Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi dico la mia... sono uno studente universitario, è molto che ho smesso di giocare a metin2 e vorrei riprovare su Infinity; ora, il fatto che ci sia o meno l'autoswitch non inciderà sul farmi o non farmi provare il server, ma il punto è semplice: non ho molto tempo da dedicarci e sarebbe utile poter sfruttare una tale opportunità. Mi farebbe piacere poter mettere a girare una luna mentre studio, in modo che le 2/3 ore che riesco a dedicargli siano di gioco effettivo. Punto. So che lo staff ha già preso la sua decisione, e spero sia la scelta migliore, ma volevo dire la mia.
Per favore evitate di rispondere "qui è così, se non ti piace te ne vai!", è abbastanza frustrante come risposta
Se non hai tempo non puoi pretendere di giocare ad un MMORPG!!! GIoca a solitario o a fluppy bird, angry bird o cavolate per passare il tempo! O senno Quando studi, metti il mercato e aspetti che la gente compri! Lo staff non puo basare il suo game play su persone che giocano 1 ora al giorno. 80% degli utenti, come me, giocano dalle 8 alle 20 ore al giorno!!!

Ti contraddici da solo, nessuno avra mai un equip uguale all'altro per via dei 6/7 bonus in rissa e in duello non dipende solo dall'equip ma anche dalle varie meccaniche di duello che si decide di attuare.
Ovviamente se verra implementato lo switch bot si dovra dare piu peso a altri fattori, come upp, difficolta nel reperire item sia che per up che item per equip, rivedere i dungeon, e se proprio si vuole dare un peso ai bonus metterli a un costo elevato cosi da non vedere gente con 1000 e passa assegni smeraldo e in questo modo gli item bonussati full non perderanno di valore perche per via del costo dei gira.
E ripeto, non fraintendete, non sono il tipo che vuole la pappa pronta solo che preferisco smadonnare 6 mesi per portare un item +9 che per rischiare di perdere la vista girando a mano.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non ce la fanno a capire è inutile che scrivi. Il bello è che continuano a scrivere " IM non lo mette gna gna" ma non hanno capito che stiamo spiegando il motivo per cui lo switch auto non è distruttivo ai fini del gameplay se lo strutturi in modo adeguato... Le cose sono due... O lo fanno per punto preso oppure c e da preoccuparsi.

Non ce la fanno a capire è inutile che scrivi. Il bello è che continuano a scrivere " IM non lo mette gna gna" ma non hanno capito che stiamo spiegando il motivo per cui lo switch auto non è distruttivo ai fini del gameplay se lo strutturi in modo adeguato... Le cose sono due... O lo fanno per punto preso oppure c e da preoccuparsi.
Stessa cosa potremmo dire noi di voi..Solo che di solito il dialogo si basa su 2 diverse idee senza pregiudizi, come fai te ora.
Sono 2 ideali diversi e entrambi hanno i lori punti pro e contro. Se lo staff ha detto che non ce e inutile star qui a parlare. Avete fatto 10 pagine di switcher senza nessun senso logico.

Se non hai tempo non puoi pretendere di giocare ad un MMORPG!!! GIoca a solitario o a fluppy bird, angry bird o cavolate per passare il tempo! O senno Quando studi, metti il mercato e aspetti che la gente compri! Lo staff non puo basare il suo game play su persone che giocano 1 ora al giorno. 80% degli utenti, come me, giocano dalle 8 alle 20 ore al giorno!!!
Ci sono alcune cose che non mi convincono nella tua risposta:
1) se io gioco 3 ore al giorno e tu 9, mi pare abbastanza naturale che io ci metta il triplo del tempo a far quello che fai tu, ma alla fine ce la faccio; però dover stare ore a girare può far perdere la voglia a gente come me che dice "oh cavolo devo andare a studiare" mentre tu puoi continuare a giocare per 6 ore.
2)non credo che girare item sia parte del gameplay, non modifichi il gameplay nel mettere uno switch; i bonus sono il mezzo attraverso cui puoi avanzare nel gameplay (se non ho bonus giusto non reggo in covo, ecc...)
3)direi che i giocatori di metin vanno perlopiù verso i 20 anni, considerando quando è uscito il gioco è che sono passati 10 anni; non riesco a credere che un ventenne possa permettersi di cazzeggiare 8/20 ore al giorno (20 ore? per dormirne 4?).
Ammetto che il punto 3 è abbastanza soggettivo

Stessa cosa potremmo dire noi di voi..Solo che di solito il dialogo si basa su 2 diverse idee senza pregiudizi, come fai te ora.
Sono 2 ideali diversi e entrambi hanno i lori punti pro e contro. Se lo staff ha detto che non ce e inutile star qui a parlare. Avete fatto 10 pagine di switcher senza nessun senso logico.
Io ho letto da parte vostra solo... se usi lo switch bot auto non sai giocare :oops: andate sui fun pvp se non avete tempo:oops: rovina il pvp (con i 6 e 7) :oops: dopo poco tempo tutti hanno item full (con 4 variabili):oops:
Se sparate cazzate non è colpa mia.

Raga io lavoro dalle 7 di mattina alle 7 di sera, ho 24 anni figurati ci gioco come.passa tempo visto che in settimana sn stanco morto e nn esco, ho sempre fatto tutto senza tanti problemi dai

Ultima modifica:
Ci sono alcune cose che non mi convincono nella tua risposta:
1) se io gioco 3 ore al giorno e tu 9, mi pare abbastanza naturale che io ci metta il triplo del tempo a far quello che fai tu, ma alla fine ce la faccio; però dover stare ore a girare può far perdere la voglia a gente come me che dice "oh cavolo devo andare a studiare" mentre tu puoi continuare a giocare per 6 ore.
2)non credo che girare item sia parte del gameplay, non modifichi il gameplay nel mettere uno switch; i bonus sono il mezzo attraverso cui puoi avanzare nel gameplay (se non ho bonus giusto non reggo in covo, ecc...)
3)direi che i giocatori di metin vanno perlopiù verso i 20 anni, considerando quando è uscito il gioco è che sono passati 10 anni; non riesco a credere che un ventenne possa permettersi di cazzeggiare 8/20 ore al giorno (20 ore? per dormirne 4?).
Ammetto che il punto 3 è abbastanza soggettivo
1) Questo si chiama "giocare", nessuno sara mai allo stesso livello. Nessuno giochera mai uguali ore. Nessuno mai riuscira a battere i nerd in termini di tempistiche. Piu giochi piu guadagni. Non so come non possa essere chiara questa cosa all'umano medio. Piu ti applichi in una cosa, piu diventerai bravo, semplice riassunto. Se non reggi il livello altrui non vuol dire che non ci arrivi esattamente come hai detto, semplicemente ci metti piu tempo. Cosa centra questo quindi con lo switcher? Se lo metti per te lo metti anche per il nerd quindi, il nerd kmq sta sempre prima di te solo che il gioco "finisce" prima per tutti e il gioco ne risente.

2) Girare item non fa per niente parte del game play, fa parte del GIOCO. Expare non fa parte del game play, fa parte del GIOCO. Droppare non fa parte del game play, fa parte del GIOCO. Il game play e la struttura del gioco sviluppata dallo staff, come si evolvono le cose, come vengono strutturate le mappe, come vengono strutturati i drop durante il livellamento. Lo switcher qui e puro e semplice vizio, gente che non ha voglia/tempo di girare vuole la caramella. Fine.

3) Anche qui ti sbagli. Non fare di tutta l'erba un facio. anche minecraft e uscito con gesu cristo, ma ci sono un sacco di player sotto i 15 anni che ci giocano. Metin2 e conosciuto. E in ogni caso non puo essere considerata come scusa. Se vuoi giocare giochi, senno prenditi un mazzo di carte e fatti un solitario dopo lavoro.

A me sembra assurda tutta questa discussione.

1) InfinityMT2 si è spopolato per le miriade di ore che bisognava BUTTARE per girare un oggetto... quindi già da questo si ammazza il dubbio se implementarlo o meno;
2) I punti che portavano longevità al gioco sono sempre stati gli up, le risse e tutto quello che BISOGNAVA fare in gruppo.

Che poi onestamente non riesco ad arrivare al fine ultimo di questo ragionamento:
"Con lo switch tutti avranno l'equip perfetto"
Perchè prima non era così? io onestamente ci ho buttato mesi per farmi uscire i bonus... ma alla fine sono usciti e come sono usciti a me vi posso assicurare che sono usciti al 100% dei player che hanno continuato a giocare invece di mollare.

Mi spiegate perchè rivolete l'InfinityMT2 di prima se quell'InfinityMT2 ha chiuso i battenti per come era?
E' come se un contadino continuerebbe a coltivar la stessa terra pur avendola ammazzata per come l'ha lavorata precedentemente.

Mi spiegate perchè rivolete l'InfinityMT2 di prima se quell'InfinityMT2 ha chiuso i battenti per come era?
E' come se un contadino continuerebbe a coltivar la stessa terra pur avendola ammazzata per come l'ha lavorata precedentemente.
Certo se quello e il motivo di chiusura allora io sono Zeus. Ma ci sei o ci fai? per 6/7 anni il server e stato cosi ed e stato uno dei piu popolati italiani se non il piu popolato, la chiusura e dovuta a carenza di staff e novita di conseguenza, fine.

1) Questo si chiama "giocare", nessuno sara mai allo stesso livello. Nessuno giochera mai uguali ore. Nessuno mai riuscira a battere i nerd in termini di tempistiche. Piu giochi piu guadagni. Non so come non possa essere chiara questa cosa all'umano medio. Piu ti applichi in una cosa, piu diventerai bravo, semplice riassunto. Se non reggi il livello altrui non vuol dire che non ci arrivi esattamente come hai detto, semplicemente ci metti piu tempo. Cosa centra questo quindi con lo switcher? Se lo metti per te lo metti anche per il nerd quindi, il nerd kmq sta sempre prima di te solo che il gioco "finisce"
prima

2) Girare item non fa per niente parte del game play, fa parte del GIOCO. Expare non fa parte del game play, fa parte del GIOCO. Droppare non fa parte del game play, fa parte del GIOCO. Il game play e la struttura del gioco sviluppata dallo staff, come si evolvono le cose, come vengono strutturate le mappe, come vengono strutturati i drop durante il livellamento. Lo switcher qui e puro e semplice vizio, gente che non ha voglia/tempo di girare vuole la caramella. Fine.

3) Anche qui ti sbagli. Non fare di tutta l'erba un facio. anche minecraft e' uscito con gesu cristo, ma ci sono un sacco di player sotto i 15 anni che ci giocano. Metin2 e conosciuto. E in ogni caso non puo essere considerata come scusa. Se vuoi giocare giochi, senno prenditi un mazzo di carte e fatti un solitario dopo lavoro.
1) hai ripetuto quello che ho detto io, comunque son felice che almeno su questo siamo d'accordo. Non chiedo di essere al livello degli altri, ma nel momento in cui io posso dedicare al gioco poco tempo e devo passare quel poco tempo a girare item, converrai con me che sia quantomeno noioso. Poi ti esce il bonus e vola casa, ma fino ad allora il mio gameplay sarà paragonabile ad un punta e clicca.
2) qui è una questione di punti di vista. rispetto il tuo.
3)se vanno a scuola, direi che la mattinata la hanno impegnata...
E basta co sto cavolo di solitario

1) hai ripetuto quello che ho detto io, comunque son felice che almeno su questo siamo d'accordo. Non chiedo di essere al livello degli altri, ma nel momento in cui io posso dedicare al gioco poco tempo e devo passare quel poco tempo a girare item, converrai con me che sia quantomeno noioso. Poi ti esce il bonus e vola casa, ma fino ad allora il mio gameplay sarà paragonabile ad un punta e clicca.
2) qui è una questione di punti di vista. rispetto il tuo.
3)se vanno a scuola, direi che la mattinata la hanno impegnata...
E basta co sto cavolo di solitario
Come vedi e come hai detto, TUTTI hanno degli impegni a meno che non sia un lavativo a casa con mamma e papa/riccone fancazzista. Quindi il tuo discorso non trova ragione visto che si parlava di "tempistiche" risolvibili con switcher. End of Solitario :D :D

Certo se quello e il motivo di chiusura allora io sono Zeus. Ma ci sei o ci fai? per 6/7 anni il server e stato cosi ed e stato uno dei piu popolati italiani se non il piu popolato, la chiusura e dovuta a carenza di staff e novita di conseguenza, fine.

1) Uno dei server più popolati... Italiano? no perchè a me risulta che di persone non Italiane, almeno quando giocavo io, ce ne erano parecchie e quindi Ininity io lo metto in classifica con qualunque server non solo Italiano;
2) Si è spopolato o no? A me risulta di si visto che se era popolato e andava tutto bene lo lasciavano così come era;
3) Per l'appunto... è aperto da 7 anni! mi puoi dire quanti erano i retro server che 7 anni fa erano stabili e non chiudevano dopo 1 mese? è ovvio che il boom c'è stato per questo motivo!
4) Secondo te, una persona che non è un mantenuto e quindi lavora - studia e ha degli hobby può buttare più di 2-3 ore al giorno per cliccare sul tasto gira? non ci vuole un genio per capire che questo è il motivo principale per cui il server è affondato.
Forse tu hai quelle ore... gli altri no... e gli altri sono molti di più rispetto a chi ha quelle ore come te... chi ha più peso?

A me sembra assurda tutta questa discussione.

1) InfinityMT2 si è spopolato per le miriade di ore che bisognava BUTTARE per girare un oggetto... quindi già da questo si ammazza il dubbio se implementarlo o meno;
2) I punti che portavano longevità al gioco sono sempre stati gli up, le risse e tutto quello che BISOGNAVA fare in gruppo.

Che poi onestamente non riesco ad arrivare al fine ultimo di questo ragionamento:
"Con lo switch tutti avranno l'equip perfetto"
Perchè prima non era così? io onestamente ci ho buttato mesi per farmi uscire i bonus... ma alla fine sono usciti e come sono usciti a me vi posso assicurare che sono usciti al 100% dei player che hanno continuato a giocare invece di mollare.

Infinity si e spopolato per tutti altri motivi nn sicuramente per quello citato da te, e cmq nell ultimo periodo non è che era spopolato c era solo meno utenza, te lo.dico io che gli ultimi due anni li ho vissuti a pieno. Rimane il fatto che era molto popolato anche nell'.ultimo periodo. Dunque adesso mi aspetto tutti i vari aggiornamenti e una marea di utenza, come dai forum di im2.0 posso vedere

@Push It Again :patt::oddio: Non meriti una risposta per quello che hai detto o si parla con un barlume di luciditta o non ha senso, e a molto ho gia risposto a tutto sopra questo. Degnatevi almeno di leggere. Conosco infinity da un bel po' di ani.. non dite fesserie perfavore perche le sgammo tute..

Infinity si e spopolato per tutti altri motivi nn sicuramente per quello citato da te, e cmq nell ultimo periodo non è che era spopolato c era solo meno utenza, te lo.dico io che gli ultimi due anni li ho vissuti a pieno. Rimane il fatto che era molto popolato anche nell'.ultimo periodo. Dunque adesso mi aspetto tutti i vari aggiornamenti e una marea di utenza, come dai forum di im2.0 posso vedere
Ti assicuro che farò parte di quella marea. Il punto è che la marea va e viene. Spero che far uscire i bonus non sia così frustrante.

Certamente!
La marea c'è in tutti i retro quando aprono... non è una novità che porta solo Infinity... il problema è che dopo 2 forse 3 mesi rimangono in gran pochi.

Spero proprio che chi amministra questo server dia più peso al buon senso (perchè è questo che ci vuole) che a chi riesce solo a tirate i pianti colossali per lo switch.

Che poi ancora non capisco cosa vi entra in tasca a far uscire un Item con 4 difese cliccando o lasciando cliccare al computer... è un motivo di vanto? :asd::asd::asd:

Certamente!
La marea c'è in tutti i retro quando aprono... non è una novità che porta solo Infinity... il problema è che dopo 2 forse 3 mesi rimangono in gran pochi.

Spero proprio che chi amministra questo server dia più peso al buon senso (perchè è questo che ci vuole) che a chi riesce solo a tirate i pianti colossali per lo switch.

Che poi ancora non capisco cosa vi entra in tasca a far uscire un Item con 4 difese cliccando o lasciando cliccare al computer... è un motivo di vanto? :asd::asd::asd:

Sarà, si vedrà

Certamente!

No ...semplicemente non hanno una mazza da fare e devo impiegare il loro tempo in qualche modo ,tra le altre cose sono convinti che la gente giocherà solo perchè il server ha questo nome ,si basano sulle persone iscritte al forum e non capiscono che se la gente non si diverte entra e dopo 2 settimane lascia e si ritroveranno in pochi anche perchè non ci saranno più quelli che hanno shoppato e abusato dei bug a fare numero .
@KrautY non quotarmi non rispondermi perchè non ho intenzione di discutere con una persona che pensa più a se stessa che al bene del server ,hai 20 ore al giorno da buttare bravo

Al bene del server ci pensa lo staff @Spiritella, io scrivo quello che penso io come tu scrivi quello che pensi te creando una discussione umana poi alla fine, sara lo staff a decidere, sono loro che decidono. Se poi dobbiamo "insultarci" come tu sei abituata a fare con le tue frecciatine da dodicenne "hai 20 ore da buttare bravo" senza tenere a conto quelli delle pagine precedenti, facciamolo ma in privato. Stiamo discutendo qui, non c'e spazio per fancazzisti. Io sono in pieno controllo della mia vita e se decido di giocare dalle 8 alle 2000 ore al giorno, sono solo cavolacci miei e di certo non ha nulla a che vedere con la discussione che stavamo facendo prima. Se non vuoi essere taggata, non taggarmi. Se non vuoi avere una risposta da parte mia, non creare una domanda che mi chiama in capitolo. Se non vuoi che ti risponda a tono, non criticare il mio modo di giocare/vivere. Oltre che poco utile nelle risposte, sei pure poco furba/o.

Al bene del server ci pensa lo staff @Spiritella, io scrivo quello che penso io come tu scrivi quello che pensi te creando una discussione umana poi alla fine, sara lo staff a decidere, sono loro che decidono. Se poi dobbiamo "insultarci" come tu sei abituata a fare con le tue frecciatine da dodicenne "hai 20 ore da buttare bravo" senza tenere a conto quelli delle pagine precedenti, facciamolo ma in privato. Stiamo discutendo qui, non c'e spazio per fancazzisti. Io sono in pieno controllo della mia vita e se decido di giocare dalle 8 alle 2000 ore al giorno, sono solo cavolacci miei e di certo non ha nulla a che vedere con la discussione che stavamo facendo prima. Se non vuoi essere taggata, non taggarmi. Se non vuoi avere una risposta da parte mia, non creare una domanda che mi chiama in capitolo. Se non vuoi che ti risponda a tono, non criticare il mio modo di giocare/vivere. Oltre che poco utile nelle risposte, sei pure poco furba/o.
Non c e spazio per i fancazzisti e poi dici che hai 20 ore al giorno per nerda re....controsenso?

Ultima modifica:
No ...semplicemente non hanno una mazza da fare e devo impiegare il loro tempo in qualche modo ,tra le altre cose sono convinti che la gente giocherà solo perchè il server ha questo nome ,si basano sulle persone iscritte al forum e non capiscono che se la gente non si diverte entra e dopo 2 settimane lascia e si ritroveranno in pochi anche perchè non ci saranno più quelli che hanno shoppato e abusato dei bug a fare numero .
@KrautY non quotarmi non rispondermi perchè non ho intenzione di discutere con una persona che pensa più a se stessa che al bene del server ,hai 20 ore al giorno da buttare bravo

Esattamente... qui c'è gente che vuole avere un gioco suo non avendo la minima idea e, sopratutto, fregandosene di cosa voglia la gente!
Ho girato 10 pagine a caso della discussione e volevo ridere da quanto ero incredulo.
C'è gente che basa TUTTO sullo switch dato il fatto che non ho mai visto mezza idea che andava oltre a questo argomento!
Ragazzi volete rendervi conto che perdere ore e ore e altre ore a premere sul tasto "GIRA" oltre che non è salutare è pure una cretinata pazzesca che ammazza la voglia di giocare al 99% della gente che si affaccia su InfinityMT2? non bisogna essere intelligenti per capirlo eh... cerchiamo di darci una svegliata!

Ripeto... perchè forse la gente questo o non lo vuole vedere o non sa cosa sia non aver tempo!
Le persone lavorano - studiano o hanno degli hobby che insieme al tempo per dormire portano via l'80% della giornata... pensate che la maggioranza dei player di metin2 non faccia niente tutto il giorno? quindi su chi bisogna basare il gioco per far si che sia popolato?
Su persone che seppur possano giocare al massimo 3-4 ore al giorno sono una gran maggioranza (che alla fine sono anche quelli che mantengono il server con lo shop visto che non ci buttano la mancia della mamma) o su una minoranza che ha tutto il tempo di questa terra?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom