Xhelia - Graal
Utente Silver
Ragazzi, mi potete postare il link del forum?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

E' vero...avete ragione. Avevo detto che non sarei più intervenuto su questa discussione.
...Ma cancellarmi i post come dei bambini che non reggono il confronto, dimos

Se legi il forum trovi tutto.A che punto sono i lavori
Io invece ho giocato gli ultimi 2 anni e non hai idea delle news che sono state apportate un sacco di cose figheRagazzi, sono veramente euforico. [cit].
Comunque, non vedo l'ora, ero un vecchio player di infinitymetin, ne ero innamorato, purtroppo dopo 1 anno e mezzo di gioco mi si ruppe la scheda video, e non avendo un computer buono, (512 MB ram e scheda video integrata di un portatile) non riuscivo a giocare. Dopo un paio di mesi comprai un nuovo computer, ma oramai il server era troppo avanti, ciò da costringermi a lasciare il game, parlo da tipo.. quando avevano implementato la spina quella rossa in una mappa 110 , mi si ruppe in quel momento e mi ritrovai quando già esistevano quelle corazze di ora tutte bianche.. creatori se non erro.
In breve: Complimenti, non vedo l'ora, solo che a parer mio, rivorrei tanto quel vecchio covo3 XD
Lo so ma una volta che ti sei perso un sacco di aggiornamenti è difficile rimettersi in pari, aspetto con ansia il nuovo server ^^Io invece ho giocato gli ultimi 2 anni e non hai idea delle news che sono state apportate un sacco di cose fighe
Si sono assolutamente dacordo.Lo so ma una volta che ti sei perso un sacco di aggiornamenti è difficile rimettersi in pari, aspetto con ansia il nuovo server ^^
Infatti sono molto contento di questa riapertura, perché da la possibilitá a moltissimi di poter iniziare in un server figo come IM. Molti miei amici non volevano venire perché il server era troppo tempo aperto. Ora verranno tutti

Basta seguire il loro forum.nel mentre che ci sei puoi dare anche consigli ecc.Auguri di Buon Anno e.. Novità?
Considerando che ogni server di basso medio livello ha almeno 400 500 all apertura, IM penso almeno 700/800.. sara di divertirssi. Lo spero almenoSecondo voi quanti players ci saranno appena aprono i battenti?
400 500 ormai si vedono sulll'ufficiale , i retro da qualche tempo non raggiungono più questo risultato. Se infinitymetin dovesse arrivare a 700 800 sarebbe un bel colpoConsiderando che ogni server di basso medio livello ha almeno 400 500 all apertura, IM penso almeno 700/800.. sara di divertirssi. Lo spero almeno
.. Ma già se riescono a fare 500 sarebbe tanto per il periodo e per lo stato dei retroserver italiani di metin2. Ho visto che sul forum sono quasi 400 gli iscritti e già questo fa pensare che probabilmente farà un bel bottino di players, considerato che poi, molti, giocano senza iscriversi al forum, tipo alcuni amici miei, chiedono notizie a me, ma non si sono iscritti, ma verranno a giocare con me appena apre.430 ho visto oggi. Bo non soGia 410 iscriti... che figata sarà un apertura da sbalo...
Ancoara niente novità per pvp?