Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se posso dare il mio parere
*Skil droppabbili e non acquistabili dal npc, sarebbe troppo facile, anche sul vecchio infinity erano reperibili dalle metin oppure scalata torre gelo
*Rivedere il drop sfere Rep perché da come ho letto sul vostro messaggio state rendendo troppo semplice reperirle e questo sconvolgerebbe il game lo renderebbe troppo semplice e questo provocherebbe l'annullamento del commercio

Per adesso è tutto by BobZone

Concordo pienamente con BobZone,rendere troppo facile reperire punti rep stravolgerebbe il tutto
Saluti
MaveReturn

Io consiglierei di mettere meno mob nei dungeon perchè crasha spesso a chi ha poca connessione / pc obsoleto, sistemare il lag in capitale, mettere nuovi sigilli come il baby ragno, l'orso polare ecc, mettere le ammalie sovrapponibili, è molto utile il magazzino portatile.
Per il fatto dell'inventario premium 7 giorni è troppo poco, sembra quasi che vogliate invogliare la gente ad acquistarlo in seguito.

A me piacerebbe avere "Medi/Abi" nelle armi finali da Pvp se può essere un idea
Io avevo cominciato a giocare qualche mese prima della chiusura e non so come erano strutturate prima le armi da pvp finali
L'idea di avere medi e abilità sulle armi da pvp non ci piace molto, ciò comporta uno squilibro continuo e difficilmente gestibile lato pvp visto l'amplio range di bonus e di combinazioni possibili..

Secondo me inserire l'item skill a p va a rovinare tutto il gameplay, sarebbe molto più bello far aumentare le skill tramite oggetti nuovi cosi da ampliare il commercio ed avere una maggiore competizione con le skill, tutti i pg con le skill a p a inizio game non è il massimo della longevità, non per scoraggiarvi, ma se in questo infinitymetin 2.0 le cose non cambiano veramente, farà la stesa fine del vecchio.
Gradita la critica, abbiamo " optato " per questa scelta pensando al fatto che le persone vogliono passare in fretta quei livelli " noiosi e vecchi " di metin2, essendo stufi di rifare come un computer le stesse identiche cose quasi a occhi chiusi, infinitymetin nella versione 1.0 presentava l'up delle skill a P mediante lettura di libri e pietre anima mediante la reperibilità degli insegnanti dottrina, sostanzialmente tutto ciò comportava perdere solo 20 minuti di tempo per portarle a P.. vogliamo improntare i primi livelli in modo fluido per arrivare verso il livello 80/90 dove ci sono tante cose da fare e una quantità di item elevata per creare mercato .. però tutto si può pensare, valuteremo il tuo messaggio e attenderemo altri riscontri in merito per vedere cosa ne pensano direttamente i player..

Se posso dare il mio parere
*Skil droppabbili e non acquistabili dal npc, sarebbe troppo facile, anche sul vecchio infinity erano reperibili dalle metin oppure scalata torre gelo
*Rivedere il drop sfere Rep perché da come ho letto sul vostro messaggio state rendendo troppo semplice reperirle e questo sconvolgerebbe il game lo renderebbe troppo semplice e questo provocherebbe l'annullamento del commercio

Per adesso è tutto by BobZone
In merito alle skill a P mi sono espresso in merito con l'altro utente poco più sopra..
Il sistema punti Rep è stato rivisto tutto , ancora non è stato deciso cosa far mettere da SirElleon e verrà fatto solo a fine rivistazione del gameplay , cercando cosi di gestire meglio il futuro mercato..

Spero che il progetto vada in porto,penso propio che se andrà bene sarà l'ultima tappa (per me). Ho iniziato 5-6 giorni dopo l'apertura ufficiale del primo infinity per poi mollare.. I ricordi pazzeschi su questo server sono indelebili,io ci tornerò solo perché questo server ha dimostrato nel corso degli anni di essere uno dei migliori . (Per me insieme a Bamboo rimarrà sempre un pezzo di storia dei privati di metin). Infinity si può dire che ha dato inizio alla mia avventura nei privati dopo il server ufficiale,una seconda possibilità non costa niente a nessuno! Molti dei vecchi staffer ci saranno e IlSanto ogni tanto da quello che ho potuto leggere chiederà notizie del server,quindi molto probabilmente qualcosa di infinity ancora gliene frega. Magari sarà la svolta dove tutti noi che continuiamo ad andare in server diversi ogni settimana ci riuniremo tutti qui . Il progetto c'è ,le persone in gamba sembrano esserci ,quindi si può solo augurare un buona fortuna!
Ps: non sono venuto qui per lecchinare. Solamente per far capire a tante persone che comunque questo server è riuscito a far divertire per 7 anni tutti noi,(Dico tutti perché alla fine chi non ci ha giocato?)
Per quanto mi riguarda può averne anche 5 di possibilità. Saluti
Ti ringrazio per queste parole! Ti aspettiamo :)
Io consiglierei di mettere meno mob nei dungeon perchè crasha spesso a chi ha poca connessione / pc obsoleto, sistemare il lag in capitale, mettere nuovi sigilli come il baby ragno, l'orso polare ecc, mettere le ammalie sovrapponibili, è molto utile il magazzino portatile.
Per il fatto dell'inventario premium 7 giorni è troppo poco, sembra quasi che vogliate invogliare la gente ad acquistarlo in seguito.
Valuteremo questa proposta affinchè si riesca a raggiungere un buon compromesso tra chi ha questo problema e tra la difficoltà delle dungeon

Domande:
-La funzione attacco automatico verrá rimossa?
-Ci saranno le classiche missioni biologo e/o missioni supplementarie come quelle dei teschi dorati e gemme? Se si, verranno rivalutate e modificate queste ultime?
-Modificherete il Rank rendendolo meno noioso? Magari abbassandolo a 10 e modificando le missioni. C'e chi aveva giá fatto 20 volte il 127 e non credo vorrá arrivare ad un totale di 40.
-Le mappe da drop saranno a grandi linee come quelle del vecchio server? Baia dropperá item per uppare item reali e esilio fiori e piume per item minori?
-Verrá eliminato il Malus ad Estasi da Combattimento?
-Le armi pvp del sura saranno divise per dottrina?
-Il bug delle vecchie mounts che faceva fare meno danno ai boss é stato risolto?
-Il jump system avrá un senso?
-La backstep ci sará?

Grazie per la disponibiltá. Se non ancora avete affrontato questi argomenti magari potete prenderne spunto per eventuali modifiche o conferme. Saluti.
-La funzione di attacco automatico è stata rivista già in passato su infinity se non sbaglio , rendendo l'attacco automatico funzionante solo nel pvm e rendendolo non funzionante quando si duella
-Il rank system sarà l'ultimo system ad essere rivisto in tutto e per tutto missioni comprese e scopo di questo system
-Le mappe da dropp saranno riviste totalmente, dando uno scopo totalmente diverso a tutto
-La skill estasi da combattimento verrà rivista se possibile
-Le armi pvp del sura non ne abbiamo ancora parlato , ma se possibile si
-Per il jump system come per il rank system ancora non ne abbiamo parlato, visto che sarà l'ultima cosa da rivedere, nella lista delle cose da fare, per adesso stiamo ristrutturando il gameplay
-La backstep ci sarà e sarà rivista per quanto riguarda le missioni

L'idea di avere medi e abilità sulle armi da pvp non ci piace molto, ciò comporta uno squilibro continuo e difficilmente gestibile lato pvp visto l'amplio range di bonus e di combinazioni possibili..

Gradita la critica, abbiamo " optato " per questa scelta pensando al fatto che le persone vogliono passare in fretta quei livelli " noiosi e vecchi " di metin2, essendo stufi di rifare come un computer le stesse identiche cose quasi a occhi chiusi, infinitymetin nella versione 1.0 presentava l'up delle skill a P mediante lettura di libri e pietre anima mediante la reperibilità degli insegnanti dottrina, sostanzialmente tutto ciò comportava perdere solo 20 minuti di tempo per portarle a P.. vogliamo improntare i primi livelli in modo fluido per arrivare verso il livello 80/90 dove ci sono tante cose da fare e una quantità di item elevata per creare mercato .. però tutto si può pensare, valuteremo il tuo messaggio e attenderemo altri riscontri in merito per vedere cosa ne pensano direttamente i player..

In merito alle skill a P mi sono espresso in merito con l'altro utente poco più sopra..
Il sistema punti Rep è stato rivisto tutto , ancora non è stato deciso cosa far mettere da SirElleon e verrà fatto solo a fine rivistazione del gameplay , cercando cosi di gestire meglio il futuro mercato..

Ti ringrazio per queste parole! Ti aspettiamo :)

Valuteremo questa proposta affinchè si riesca a raggiungere un buon compromesso tra chi ha questo problema e tra la difficoltà delle dungeon

-La funzione di attacco automatico è stata rivista già in passato su infinity se non sbaglio , rendendo l'attacco automatico funzionante solo nel pvm e rendendolo non funzionante quando si duella
-Il rank system sarà l'ultimo system ad essere rivisto in tutto e per tutto missioni comprese e scopo di questo system
-Le mappe da dropp saranno riviste totalmente, dando uno scopo totalmente diverso a tutto
-La skill estasi da combattimento verrà rivista se possibile
-Le armi pvp del sura non ne abbiamo ancora parlato , ma se possibile si
-Per il jump system come per il rank system ancora non ne abbiamo parlato, visto che sarà l'ultima cosa da rivedere, nella lista delle cose da fare, per adesso stiamo ristrutturando il gameplay
-La backstep ci sarà e sarà rivista per quanto riguarda le missioni

Per quanto riguarda la questione "Medi/Abi" nelle armi finali secondo me incoraggerebbe ad ottenere il massimo dalla propria arma anche perchè a lungo andare gli equip saranno uguali per tutti (Mia opinione)

Questione Punti Rep e delle skill a p do ragione ai ragazzi qui sopra.

@StaffInfinityMetin in merito alle skill P e al voler rendere più fluido l'inizio potreste fare una via di mezzo..riguardo i libri..personalmente possono restare tali tanto non ci si mette nulla o se proprio alla gente secca leggerli si può impostare il passaggio da 17 diretto a G1..riguardo skill P d'accordo con altri..reperibili in npc mi sembra eccessivo..semmai potreste darne una al login giusto per salire una skill a P principale ed il resto il player fa da se(l'item però dovrebbe essere diverso da quello droppabile..e soprattutto non commerciabile ne "magazzinabile"). Esempio.."pietra arcobaleno" al login 1x..mentre pda perfetta droppabile..

Ultima modifica:
Salve propongo alcuni possibili accorgimenti :

- Rimozione del malus Velocita' d'attacco dagli spadoni da PvP.
- Rinominare Azrael con il suo vero Nome nonche' tralasciare la sua vera razza mob. (Zombie).
- Evitare di obbligare ogni player ad avere una buffer personale svalorizzando la razza stessa e innalzando vertiginosamente la noia nel dover controllare 2 o piu' clients allo stesso tempo.
- Molto richiesta a mio parere l'introduzione di nuovi Dungeons come Nemere o Meley.
- Come citato da qualcuno rivedere il Pet system (Cuccioli) in quanto era veramente ridicolo nella prima versione di gioco.
- Magari sostituire le vecchie supreme e creatori con le nuove Armor Stile Reale con diversi colori. (A me piacciono tantissimo)
- Inserire un nuovo set Pvm bilanciato nelle diverse mappe
- Non rendere shoppabili almeno inzialmente i Set Finali PvM e PvP
- Favorevole ai medi e abilita' nelle armi da PvP se ovviamente bilanciati
- Modificare le Missioni mappa Alleanza nel caso in cui venissero reintrodotte nella nuova espansione
- Riavvi settimanali automatici
- Aggiornamenti Forum\Game nel dettaglio tenendo l'utenza sempre consapevole dei lavori in corso ( Solitamente all'inizio avviene poi si va sempre lentamente scemando..)
- Cercate di utilizzare il bonus " Forte vs Mob " piuttosto che " Vs animali o Orchi " nelle armi finali da PvM come era stato fatto con la Bocca di drago ( Che rivedrei per estetica..) che aveva causato tutti i dungeon e mappe ad avere come bonus utile animali e la totale esclusione di bonus come Diavolo per esempio..

Al momento e' tutto quello a cui posso pensare.... Vi aggiorno con altre idee se la creativita' mi assiste =)

Wow ci sono moltissime bele idee e già molte sono state fate... questo server mi piacerà tanto. Continuate cosi. Se mi viene in mente altro ve lo suggerisco ma molto delle mie idee è già stato detto da altri utenti.

-Ultimamente facendo un salto di qua e di la su i server internazionali ho visto su uno in particolare di questi un sistema di negozi molto simpatico , ovvero dal tuo personaggio puoi fare il negozio mettere i tuoi item e andartene in giro a farmare , in caso di qualche drop puoi aggiungere al negozio i tuoi drop da ovunque , credo che questo sistema semplifichi moltissimo il mercato visto che questi mercatini duravano 3 giorni sta a significare che non devi stare tutti i giorni li a fare il negozio ma solo una volta ogni tanto , fare una cosa simile sarebbe veramente simpatica.
il mercato non deve diventare come un broker di un mmorpg come era stato proposto anni fa che si metteva l'item da un npc , deve rimanere stile metin2 e per me questo metodo rispetto ai tanti che ho visto rimane il piu semplificato e veloce in modo riassuntivo si ha la possiibita di creare un negozio per qualche giorno e di modificarne gli item inseriti e NON I PREZZI in caso si venda qualcosa da qualsiasi mappa.

-Vista la mole di item in baia e l'impossibilita di uscirne per non sprecare le entrate propongo almeno di sbloccare il terzo inventario o perlomeno se proprio non regalarlo tramite una quest o un pagamento in assegni di avere la possibilita di sbloccarlo mentre, il quarto lo lascerei a pagamento , come si diceva su il server non campa d'aria anche se credo che non campi di inventario visto che e stato uno degli ultimi aggiornamenti e non c'e sempre stato

-appoggio assolutamente le idee degli altri player spesso scalavo le catacombe con 3 client aperti e dopo un po iniziava a risultare molto stressante lo stesso per la fortezza del drago e la torre (4 client) si ero un pvm hero, dover avere obbligatoriamente una buffer per questi dungeons non aumenta l'idea o la richiesta di fare gruppo e cercare una shamy con cui andarci ma di creare una shamy stessa e portarsela dietro lo sanno tutti alla fine se si va da soli non bisogna dividere nulla , quindi la mia idea e quella appunto di permettere di reggere anche senza benedizione , per quanto riguarda aiuto del drago avere un equip completo deve essere a cura dei giocatori quindi quello che sto chiedendo e si rendere difficile scalare i dungeons ma renderlo possibile anche senza buffer che e solamente un client in piu da tenere aperto

Con gli aggiornamenti fatti sino ad ora sono completamente d'accordo fare i primi livelli risultava noioso stesso per le skill a p una volta arrivati ad un certo livello o almeno fatto almeno una volta un dropper al 127 si avevano 200 skill a p che spesso regalavo invece che perdere 20 minuti per farci un negozio , anche se cosi sarebbe troppo facile proporrei di mettere le vecchie skill a p droppabili dai boss intermedi come il capo orco , o il boss del villo2 o la tigre ecc.. o magari dai metin in valle per spingere i giocatori o almeno rendere possibile il drop di queste skill a qualsiasi livello un altra idea sarebbe quella di metterle dalle scimmie visto che il cavallo esperto ora viene regalato le scimmie risultano totalmente inutili .

Mi scuso per gli accenti ma ho cambiato tastiera e ho il layout americano e non si capisce come utilizzarli.

Per ora penso di aver detto tutte le idee che mi sono venute in mente al prossimo poema :asdbeer:

Mi spendo anche io in qualche consiglio, visto che riconosco professionalità e ho notato che rispondete a tutti con la massima serietà.

Vi consiglio di valutare attentamente le meccaniche di "gold sink" all'interno del gioco, per chi non lo sapesse il "gold sink" è una meccanica di bilanciamento all'interno dell'economia dei giochi di ruolo che mira a sottrarre risorse ai giocatori per evitare uno stallo economico a lungo termine.

Questo dettaglio su Metin2 (sin dalla sua creazione) è stato, tralasciato, dalla stessa Ymir (infatti la Gameforge ha modificato recentemente le meccaniche di gold gain e gold sink da parte degli NPC) nei Server Privati questa meccanica è stata completamente dimenticata, in quanto le persone che li gestiscono non sono reali "game designer" ma sono solo amatori e appassionati in quello che fanno.

Il risultato (con le meccaniche dei server privati che moltiplicano i guadagni in yang) è stata la creazione di sistemi bancari complessi per gestire somme sempre più crescenti di moneta virtuale che continuavano ad accatastarsi negli inventari dei giocatori e che non venivano eliminati correttamente da meccaniche in gioco stabili come:
- miglioramento degli oggetti
- accesso ai dungeon
- utilizzo di alcuni sistemi di gioco

Metin2 è un gioco che ha relativamente poche vie nell'eliminazione degli oggetti e del denaro dei giocatori, se poi vengono ignorate le regole del funzionamento del mercato l'economia del gioco ne risentirà con le solite "i prezzi sono troppo alti" , "nessuno commercia", "gli oggetti non hanno più valore", "abbiamo troppi pochi oggetti di valore sul mercato" magari non a breve termine, ma sicuramente nel lungo periodo si, rendendo il gioco di fatto ingiocabile e riducendo la speranza di vita di quest'ultimo.

La continua ricerca di oggetti di valore è dovuta sia alla sovrabbondanza di oggetti ma anche a quella di denaro nelle casse dei giocatori, in più eliminando gli eccessi di denaro non sarà necessario ricorrere all'utilizzo di "banche, assegni, lingotti" e tanti altri oggetti che complicano l'economia di gioco (e le vite degli sviluppatori).

Visto che state partendo dalle basi e costruendo un server ground-up e volete che "abbia speranze di vita" per almeno quanto..5 anni? Vi consiglio di valutare tutte le meccaniche di base di un mmorpg soprattutto quelle di Metin2 un gioco che di "falle di base" ne ha eccome per la sua età.

Spero che torneranno quei bei tempi del 2010.
Parlando della capitale.. secondo me e secondo con chi ho parlato e scambiato due parole.. è stata una pessima scelta.
Vi consiglio di rimettere i vecchi e soliti villi.
Non ha senso avere questa capitale per differenziarvi da altri server, la fate già la differenza. Bella e brutta dopo ciò che avete fatto. :)

Quoto anche io il fatto di togliere definitivamente la capitale .. Piuttosto lasciate i 3 regni così come sono e dato che avete a disposizione grafici 3D aggiungete alle vecchie strutture qualche pezzo che ricordi il vecchio infinity :orgoglio:
Secondo me l'estetica del gioco dovrebbe essere nuova ma con un aggiunta di ricordi del vecchio infinity ..

Quoto anche io il fatto di togliere definitivamente la capitale .. Piuttosto lasciate i 3 regni così come sono e dato che avete a disposizione grafici 3D aggiungete alle vecchie strutture qualche pezzo che ricordi il vecchio infinity :orgoglio:
Secondo me l'estetica del gioco dovrebbe essere nuova ma con un aggiunta di ricordi del vecchio infinity ..
Si hai ragione

Concordo anch'io a pieno la capitale ha creato solo confusione l'unica cosa positiva era quella di avere i negozi nello stesso punto e non andare girando per i villi , preferirei cento volte i vecchi villi

Concordo anch'io a pieno la capitale ha creato solo confusione l'unica cosa positiva era quella di avere i negozi nello stesso punto e non andare girando per i villi , preferirei cento volte i vecchi villi
Ma scusa eh.... i villi a cosa servono se non al commercio? Se non allo stare fermo a cazeggiare. Se non a usare il magazzinier o la bottegaia? O il fabbro? La capitale e fantastica la grafica e stupenda. Tutti Npc a portata di mano. Tutti i negozi a portata di mano. Tutti i player in un unico posto: L'unico problema del vecchio IM è che mancava un modo per fare pvp e guerre (come le risse nei regni) cosa he anno detto risolvere nel 2.0.
Io ricordo in capitale risse di ORE E ORE tra tutti i regni.
La capitale spero rimanga e uno delle cose bellle del server. I vecchi villi sono vecchi. Se avete nostalgia, e un altro conto.
Chi dice che è troppo grande, a qualche problema. È tuto esattamente attorno alla piazza dei mercatini molto più comodo dei comuni villi; se volete andare altrove avete il teleporter della capitale che vi porta in ogni punto tatico della capitale.

Penso la vostra sia solo nostalgia, cosa che penso lo staff non prenda in considerazione. Perché non esistono cose negative nella capitale, e tutto disposto molto bene a zone per l'up zone per bottegaia. che coompere e zona mercatini.

Per favore staff lascia la capitale..

Ultima modifica:
il punto più importante sarebbero le invasioni tra regni.. ma ormai non esistono più su metin..
Ma questo perché tutti vanno dai blu. 4 gatti dai Rossi e nessuno dai gialli. O trovano un modo loro dell staff per sudividere/obligare meglio i regni o possono creare altri forme di lotta che hanno scritto di fare

Ultima modifica:
Secondo me se posso dire la mia togliere o mettere la capitale é la stessa cosa, però tornare ai vecchi villi non mi dispiace.
Poi volevo dire grazie alle opzioni grafiche che il team di infinity ha fornito negli ultimi tempi i problemi di aprire 3/4 client non persistevano piu.
Per questo dico che sono contrario nel dire rendere le dungeon possibili senza buff cioè soli, le dungeon sono state create appositamente per un gruppo.

Allora voglio sapere quei 4 gatti che hanno nel piatto che sono contro la rimozione della capitale?
Bla bla bla parlate parlate,sicuramente uno di voi avra 10 anni e l altro sarà un figlio illegittimo di berlusconi, la capitale era piena di Jinno.
Chunjo erano solo gente con $$$$.
Non avete fatto caso che la capitale fa totalmente schifo? che il suo uso è solamente 10% di tutta la mappa?
Beh secondo me va tolta in tutti i modi, era solamente pieno di Jinno, a questo punto fate solamente un regno no?
Il senso di metin sono le guerre, non ha senso unire i 3 popoli, beh volete mettere a confronto infinity prima che passava ai 40k?
Era tutt altra cosa.. la notte nel villo, le invasioni, la gilda Shr00ms (non ricordo bene come si scriveva) le loro invasioni ragazzi ma davvero state facendo?
Ho detto tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom