tra le due cifre di stima non è poca il commercio non ne risentirebbe perchè un pg potrebbe vendere un item sia a per esempio 200kkk che a 300kkk se è compreso nella stima. Comunque grazie del consiglio mi iscriverò al forum
Hai letto tutte le pagine ma pare che siano uscite dall'altra parte dell'orecchio... ti consiglio di visitare il forum, e aggiornarti va..
lunica categoria di player inutile su metin2 è quella che insulta e provoca come te ... mi dispiace dirtelo e spero che lo staff non faccia passare minima denigrazione come faceva lo staff vecchio, ma che permabanni al volo. Dare del demente a player di un gioco, o dare della putana alle mogli o ragazze dello staff.. tu si che sei un vero gladiatore!Lette queste 28 pagine di pura ***** vorrei dire anche io la mia,
Giocavo su IM fino all'anno scorso, quando mi sono reso conto che ormai le cose stavano andando per il peggio, e c'è di più ..
Ho tragicamente shoppato soldi (una delle poche volte) su questo server che prometteva L'INFINITO, "NON CHIUDEREMO MAI"
Ebbene, tutto ha una fine, ed è stato ridicolo vedere come gente sia riuscita a vendere equip 5-6 giorni prima della chiusura anche a cifre superiori alle 1000 euro, posso anche far nomi eh.
Fatto questo preambolo, mi auguro che SE lo staff decida di riaprire, lo faccia con la consapevolezza che la community italiana non è più quella del 2010, ma un branco di dementi che se appena loggato non hanno tutto come dicono loro chiudono client e arrivederci.
Dico questo perchè a me questa riapertura mi PUZZA tantissimo di lucro, forse è finito il carburante alla classe A, o la puttanella vuole più regalini. Avete preso per il **** non so quante persone, vedete di non ricompiere lo stesso errore.
Io e il mio clan rigiocheremo qua SOLO se avremo prova tangibile della stabilità del server, non vorrei avessero preso un server con cadenza trimensile.
Ultimo consiglio: Spero per voi che non ridiate NULLA e dico NULLA agli ex-player, e lo dico da ex-shopper, in quanto stavolta si deve ricominciare TUTTO DA 0.
Vuoi che tiro fuori i nomi? Perchè non ho problemi a delucidarti .Cioè dopo mesi dalla chiusura stiamo ancora a credere che la gente abbia venduto l equi per 1000 2000 3000 euro?
Se ne dicono di caz..te e voi come bimbetti subito ci credete...
Ma ci rendiamo conto delle cifre che dite?
Penso che siete grandi abbastanza ormai per credere alle storielle ☺
Saluti
)
...no perchè se ci credevi veramente ci sta da preoccuparsi...

Ma in realta sono sempre i soliti fancazzisti a lamentarsi.. Quelli ormai conosciuti di inforge.. quindi lasciamoli fare... Tanto alla fine entrano in game per primi..Mamma mia sentire che Imfinity ha resettato per motivi di lucro è pura follia... veramente non collegate il cervello delle volte...
Secondo quale ragionamento un server delgenere avrebbe dovuto fare ciò?
Avevano un shop e ognuno era libero di shoppare o meno, non credo che qualcuno sia mai stato obbligato hahaha
Ma che palle però sentire ste cose, veramente siete diventati monotoni e rompic***...
Pensate solo che Infinity ha permesso a una massa di utenti molto vasta di divertirsi, il resto non sono affari nostri.
La gente propone raid, ma te leggi le risposte dello staff. E penso che al posto di scrivere qui, se vuoi farti sentire, registrati al forum e rispondi li come facciamo tutti noi...Il reset era l'unica soluzione per il server, spero solo che non stravolgono il vecchio infinity, cioè non chiedo che riaprano subito con le ultime implementazioni, pero basta che rimanga uguale, stessi dungeon, stessi set, punti rep, capitale etc... Già ho visto sul forum gente proponere raid, siamo su un privato non sull'offi di wow dove solo dopo aver raggiunto il level max comincia il divertimento, e siamo sempre su metin, non abbiamo razza che cura l'intero gruppo, non abbiamo tank in grado di reggere boss e strtturato diverso (certo si potrebbe sempre fare pero non è metin).
Almeno cambiassero GM, ormai chi non sa che quei 2 GM inutili favoreggiavano i loro amichetti?
Un mio consiglio, è di cambiare GM.
Chi nega, o è un amichetto o un pollo, non ci sono alternative.
Se la discussione e aperta posso scrivere....La gente propone raid, ma te leggi le risposte dello staff. E penso che al posto di scrivere qui, se vuoi farti sentire, registrati al forum e rispondi li come facciamo tutti noi...
Da quel che si vede non stanno sconvolgendo nula anzi, stanno migliorando tante cose.
L'alternativa c'e, si chiama avere un cervelo... Cosa che tu dimostri di non avere.
A boh, mi pare sia ancora aperta si.. ma lo staff gia ha risposto... Ramta so che aveva gia detto la sua ed era molto coerente.Se la discussione e aperta posso scrivere....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
A dire il vero già giravano foto delle loro macchine comprate con i soldi dei players, se tu dormi non è colpa nostra, è risaputo, stessa cosa con quei 2 GM inutili che favoreggiavano i loro amichetti nei tornei pvp e tanto altro.L'alternativa c'e, si chiama avere un cervelo... Cosa che tu dimostri di non avere. Parlate di modding, parlate di "amichetti", parlate di sapere dove lo staff spende soldi.. ma le vostre sono parole parole paroooole.. parole che escono e vanno dirette nel gabinetto.

ahahaha un altro Harry potter. "Giravano foto con le macchine comprate dello staff", la foto contava come "prova" di aquisto imagino ahahaha... Madonna siete da buttare nei bidoni proprio, altro che avere un cervello... Che gente che ce al mondo al giorno d'oggi..A dire il vero già giravano foto delle loro macchine comprate con i soldi dei players, se tu dormi non è colpa nostra, è risaputo, stessa cosa con quei 2 GM inutili che favoreggiavano i loro amichetti nei tornei pvp e tanto altro.
Crowley dov'è?
Favoreggiava un botto i suoi amichetti con gli eventi.
[HASHTAG]#FatePuliziaNelloStaff[/HASHTAG]
Lette queste 28 pagine di pura ***** vorrei dire anche io la mia,
Giocavo su IM fino all'anno scorso, quando mi sono reso conto che ormai le cose stavano andando per il peggio, e c'è di più ..
Ho tragicamente shoppato soldi (una delle poche volte) su questo server che prometteva L'INFINITO, "NON CHIUDEREMO MAI"
Ebbene, tutto ha una fine, ed è stato ridicolo vedere come gente sia riuscita a vendere equip 5-6 giorni prima della chiusura anche a cifre superiori alle 1000 euro, posso anche far nomi eh.
Fatto questo preambolo, mi auguro che SE lo staff decida di riaprire, lo faccia con la consapevolezza che la community italiana non è più quella del 2010, ma un branco di dementi che se appena loggato non hanno tutto come dicono loro chiudono client e arrivederci.
Dico questo perchè a me questa riapertura mi PUZZA tantissimo di lucro, forse è finito il carburante alla classe A, o la puttanella vuole più regalini. Avete preso per il **** non so quante persone, vedete di non ricompiere lo stesso errore.
Io e il mio clan rigiocheremo qua SOLO se avremo prova tangibile della stabilità del server, non vorrei avessero preso un server con cadenza trimensile.
Ultimo consiglio: Spero per voi che non ridiate NULLA e dico NULLA agli ex-player, e lo dico da ex-shopper, in quanto stavolta si deve ricominciare TUTTO DA 0.