Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno creato una sezione apposita sul loro forum dove possiamo sottoporre proposte.
Così ricevi i pareri anche degli altri player :)

Ohhhhh era ora.. finalmente posso iniziare con i miei amici da 0, provai questo server qualche anno fa, ma il divario con i vecchi players rimaneve tropo e sempre alto.. Ma il server era davvero fantastico, noi ci siamo, siamo un intera gilda.

Tutta questa gente che spamma e non vede l'ora di giocarci, alla prima difficoltà ,sputtanamento su inforge, delete client e via alla ricerca di un altro.
Aspetto che arriviate almeno al 100 quando dovete scalare
Considerando che 80% degli iscritti che anno scrito qui, sono old players (io compreso), dubito che si fermeranno alla prima scalatta :) Poi per gli altri novelini, si vedra nessuno sa che modifiche avra il server per ora apparte quele scritte nel forum. Quindi trovo il tuo comento un po inutile ora come ora. :D

Te invece, ci sarai?

Player old che ritornano, questa è bella.
Fino all'ultimo hanno insultato il server e staff e secondo te ci sarà gente vecchia che ci giocherà, addirittura 80% di coloro che hanno commentato a detta tua.
Il server avrà vita breve te lo posso garantire, sono 5 anni che su inforge vedo sempre le stesse cose, e se ha avuto vita breve il buon vecchio UE, questo ne avrà addirittura di meno.
Non vedo il perché dovrei ritornare in un server dove prima del reset avevo tutto e ora per colpa dei bm mi tocca rifare il tutto e a che scopo? Il gamplay di questo server fa schifo, di infinity ci si ricorda solo della stabilità, cosa che è venuta a mancare con il reset, il che non ha nulla di nuovo in fatto di implementazioni!

Fino all'ultimo hanno insultato il server e staff e secondo te ci sarà gente vecchia che ci giocherà, addirittura 80% di coloro che hanno commentato a detta tua.
Il server avrà vita breve te lo posso garantire, sono 5 anni che su inforge vedo sempre le stesse cose, e se ha avuto vita breve il buon vecchio UE, questo ne avrà addirittura di meno.
Non vedo il perché dovrei ritornare in un server dove prima del reset avevo tutto e ora per colpa dei bm mi tocca rifare il tutto e a che scopo? Il gamplay di questo server fa schifo, di infinity ci si ricorda solo della stabilità, cosa che è venuta a mancare con il reset, il che non ha nulla di nuovo in fatto di implementazioni!
Penso che KrautY non l'abbia fatta tanto di fuori, visto che la sezione presentati è stata invasa su un totale di 25 discussioni, da circa 18 , composte tutte da ex player, per il resto , vedremo chi avrà ragione, lo staff si sta impegnando al massimo, i due nuovi staffer entranti hanno molta esperienza e hanno una voglia di fare che ha risollevato anche coloro che erano nell'espansione 1.0, non vedevo un entusiasmo simile già dai primi anni di server.. Come deduco dal tuo messaggio, non hai letto nessuna delle 19 pagine antecedenti, senno sapresti che tutto il gameplay è stato rivisto e lo stiamo rivedendo tutt'ora, non c'è bisogno di mettere due minchiate per farsi fighi, la stabilità non era solo grazie al nome , ma grazie a un insieme di fattori che tu non calcoli minimamente ;) senno non sarebbe durato 7 anni col " gameplay schifoso " , inoltre vorrei aggiungere che l'interesse verso questo progetto è bello alto visto le 9.000 views in meno di 10/12 giorni di topic, a differenza di tanti altri , che hanno topic aperti da mesi, in proporzione direi che l'interesse è maggiore quasi con un tasso di % pari al 250% , stando a queste statistiche.. non vedo l'ora di dimostrare a quelli come te di che pasta è fatta IM 2.0

Fai un salto sul forum ,cosi guardi tu stesso : http://forum.infinitymetin.net/index.php?/forum/88-presentati/

Caro fresh se sei tornato tu a fare parte dello staff possiamo dare vita ancora più breve al server, darvi contro è inutile, quello che scrivo è riferito ai player che pretendono tutto ma non danno niente, lascia stare le visualizzazione, anche il vecchio rotten aveva 2k di player che lo aspettavano durata?
L'interesse non dico che non c'è, ma che è l'utenza a fare schifo, non so se capisci...

Krauty prima di giocare a metin ti conviene prendere qualche lezione di itaGLiano,
Se un uccellino è venuto a dirmi che se riesci a vendere gli item fai bene visto che il server chiuderà tra un mese secondo te che faccio?
Ti assicuro che il divertimento è tutt'altro che stare qui su inforge e scrivere i fatti di come stanno...
Ti assicuro che tutto quello che avevo su infinity era dovuto a dei pecori come te che mettono stessi dati in tutti i server, io non ho fatto altro che mettere id e pass di un database e puff come per magia riuscivo a loggare in vari account e ti assicuro che mi sono fatto un botto di soldi e un botto di item, non sono un morto di fame, lavoro, però schifo shoppare con soldi miei che me li guadagno lavorando e allora vendevo roba "TROVATA" e cosi con quei soldi potevo spenderli in altri giochi, tralasciando questo, io su infinity non ho mai fatto nulla, tranne exparmi le 4 razze al 127 e mettergli l'equip della gente che avevo, e ti assicuro che avevo ben 2 set rissa 1 war uno sura full reale+9 60 60 60 60 altri 2 set con 3 15 10 vari e tipo 5 6 set exp.
Ti ripeto ci ho giocato solo perché tenevo la roba già pronta non perché mi piacesse come server, avevo tutto pronto tranne i pg e non ho mai detto che infinity è bello, anzi, con tutti quei bug e robe varie e' stato lo schifo dei pserver italiani.
Ti ripeto giocavo solo perché avevo tutto pronto non per altro, non ci avrei mai messo piedi se dovevo partire da 0.

Caro "Tiesto Hardwell",sei l'esempio perfetto di ciò che gira ora sulla nostra utenza italiana.La tua storia potevi pure evitare di raccontarla, "Io giocavo solo perché avevo un equipaggiamento già full preso ad altre persone,Io expavo e basta,io ho conosciuto uno che mi ha detto che il server chiudeva un mese e mezzo prima che venisse annunciato." Una sola piccola domanda,ma uno che,come hai detto tu (expava e basta perché aveva fottuto item ad altri ragazzi) che classificazione di importanza puó avere ciò che pensi? Nulla.
Tengo a precisare che non sono qui per "attaccarti" dalla mia tastiera,ma semplicemente perché trovo il tuo messaggio inutile,fuori luogo dato che qui si sta discutendo di come progettare un server e non di come hai fottuto item ecc .. Saluti

Ultima modifica:
Perdonami Tiesto per il mio italiano scarso, purtroppo non essendo la mia lingua madre faccio ancora fatica. L'importante e' che il mesagio arrivi a destinazione, non trovi?

Penso solo che sia ipocrita venire qui, in una discussione che non ti interessa a prescinderre, deridere lo staff di un server che ha fato la storia (e che ti ha fato giocare/rubare per anni e anni cosa che avresti potuto fare benisimo in tutti gli altri server, ma chisa perche hai scelto IM) e dare dei noob a tutti i players che commentano perche pensi che lascino subito. Quando poi te scrivi che vivi i giochi rubando al prossimo e sicuramente cheattando (queste 2 cose vano a braccieto di solito) e senza giocare veramente... Dici noob agli altri, quando il primo sei te... Dai tiesto un po di umilta, devi riconoscere di essere una nullita in questione game e metin2, lascia questa discussione alla gente interesata. Che poi il server vada bene o no, a te non ne viene niente in tasta quindi.. Poco ce da stare qui a dar contro. Anzi mi corego, in realta te verrai a giocare di nuovo qui, mi ci gioco le palline, quindi.. Ci vediamo presto.

Ora tornando a noi, staff i messaggi PM nel forum non funzionano :)

Paragonare un server che ha retto benissimo per 7 interi anni con server che hanno fatto si e no uno/due anni è super fuori luogo.. la bellezza di un server la dice la sua longevità, sn dati alla mano questi, si chiama oggettività, poi può anche nn piacerti e piacere un server che è durato quanto una scoreggia , ma questo è il tuo unico parere , tutti gli altri evidentemente hanno un parere contrario se il server è durato 7 anni e finora nn ne esistono altri che nin abbiano mai resettato per 7 di fila, bamboo compreso che resettó già tempo addietro.

Avete comprato un server che stava perdendo players giorno dopo giorno e ora credete di poterlo riaprire "garantendo" un server longevo e pieno di novitá?
Il tutto mantenendo il ranksystem?

Fossi in voi non ci perderei nemmeno tempo
- Lampada

Ultima modifica:
Avete comprato un server che stava perdendo players giorno dopo giorno e ora credete di poterlo riaprire "garantendo" un server longevo e pieno di novitá?
Il tutto mantenendo il ranksystem?

Fossi in voi non ci perderei nemmeno tempo
- Lampada
Ai perso tempo a scrivere in una discussione che non ti interessa (in quanto spasimante/staffer sotto copertura di LastWar) per dire cose completamente random (perche sono totali cavolate) che la tua testa pensa, per cosa? Tattiche pubblicitarie per "Last War"? O problemi personali con il server? Sappi che cosi facendo aumenti l'interesse per il topic e le visualizzazioni. Inoltre io ricordo un certo "lampada" bannato per insulti e diffamazione in chiama mesi e mesi fa.. chissa se sei lo steso.

Fossi te spenderei il mio tempo in modi migliori.
KrautY aka Dream3R player di IM a cui piace il rank sys.

A volte sorrido davanti all'ingenuità di alcuni messaggi .. è piacevole stare qua su Inforge, ti fa rendere conto che la fantasia delle persone non è totalmente sparita come dicono .. a buon intenditor poche parole ..

Invito a stare in contatto con noi sul forum come già state facendo, dicendoci tutto ciò che pensate è quello che vorreste sul nuovo server

Caro fresh se sei tornato tu a fare parte dello staff possiamo dare vita ancora più breve al server, darvi contro è inutile, quello che scrivo è riferito ai player che pretendono tutto ma non danno niente, lascia stare le visualizzazione, anche il vecchio rotten aveva 2k di player che lo aspettavano durata?
L'interesse non dico che non c'è, ma che è l'utenza a fare schifo, non so se capisci...

Krauty prima di giocare a metin ti conviene prendere qualche lezione di itaGLiano,
Se un uccellino è venuto a dirmi che se riesci a vendere gli item fai bene visto che il server chiuderà tra un mese secondo te che faccio?
Ti assicuro che il divertimento è tutt'altro che stare qui su inforge e scrivere i fatti di come stanno...
Ti assicuro che tutto quello che avevo su infinity era dovuto a dei pecori come te che mettono stessi dati in tutti i server, io non ho fatto altro che mettere id e pass di un database e puff come per magia riuscivo a loggare in vari account e ti assicuro che mi sono fatto un botto di soldi e un botto di item, non sono un morto di fame, lavoro, però schifo shoppare con soldi miei che me li guadagno lavorando e allora vendevo roba "TROVATA" e cosi con quei soldi potevo spenderli in altri giochi, tralasciando questo, io su infinity non ho mai fatto nulla, tranne exparmi le 4 razze al 127 e mettergli l'equip della gente che avevo, e ti assicuro che avevo ben 2 set rissa 1 war uno sura full reale+9 60 60 60 60 altri 2 set con 3 15 10 vari e tipo 5 6 set exp.
Ti ripeto ci ho giocato solo perché tenevo la roba già pronta non perché mi piacesse come server, avevo tutto pronto tranne i pg e non ho mai detto che infinity è bello, anzi, con tutti quei bug e robe varie e' stato lo schifo dei pserver italiani.
Ti ripeto giocavo solo perché avevo tutto pronto non per altro, non ci avrei mai messo piedi se dovevo partire da 0.
Vantati almeno ti puoi sentire figo :adminpower:

P.S Aspetto l'apertura del server :D

Grazie Staf, ora rimando i PM perche erano abastanza importanti riguardo pg vechio e shop. Appena potete perfavore rispondete..

Dire che su IM mancano le innovazioni quando sono gli unici ad avere innovato veramente questo gioco è ridicolo.

Trovami una skill di avoid come la backstep.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutta la gente che ha shoppato e si ritrova al momento senza account ergo soldi persi? .
State riaprendo il server a solo scopo di lucro, cercando di riportare i vecchi players per continuare a shoppare di nuovo.
Personalmente, non ho mai giocato a questo server ma l'ho seguito molto da vicino, c'erano una decina di miei amici e compagni di giochi.
Cercate di farvi forti del successo che avete ottenuto in passato, sfruttando la notorietà per potervi riempire di nuovo le tasche. Reputo uno stupido chi tornerà su questo Server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom