Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con oggi , abbiamo raggiunto il livello 80/86, a livello di gameplay , adesso ci fermiamo per sviluppare i due set che differenziaranno IM 2.0 , set pvp e set pvm, non vi dico nulla di nuovo probabilmente, ma a differenza di IM 1 , queste due strade avranno due percorsi totalmente distinti , a partire dall'ottenimento di alcuni item, allo sviluppo di quest'ultimi ..
-Rivisto mappa Tempio : Rivalutazione drop capobanda oscuro e tigre gialla
-Rivisto mappa Deserto : Eliminazione drago rosso, aumentato spawn metin per ch ; rivisto drop tartaruga con rispettivo forziere
-Rivisto mappa torre dei demoni : Eliminazione drop forzieri vecchie cavalcature, eliminazione dal forziere della morte di alcuni item che verranno rivalutati in altre mappe
-Studio sistema collezionistico mediante costume system in game , reperibile durante tutto il gameplay
-Campo serpi 1 : eliminazione mob terra di mezzo e rivalutazione temporanea di tale mappa ad un uso piu proficuo( Si accettano consigli in merito )
Auriga
Volete fare una cosa?
Ammalia Oggetto sovrapponibile.
Brutta idea. Sono a sfavore... per motivi di bot che posono anche essere solo punta e clica automatici e altro..Volete fare una cosa?
Ammalia Oggetto sovrapponibile.
Penso che non lo farano mai... già lo avevano detto. E io sono d'accordo con loroVolete fare qualcosa di bello? rendete l'ammalia più difficile da reperire e metterla sovrapponibile.
Le ammalaia non saranno sicuramente modificate resteranno senza dubbio non sovrapponibili. Al massimo verrà modificato il drop ma ancora non siamo arrivati a quella parte di gameplay appena ci arriveremo avrete sicuramente news a riguardo.Sfavorevole per le ammalie sovrapponibili
Bravi, aspettiamo notizie allora. Ho letto il vostro forum. State veramente facendo un bel lavoro. L'idea di quel player dell campo serppi e molto bela. Che avete intenzione di fare con quela mapa?Le ammalaia non saranno sicuramente modificate resteranno senza dubbio non sovrapponibili. Al massimo verrà modificato il drop ma ancora non siamo arrivati a quella parte di gameplay appena ci arriveremo avrete sicuramente news a riguardo.
Bravi, aspettiamo notizie allora. Ho letto il vostro forum. State veramente facendo un bel lavoro. L'idea di quel player dell campo serppi e molto bela. Che avete intenzione di fare con quela mapa?
Mai avuti e mai avro. E vedo che il nuovo GA e sempre presente nel forum e questo mi conforta davvero tanto. Non vedo lora che riapra... Ma ancora aspeto notizie sul pvp e guerre/Avevi dubbi che uno staff del genere potesse fare un brutto lavoro? [emoji39]
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Mai avuti e mai avro. E vedo che il nuovo GA e sempre presente nel forum e questo mi conforta davvero tanto. Non vedo lora che riapra... Ma ancora aspeto notizie sul pvp e guerre/
ahah sisi, non volevo metere fretta.Con calma con calma xD
Era solo per dire
Vedo che stanno facendo molto.Hai gia giocato te? Se si chi eri in game?Eh anche io non vedo l'ora!!
Ma giustamente per far le cose fatte bene ci vuol tempo![]()

Vi ricordiamo che potete seguire gli aggiornamenti i progetti e le modifiche del progetto sulla nostra community registrandovi al seguente link http://forum.infinitymetin.net/Mi fa piacere che state riaprendo, stavo cercando questo server ma m'ero accorto che aveva chiuso.. Putroppo non avevo la possibilità di giocarci qua su Infinity.. Quindi keep up the good work, non vedo l'ora riaprirete
Mi dovrei registrare ma comunque non ho nessun PG in gioco, quindi metto randomVi ricordiamo che potete seguire gli aggiornamenti i progetti e le modifiche del progetto sulla nostra community registrandovi al seguente link http://forum.infinitymetin.net/
ANche io messo pg random, ma tanto poi lo si puo cambiare.Mi dovrei registrare ma comunque non ho nessun PG in gioco, quindi metto random