Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Belli aggiornamenti. Provo a pensar qualcosa per il campo serpi :) magari lo publico anche nel forum vostro

Con oggi , abbiamo raggiunto il livello 80/86, a livello di gameplay , adesso ci fermiamo per sviluppare i due set che differenziaranno IM 2.0 , set pvp e set pvm, non vi dico nulla di nuovo probabilmente, ma a differenza di IM 1 , queste due strade avranno due percorsi totalmente distinti , a partire dall'ottenimento di alcuni item, allo sviluppo di quest'ultimi ..

-Rivisto mappa Tempio : Rivalutazione drop capobanda oscuro e tigre gialla
-Rivisto mappa Deserto : Eliminazione drago rosso, aumentato spawn metin per ch ; rivisto drop tartaruga con rispettivo forziere
-Rivisto mappa torre dei demoni : Eliminazione drop forzieri vecchie cavalcature, eliminazione dal forziere della morte di alcuni item che verranno rivalutati in altre mappe
-Studio sistema collezionistico mediante costume system in game , reperibile durante tutto il gameplay
-Campo serpi 1 : eliminazione mob terra di mezzo e rivalutazione temporanea di tale mappa ad un uso piu proficuo( Si accettano consigli in merito )

Auriga

Volete fare una cosa?
Ammalia Oggetto sovrapponibile.

Volete fare una cosa?
Ammalia Oggetto sovrapponibile.

Io personalmente non sono molto favorevole invece.
Così costringi il player a svuotarsi e magari lasciare il posto rendendo il game più dinamico, senza contare il rischio di eventuali bot.
Anche se su Infinity mi pare li avessero bloccati o comunque bloccassero tempestivamente.

Sfavorevole per le ammalie sovrapponibili
Le ammalaia non saranno sicuramente modificate resteranno senza dubbio non sovrapponibili. Al massimo verrà modificato il drop ma ancora non siamo arrivati a quella parte di gameplay appena ci arriveremo avrete sicuramente news a riguardo.

Le ammalaia non saranno sicuramente modificate resteranno senza dubbio non sovrapponibili. Al massimo verrà modificato il drop ma ancora non siamo arrivati a quella parte di gameplay appena ci arriveremo avrete sicuramente news a riguardo.
Bravi, aspettiamo notizie allora. Ho letto il vostro forum. State veramente facendo un bel lavoro. L'idea di quel player dell campo serppi e molto bela. Che avete intenzione di fare con quela mapa?

Mi fa piacere che state riaprendo, stavo cercando questo server ma m'ero accorto che aveva chiuso.. Putroppo non avevo la possibilità di giocarci qua su Infinity.. Quindi keep up the good work, non vedo l'ora riaprirete

Mi fa piacere che state riaprendo, stavo cercando questo server ma m'ero accorto che aveva chiuso.. Putroppo non avevo la possibilità di giocarci qua su Infinity.. Quindi keep up the good work, non vedo l'ora riaprirete
Vi ricordiamo che potete seguire gli aggiornamenti i progetti e le modifiche del progetto sulla nostra community registrandovi al seguente link http://forum.infinitymetin.net/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom