Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi scaldo con persone sconosciute che non hanno un valore per me su un forum (Ovviamente senza mancare di rispetto) , stavo discutendo dicendo le motivazioni del perché i players ora cercano un server con lo switch automatico e la differenza tra ieri e oggi, non sto dicendo "Mettete che se no fallirete" , era una discussione nient'altro, e se la gente vuole discutere io discuto, non c'è scritto da nessuna parte Vietato parlare dello switch automatico.
Possiamo finire qui, perché ora stiamo andando oltre rispondendo in continuazione con commenti inopportuni.
Non voglio litigare con nessuno, @Gerba stavamo discutendo come persone civili ma non tollero commenti provocanti del tipo: Volete la vita facile = Volete la pappa pronta.
Concordo con la parte pvpHanno detto niente Switch, quindi non ci sarà, anche parlarne, visto che hanno annunciato che non lo inseriranno, perde importanza subito il discorso, magari parliamo di ciò che ci sarà e magari di cosa ci si aspetta di trovare. Personalmente, spero che il sistema pvm sia molto equilibrato, perchè è il modo per far soldi in game in genere, migliore ed anche divertente con amici etc.. Spero anche che quest'anno facciano qualcosa per il pvp, perchè nell'ultimo anno, non c'era praticamente una guerra. Poi sistemino + o sistemino - , posso anche essere più che soddisfatto. Almeno a me interessa fluidità sotto questi 2 aspetti base.
A me fanno rider quelli che giocano con tutto automatico.. ma non te lo vengo a dire. Sono scelte di gioco, tu vai dove credi, noi andiamo dove crediamo. "Io" non scasso le palle a te e tu non scassarle a "me". Succo del discorsola gente cerca fluidità in un server che ti devi fermare a girare anche 3 ore al giorno.... Bah
Questo è il mio ultimo commento qua, mi fate troppo ridere....
Allora facciamo tutti ridere, che bello.
Parlate di scartavetramento di palle quando Zerkof ha detto semplicemente la sua idea, fate pace col cervello dai.
Ora perché un altro ha una sua propria idea, si deve ridere... a me fanno ridere commenti fatti senza usare il cervello invece.
Iniziamo a dire che sono cambiati i tempi,una volta sigiravano ITEM CON 4/5VARIABILI nessuno si lamentava,ora con tutti sti girabonus(SwitchBonus) la gente li vuoi,ognuno ha una propria idea ed è giusto cosi.SECONDO ME,con il SwitchBonus o senza SwitchBonus sarà bello lo stesso,mi ricordo che giravo item e quando li trovavo FULL(con 3/4 anche 5 variabili)mi sentivo Dio hahahah,poi certo cresciamo tutti(quando giocai a metin avevo 7 anni ora ne ho 18).Anzi senza gira ci sarà più commercio ,più divertimento,più soddisfazione nel trovare item FULL.Ho detto la mia, non mi ammazzate di commenti ora u.u
Ecco questo era metin,dove ti divertiti anche se giravi item,trovati i bonus perfetti(quando trovavi 3 15 e poi 15 campana e partivano leStraquoto, poi vero, quando usciva 4 15 mamma che goduria

Io non penso che hanno chiuso per mancaza di soldi(perchè di gente che shoppava erano anche troppi)Avranno chiuso per migliorare tutto siaq lato pvm sia lato pvp,anche per il commercia stessa cosa(almeno spero che sia cosi)perchè se pensavano ai SOLDI non mettevano i punti Rep(potevano aumentare i prezzi item ecc).Sarà interessante vedere questa riapertura da parte di un Privato colosso della community italiana ed estera di Metin2.
Sarà interessante vedere il boom di giocatori (NUOVI) alla riapertura.
Sarà interessante vedere cosa ci proporranno di fresco.
Ma la mia idea, al momento resta la stessa.
Poi boh, magari mi ricrederò in futuro!
![]()
Io non penso che hanno chiuso per mancaza di soldi(perchè di gente che shoppava erano anche troppi)Avranno chiuso per migliorare tutto siaq lato pvm sia lato pvp,anche per il commercia stessa cosa(almeno spero che sia cosi)perchè se pensavano ai SOLDI non mettevano i punti Rep(potevano aumentare i prezzi item ecc).
Sinceramente io penso che se hanno chiuso, è perchè hanno visto che Metin in Italia sta ormai fallendo.
E i loro guadagni sono cessati notevolmente da parecchio tempo. (nonchè l'utenza)
Un ipotesi è che molto probabilmente più che riaprire il server, lo hanno venduto e se non il server il nome, così da avere un boom alla nuova apertura.
Metin in Italia, rispetto all'estero è alla frutta, è mentalità però. Ma ci sono possibilità di avere un server popolato, anche da noi, infinity lo è stato fino ad un annetto/due prima che chiudesse, era strapieno, ma un server dopo 6 anni, fa il suo corso, come tutte le cose. Se riaprono è perchè hanno visto che la possibilità di riavere players numerosi, ce l'hanno avuta e c'è tutt'ora, ma serviva riportare tutto a 0. Inutile dire che non è così, bamboo per ora è rimasto l'unico con una longevità paragonabile a quella che ha avuto infinity, ma dovrà per forza fare la stessa cosa anche lui, prima o poi, più prima che poi, se vorrà rivedere players nuovi ed il server popolato. Io, come tutti quelli che sento, ritorneranno su infinity, perchè tutti saranno allo stesso identico livello, non c'è altra motivazione dietro.
Quoto a pieno con te, sono felice che qualcun'altro la pensi come me.Sinceramente io penso che se hanno chiuso, è perchè hanno visto che Metin in Italia sta ormai fallendo.
E i loro guadagni sono cessati notevolmente da parecchio tempo. (nonchè l'utenza)
Un ipotesi è che molto probabilmente più che riaprire il server, lo hanno venduto e se non il server il nome, così da avere un boom alla nuova apertura.
Quoto a pieno con te, sono felice che qualcun'altro la pensi come me.
Se IM ha deciso di riaprire ha quasi sicuramente venduto il progetto o il nome perchè i guadagni erano cessati di abbastanza
Questo reset di infinity è un rischio, che sicuramente nel primo mese frutterà tantissimo ma, dipendere tutto dalla voglia dei player se il server andrà avanti e questa la vedo una cosa dura..
Secondo me dopo un mese si ritornerà alla stessa situazione del primo infinity prima del reset.
Ormai conosco tutti gli utenti italiani che cambiano server appena vedi un nuovo progetto qui su Inforge
Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net