Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

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Se volete riaprire da 0 dovete assolutamente modificare alcune cose a mio parere:

Il rank system é assolutamente da rivedere,chi ha voglia di rifare le stesse cose per 20 volte di seguito? Questo non è un metodo per allungare il gameplay. E poi sinceramente crea troppi casini,da rivederlo assolutamente.

La città capitale,mappa troppo grande e confusionaria per un gioco come Metin2. Da rivedere anche questa.

Ancora non ho capito l'utilità del backstep.

E modificare anche i dungeon rendendeli scalabili anche in solitaria o almeno scalabili da 2 pg.

Queste secondo me sono stati tra più gli inutili aggiornamenti che avete fatto al server.

Io voglio l'IM che c'era anni fa,senza queste inutili implementazioni ma ovviamente con miglioramenti del gameplay e risolvendo i bug.





Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Buonasera a tutti....
Allora che dire? Beh si può cominciare col dire che queste sono state due settimane decisamente molto più pulite nel panorama dei retroserver italiani, e che è davvero un peccato che certa gentaglia non voglia demordere e ritirarsi dopo aver soltanto provocato dei danni non indifferenti su molteplici fronti a tanti giocatori che erano affezionati alla loro piattaforma, io spero di tutto cuore che si passerà da uno start di 1000 persone a 100 persone di media online 7 giorni dopo, perché onestamente certa gente (come ha dimostrato) non merita alcuna fiducia ne un centesimo da parte dei giocatori che quasi sicuramente shopperanno cifre più o meno allucinanti su un server che sarà mal gestito poiché apparterrà a gente del tutto non qualificata e estremamente bugiarda.

Ora parliamo un po' più alla "Salvini", ovvero con prove e numeri alla mano allegate a delle belle domandine per questo staff che con le sue belle paroline politicamente corrette han sempre fatto passare per scemi gli utenti anziché assumersi le proprie colpe; partiamo dal fatto che tenere nello staff un GM pluri-accusato di aver moddato persone in gioco come Fresh è al quanto intrigante quanto impressionante (se si considera il fatto che lo avete tenuto cambiandogli i nick da [EV]Crowley a [SGM]Chopper ecc ecc e non ha mai perso occasione per far vedere quanto fosse negligente e totalmente incapace per i ruoli che rivestiva) e mi domando quanto sarà valido lo staff con un membro del genere, poi nulla toglie che queste nuove persone appartenenti allo staff siano "vecchie conoscenze" non gradite da alcuni utenti storici e che sono state camuffate da nick improponibili, e quindi a questo punto la domanda è: "Se lo staff sarà composto da "nuovi" membri e vecchi membri di questo calibro, come potrà il server esser diverso da quello vecchio"?

Seconda parte, perché parlate di rivoluzione ecc ecc, quando avete mantenuto GLI STESSI CONTENUTI AL 90% del vecchio server? No perché onestamente parlate di chiusura del server e dopo due settimane già annunciate l' apertura senza fare quel fatidico rinnovamento di cui parlavate sul forum prima di chiuderlo con un post totalmente mendace in tutti i suoi aspetti, (si quel post l' ho scrennato se volete gli screen PM), no perché a questo punto mi viene da pensare che non avevate tempo neanche per aprire 5 minuti il client e vedere se c' erano dei problemi (per problemi vostri come dicevate) e poi dopo solo DUE SETTIMANE riaprite con cotanta spavalderia e sicurezza? Beh siete stati proprio tempestivi non c' è che dire, anche se credo che lo scopo finale non sia quello del "RINNOVAMENTO" ma quanto più il RIGRONFIAMENTO del portafoglio come ai tempi d' oro, visto che alla riapertura iniziale in generale c' è sempre uno schizzo iniziale di utenza e quindi di shoppers fra di loro che possono aiutare i nostri poveri staffers a rifarsi dopo la brutta batosta che han ricevuto all' ultima chiusura che era a detta di tutti INGIUSTIFICATA.

Terza parte, ho capito che avete fretta di riprendervi i vecchi giocatori che sono andati sugli altri server, ma non serve che mandate dei DoSS a questi server che si sono rivelati più capaci di voi nel offrirgli un intrattenimento, che seppur non perenne, sarà decisamente superiore e tutti si ricorderanno che è stato decisamente superiore al vostro, che negli ultimi anni si è rivelato misero e spicciolo senza nessun ritegno ne empatia o apertura mentale nei confronti dell' utenza che proponeva idee decisamente più intriganti di quelle misere cazzatelle che ci propinavate voi mese dopo mese se non 2-3 mesi dopo 2-3 mesi perché a detta vostra non avevate tempo da dedicare agli aggiornamenti continui (come un tempo come se ci fosse mai stato un tempo cosi dopo l' old infinity) o di qualità, ma amen dopo tutto voi siete l' onnisciente staff di Infinity che non può chiudere come dicevate nelle mie interviste, ah non vero lo ricordate? Vi rinfresco io: "E a noi della concorrenza frega poco [Infatti dossano i server dove sono andati i loro ex giocatori] chi vuole restare resti e vedrà che non deluderemo le sue aspettative, chiudere non è nei nostri piani." Cit. - ecco questa intervista risale a circa il 22 ottobre 2016, un mese dopo Infinity chiuse i battenti.

Io ragazzi non so se siete già decisi o se per fortuna siete ancora indecisi sull' andare e iniziare o meno una nuova avventura su questo server, io vi parlo per esperienza e vi dico che secondo me sarebbe una scommessa persa in partenza andare e sperare in un server eterno (anche perché non esiste) ma anche se tutti i retro fossero (e in un modo o nell' altro prima o poi lo sono) destinati a chiudere, vi assicuro con cognizione di causa che infinity non vi darebbe neanche quel sapore di agrodolce nei vostri pensieri che dice: "Ok....è fallito anche Infinity, ma per lo meno mi sono divertito". Quindi vedete voi ragazzi e ragazze, io la mia scelta già l' ho fatta per pura esperienza con queste persone che vi stanno promettendo mari e monti come se fossero al palazzo Chigi, mi auguro che farete la scelta giusta, io la mia già l' ho fatta.

Cordiali saluti, Ade.
Pienamente d'accorto con te Ade!

Probabilmente AdeTenKey ha parlato per tutta la gilda TheTitans.

Un abbraccio a te e agli altri, è stato un piacere rissare con voi!
Da un vecchio nemico anonimo :D
 
Buonasera a tutti....
Allora che dire? Beh si può cominciare col dire che queste sono state due settimane decisamente molto più pulite nel panorama dei retroserver italiani, e che è davvero un peccato che certa gentaglia non voglia demordere e ritirarsi dopo aver soltanto provocato dei danni non indifferenti su molteplici fronti a tanti giocatori che erano affezionati alla loro piattaforma, io spero di tutto cuore che si passerà da uno start di 1000 persone a 100 persone di media online 7 giorni dopo, perché onestamente certa gente (come ha dimostrato) non merita alcuna fiducia ne un centesimo da parte dei giocatori che quasi sicuramente shopperanno cifre più o meno allucinanti su un server che sarà mal gestito poiché apparterrà a gente del tutto non qualificata e estremamente bugiarda.

Ora parliamo un po' più alla "Salvini", ovvero con prove e numeri alla mano allegate a delle belle domandine per questo staff che con le sue belle paroline politicamente corrette han sempre fatto passare per scemi gli utenti anziché assumersi le proprie colpe; partiamo dal fatto che tenere nello staff un GM pluri-accusato di aver moddato persone in gioco come Fresh è al quanto intrigante quanto impressionante (se si considera il fatto che lo avete tenuto cambiandogli i nick da [EV]Crowley a [SGM]Chopper ecc ecc e non ha mai perso occasione per far vedere quanto fosse negligente e totalmente incapace per i ruoli che rivestiva) e mi domando quanto sarà valido lo staff con un membro del genere, poi nulla toglie che queste nuove persone appartenenti allo staff siano "vecchie conoscenze" non gradite da alcuni utenti storici e che sono state camuffate da nick improponibili, e quindi a questo punto la domanda è: "Se lo staff sarà composto da "nuovi" membri e vecchi membri di questo calibro, come potrà il server esser diverso da quello vecchio"?

Seconda parte, perché parlate di rivoluzione ecc ecc, quando avete mantenuto GLI STESSI CONTENUTI AL 90% del vecchio server? No perché onestamente parlate di chiusura del server e dopo due settimane già annunciate l' apertura senza fare quel fatidico rinnovamento di cui parlavate sul forum prima di chiuderlo con un post totalmente mendace in tutti i suoi aspetti, (si quel post l' ho scrennato se volete gli screen PM), no perché a questo punto mi viene da pensare che non avevate tempo neanche per aprire 5 minuti il client e vedere se c' erano dei problemi (per problemi vostri come dicevate) e poi dopo solo DUE SETTIMANE riaprite con cotanta spavalderia e sicurezza? Beh siete stati proprio tempestivi non c' è che dire, anche se credo che lo scopo finale non sia quello del "RINNOVAMENTO" ma quanto più il RIGRONFIAMENTO del portafoglio come ai tempi d' oro, visto che alla riapertura iniziale in generale c' è sempre uno schizzo iniziale di utenza e quindi di shoppers fra di loro che possono aiutare i nostri poveri staffers a rifarsi dopo la brutta batosta che han ricevuto all' ultima chiusura che era a detta di tutti INGIUSTIFICATA.

Terza parte, ho capito che avete fretta di riprendervi i vecchi giocatori che sono andati sugli altri server, ma non serve che mandate dei DoSS a questi server che si sono rivelati più capaci di voi nel offrirgli un intrattenimento, che seppur non perenne, sarà decisamente superiore e tutti si ricorderanno che è stato decisamente superiore al vostro, che negli ultimi anni si è rivelato misero e spicciolo senza nessun ritegno ne empatia o apertura mentale nei confronti dell' utenza che proponeva idee decisamente più intriganti di quelle misere cazzatelle che ci propinavate voi mese dopo mese se non 2-3 mesi dopo 2-3 mesi perché a detta vostra non avevate tempo da dedicare agli aggiornamenti continui (come un tempo come se ci fosse mai stato un tempo cosi dopo l' old infinity) o di qualità, ma amen dopo tutto voi siete l' onnisciente staff di Infinity che non può chiudere come dicevate nelle mie interviste, ah non vero lo ricordate? Vi rinfresco io: "E a noi della concorrenza frega poco [Infatti dossano i server dove sono andati i loro ex giocatori] chi vuole restare resti e vedrà che non deluderemo le sue aspettative, chiudere non è nei nostri piani." Cit. - ecco questa intervista risale a circa il 22 ottobre 2016, un mese dopo Infinity chiuse i battenti.

Io ragazzi non so se siete già decisi o se per fortuna siete ancora indecisi sull' andare e iniziare o meno una nuova avventura su questo server, io vi parlo per esperienza e vi dico che secondo me sarebbe una scommessa persa in partenza andare e sperare in un server eterno (anche perché non esiste) ma anche se tutti i retro fossero (e in un modo o nell' altro prima o poi lo sono) destinati a chiudere, vi assicuro con cognizione di causa che infinity non vi darebbe neanche quel sapore di agrodolce nei vostri pensieri che dice: "Ok....è fallito anche Infinity, ma per lo meno mi sono divertito". Quindi vedete voi ragazzi e ragazze, io la mia scelta già l' ho fatta per pura esperienza con queste persone che vi stanno promettendo mari e monti come se fossero al palazzo Chigi, mi auguro che farete la scelta giusta, io la mia già l' ho fatta.

Cordiali saluti, Ade.

Concordo con te Ade (grandissimo player), anche io al tempo mi divertii tanto ma conoscendo pian piano lo staff e seguendo fin dagli inizi il server, ho capito purtroppo che è fatto da gente "furba" e poco qualificata. VI CONSIGLIO DI GUARDARE ALTRE REALTÁ CHE GIÁ CI SONO E SICURAMENTE MIGLIORI DI QUESTA!... State tranquilli che anche se riaprirá non fará più i numeri di un tempo, anzi... a buon rendere!
 
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Off-Topic
Un altra idea per lo staff,
la backstep potete creare item per gli AP come volevate fare? cinture con up e cose cosi per rendere piu interessante quella news? poterla usare solo 2 volte ogni tot tempo e' abbstanza noioso e sono sicuro che se mettete pvp e gilde con bei sistemi la backstep sara molto usata e gli AP molto consumati..
 
nel corso dei 7 anni di IM ho provato il server 2 volte ed entrambe le volte son finito per mollare dopo circa 2 sett di gioco..quindi forse il mio commento non può valere tanto quanto quello di un veterano che sicuramente conosce molto piu a fondo il server ma faccio cmq presente la mia impressione di IM..parto col dire che i motivi per cui mollai il server non erano perchè il server fosse fatto male ma semplicemente non rispecchiava il mio server ideale..quindi praticamente solo questione di gusti..cmq i motivi erano principalmente 2: io sono un player prettamente solitario e questo mio modo di giocare non era previsto su IM dove era necessario un gruppo abbastanza unito per proseguire lisci lisci..un'alternativa per il solitario forse c'era ed era il "commercio" che almeno nei periodi giocati da me sembrava funzionasse abbastanza bene anche perchè quel poco che son stato sul server son campato cosi..di modi per fare soldi ce n erano abbastanza, soprattutto dopo l'implementazione del system reputazione con il quale si poteva prendere direttamente un pezzo di equip o cmq si poteva scegliere di vendere i punti rep e comprarsi in yang l equip dai player..ma ho ugualmente mollato nonostante questa alternativa poichè mi son reso conto che per fare un pezzo ci sudavo diversi giorni mentre poi vedevo altri player che con una semplice scalata otteneva quello stesso pezzo..mi sembra giusto che ci sia anche una differenza tra chi gioca di squadra e chi no ma tot giorni di differenza mi son sembrati eccessivi quindi scoraggiato lasciai perdere..ovviamente tutto ciò sono solo miei punti di vista e nonostante non rispecchiasse il mio server "ideale" ho sempre considerato IM uno dei server migliori(motivo per cui mi ostinavo a provarlo), e sicuramente proverò il nuovo IM2.0 sperando duri altrettanto e soprattutto sperando che lo staff decida di dare al player una scelta tra la via solitaria e quella di gruppo..ovviamente con le dovute differenze, per concludere a prescindere dalle numerose e pesanti accuse fatte da altri(che spero siano false..) in bocca al lupo al nuovo/vecchio staff per il server
 
per concludere a prescindere dalle numerose e pesanti accuse fatte da altri(che spero siano false..) in bocca al lupo al nuovo/vecchio staff per il server
Sinceramente dal mio punto di vista da player, sono accuse fatte da una gilda che in game si conosceva per essere una gilda che scredittava il server pur giocandoci da anni, diffodendo false notizie e creando odio tra player di vecchia data.. Quindi senza senso e non verre, poi vabbe basta leggere cosa hanno scritto per capirre che dicono mensogne solo perche odiano lo staff ora che hanno chiuso.

Sono accordo con te per il fatto del solitario pero non troppo, infinity e sempre stato a favorre del gruppo. Tipo torre 100, fortezza e altre cosette piccole. Aiuta a fare amicizia, entrare in gilde e giocare assieme. Pero posso capire che ci siano persone che piace giocare da solo, magari possono fare una strada alternativa per avere certi item o equip buh.. Vediamo cosa dicono, per me e una buona idea
 
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ma ovviamente io non do assolutamente credito a certe affermazioni almeno fino a che non si vede almeno un minimo di prova..si possono fare tanti e bei ragionamenti con un loro senso una loro logica..ma senza prove son cose che campano in aria..io ripeto spero solo siano false..riguardo il solitario so benissimo che IM ha sempre offerto un gioco principalmente legato al gruppo come anche molti altri..a me neanche spiace il gioco di gruppo ma purtroppo se non è settato nei migliori dei modi si finisce sempre che se non hai il tuo gruppo fidato al 90% lo prendo in quel posto..quindi preferisco fare le cose da me, senza dipendere da nessuno, loggare e farmi anche solo na mezzoretta senza dover cercarmi un gruppo per scalare..e le amicizie si faranno ugualmente..ci saranno comunque le gilde, eventuali risse dove cmq si finisce per conoscere gli avversari etc..io ricordo molti anni fa i server dove manco esistevano i dungeon..e di persone ne conobbi parecchie cmq vedremo ;)
 
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@AdeTenKey

Puoi augurare a questo nuovo progetto tutto il male che vuoi, ma rimarranno comunque gli auguri di una persona rancorosa. Vano il tentativo di additare colpe ad altri pur di non riconoscere i tuoi errori. Non sono qui a dirti che hai sbagliato, te lo hanno già detto tutte le persone che ti conoscevano e che ti hanno progressivamente allontanato. Lo staff di IM è stato impeccabile nella gestione del tuo caso e dispiace che dopo diversi mesi tu non abbia ancora raggiunto la maturità per capire ciò.

Tralasciando questo breve O.T, che mi sembrava comunque doveroso, voglio spendere due parole in merito ad IM e al prossimo progetto.

Ho giocato su IM per diverso tempo e fino all'ultimo giorno dopo una lunghissima avventura iniziata anni fa sull'italiano. Non c'è molto da dire, approdai su IM perché all'epoca era l'unica alternativa seria al server ufficiale e ci restai perché ha continuato ad esserlo per anni. E' stato sempre come se IM fosse la continuazione naturale di ciò che era stato l'italiano.
Un server solido, sicuro e coerente. Ma sopratutto divertente.
Ho solo bellissimi ricordi e nel cuore visi e sorrisi delle persone alle quali ho voluto e voglio ancora bene.

Scusate se non mi soffermo sulle caratteristiche tecniche o sui vari system, ma sarebbe riduttivo parlare di IM in questo senso.
Perché la competenza di IM sotto l'aspetto delle novità non si può mettere in discussione. Nulla da invidiare a nessuno e un passo avanti rispetto a tutti. Ma l'aspetto per il quale IM è davvero davanti a tutti è l'entusiasmo che lo caratterizza. Ho visto entusiasmo su IM e lo vedo nel progetto di IM2. Per quanto ci riguarda noi ci saremo tutti, perché anche solo per curiosità credo sarà un server da mettere in download.

Poi ci sarà modo di parlare di tutte le caratteristiche tecniche e di tutti gli aspetti del gioco, anzi, spero che la discussione riprenda questa strada, augurandomi che non si dia spazio al troller di turno.
 
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Sulla serietà dello staff non mi esprimo, sono passati sei anni da quando lavorai come moderatore per infinity e non mi sono più interessato di seguirlo, ma per il game play penso che ci sia un punto cruciale che, a distanza di anni e anni, é stata poi la morte dello stesso:
La creazione degli assegni in tutte le sue forme, che ha svalutato gli yang rendendola una moneta inutile con tutto ciò che ne consegue.
Questo misto a quello che fù il casino e affini, nonostante il breve periodo, sono fattori che vanno a creare un effetto domino per il quale il gioco lato commercio non può che diventare sempre più caro per concludere la sua escalation con l'impossibilità di acquisto e il mercato che si congestiona.

Oltre questo, dato che siete in fase di migliorie, cercate di riequilibrare il power level dei dungeon del gioco, perché le circostanze che portano a dover fare più pg perché una dottrina che non sia migliore dell'altra in pvm e quindi non possa mantenersi da sola é sempre una cosa fastidiosa.

Ammesso che riusciate ad avere nuovamente dei numeri significativi non perdetevi di nuovo negli stessi errori
 
Sulla serietà dello staff non mi esprimo, sono passati sei anni da quando lavorai come moderatore per infinity e non mi sono più interessato di seguirlo, ma per il game play penso che ci sia un punto cruciale che, a distanza di anni e anni, é stata poi la morte dello stesso:
La creazione degli assegni in tutte le sue forme, che ha svalutato gli yang rendendola una moneta inutile con tutto ciò che ne consegue.
Questo misto a quello che fù il casino e affini, nonostante il breve periodo, sono fattori che vanno a creare un effetto domino per il quale il gioco lato commercio non può che diventare sempre più caro per concludere la sua escalation con l'impossibilità di acquisto e il mercato che si congestiona.

Oltre questo, dato che siete in fase di migliorie, cercate di riequilibrare il power level dei dungeon del gioco, perché le circostanze che portano a dover fare più pg perché una dottrina che non sia migliore dell'altra in pvm e quindi non possa mantenersi da sola é sempre una cosa fastidiosa.

Ammesso che riusciate ad avere nuovamente dei numeri significativi non perdetevi di nuovo negli stessi errori
Mmmh io non sono daccordo ma sono solo opinioni personali.. il game play e molto bello senno non sarebbe durato 7 anni il server. Certo ci sono cose da sistemare, ma poce.. Stesa cosa vale per lo staf, se fosse una carogna non sarebe mai durato 7 anni. Tutti i server con game play o staff tarochi durano si e no 1 mese. Ricordiamo server grossi come universal o rotten root, fantastici nella grafica ma pessimi nel game play, infatti abbiamo visto la fine che anno fato. Il problema principale per la chiusura del server e che lo staff ormai non cera piu ne in game ne in forum e infatti anno chiuso per mancanza di tempo esattamente come anno scrito loro.

Su una cosa sono daccordo, gli assegni... devono essere rivalutati o studiati diversamente... che l'inflazione del mercato sia sempre piu alta ogni anno che passa, e' normale... Se entri nell'unico server italiano aperto da piu di 7 anni come lo era infinity, bamboo intendo, i prezzi sono abnormi. Ma non e' colpa loro, e' semplicemente il mercato di 7 anni di players. 7 anni, non 7 mesi... Nessuno qui e' abituato a parlare di server di 7 anni di durata. Si contano sule dita di una mano. Probabilmente bamboo attualmente e lunico.
 
Secondo me bisogna rivedere alcune cose tra qui il dropp delle ammalie troppo facile, poi il girabonus acquistabile dalla bottegaia meglio droppabile altrimenti tutti vogliono il 4 da 15,rivedere in generale tutte le armi da exp e pvp, poi aggiungerei mappe nuove per l'exp, expare in covo è una palla e fare 20 volte lo stesso livello per colpa del ranked nella stessa mappa è ancora peggio, stessa cosa per il drop delle ammalie, comunque io cambierei un bel po di cose per rendere il gioco più fluido e meno monotono. e poi dovete concentrarvi anche su come far svolgere le guerre in game che da quanto so non si facevano, comunque ci sono molte cose da fare secondo me.
 
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DOVETE ASSOLUTAMENTE INSERIRE IL BONUS SWITCH AUTOMATICO e, o abbassare i prezzi dei gira o aumentare il drop dei yang, prk è il motivo per qui io ho abbandonato il server come penso abbiano fatto anche gli altri
 
DOVETE ASSOLUTAMENTE INSERIRE IL BONUS SWITCH AUTOMATICO e, o abbassare i prezzi dei gira o aumentare il drop dei yang, prk è il motivo per qui io ho abbandonato il server come penso abbiano fatto anche gli altri
per me invece non era affatto cosi, infinity era divertente proprio perche non era troppo facile non avrebbero avuto utenza attiva per 7 anni se dopo 1 settimana di gioco avevi gia tutto bello che finito e concluso , di server facili ce ne sono veramente troppo italiani e internazionali
 
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DOVETE ASSOLUTAMENTE INSERIRE IL BONUS SWITCH AUTOMATICO e, o abbassare i prezzi dei gira o aumentare il drop dei yang, prk è il motivo per qui io ho abbandonato il server come penso abbiano fatto anche gli altri

Da player che ha giocato dall'apertura di infinity, posso dire che non è cosi, infinity si distingueva da altri server proprio perchè non è presente lo swichbot. Devo pure contraddirti nel dire che soldi non ne facevi , perchè se facevi punti rep oppure scalavi torre 100 o catacombe facevi molti soldi.
 
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Essendomi dedicato già in passato con dedizione, costanza e serietà (senza mai lasciare le cose a metà) su questo shard non credo proprio di cimentarmi nella prossima apertura, specie se con lo stesso gameplay.
 
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DOVETE ASSOLUTAMENTE INSERIRE IL BONUS SWITCH AUTOMATICO e, o abbassare i prezzi dei gira o aumentare il drop dei yang, prk è il motivo per qui io ho abbandonato il server come penso abbiano fatto anche gli altri
Il bonus switcher automatico e la rovina di tutto. Chi ha abbandonato il server come l'hai fatto te e perche non regge un server decente di metin2, ma vuole fun pvp o fun pvm per aver tutto in 1 settimana. Con questo non voglio offendere ovviamente, ogni persona a un gusto diverso ma se si vuole un server duraturo di certo non puoi chidere di mettere le prime cose che fanno i fun pvp: switcher auto e prezzi bassi dei gira.
 
infatti dalla presentazione mi era parso un new style della serie expo un po di giorni e mi diverto in pvp solo che non è stato cosi e proprio ora me lo avete fatto capire voi, scusate
 
MODIFICHE AL GAMEPLAY EFFETTUATE [WORK IN PROGRESS]
Modificata la dotazione iniziale del PG:
  • Boost permanenti di base*​
  • Equipaggiamento Lv. 1 (+9)​
  • Cavallo Esperto​
  • Mantello del Coraggio​
  • Pozione Rossa (G) x200​
  • Pozione Blu (G) x200​
  • Abilità secondarie a P​
  • Scarpe del Vento (+30) durata 7gg​
  • Inventario Premium 7gg (attivo)​
  • 50.000 Yang​
¤ Modificato e aggiornato il contenuto e le funzionalità dei principali NPC in Città Capitale e nei Villaggi secondari. Alcuni NPC, come Sr Elleon o il Focolare del Drago, saranno modificati solamente alla fine di tutti i lavori di ristrutturazione.​

Banca Infinity:
Rese maggiormente fluide le funzioni di deposito, ritiro e conversione di assegni.

Bottegaia:
Rimossi o spostati altrove diversi item di gioco e aggiornato il prezzo degli item in vendita.

NB: Alcuni degli item rimossi sono stati giudicati inadatti al gameplay che si vuole costruire e che vi si vuole proporre. Ad esempio, sono state rimosse le Scarpe del Vento (+60), le Pozioni Viola (p) e le Pozioni Verdi (p). Abilità come Estasi, Velocità, Passo di Piuma, item come la Pietra della Fretta o bonus come Velocità di Movimento e Velocità di Attacco risulteranno dunque valorizzati per le loro caratteristiche.

Mercante d'Armature:
Rimossi diversi item di gioco e aggiornato il prezzo degli item in vendita.

Mercante d'Armi:
Rimossi diversi item di gioco e aggiornato il prezzo degli item in vendita.

NPC Incanta Oggetto:
Rimosso dal gioco. Sostituito dallo strumento Girabonus Portatile accessibile dalla toolbar in Inventario. Attraverso tale strumento sarà possibile acquistare gli Incanta Oggetto e girare i bonus ai propri items in qualsiasi momento.

Insegnati delle Dottrine
Inserito direttamente l'item Skill a P. Tale item poterà le vostre abilità al grado P. Ciò nonostante, gli insegnanti continueranno ad avere anche i Libri Abilità, Pietre dell'Anima, Letture Concentrate e Papiri Esorcismo per soddisfare le esigenze di quei giocatori che vogliono lasciare una specifica abilità ad un determinato livello.


Comandante
Risolto errore per il quale veniva assegnata una missione dalle indicazioni non chiare legata al Rank System. Il destino di questo system è ancora sotto attenta fase di valutazione.

Wonda-Rim
Rimossa Spada d'Argento +0. Item non più necessario considerato il fatto che la relativa missione del Mercante Ambulante è stata rimossa, così come tutte le altre missioni presenti sul server ufficiale.

Aiutante Evento
Ripulito da diversi item inutilizzati legati ad eventi passati. Gli item del matrimonio presenti dallo stesso sono stati inoltre controllati, testati e fixati nel loro funzionamento.

Stalliere
Rimosse tutte le funzionalità legate alla gestione del Cavallo Medio considerato il fatto che vi verrà conferito il Cavallo Esperto al momento della creazione del personaggio. Inserito inoltre un piccolo regalo che vi consentirà di muovervi più fluidamente nelle prime fasi di gioco.


Revisione completa di tutti i Villaggi secondari.
Principale funzione della mappa:
Raggiungere il livello 35, reperire l'equipaggiamento utile ad affrontare la Valle di Seungryong, farmare Punti Reputazione, reperire Sfere Trasformazione.​

Rimossi tutti gli items non funzionali allo sviluppo del proprio personaggio.

Metin dell'Oscurità:
contenuto revisionato a seconda della nuova struttura del gameplay.

Boss
Comandante Brutale, Choung, Goo-Pae, Bo, Mahon, sono stati rivalutati nella loro funzione. Il principio di fondo che si vuole sposare è che tutto ciò che caratterizza le varie mappe sia funzionale e sopratutto utile alla crescita del proprio personaggio. Per tale motivo abbiamo inserito anche dai suddetti boss le Sfere Reputazione.


Valle di Seyaroung (Valle degli Orchi)
Principale funzione della mappa:
Raggiungere il livello 50, reperire l'equipaggiamento utile ad affrontare il Covo1/Covo2, farmare Punti Reputazione.​

Rimossi tutti gli items non funzionali allo sviluppo del proprio personaggio.

Metin dell'Ombra:
contenuto revisionato a seconda della nuova struttura del gameplay.


Boss:
Capo Orco (3 x CH) e Capo Orco Rinato sono stati rivalutati nella loro funzione. Il Forziere Capo Orco, lasciato cadere sia dal Capo Orco che dal Capo Orco Rinato, è stato aggiornato nel suo contenuto. A fianco del Forziere del Capo Orco, tutti i boss presenti in questa mappa potranno lasciar cadere un Baule Reputazione o Sfere Reputazione. Il contenuto dei Forzieri è stato opportunamente modificato.


Covo 1
Principale funzione della mappa: ottenere esperienza per salire di livello rapidamente, sconfiggere la Regina Ragno

Rimossi tutti gli items non funzionali allo sviluppo del proprio personaggio.

Boss:
Regina Ragno è stato rivalutato nella sua funzione. Come il Capo Orco, la Regina Ragno lascerà cadere il Forziere della Regina Ragno e potrà lasciar cadere un Baule Reputazione. Il contenuto del Forziere è stato opportunamente modificato.


Covo2
Principale funzione della mappa: ottenere esperienza per salire di livello rapidamente, farmare i primi materiali utili al miglioramento degli items, reperire Sfere Trasformazione Piccolo ragno.


Rimossi tutti gli items non funzionali allo sviluppo del proprio personaggio.
 
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Domande:
-La funzione attacco automatico verrá rimossa?
-Ci saranno le classiche missioni biologo e/o missioni supplementarie come quelle dei teschi dorati e gemme? Se si, verranno rivalutate e modificate queste ultime?
-Modificherete il Rank rendendolo meno noioso? Magari abbassandolo a 10 e modificando le missioni. C'e chi aveva giá fatto 20 volte il 127 e non credo vorrá arrivare ad un totale di 40.
-Le mappe da drop saranno a grandi linee come quelle del vecchio server? Baia dropperá item per uppare item reali e esilio fiori e piume per item minori?
-Verrá eliminato il Malus ad Estasi da Combattimento?
-Le armi pvp del sura saranno divise per dottrina?
-Il bug delle vecchie mounts che faceva fare meno danno ai boss é stato risolto?
-Il jump system avrá un senso?
-La backstep ci sará?

Grazie per la disponibiltá. Se non ancora avete affrontato questi argomenti magari potete prenderne spunto per eventuali modifiche o conferme. Saluti.
 
A me piacerebbe avere "Medi/Abi" nelle armi finali da Pvp se può essere un idea
Io avevo cominciato a giocare qualche mese prima della chiusura e non so come erano strutturate prima le armi da pvp finali
 
Insegnati delle Dottrine
Inserito direttamente l'item Skill a P. Tale item poterà le vostre abilità al grado P. Ciò nonostante, gli insegnanti continueranno ad avere anche i Libri Abilità, Pietre dell'Anima, Letture Concentrate e Papiri Esorcismo per soddisfare le esigenze di quei giocatori che vogliono lasciare una specifica abilità ad un determinato livello.
Secondo me inserire l'item skill a p va a rovinare tutto il gameplay, sarebbe molto più bello far aumentare le skill tramite oggetti nuovi cosi da ampliare il commercio ed avere una maggiore competizione con le skill, tutti i pg con le skill a p a inizio game non è il massimo della longevità, non per scoraggiarvi, ma se in questo infinitymetin 2.0 le cose non cambiano veramente, farà la stesa fine del vecchio.
 
Se posso dare il mio parere
*Skil droppabbili e non acquistabili dal npc, sarebbe troppo facile, anche sul vecchio infinity erano reperibili dalle metin oppure scalata torre gelo
*Rivedere il drop sfere Rep perché da come ho letto sul vostro messaggio state rendendo troppo semplice reperirle e questo sconvolgerebbe il game lo renderebbe troppo semplice e questo provocherebbe l'annullamento del commercio

Per adesso è tutto by BobZone
 
Spero che il progetto vada in porto,penso propio che se andrà bene sarà l'ultima tappa (per me). Ho iniziato 5-6 giorni dopo l'apertura ufficiale del primo infinity per poi mollare.. I ricordi pazzeschi su questo server sono indelebili,io ci tornerò solo perché questo server ha dimostrato nel corso degli anni di essere uno dei migliori . (Per me insieme a Bamboo rimarrà sempre un pezzo di storia dei privati di metin). Infinity si può dire che ha dato inizio alla mia avventura nei privati dopo il server ufficiale,una seconda possibilità non costa niente a nessuno! Molti dei vecchi staffer ci saranno e IlSanto ogni tanto da quello che ho potuto leggere chiederà notizie del server,quindi molto probabilmente qualcosa di infinity ancora gliene frega. Magari sarà la svolta dove tutti noi che continuiamo ad andare in server diversi ogni settimana ci riuniremo tutti qui . Il progetto c'è ,le persone in gamba sembrano esserci ,quindi si può solo augurare un buona fortuna!
Ps: non sono venuto qui per lecchinare. Solamente per far capire a tante persone che comunque questo server è riuscito a far divertire per 7 anni tutti noi,(Dico tutti perché alla fine chi non ci ha giocato?)
Per quanto mi riguarda può averne anche 5 di possibilità. Saluti
 
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