XxEvilSoulxX
Utente Silver
La formula del pvp resterà la stessa che era presente su infinity prima che chiudeva?ad esempio il malus di estasi a p era stato eliminato...resterà tale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne dubitoÈ già stato detto se è presente lo switcher auto?
È già stato detto se è presente lo switcher auto?
È già stato detto se è presente lo switcher auto?
Clicco io per te! ahahSe le cose procedono così ci sta che ci sarò... ma dubito la mia permanenza, cliccare su un tasto per ore non fa per me.
Se le cose procedono così ci sta che ci sarò... ma dubito la mia permanenza, cliccare su un tasto per ore non fa per me.
Più che altro è diminuito il tempo di gioco, di conseguenza se prima era 2 ore 1 giravi e l altra giocavi.. ora magari è 1 ora quindi meglio giocare che cliccare.Ti hanno abituato bene gli altri server xD no scherzo, han voluto dare più importanza a quelli che sono i bonus, poi vabbè ognuno la vede dal proprio punto di vista, so che è noioso perdere tempo a cliccare e sperare di trovare i bonus esatti ma del resto è sempre stato così
Più che altro è diminuito il tempo di gioco, di conseguenza se prima era 2 ore 1 giravi e l altra giocavi.. ora magari è 1 ora quindi meglio giocare che cliccare.
Mi rendo conto che è sempre stato così, però un conto era anni fa che bene o male riuscivi a venirne fuori, un conto è ora.
Non è un gioco che ci sono ricambi di player a livello "generazionale", siamo sempre i soliti e con impegni che man mano diventano sempre più seri.
Potrebbero sempre inserirlo, ancora è in fase di "restauro" quindi può accadere ancora di tutto.Più che altro è diminuito il tempo di gioco, di conseguenza se prima era 2 ore 1 giravi e l altra giocavi.. ora magari è 1 ora quindi meglio giocare che cliccare.
Mi rendo conto che è sempre stato così, però un conto era anni fa che bene o male riuscivi a venirne fuori, un conto è ora.
Non è un gioco che ci sono ricambi di player a livello "generazionale", siamo sempre i soliti e con impegni che man mano diventano sempre più seri.
Potrebbero sempre inserirlo, ancora è in fase di "restauro" quindi può accadere ancora di tutto.
Noi possiamo solo consigliare, poi sta a loro fare la scelta giusta per il loro server.
Speriamo.... Lo dico perché renderebbe il gioco più fluido e meno stressante... Per chi gioca poco o comunque (come me) gioca a sprazzi durante la giornata, spendere quel tempo a girare 1 iter è deprimente... Ci sono varie possibilità, aumentare il costo in gang dei gira, renderli droppabili, aumentare le variabili... Ci sono talmente tante cose che non ha senso mettere il manuale e tenersi stretti quei 20 30 pazzi che girano a mano.Potrebbero sempre inserirlo, ancora è in fase di "restauro" quindi può accadere ancora di tutto.
Noi possiamo solo consigliare, poi sta a loro fare la scelta giusta per il loro server.
Posso anche capirla come scelta, ma una valida spiegazione ci deve pur essere, sennò non avrebbe senso (sempre se tu fai parte dello staff).Mi spiace al 100% non viene inserito...
Di modi per instaurare un giusto equilibrio tra Bonus e Switcher ce ne sono molti, ma questo dipende sempre se l'idea di inserire una cosa del genere viene considerata.Speriamo.... Lo dico perché renderebbe il gioco più fluido e meno stressante... Per chi gioca poco o comunque (come me) gioca a sprazzi durante la giornata, spendere quel tempo a girare 1 iter è deprimente... Ci sono varie possibilità, aumentare il costo in gang dei gira, renderli droppabili, aumentare le variabili... Ci sono talmente tante cose che non ha senso mettere il manuale e tenersi stretti quei 20 30 pazzi che girano a mano.
E lo switcher manuale è la rovina degli occhi!Questa cosa dello switcher è stata gia affrontata sul forum di im...lo staff non lo inserisce perchè a parer loro è la rovina di metin...
Comunque per chi non si è registrato al forum può farlo cosi da dare un occhiata a tutte le proposte fatte dai player e altro...
http://forum.infinitymetin.net/
Saluti
Ti voglio bene.Vediamo un pò se riesco a far cambiare idea allo staff riguardo la modifica del bonus switcher manuale.
Perchè non mettere una finestra (per le armi con medi) in cui quando superi i 40 medi t compare una finestra con scritto "limite bonus 40 medi superato vuoi continuare a girare?" "si" "no". (quanti di voi hanno girato 50 medi perchè assuefatti dal girare?)
Per gli altri item invece se tipo un item viene girato per oltre 2000 gira gli viene tolta una variabile.
Ad esempio: min-min-med-med-max, dopo 2000 gira sarà min-med-med-max dopo altri 2000 gira min-med-max e così via, ogni item dopo la quota di gira avrà un colore o icona che indica quanti gira sono stati spesi quindi potrà avere un impatto positivo anche sul mercato.
Sono Dio