Caro fresh se sei tornato tu a fare parte dello staff possiamo dare vita ancora più breve al server, darvi contro è inutile, quello che scrivo è riferito ai player che pretendono tutto ma non danno niente, lascia stare le visualizzazione, anche il vecchio rotten aveva 2k di player che lo aspettavano durata?
L'interesse non dico che non c'è, ma che è l'utenza a fare schifo, non so se capisci...
Krauty prima di giocare a metin ti conviene prendere qualche lezione di itaGLiano,
Se un uccellino è venuto a dirmi che se riesci a vendere gli item fai bene visto che il server chiuderà tra un mese secondo te che faccio?
Ti assicuro che il divertimento è tutt'altro che stare qui su inforge e scrivere i fatti di come stanno...
Ti assicuro che tutto quello che avevo su infinity era dovuto a dei pecori come te che mettono stessi dati in tutti i server, io non ho fatto altro che mettere id e pass di un database e puff come per magia riuscivo a loggare in vari account e ti assicuro che mi sono fatto un botto di soldi e un botto di item, non sono un morto di fame, lavoro, però schifo shoppare con soldi miei che me li guadagno lavorando e allora vendevo roba "TROVATA" e cosi con quei soldi potevo spenderli in altri giochi, tralasciando questo, io su infinity non ho mai fatto nulla, tranne exparmi le 4 razze al 127 e mettergli l'equip della gente che avevo, e ti assicuro che avevo ben 2 set rissa 1 war uno sura full reale+9 60 60 60 60 altri 2 set con 3 15 10 vari e tipo 5 6 set exp.
Ti ripeto ci ho giocato solo perché tenevo la roba già pronta non perché mi piacesse come server, avevo tutto pronto tranne i pg e non ho mai detto che infinity è bello, anzi, con tutti quei bug e robe varie e' stato lo schifo dei pserver italiani.
Ti ripeto giocavo solo perché avevo tutto pronto non per altro, non ci avrei mai messo piedi se dovevo partire da 0.