Per ora non valuteremo questa opzione , ma a fine " rivistazione " gameplay quando andremo a trattare il pvp, la terremo in conto e valuteremo tutti i pro e i contro fino ad arrivare a una decisione
Critica ben accolta e segnata nel programma del progetto, valuteremo tale opzione
Punti aggiunti nelle cose da considerare del progetto.. molti di questi punti lo sono già , pian piano aggiungeremo le modifiche che stiamo facendo
Il mercato non verrà modificato per una questione prettamente di non vitale importanza, in quanto il mercato e il modo di aprirlo , su infinitymetin funziona bene, quindi capisco la facilitazione nel farlo da altre mappe ecc, ma si tratta di guadagnare pochi secondi di tempo.. è una modifica che ci prende tempo prezioso che potremmo dedicare a molto altro, per quanto riguarda le skill rivedremo a fine cosa fare o meno, per l'inventario, rimarrà 2 pagine con possibilità di estensione mediante altri sistemi ( non solo shop ), cercheremo anche di dare un senso ai pg che hanno il compito di helper nel pvm anche se ultimamente le persone preferiscono sempre portarsi le buffer per una questione di velocità e mole di item da non dividere con una persona in piu
Il sistema gold sink è un sistema che verrà studiato per quanto possibile al meglio, è molto difficile su metin, ma cercheremo di tenere un equilibrio sempre costante, è stata la rovina di IM v1 oltre ad altri motivi ben noti
Per i villi siete in tanti che ce lo chiedete, ma la capitale rimarrà, vedremo se è possibile integrare qualcosa alla capitale per agevolare anche le risse tra regni
Il tuo schema è ciò che ho io in mente, vedremo se il caro Rahmta riuscirà ad accontentarmi in merito
Grazie per la fiducia
Auriga
Vorrei intanto aggiornarvi su ciò che abbiamo fatto questi giorni
-Abbiamo rivisto le metin assassino dando un senso al loro drop
-Abbiamo rivisto le metin della morte , rimuovendo tutto il drop attuale e sostituendolo con item necessari per l'accrescimento del personaggio
-Abbiamo rivisto lo swpan dei boss di monte e carta , dando anche a loro un senso mediante drop necessario per l'accrescimento del personaggio ( baule reputazione e forziere boss[contentente item +9 per andare avanti nella crescita del pg] )
-Abbiamo rimosso molti drop inutili da queste ultime due mappe
-Abbiamo rivisto tutta la scalata della torre demoni, cambiando i vari drop dei boss, creando una metin parallela al 7 piano per far droppare solo la mappa e per evitare che vi sia un farming di item che si possono reperire solo in carta, cosi svalutando quest'ultima
-Abbiamo rivisto il drop inutile di item dai mob
-Abbiamo rivisto la torre del gelo rendendola una mappa e una scalata evento , attivabile solo con l'ausilio dello staff per eventi giornalieri e/o settimanali, cosi facendo abbiamo tolto il blocco orario di 8h che era presente
-Stiamo rivedendo tutta la missione di Uriel , dando cosi , un senso a quest'ultima
Come vedete non siamo spariti , stiamo semplicemente a testa bassa che facciamo modifiche su modifiche, modifiche che ho riassunto in poche righe, ma che sono circa 6 pagine di file word !
Per oggi è tutto
Auriga