Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' vero...avete ragione. Avevo detto che non sarei più intervenuto su questa discussione.
...Ma cancellarmi i post come dei bambini che non reggono il confronto, dimos

Il post che ti è stato cancellato è quello in cui dicevi "Come ho già detto non voglio intervenire ulteriormente, è inutile..". Giustamente aggiungerei, dato che non aveva alcuna utilità se non quella di tirarsi fuori da un confronto dialettico serio e nel merito dei fatti. Figurati se qualcuno non regge il confronto con te che, oltre a contare meno di zero, hai argomentato tutto quello che hai scritto in maniera vaga e superficiale. Mi auguro non ti cancellino mai nulla in modo che tutti possano leggere le cagate che scrivi. E smettila di modificarti il nome nella speranza di passare come una persona nuova e ripulita.

Farsi prendere in giro dopo 6 lunghi anni ?
Gente come me e altri con equip e livelli SUDATI si sono visti portare via tutto ... vergogna !

Almeno dite tutta la verità ... come mai questo cambiamento, in primis di staff ? Bah.

Metin2 è morto ... almeno in Italia è così. Mai mi sarei aspettato questo da infinity. Tutto fatto per MONEYGRABBARE.

@SakeZ Aka CaneBau
Prima di giocare su infinity sapevi che era un retro e non durava all infinito?
Pensala come me(se vuoi),mi sono divertito 6 anni mi spiace che sia chiuso e basta...ora sta a te se ripartite da im 2.0 o giocare su altri server, oppure cambiare completamente gioco :boh:

Saluti

Davvero non capisco la gente che recrimina il reset..
Anche a me dispiace, ovviamente.. E di certo non fa piacere perdere item per i quali si è pagato.
Ma fa parte del gioco, chiudono giochi ufficiali di grandi compagnie multimiliardarie ma poi ci meravigliamo se un server creato da persone come noi resetti?
Io giocavo a Loco(Land of chaos online per chi non lo sapesse), ci ho speso soldi, eppure lo hanno chiuso.
Giocavo a Cabal, anche lì ci ho speso soldi, alla fine han ceduto per ben DUE volte il game ad altre case ed ora ho perso l'account perché non ricordo i dati e NON danno la possibilità di recuperare i dati in alcun modo, bello eh?
E parliamo di aziende multimiliardarie, ma in quei casi tutti zitti e buoni vero?
Quindi calmatevi un po' tutti, rendetevi conto che sono cose che capitano, non a caso quando si accettano i temini nei vari mmorpg(anche sul metin2 official) accettiate che i pg sono di loro proprietà, voi li state solo usando MOMENTANEAMENTE, poi questo "momento" può durare giorni, mesi o anni, ma non sono i vostri e quando/se chiuderà non potrete pretendere nulla, perché non avete mai posseduto NULLA :)

Ultima modifica:
Moneygrabbare di qua, fare soldi di la, rubare in su, rubare in giu, un mio amico mi ha detto, ho sentito dire, so che gira la voce che, mi sembra, scrivo 10,000 righe su un forum di giochi enunciandomi come paladino della giustizia e scrivendo che ho scritto qualcosa di scottante per poi rivelarmi un menomato come tanti, scrivo 10,000 righe su un server che non ho mai giocato postando conversazioni private di gente che viene " SFRUTTATA " sembrando figo perchè so tutto io però sul server non ci ho mai messo piede , mi sembra giusto..

senza contare della miriade di persone che scrive che si sentono presi in giro ma nonostante ciò sono i primi a reiscriversi sul forum scrivendo che non vedono l'ora che riapra il server, o gente che ne ha dette di cotte e di crude e ora si mette a lecchinare sul forum, ne abbiamo di tutti i colori

vi sentite presi per le mele tanto da non dormire la notte?
vi sentite derubati cosi tanto da scrivere migliaia di righe qua su inforge?
vi sentite menomati e bisognosi di attenzioni da scrivere " ROBA SCOTTANTE " ?

ma dove vi credete di essere? la strada è una e non c'è bisogno che ve la indico potete andarci allegramente tutti insieme mano mano cosi siete sicuri di non perdervi

non è colpa vostra avete ragione, fa parte "dell'italiotto"medio, quello poco acculturato che poche vedute, che urla al complotto per ogni cosa, che vede il marcio in tutto e per tutto, siete talmente arretrati che venite ancora a scrivere ditelo che lo fate per soldi, quando siamo noi i primi a dire che un servizio simile vive anche di quello, come vive metin2.it, come vivono tutti i server di metin2 qua su inforge e su altri lidi

che sia l'ultima volta che venite a rompere le scatole qua su questo topic, andando off topic , oppure cercandovi attenzioni, volete scrivere? scrivete idee progetti o pensieri utili e costruttivi, non perdete tempo della vostra " preziosa " vita a scrivere due righe dove denigrate un server che vi ha dato tanto e che continuerà a farlo, il vostro pensiero non frega a nessuno ,tantomeno a noi, non c'è tanto da nascondere, abbiamo chiuso, l'abbiamo fatto e stiamo riaprendo rimettendoci la faccia, non ci stiamo nascondendo, quindi chi ci sostiene ci segua, chi ha da rosikare o da dire le stesse minchiate di altri in 24 pagine, ne faccia a meno, intasate semplicemente il topic

ringrazio i mod di inforge che perdono tempo a moderare messaggi inutili e privi di senso
e ringrazio le persone che investono tempo nel darci consigli a noi preziosi

Avevo abbandonato il game da un paio di anni ormai, ma avevo iniziato a giocare quando le armi 92 erano le armi "final" fino ad arrivare a quelle 120, avevo speso anche io soldi.
Mi spiace aver perso tutto però spero in una riapertura più solida a cui di certo parteciperò.

Ragazzi, sono veramente euforico. [cit].
Comunque, non vedo l'ora, ero un vecchio player di infinitymetin, ne ero innamorato, purtroppo dopo 1 anno e mezzo di gioco mi si ruppe la scheda video, e non avendo un computer buono, (512 MB ram e scheda video integrata di un portatile) non riuscivo a giocare. Dopo un paio di mesi comprai un nuovo computer, ma oramai il server era troppo avanti, ciò da costringermi a lasciare il game, parlo da tipo.. quando avevano implementato la spina quella rossa in una mappa 110 , mi si ruppe in quel momento e mi ritrovai quando già esistevano quelle corazze di ora tutte bianche.. creatori se non erro.
In breve: Complimenti, non vedo l'ora, solo che a parer mio, rivorrei tanto quel vecchio covo3 XD

Ragazzi, sono veramente euforico. [cit].
Comunque, non vedo l'ora, ero un vecchio player di infinitymetin, ne ero innamorato, purtroppo dopo 1 anno e mezzo di gioco mi si ruppe la scheda video, e non avendo un computer buono, (512 MB ram e scheda video integrata di un portatile) non riuscivo a giocare. Dopo un paio di mesi comprai un nuovo computer, ma oramai il server era troppo avanti, ciò da costringermi a lasciare il game, parlo da tipo.. quando avevano implementato la spina quella rossa in una mappa 110 , mi si ruppe in quel momento e mi ritrovai quando già esistevano quelle corazze di ora tutte bianche.. creatori se non erro.
In breve: Complimenti, non vedo l'ora, solo che a parer mio, rivorrei tanto quel vecchio covo3 XD
Io invece ho giocato gli ultimi 2 anni e non hai idea delle news che sono state apportate un sacco di cose fighe

Lo so ma una volta che ti sei perso un sacco di aggiornamenti è difficile rimettersi in pari, aspetto con ansia il nuovo server ^^
Si sono assolutamente dacordo. :) Infatti sono molto contento di questa riapertura, perché da la possibilitá a moltissimi di poter iniziare in un server figo come IM. Molti miei amici non volevano venire perché il server era troppo tempo aperto. Ora verranno tutti :D :D :D

Dico la mia, anche se parte di ciò che scriverò è la ripetizione di quanto avevo già scritto sul forum di IM in occasione della chiusura.
Nulla è eterno, ma chi come me aveva sperato fino alla fine di non vedere la chiusura del server era rimasto doppiamente deluso non tanto per il finale (che con obbiettività si poteva immaginare) ma per il modo in cui si sono svolte le cose e cioè il silenzio prolungato e ostinato dello staff negli ultimi 2-3 mesi, sia in game che sul forum. Non che scrivere direttamente una cosa del tipo "ragazzi per svariati motivi il server chiude" avrebbe scatenato reazioni diverse, anzi, ma forse da un certo punto di vista la sincerità, mettendoci la faccia anche in quel caso, sarebbe stata più apprezzata. Tutto qui.
Passato il primo periodo di delusione, amarezza, rabbia e quant'altro, che penso lecite dopo una cosi lunga permanenza nello stesso server, e che portano automaticamente a pensare che non ci sarà una fine, si diventa più ragionevoli e si vedono le cose da un'altra prospettiva. Tutto ciò soprattutto per il fatto che per quanto mi riguarda ho girato altri server a livello di cazzeggio in questo periodo (4 per la precisione) 3 dei quali sono stati come meteore, aperto e chiuso in un niente. Il quarto ha appena aperto, gli auguro lunga vita, ma sta di fatto che ho avuto modo di constatare le differenze con IM, ecco perchè ci tornerò quando riaprirà, nonostante tutto, cosa che alla fine credo farà anche la maggior parte di chi fino ad ora ha lanciato maledizioni.
Lo staff chiede suggerimenti; non ne ho, mi basterebbe solo non dover aver ancora a che fare con il famigerato freeze/crash del pg in catacombe, problema che era diventato lo spauracchio di quasi tutti i players. Per il resto penso che lo staff abbia già le idee chiare su cosa fare/non fare, altrimenti non si sarebbe cimentato di nuovo in questa impresa; i suggerimenti dei players potrebbero essere utili, ma più avanti a gioco iniziato, non ora.

Considerando che ogni server di basso medio livello ha almeno 400 500 all apertura, IM penso almeno 700/800.. sara di divertirssi. Lo spero almeno
400 500 ormai si vedono sulll'ufficiale , i retro da qualche tempo non raggiungono più questo risultato. Se infinitymetin dovesse arrivare a 700 800 sarebbe un bel colpo :D.. Ma già se riescono a fare 500 sarebbe tanto per il periodo e per lo stato dei retroserver italiani di metin2. Ho visto che sul forum sono quasi 400 gli iscritti e già questo fa pensare che probabilmente farà un bel bottino di players, considerato che poi, molti, giocano senza iscriversi al forum, tipo alcuni amici miei, chiedono notizie a me, ma non si sono iscritti, ma verranno a giocare con me appena apre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom