Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso sia meglio registrarsi al forum loro e fare le proposte li. Le seguono di giorno in giorno qui postano solo le modifiche da quel che ho notato

ok , però dimmi una cosa, l' idea ti piace? Se vedo che in molti l'approvano proverò a registrarmi al forum e riscrivere la proposta.

È un idea che è già stata proposta nel vecchio IM, è bella ma pericolosa e rischia di bloccare il mercato. L'idea ideale l'hanno suggerita nel forum, ovvero quella dell'asta. Ma potrebbe portare a problemi e bug rischiosi... dipende..

Ti consiglio di iscriverti kmq.. siamo già in 500 e passa.. e li discutiamo di tutto con tutti.. almeno vedi le cose già proposte senza riproporle

Se (come ho detto nel primo messaggio) la differenza tra le due cifre di stima non è poca il commercio non ne risentirebbe perchè un pg potrebbe vendere un item sia a per esempio 200kkk che a 300kkk se è compreso nella stima. Comunque grazie del consiglio mi iscriverò al forum

Se (come ho detto nel primo messaggio) la differenza tra le due cifre di stima non è poca il commercio non ne risentirebbe perchè un pg potrebbe vendere un item sia a per esempio 200kkk che a 300kkk se è compreso nella stima. Comunque grazie del consiglio mi iscriverò al forum
Non ce motivo per un player di vendere un item a 200kkk quando il valore massimo è 300kkk.. oviamente io voglio far soldi, quindi lo metto al prezzo maggiore... ci vuole un sistema di mercato complesso per evitare blocco e inflazione... :S queste cose sono già state messe.. ricordo l Npc mercatonoffline (che non è il mercatino offline ma un sistema simile al tuo su Im1). oltre ai problemi tecnici ci sono stati anche blocchi di mercato.. non è semplice... la devono pensare bene

Lette queste 28 pagine di pura ***** vorrei dire anche io la mia,
Giocavo su IM fino all'anno scorso, quando mi sono reso conto che ormai le cose stavano andando per il peggio, e c'è di più ..
Ho tragicamente shoppato soldi (una delle poche volte) su questo server che prometteva L'INFINITO, "NON CHIUDEREMO MAI"
Ebbene, tutto ha una fine, ed è stato ridicolo vedere come gente sia riuscita a vendere equip 5-6 giorni prima della chiusura anche a cifre superiori alle 1000 euro, posso anche far nomi eh.

Fatto questo preambolo, mi auguro che SE lo staff decida di riaprire, lo faccia con la consapevolezza che la community italiana non è più quella del 2010, ma un branco di dementi che se appena loggato non hanno tutto come dicono loro chiudono client e arrivederci.
Dico questo perchè a me questa riapertura mi PUZZA tantissimo di lucro, forse è finito il carburante alla classe A, o la puttanella vuole più regalini. Avete preso per il culo non so quante persone, vedete di non ricompiere lo stesso errore.
Io e il mio clan rigiocheremo qua SOLO se avremo prova tangibile della stabilità del server, non vorrei avessero preso un server con cadenza trimensile.

Ultimo consiglio: Spero per voi che non ridiate NULLA e dico NULLA agli ex-player, e lo dico da ex-shopper, in quanto stavolta si deve ricominciare TUTTO DA 0.

Ultima modifica:
:matto: Hai letto tutte le pagine ma pare che siano uscite dall'altra parte dell'orecchio... ti consiglio di visitare il forum, e aggiornarti va..:patt: lunica categoria di player inutile su metin2 è quella che insulta e provoca come te ... mi dispiace dirtelo e spero che lo staff non faccia passare minima denigrazione come faceva lo staff vecchio, ma che permabanni al volo. Dare del demente a player di un gioco, o dare della putana alle mogli o ragazze dello staff.. tu si che sei un vero gladiatore!

Di quasi 600 iscriti nel forum, ci sno penso 70% di player vecchi nelle presentazioni... rilassati e goditi la riapertura con noi Perché sanno anche i morti he pure tu tornerai, è inutile fare tanta scena.

Giocavo su IM fino all'anno scorso, quando mi sono reso conto che ormai le cose stavano andando per il peggio, e c'è di più ..
Ho tragicamente shoppato soldi (una delle poche volte) su questo server che prometteva L'INFINITO, "NON CHIUDEREMO MAI"
Ebbene, tutto ha una fine, ed è stato ridicolo vedere come gente sia riuscita a vendere equip 5-6 giorni prima della chiusura anche a cifre superiori alle 1000 euro, posso anche far nomi eh.

Fatto questo preambolo, mi auguro che SE lo staff decida di riaprire, lo faccia con la consapevolezza che la community italiana non è più quella del 2010, ma un branco di dementi che se appena loggato non hanno tutto come dicono loro chiudono client e arrivederci.
Dico questo perchè a me questa riapertura mi PUZZA tantissimo di lucro, forse è finito il carburante alla classe A, o la puttanella vuole più regalini. Avete preso per il **** non so quante persone, vedete di non ricompiere lo stesso errore.
Io e il mio clan rigiocheremo qua SOLO se avremo prova tangibile della stabilità del server, non vorrei avessero preso un server con cadenza trimensile.

Ultimo consiglio: Spero per voi che non ridiate NULLA e dico NULLA agli ex-player, e lo dico da ex-shopper, in quanto stavolta si deve ricominciare TUTTO DA 0.

Cioè dopo mesi dalla chiusura stiamo ancora a credere che la gente abbia venduto l equi per 1000 2000 3000 euro?
Se ne dicono di caz..te e voi come bimbetti subito ci credete...
Ma ci rendiamo conto delle cifre che dite?
Penso che siete grandi abbastanza ormai per credere alle storielle ☺

Saluti

In molti stiamo attendendo che infinity riapra,io personalmente non mi aspetto che abbiano modificato chi sa cosa,anche perche il vecchio infinity era gia bellissimo di suo,cioò per cui sono contento è il reset che è stato fatto che finalmente dopo tanto tempo le persone che avevano usato bug in 7 anni di game sono state ripulite dei loro miliardi e di tutti quegli item comprati con quei miliardi,questa è la mia piu grande felicità e la gioia che ad oggi lo staff dopo 7 anni di esperienza al top sappia gestire al meglio la nuova riapertura cosi che da rendere il game bello come prima ma privo di bug e ingiustizie varie.

Cioè dopo mesi dalla chiusura stiamo ancora a credere che la gente abbia venduto l equi per 1000 2000 3000 euro?
Se ne dicono di caz..te e voi come bimbetti subito ci credete...
Ma ci rendiamo conto delle cifre che dite?
Penso che siete grandi abbastanza ormai per credere alle storielle ☺

Saluti
Vuoi che tiro fuori i nomi? Perchè non ho problemi a delucidarti .
Se parlo è perchè so. E comunque 1000-2000-3000 euro non c'entra nulla.
C'è gente che ci ha lasciato anche piu di 200k minuti di game su questo server che a detta loro non avrebbe mai avuto un termine.
Il reset è motivo di lucro ed è sempre stato cosi da quando ho messo piede nei retro abbandonando l'IT nel lontano 2008.

Tu dici di non sparare storielle, io ti dico di non credere alla loro di storiella. Questo staff è forse tra i più ricchi Italiani, ti potrei passare tante foto, immagini dei loro sfizi pagati con i NOSTRI SOLDI. E non dire " se li sono guadagnati " perchè IM da anni è morto e sepolto per la loro inattività e il loro menefreghismo.
Passo e chiudo, #Shioppo50euroPezzo+0 [HASHTAG]#IoNoFacioOpraio[/HASHTAG] [HASHTAG]#Reset[/HASHTAG]

Allora...
A me dei nomi non mi interessa potresti anche postare qualche screen ( sempre se ne hai) tanto prove "sicure" non ne abbiamo perchè anche io potevo scrivere ho venduto questo e quello a "tizio" per 600 euro ( ma poi era na balla potevo dirlo solo per farmi grande visto che ci sono molti creduloni in giro:asd:)
Per i minuti in game aimè gente ne aveva un bel pò veramente ma mi spiace dirtelo veramente credevi che il server non chiudeva mai!?o_O...no perchè se ci credevi veramente ci sta da preoccuparsi...:patt:

Per lo shop (non solo su metin ma anche altri giochi online ti consiglio di leggere il regolamento prima di accettarlo cosi eviti di dire scemenze su inforge/forum
Saluti :asdbeer:

Ragazzi noi stiamo parlando di un gioco e come tale l'unico scopo è divertirsi.Io su IM ero ricchissimo e dovrei essere uno dei primi a lamentarmi per gli item persi, ma non lo faccio perché anche se avevo tutto o quasi non mi divertivo più. Per me il divertimento è proprio nella fase in cui uno si costruisce l equip, girare i bonus scalare livellare e pian piano unire gli item che comporranno l equip completo. Quando hai molti item e equip completi non hai quasi più ragione di giocare , il reset non solo ci rifarà provare l emozione di partire da 0 e andare avanti nel gioco , ma servirà ad aggiungere novità e togliere bug. Lo staf ci offre di far parte di questo gioco a tutti gli effetti infatti ci permette di dare consigli per la nuova apertura del client

Mamma mia sentire che Imfinity ha resettato per motivi di lucro è pura follia... veramente non collegate il cervello delle volte...
Secondo quale ragionamento un server delgenere avrebbe dovuto fare ciò?
Avevano un shop e ognuno era libero di shoppare o meno, non credo che qualcuno sia mai stato obbligato hahaha
Ma che palle però sentire ste cose, veramente siete diventati monotoni e rompic***...
Pensate solo che Infinity ha permesso a una massa di utenti molto vasta di divertirsi, il resto non sono affari nostri.

Mamma mia sentire che Imfinity ha resettato per motivi di lucro è pura follia... veramente non collegate il cervello delle volte...
Secondo quale ragionamento un server delgenere avrebbe dovuto fare ciò?
Avevano un shop e ognuno era libero di shoppare o meno, non credo che qualcuno sia mai stato obbligato hahaha
Ma che palle però sentire ste cose, veramente siete diventati monotoni e rompic***...
Pensate solo che Infinity ha permesso a una massa di utenti molto vasta di divertirsi, il resto non sono affari nostri.
Ma in realta sono sempre i soliti fancazzisti a lamentarsi.. Quelli ormai conosciuti di inforge.. quindi lasciamoli fare... Tanto alla fine entrano in game per primi..

Il reset era l'unica soluzione per il server, spero solo che non stravolgono il vecchio infinity, cioè non chiedo che riaprano subito con le ultime implementazioni, pero basta che rimanga uguale, stessi dungeon, stessi set, punti rep, capitale etc... Già ho visto sul forum gente proponere raid, siamo su un privato non sull'offi di wow dove solo dopo aver raggiunto il level max comincia il divertimento, e siamo sempre su metin, non abbiamo razza che cura l'intero gruppo, non abbiamo tank in grado di reggere boss e strtturato diverso (certo si potrebbe sempre fare pero non è metin).

Almeno cambiassero GM, ormai chi non sa che quei 2 GM inutili favoreggiavano i loro amichetti?
Un mio consiglio, è di cambiare GM.

Chi nega, o è un amichetto o un pollo, non ci sono alternative.

Il reset era l'unica soluzione per il server, spero solo che non stravolgono il vecchio infinity, cioè non chiedo che riaprano subito con le ultime implementazioni, pero basta che rimanga uguale, stessi dungeon, stessi set, punti rep, capitale etc... Già ho visto sul forum gente proponere raid, siamo su un privato non sull'offi di wow dove solo dopo aver raggiunto il level max comincia il divertimento, e siamo sempre su metin, non abbiamo razza che cura l'intero gruppo, non abbiamo tank in grado di reggere boss e strtturato diverso (certo si potrebbe sempre fare pero non è metin).
La gente propone raid, ma te leggi le risposte dello staff. E penso che al posto di scrivere qui, se vuoi farti sentire, registrati al forum e rispondi li come facciamo tutti noi...

Da quel che si vede non stanno sconvolgendo nula anzi, stanno migliorando tante cose.

Almeno cambiassero GM, ormai chi non sa che quei 2 GM inutili favoreggiavano i loro amichetti?
Un mio consiglio, è di cambiare GM.

Chi nega, o è un amichetto o un pollo, non ci sono alternative.

L'alternativa c'e, si chiama avere un cervelo... Cosa che tu dimostri di non avere. Parlate di modding, parlate di "amichetti", parlate di sapere dove lo staff spende soldi.. ma le vostre sono parole parole paroooole.. parole che escono e vanno dirette nel gabinetto.

La gente propone raid, ma te leggi le risposte dello staff. E penso che al posto di scrivere qui, se vuoi farti sentire, registrati al forum e rispondi li come facciamo tutti noi...

Da quel che si vede non stanno sconvolgendo nula anzi, stanno migliorando tante cose.

L'alternativa c'e, si chiama avere un cervelo... Cosa che tu dimostri di non avere.
Se la discussione e aperta posso scrivere....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

L'alternativa c'e, si chiama avere un cervelo... Cosa che tu dimostri di non avere. Parlate di modding, parlate di "amichetti", parlate di sapere dove lo staff spende soldi.. ma le vostre sono parole parole paroooole.. parole che escono e vanno dirette nel gabinetto.
A dire il vero già giravano foto delle loro macchine comprate con i soldi dei players, se tu dormi non è colpa nostra, è risaputo, stessa cosa con quei 2 GM inutili che favoreggiavano i loro amichetti nei tornei pvp e tanto altro.
Crowley dov'è? :asd:
Favoreggiava un botto i suoi amichetti con gli eventi.

[HASHTAG]#FatePuliziaNelloStaff[/HASHTAG]

Ultima modifica:
A dire il vero già giravano foto delle loro macchine comprate con i soldi dei players, se tu dormi non è colpa nostra, è risaputo, stessa cosa con quei 2 GM inutili che favoreggiavano i loro amichetti nei tornei pvp e tanto altro.
Crowley dov'è? :asd:
Favoreggiava un botto i suoi amichetti con gli eventi.

[HASHTAG]#FatePuliziaNelloStaff[/HASHTAG]
ahahaha un altro Harry potter. "Giravano foto con le macchine comprate dello staff", la foto contava come "prova" di aquisto imagino ahahaha... Madonna siete da buttare nei bidoni proprio, altro che avere un cervello... Che gente che ce al mondo al giorno d'oggi..

Crowley che favoreggiava, infatti lo odiavano tutti proprio perche nemmeno rispondeva ai pvt e non "cagava" le persone che gli chiedevano aiuto...

Paroole parole parooole.

Dico questo perchè a me questa riapertura mi PUZZA tantissimo di lucro, forse è finito il carburante alla classe A, o la puttanella vuole più regalini. Avete preso per il **** non so quante persone, vedete di non ricompiere lo stesso errore.

6 anni on eppure han chiuso, quale prova tangibile ti aspetti? che rimanga on 7 anni stavolta? hai detto tu stesso che tutto ha una fine, è inevitabile, al massimo valuta il tuo modo di approcciarti al server.

Spero che oltre alle macchine si siano pure comprati un condominio di soli giocatori di metin :lol:
Nessuno fa niente per niente nessuno obbliga a giocare ne a shoppare fatevene una ragione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom