Giacomo perdonami se mi permeto ma ho visto molti di questi comenti negli ani in molti server chiusi... quando doni dei soldi sai benissimo che non li riavrai indietro non per niente le chiamano donazzioni e non per niente, di solito, un server fa un regolamento apposito ben in luce che sta a te leggere. Nessuno ti ha puntato una pistola in facia per spendere soldi, il game si puo giocare anche sensa spendere 1 soldo. Parlo da donatore di molti privati e shopper in metin italiano (li si che devi shoppare per fare qualcosa di buono in game). Su infinity non ho speso una lira, perche era tuto in game specialmente il periodo delle reputaioni. E se questo lo chiami server a scopo di lucro, beh.. non immagino come chiami tutti gli altri..
Reputo stupido il tuo comento, perché uno non puo decidere di donare per un server che ti ha dato 7 anni di gioco ininterrotti che equivale al tuo divertimento per 7 anni? Invece tutti cuegli altri server che aprono e chiudono 20 volte l'ano, loro possono farlo quindi.. Server che hanno 50% degli item nel item shop. VIeni a parlare di soldi in un forum pieno di server apri e chiudi e dai contro a uno degli unici che e stato aperto per 7 ani, il primo che ha meso tutti gli item in game dello shop...
Patetico! Vai a studiarre cosa significa donazione e rileggiti i vari regolamenti dei privati prima di fare certe afermazioni senza senso.
Io da old player di IM non shopper, penso proprio che donero nel server perche do fiducia al progetto e voglio vada avanti per molto tempo. E andato avanti per 7 ani, sono sicuro che ne avro altretanti dove posso divertirmi e pasare dei bei momenti con amici.
Mi immagino il GF Giacomo che lancia un server gratis al publico senza nesun item shop. Durata server: chiuso per mancato pagamento server dedicati.
TheDr3amer, ex player di IM e futuro di IM2
Reputo stupido il tuo comento, perché uno non puo decidere di donare per un server che ti ha dato 7 anni di gioco ininterrotti che equivale al tuo divertimento per 7 anni? Invece tutti cuegli altri server che aprono e chiudono 20 volte l'ano, loro possono farlo quindi.. Server che hanno 50% degli item nel item shop. VIeni a parlare di soldi in un forum pieno di server apri e chiudi e dai contro a uno degli unici che e stato aperto per 7 ani, il primo che ha meso tutti gli item in game dello shop...
Patetico! Vai a studiarre cosa significa donazione e rileggiti i vari regolamenti dei privati prima di fare certe afermazioni senza senso. Io da old player di IM non shopper, penso proprio che donero nel server perche do fiducia al progetto e voglio vada avanti per molto tempo. E andato avanti per 7 ani, sono sicuro che ne avro altretanti dove posso divertirmi e pasare dei bei momenti con amici.
Mi immagino il GF Giacomo che lancia un server gratis al publico senza nesun item shop. Durata server: chiuso per mancato pagamento server dedicati.
TheDr3amer, ex player di IM e futuro di IM2