Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono sicuro che lo staff di infinity sa quale sono le vere problematiche del server, e non lamentele inutili. Mi dispiace leggere ancora commenti dove se non si è dello stesso pensiero dell'altra persona si sfocia nella offesa, comunque l'ultima parola spetta allo staff.

Ultima modifica:
il punto più importante sarebbero le invasioni tra regni.. ma ormai non esistono più su metin..
Su Metin2 ci sono eccome le guerre tra regni, forse in Italia non li vedi, ma se vai su un server estero le guerre tra regni come minimo la fanno 1 volta alla settimana con 1000+ players.

Comunque la mappa capitale, per come l'hanno fatta, era 50 e 50!
E' servita solamente per il commercio, invece di dividere in 3 regni il commercio, l'hanno resa tutt'una con la capitale!
Il resto della mappa capitale non è servita a niente!
Una mappa sprecata!
Potevano benissimo togliere i villi2 e mettere i 3 regni in una sola mappa, ovvero nella mappa capitale.
Esempio:

Immagine.webp

Ovviamente la distanza dei regni con la capitale, deve essere molto di più rispetto al disegnino, almeno quei 30-40 secondi di corsa con il cavallo.

La capitale servirà solamente per il commercio, invece nei regni Jinno, Chunjo e Shinsoo, si potrebbe mettere/fare una fortezza abbastanza grande con case e robe varie, insomma un regno come si deve con una piazza dove tutti si possono riunire (Senza mettere negozi ovviamente) per organizzare le invasioni, guerre tra gilde o altro.

Ci sarebbe più competizioni tra i regni.

Allora voglio sapere quei 4 gatti che hanno nel piatto che sono contro la rimozione della capitale?
Bla bla bla parlate parlate,sicuramente uno di voi avra 10 anni e l altro sarà un figlio illegittimo di berlusconi, la capitale era piena di Jinno.
Chunjo erano solo gente con $$$$.
Non avete fatto caso che la capitale fa totalmente schifo? che il suo uso è solamente 10% di tutta la mappa?
Beh secondo me va tolta in tutti i modi, era solamente pieno di Jinno, a questo punto fate solamente un regno no?
Il senso di metin sono le guerre, non ha senso unire i 3 popoli, beh volete mettere a confronto infinity prima che passava ai 40k?
Era tutt altra cosa.. la notte nel villo, le invasioni, la gilda Shr00ms (non ricordo bene come si scriveva) le loro invasioni ragazzi ma davvero state facendo?
Ho detto tutto.
Ma tu ci hai giocato ad infinity? Prima della capitale 90% erano comunque di jinno! Il villo rosso era semi vuoto e i gialli nemmeno esistevano. Tutti stavano a jinno per parlare e lottare e fare mercatini!! Che senso a rimetere i villi!?!? Per avere 2 mappe vuote da esplorare? E tutti a jinno come fosse una sorta di capitale? In ogni server privato italiani dove vai ora nel 2016, tutti sono a jinno! I rossi e i gialli saranno sempre pochi o non esisteranno! Ci sono server che hanno addirittura toltonun regno e lasciato 2. Altri server che dopo infinity hanno messo la capitale. La gente ormai va quasi tutta dai blu e resta a jinno a giocare! I tempi sono cambiati e i player anche, non puoi paragonare infinity del 2013 ad infinity nel 2016, nessun server puoi.
Perché al posto di offendere la gente che argomenta, non ragioni con la tua testa.
A me come ad altri 200 player in game mesi fa, amici miei e gildani, la capitale PIACE ma non diciamo "lasciate la capitale perché ci piace".E noi andiamo sempre ingiro per la capitale! Che a te non piacciansono solo opinioni! Qui si parla di utilizzo ed eficenza! Perché avere 3 villi vecchi per averne 2 vuoti e avere tuttincominqie in un solo villo, anziche tenere la capitale che è perfettamente disposta di Npc e grande mercato? Senza senso, non lo capisci?

Ad ogni modo penso che ora sia staff a decider cosa fare della capitale. Non penso sia il problema principale del server, anzi.. non lo è mai stato. Il problema è la mancanza di pvp e guerre e molti altri modi per competer in game ..

Buona notte.

Ma tu ci hai giocato ad infinity? Prima della capitale 90% erano comunque di jinno! Il villo rosso era semi vuoto e i gialli nemmeno esistevano. Tutti stavano a jinno per parlare e lottare e fare mercatini!! Che senso a rimetere i villi!?!? Per avere 2 mappe vuote da esplorare? E tutti a jinno come fosse una sorta di capitale? In ogni server privato italiani dove vai ora nel 2016, tutti sono a jinno! I rossi e i gialli saranno sempre pochi o non esisteranno! Ci sono server che hanno addirittura toltonun regno e lasciato 2. Altri server che dopo infinity hanno messo la capitale. La gente ormai va quasi tutta dai blu e resta a jinno a giocare! I tempi sono cambiati e i player anche, non puoi paragonare infinity del 2013 ad infinity nel 2016, nessun server puoi.
Perché al posto di offendere la gente che argomenta, non ragioni con la tua testa.
A me come ad altri 200 player in game mesi fa, amici miei e gildani, la capitale PIACE ma non diciamo "lasciate la capitale perché ci piace".E noi andiamo sempre ingiro per la capitale! Che a te non piacciansono solo opinioni! Qui si parla di utilizzo ed eficenza! Perché avere 3 villi vecchi per averne 2 vuoti e avere tuttincominqie in un solo villo, anziche tenere la capitale che è perfettamente disposta di Npc e grande mercato? Senza senso, non lo capisci?

Ad ogni modo penso che ora sia staff a decider cosa fare della capitale. Non penso sia il problema principale del server, anzi.. non lo è mai stato. Il problema è la mancanza di pvp e guerre e molti altri modi per competer in game ..

Buona notte.

Parliamo del fatto che con un'unica capitale era impossibile andare dal magazziniere senza essere uccisi da un blu,oppure un giallo.Parliamo del fatto che lasciare una capitale corrisponde a distorcere il vero senso di metin,ti servono altri motivi? Va bene. Parliamo anche del fatto che se uno non ha un PC semi-decente lagga come non mai,(ho dovuto usare un computer così perché il mio ho dovuto ripararlo e ti posso garantire che anche con le prestazioni minime il gioco presenta molti scatti.)
Te ne aggiungo un'altro giusto per.. Molta gente ama la competizione che si può creare fra 2-3 regni,tu dici che c'è poca gente e non siamo più nel 2013? Bene,ho visto regni con 20 player riuscire ad invadere jinno senza problemi,metin può essere giocato in due modi: 1. Competitivo
2. Gustandosi la storyline
Ora tu pensa a questa cosa,jinno media 100 player tra cui 10 competitivi e 90 che seguono la storyline,Shinsoo 20 player tra cui 18 che sono competitivi e 2 che seguono la storyline con calma gustandosi il gioco,chunjo stessa cosa di shinsoo. Ora dimmi,se 18 player rossi COMPETITIVI invadano jinno e ci sono 10 player competitivi e mettiamo caso,altri 10 di jinno che seguono la storyline,dici che non riescono a fare un invasione? Un player che cerca la competizione doventa competitivo in pvp quasi che subito,invece uno che preferisce seguire la storia del gioco ci mette un po' di più e pensa a completare al 100% il suo pg. Poi è risaputo che i player di chunjo e shinsoo sono quasi tutti player che vanno a cercare competizione verso jinno .. Sempre stata e sempre lo sarà . In poche parole con una capitale non fai altro che rovinare il lato "invasione fra regni".

riguardo la capitale..io sinceramente sono indifferente..avendo giocato poco non so con precisione a differenza di altri che problematiche ne che vantaggi dia..solo una cosa vorrei capire da parte di chi è contro..viene affermato che con la capitale ci son tutti jinno li e che si rovinano le invasioni..ma senza capitale quale sarebbe la differenza? la mia non è una critica..è solo una richiesta di chiarimento verso chi è contro..se i regni non sono equilibrati che differenza fa la capitale? se ci fossero i classici villi la disparità resta ugualmente quindi in caso di un invasione al regno jinno non si trovano ugualmente piu players li? vb credo si sia capito il punto che non riesco a capire, qualcuno mi può dare un chiarimento?

Parliamo del fatto che con un'unica capitale era impossibile andare dal magazziniere senza essere uccisi da un blu,oppure un giallo.Parliamo del fatto che lasciare una capitale corrisponde a distorcere il vero senso di metin,ti servono altri motivi? Va bene. Parliamo anche del fatto che se uno non ha un PC semi-decente lagga come non mai,(ho dovuto usare un computer così perché il mio ho dovuto ripararlo e ti posso garantire che anche con le prestazioni minime il gioco presenta molti scatti.)
Te ne aggiungo un'altro giusto per.. Molta gente ama la competizione che si può creare fra 2-3 regni,tu dici che c'è poca gente e non siamo più nel 2013? Bene,ho visto regni con 20 player riuscire ad invadere jinno senza problemi,metin può essere giocato in due modi: 1. Competitivo
2. Gustandosi la storyline
Ora tu pensa a questa cosa,jinno media 100 player tra cui 10 competitivi e 90 che seguono la storyline,Shinsoo 20 player tra cui 18 che sono competitivi e 2 che seguono la storyline con calma gustandosi il gioco,chunjo stessa cosa di shinsoo. Ora dimmi,se 18 player rossi COMPETITIVI invadano jinno e ci sono 10 player competitivi e mettiamo caso,altri 10 di jinno che seguono la storyline,dici che non riescono a fare un invasione? Un player che cerca la competizione doventa competitivo in pvp quasi che subito,invece uno che preferisce seguire la storia del gioco ci mette un po' di più e pensa a completare al 100% il suo pg. Poi è risaputo che i player di chunjo e shinsoo sono quasi tutti player che vanno a cercare competizione verso jinno .. Sempre stata e sempre lo sarà . In poche parole con una capitale non fai altro che rovinare il lato "invasione fra regni".
Come gia o detto, e inutile parlarne fra noi. La capitale non e un problema. I problemi sono altri. Tutto quello che hai citato come "problema della capitale" è superfluo se fatte altre cose nel server 2.0 io aspetto notizie dallo staff. Litigare per una mappa è senza senso. Ci sono altre cose da sistemare.

Andar dal magazziniere senza essere ucciso? Ci sono 4 ch. con il cambio ch automatico vai negli altri ch in 3 secondi. Se non siete furbi voi, chi altro può esserlo? Svegliatevi un po'.

Distorecer il vero senso di metin? Infinity metin è questo che vuole fare. È un new style. Se ti piacciono gli old style, metin puro, cambia tipo di server.

PC semi decente? Ho un PC del 2010 che ormai e considerato catrame puro e non ho mai avuto problemi di gioco. Con 2 client aperti. In più lo staf ha meso il tool per la grafica per alegerire. Usalo! Se la gente a un PC del '90 non è colpa delo staf.

Per il resto delle cose è solo un opinione tua, a quello non si può dare risposta. Tuti la pensano diverso. Io penso che se introducono guerre tra regni. Eventi tra regni e cose così, tutto ciò che dici e superfluo.

Niente di personale, ora scappo davero a dormire. Notte spero che lo staf dia una risposta.

Su Metin2 ci sono eccome le guerre tra regni, forse in Italia non li vedi, ma se vai su un server estero le guerre tra regni come minimo la fanno 1 volta alla settimana con 1000+ players.

E' servita solamente per il commercio, invece di dividere in 3 regni il commercio, l'hanno resa tutt'una con la capitale!
Una mappa sprecata!
Potevano benissimo togliere i villi2 e mettere i 3 regni in una sola mappa, ovvero nella mappa capitale.
Esempio:

Visualizza allegato 19935

Ovviamente la distanza dei regni con la capitale, deve essere molto di più rispetto al disegnino, almeno quei 30-40 secondi di corsa con il cavallo.

La capitale servirà solamente per il commercio, invece nei regni Jinno, Chunjo e Shinsoo, si potrebbe mettere/fare una fortezza abbastanza grande con case e robe varie, insomma un regno come si deve con una piazza dove tutti si possono riunire (Senza mettere negozi ovviamente) per organizzare le invasioni, guerre tra gilde o altro.

Fidati non sei ne il primo ne l' ultimo che propone cose di questo calibro che farebbe di sicuro piacere almeno al 90% dei giocatori che amano la cara e vecchia rissa, queste come molte altre idee furono immagazzinate senza tanti problemi dallo staff dicendo: "Sono troppo complesse queste richieste, forse un giorno ci faremo un pensierino"; contando che di aggiornamenti seri ne arrivavano una volta ogni 3 mesi mi domando quando sarebbe stato quel giorno.

Una mappa sprecata!
Esempio:

Visualizza allegato 19935

Antonello ti sei mai reso contto che in capitale ci sono esatamente quelle 3 piazzole che hai disegnato, una per ogni regno? E sono esattamente distanti una 30ina di secondi a cavallo dal centro della capitale? E grandi abbastanza per fare le tue invasioni o avere dai 20 ai 30 player dicendo un numero a caso? Hai mai letto la descrizione della capitale che ti faceva notare o ancora meglio, hai mai girato la capitale al completo per capire che tutto quello che hai chiesto ce gia ma non stato usato perché tutti stavano insieme in centro?
Ci sono 3 vilagini. Uno per ogni regno. Ogni vilagio ha una sbandiera che sventola che indica di chi è il villagio. Ora che si possa ingrandire o migliorare non lo metto in dubio. Ma hai suggerito, pur con un disegnino, esatamente la stessa cosa che ce nella capitale...
Mancano gli Npc certo ma che senso ha mettere Npc nei vilagini quando sono tutti ben disposti in centro. Ancora non cogliete il fatto che nonostante prima della capitale ci fossero i villaggi, nessuno faceva invasioni comunque! Erano tutti a rissar dai blu davanti al fabbro o dal magazziniere! Qui non è un problema di mappe secondo me. Lo staf si deve impegnare a inserire guerre tra regni e modi per fare risse e competere ogni giorno.

Ultima modifica:
Fidati non sei ne il primo ne l' ultimo che propone cose di questo calibro che farebbe di sicuro piacere almeno al 90% dei giocatori che amano la cara e vecchia rissa, queste come molte altre idee furono immagazzinate senza tanti problemi dallo staff dicendo: "Sono troppo complesse queste richieste, forse un giorno ci faremo un pensierino"; contando che di aggiornamenti seri ne arrivavano una volta ogni 3 mesi mi domando quando sarebbe stato quel giorno.
Eh si, probabilmente avevano già da tempo "Poco tempo"..
Vedremo con il nuovo staff, anche se sono sbucati dal nulla.

Antonello ti sei mai reso contto che in capitale ci sono esatamente quelle 3 piazzole che hai disegnato, una per ogni regno? E sono esattamente distanti una 30ina di secondi a cavallo dal centro della capitale? E grandi abbastanza per fare le tue invasioni o avere dai 20 ai 30 player dicendo un numero a caso? Hai mai letto la descrizione della capitale che ti faceva notare o ancora meglio, hai mai girato la capitale al completo per capire che tutto quello che hai chiesto ce gia ma non stato usato perché tutti stavano insieme in centro?
Ci sono 3 vilagini. Uno per ogni regno. Ogni vilagio ha una sbandiera che sventola che indica di chi è il villagio. Ora che si possa ingrandire o migliorare non lo metto in dubio. Ma hai suggerito, pur con un disegnino, esatamente la stessa cosa che ce nella capitale...
Mancano gli Npc certo ma che senso ha mettere Npc nei vilagini quando sono tutti ben disposti in centro. Ancora non cogliete il fatto che nonostante prima della capitale ci fossero i villaggi, nessuno faceva invasioni comunque! Erano tutti a rissar dai blu davanti al fabbro o dal magazziniere! Qui non è un problema di mappe secondo me. Lo staf si deve impegnare a inserire guerre tra regni e modi per fare risse e competere ogni giorno.
Questa è la capitale:

300px-1226_130747.webp

E quello che dici tu non erano i regni, ma alleanze.. Dove non c'erano 1 straccio di rissa per come l'hanno resa.
La capitale che ho proposto io, deve essere utilizzata solo esclusivamente per il commercio, non per fare le risse.

Gli npc nella capitale non ci devono essere, se no tutti li vanno e nessuno nel proprio regno, cosa che è accaduto e ha mandato all'aria parecchie risse con 0 invasioni.

Perdonami Antonello... trovami la differnsa tra regni e alleanze. sempre 3 villaggi sono e sempre per ogni regno sono e sempre in capitale sono. Che poi tu vuoi far completamente un altra cosa allora è diverso. Magari non ho capito io o magari hai spiegato male te boh. Io trovo ancora la capitale poco importante come problema. Anzi per me non lo è propio. Cin sono cose più urgenti da sistemare e spero lo staf pensi a quelle.

Perdonami Antonello... trovami la differnsa tra regni e alleanze. sempre 3 villaggi sono e sempre per ogni regno sono e sempre in capitale sono. Che poi tu vuoi far completamente un altra cosa allora è diverso. Magari non ho capito io o magari hai spiegato male te boh. Io trovo ancora la capitale poco importante come problema. Anzi per me non lo è propio. Cin sono cose più urgenti da sistemare e spero lo staf pensi a quelle.
Si infatti questo della capitale secondo me dovrebbe essere rivisto alla fine.... prima le cose più importanti

Per me il problema della capitale è abbastanza importante, qui si parla di "Risse e invasioni", cioè la cosa più bella di Metin2.
Non sto dicendo che ha la priorità di tutto, ovviamente la sistemata deve essere dopo la parte più importante, ovvero il gameplay.

Nelle alleanze non si poteva rissare se non erro (Io mai rissato), nessuno andava nella propria alleanza, andavamo tutti nei villi2.
Ecco perchè ho detto di togliere i villi2 al commento con il disegnino.

Ultima modifica:
Per me il problema della capitale è abbastanza importante, qui si parla di "Risse e invasioni", cioè la cosa più bella di Metin2.
Non sto dicendo che ha la priorità di tutto, ovviamente la sistemata deve essere dopo la parte più importante, ovvero il gameplay.
Le risse e invasioni e pvp si siatemano semplicemente inserendo sistemi pvp e gilde che sono, appunto, le cose mancanti di infinity dell ultimo periodo. Guerre tra regni, sistemi di gilde, sistemi pvp. In capitale di risse clandestine ce n'erano ogni giorno per ore e ore, ne facevo parte pure io quindi so quello he dico. Quello che manca sono rissoni programati con premi e classifiche. Competizione pvp e cose così. Questo è Metin e questo deve essere visto come priorità asoluta.

Ps: si nelle alleanze si poteva rissare! Il fatto che tutti andavano o in centro o al villo 2 è proprio quello che ti dicevo. Togliere i villi 2 non è una soluzione.

Le risse e invasioni e pvp si siatemano semplicemente inserendo sistemi pvp e gilde che sono, appunto, le cose mancanti di infinity dell ultimo periodo. Guerre tra regni, sistemi di gilde, sistemi pvp. In capitale di risse clandestine ce n'erano ogni giorno per ore e ore, ne facevo parte pure io quindi so quello he dico. Quello che manca sono rissoni programati con premi e classifiche. Competizione pvp e cose così. Questo è Metin e questo deve essere visto come priorità asoluta.
Le guerre di gilda non c'erano perchè c'erano gente che aveva paura di perdere.. Ma non scherziamo dai.
Con i system non si risolvono il problema delle guerre tra gilde, al massimo possono incentivare con qualche premio o punti, ma niente di che, ci sarà sempre gente che non farà le guerre per la paura di scendere di classifica o per la "Vergogna"...

Risse ore e ore ma quando? 1-2 volte alla settimana quando i gialli avevano intenzione di "Invadere" la capitale??

La colpa è stata della capitale, l'hanno resa come un regno, dovevano farla solo per il commercio con il off combat.

Per me, per risolvere il problema delle guerre tra gilde, possono benissimo fare un evento apposta per le guerre!
1 volta la settimana tornei guerre tra gilde!
Sarebbe un torneo di massa, senza system e punti ecc, chi vince si giudicherà i primi 3 posti in classifica, con premi per incentivare di più per partecipare.

Le uniche fantomatiche risse di ore e ore di cui parli tu Krauty sono quelle che si svolgevano all' inizio del 2016 quando ancora la capitale non causava grandi problemi a livello di mantenimento delle invasioni, mantenimento che di certo non è MAI stato favorito dall' introduzione della capitale quanto più dalla speranza dei player che infinity entrasse veramente nella fantomatica nuova era.
Ma dopo poche settimane le uniche invasioni, a cui partecipavo anche io, non avvenivano più in capitale ma al villo 2 giallo, poiché la capitale non ha mai favorito per motivi misteriosi la rissa, infatti dopo questo periodo anche le ultime gilde gialle se ne andarono (Onlyfriends e Chunjo) e tutto andò a scatafascio con l' arrivo dell' estate che a quanto pare non ha portato nessun consiglio allo staff visto che ha deciso di mettere i giocatori ad annoiarsi con il rank.

Ultima modifica:

Buona notte.

Stai parlando tanto per i miei gusti senza sapere nulla.
Se ho giocato a infinitymetin?. Dopo detto " Prima della capitale 90% erano comunque di jinno" Ma scherzi?
Te la pongo io la domanda hai mai giocato su infinitymetin che parli cosi tanto?
Ora vi mostro uno screen di infinitymetin di un tempo. (Non mi va di postare altri cercate voi)

4vikhs.png

(ps. non sono lui.)

Non parlando dei filmatini di Desko,le risse che si facevano dai gialli,rossi dai su volete paragonare i villi alla capitale?.
Prima era molto più bello ora tutto moscio come un *azzo di cammello.
Il mio consiglio e di rimettere i villi e togliere la capitale. Mi dispiace capisco che ci avete messo un duro lavoro a farla, ma secondo me va tolta.

Ultima modifica:
Santi, io parlo degli ultimi 2 anni di infinity, anni dove ho giocato io. Ovvio che se iniziamo a postare screen e video del 2011, infinity era tutt'un altro mondo lo so benisimo anche io. I player non sono piu quelli dell'infiniti di 5 anni fa e quello che cerco di dire.

Poi opinioni sono opinioni. Non siamo qui per litigare fra noi ma per consiliare allo staf che prendera le proprie decisioni.

Ade, perdonami ma io parlo di risse che si soon svolte fino all'estate inoltrata. Poi da li lo staff e sparito per poi finire ala chiusura. Ovvio che da li in poi non cera nulla, il server era destinato a chiudere e inutile continuare a fare del marcio. Se sei qui e sei interessato al server inizia a consigliare. Fare dei commenti d;odio mirati e inutile.

Santi, io parlo degli ultimi 2 anni di infinity, anni dove ho giocato io. Ovvio che se iniziamo a postare screen e video del 2011, infinity era tutt'un altro mondo lo so benisimo anche io. I player non sono piu quelli dell'infiniti di 5 anni fa e quello che cerco di dire.

Poi opinioni sono opinioni. Non siamo qui per litigare fra noi ma per consiliare allo staf che prendera le proprie decisioni.

Ade, perdonami ma io parlo di risse che si soon svolte fino all'estate inoltrata. Poi da li lo staff e sparito per poi finire ala chiusura. Ovvio che da li in poi non cera nulla, il server era destinato a chiudere e inutile continuare a fare del marcio. Se sei qui e sei interessato al server inizia a consigliare. Fare dei commenti d;odio mirati e inutile.
Fidati che sono utili a convincere la gente a non sprecare ancora tempo su questo server. E ti dirò che il mio non è odio ma una semplice enunciazione delle porcate che sono successe, e che probabilmente che succederanno di nuovo, sul vecchio server.

Fidati che sono utili a convincere la gente a non sprecare ancora tempo su questo server. E ti dirò che il mio non è odio ma una semplice enunciazione delle porcate che sono successe, e che probabilmente che succederanno di nuovo, sul vecchio server.
Vieni a fare l'eroe della situazione in una community di server privati che chiudono di settimana in settimana con player che perdono soldi e soldi su server di durata 1 mese. Persone prese per il culo da anni e anni da server apri e chiudi e tu vieni qui a mettere in guardia i player da un server che ha fatto la storia dei privati di metin2 assieme a FinalLonju, bamboo e loc... Server che ha fatto gtiocare tutti, te compreso, per 7 anni senza nessuna interruzione e con tanto divertimento. Ma perpiacere, vai a piangere nell'angolino anziche pubblicamente qui che fai solo ridere. Sei cosi ipocrita che non riesce nemmeno a lasciare questa discusione e sicuramente tornerai a giocare al server 2.0, mi ci gioco ogni soldo che ho nel portafolio. Persone come te sono le prime da eliminare dai server ma invece sono le prime a tornare... Pecato per lo staf.

Rileggiti e dimmi chi è il bambino/a fra i due, si vede che sarai il giocatore medio di infinity. ;)
Io comunque chiudo qui perché tanto è risaputo che con l' ignoranza e l' invidia non ci si ragiona.

Esatto infatti chiudiamo qui. Siamo in una discussione di consigli e tutti i tuoi commenti sono per "odio" verso lo staff e la cjhiusura di IM. Lasciamo la discusione alo staff e ai player che vogliono giocare.

A questo punto tu stesso lo hai confermato non sapendo cosa scegliere ovviamente preferisci quello che hai gia provato, mentre per chi come me e tanti altri avendo giocato ad infinity con i villi sa cosa preferisce.
Ho letto diverse idee a mio parere quella dei due regni e la piu comoda e sensata non avendo utenze da 1000 player on contemporaneamente e avendo 2 villi penso si possa creare una sorta di competivita e una divisione piu equilibrata per ambo i regni,
piuttosto che disperdere le persone in 3 regni che alla fine si va tutti blu per comodita.
Poi la mappa capitale potrebbe essere utilizzata come mappa del commercio e per eventi :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom