Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo felici di questo entusiasmante risultato , nonostante le registrazioni siano state a tempo ( circa 24h ) abbiamo raggiunto circa 547 utenti, vi invitiamo a testare al meglio il server, ci impegneremo ad essere presenti anche vocalmente su discord affinchè il tutto sia svolto nel miglior modo possibile, invito inoltre di utilizzare la nostra piattaforma per comunicazioni

Auriga

meglio cosi anche perche ieri era tutto ok (tranne i gira bonus che dovevano costare 3kk invece diceva 80kk ma non li faceva prendere lo stesso quindi erano impostati un po troppo alti come prezzo.)

I gira bonus non si prendono dall'npc basta aprire lo swticher manuale ed inserire il codice e con 3kk ti compra 100 gira bonus

Ultima modifica da un moderatore:
anche la mi diceva che costava 80kk ç_ç

difatti cio bonus di cacca XD

ma ancora off? e che palle

bello bello, hanno fatto ottime modifiche lato game play, il resto era gia figo prima.. Difatti bastava poco per sistemare il server. Sistemati questi bug che abbiamo segnalato noi tester, il server sara uno dei migliori in circolazione secondo me (prendete questa come un opinione personale). Solo con 1 giorno di registrazioni e di test, lo staff ha segnalato quasi 600 player online registrati e infatti in game si faceva fatica a trovare le cose in tutti e 4 i ch ahah... Non immagino all'apertura..

GG staff!

piu di 500 nella beta veramente un ottimo risultato... Ma quanti si stanno impegnando veramente a sistemare bug? quanti invece proveranno qualsiasi stratagemma per avere dei vantaggi all apertura ufficiale? secondo me se mettevano un limite ai betatester e magari li sceglievano prima magari era meglio....
Poi magari mi sbaglio e stanno tutti facendo il loro lavoro in maniera adeguata...... mah

Ho provato il server, veramente imbarazzante..
La capitale, una mappa ENORME, l'hanno lasciata così com'era, una mappa ENORME che sarà utile solamente per il commercio e basta.
In molti avevamo detto di fare dei cambiamenti per la capitale, riunire 3 regni con dovute distanze per incentivare a fare invasioni e altro, ma hanno lasciato così com'era..

Ecco il regno Shinsoo o come viene chiamata su InfinityMetin "L'alleanza Shinsoo"

Immagine.webp

Veramente orrenda!

Mi aspettavo di meglio ma mi sbagliavo.
In tutti questi mesi non so cosa hanno fatto di così "Grande", hanno giusto sistemato lo schifo che c'era prima, aggiunto nuovi set e un nuovo system gilda con qualche nuovo npc, basta.
Nel gameplay ci sono un bordello di bug, da cominciare dallo staliere!
Non oso immaginare più avanti, non oso immaginare che qualche furbetto nasconderà qualche bug di grande importanza che darà un grande vantaggio e problemi dopo che verrà scoperto nell'apertura ufficiale.

I file sono sempre quelli vecchi, cosa avete fatto tutto questo tempo oltre a "Cambiare" il gameplay e aggiungere qualche cazzatina?

1 settimana di beta è veramente poco per come sarà "Duraturo" InfinityMetin 2.0, veramente imbarazzante!

Ultima modifica:
Hai mai giocato ad InfinityMetin? Non mi pare.. Non sai nemmeno che cosa sia quella mappa CHE TRA L'AALTRO esiste da piu di 1 anno (che non e il regno di shinsoo ma bensi una mappa alleanza dove fai delle missioni per i punti rep e non centra niente con il regno o cavolate simili)... Poi solamente il fatto che commenti qui e non nel forum dove si devono scrivere i commenti, fa capire bene il tuo intento. Non so dove vedi tutti questi bug anche perche la lista e ben segnata nel forum di IM e se ne hai altri, dovresti scriverli ma a quanto pare.. Dici solo cavolate (su bug che tra l'altro sono nomi sbagliati e errori stupidi che si fixano in 2 secondi, la beta serve a questo).

La capitale non serve solo al commercio, ma fa da villo generale per tutti i player. Ce un arena dove si fanno sempre risse, ci sono posti davvero belli dove passare il tempo. Ci sono tutti i fabbri, ci sono tutte le missioni, ce la banca, ci sono le bottegaie. Ti sei dimenticato come si gioca a metin? Te li ricordi i villi si? 3 villi, metti insieme quelli e sono 10/15 volte piu grandi della capitale se consideri anche le zone da exp. quindi non parlare di grandezza perche la capitale e ben disposta e ha degli ottimi punti di gioco oltre ad avere tutti i mercatini in una piazza. E tutto raggiungibile in 10 secondi di cavallo, se per te questo significa grandezza, hai problemi di misurazione. Tralasciando che se vuoi andare da una parte all'altra della mappa, ce il teleporter gratis che lo fa per te.

In merito al tuo commento: "ci sono un sacco di bug, non oso immaginare piu avanti".. Tralasciando quello che gia ti ho risposto, non capisco il senso della frase. Siamo in una beta, stiamo segnalando quei stupidi bug che ci sono per ora (nomi e dimenticanze stupide e facili da fixare). I bug vengono fixati e diminuiscono. Ora spiegami in quale logica matematica, questi dovrebbero aumentare.

Parli di quelli che tengono i bug per se quando menzioni bug, nemmeno li spieghi, nemmeno li aggiungi nel topic di IM.. Quindi o dici cakkate, cosa che ormai si e capito, o dici cakkate ugualmente.

W gli haters e la loro inutilita nel mondo di metin2. Personaggi umani che vivono per infangare allo scopo di? Boh, vincere un mongolino d'oro e andarne fieri?

Se siete dentro la beta, usatela per ingrandire la community del server non per smerdarlo. Tanto nessuno vi ascolta, ormai tutti hanno capito il vostro gioco da poveri barboni, non ve ne viene niente in tasca se diffamate un server PRIVATO di metin2, vi rendete solo ridicoli.

piu di 500 nella beta veramente un ottimo risultato... Ma quanti si stanno impegnando veramente a sistemare bug? quanti invece proveranno qualsiasi stratagemma per avere dei vantaggi all apertura ufficiale? secondo me se mettevano un limite ai betatester e magari li sceglievano prima magari era meglio....
Poi magari mi sbaglio e stanno tutti facendo il loro lavoro in maniera adeguata...... mah

Non oso immaginare più avanti, non oso immaginare che qualche furbetto nasconderà qualche bug di grande importanza che darà un grande vantaggio e problemi dopo che verrà scoperto nell'apertura ufficiale.

Perchè scrivete tanto per scrivere? Non vi sembra ancora presto per dire che allo start qualche furbetto tralascia qualche bugg per usufruirne all'apertura? Che ne sapete?

Tante le volte rimango davvero.o_O

Perchè scrivete tanto per scrivere? Non vi sembra ancora presto per dire che allo start qualche furbetto tralascia qualche bugg per usufruirne all'apertura? Che ne sapete?

Tante le volte rimango davvero.o_O
Forse perché è successo innumerevoli volte... Anzi mi sbaglio... È sempre successo.... Te credi che si 550 utenti non ce ne siano una ventina che sfrutteranno qualche falla? C è gente che gioca sui privati solamente per vedere se almeno 1 dei suoi 1738484 bot funziona (gente mongola), figurati se non ci provano pure qua. La mia non è una critica ma una considerazione quindi abbassate le penne

Forse perché è successo innumerevoli volte... Anzi mi sbaglio... È sempre successo.... Te credi che si 550 utenti non ce ne siano una ventina che sfrutteranno qualche falla? C è gente che gioca sui privati solamente per vedere se almeno 1 dei suoi 1738484 bot funziona (gente mongola), figurati se non ci provano pure qua. La mia non è una critica ma una considerazione quindi abbassate le penne
Avete ragione..sono in torto io. okok:oddio:

In realta io do ragione al tuo concetto. Capisco cio che dici, ci saranno sempre nel mondo, anche non di metin2, persone che tenteranno di approfittarsene, ma cio non vuol dire che di 500 player, tutti se ne approfittino. Anzi, si spera che, metti caso, ci sia un bug che una persona furba conosce ma non dice, sono sicuro che di 500 player, troveranno quel bug e lo segnaleranno comunque, ecco perche le beta ad alto personale, sono utili (secondo me). Non so se mi sono spiegato bene.

Pero mi trovi d'accordo con te su tutto cio che hai detto.

In realta io do ragione al tuo concetto. Capisco cio che dici, ci saranno sempre nel mondo, anche non di metin2, persone che tenteranno di approfittarsene, ma cio non vuol dire che di 500 player, tutti se ne approfittino. Anzi, si spera che, metti caso, ci sia un bug che una persona furba conosce ma non dice, sono sicuro che di 500 player, troveranno quel bug e lo segnaleranno comunque, ecco perche le beta ad alto personale, sono utili (secondo me). Non so se mi sono spiegato bene.

Pero mi trovi d'accordo con te su tutto cio che hai detto.
Sono anch io d'accordo sul fatto che poi gente c è più bug si scovano. Diciamo che è sempre un arma a doppio taglio tutto qui.

Ultima modifica:
giusto per curiosità come siamo messi?
Io penso che con 2 discussioni sul forum riguardo alla beta, troverai piu informazioni li che qui. Io da player ti posso dire che sta andando bene, i bug sono pochi e soprattutto sono stupidi (nomi sbagliati, piccole cose di livelli e cose sceme da sistemare) niente di dannoso al server, per ora. I player che testano sono infinitamente alti, ci sono un sacco di giocatori che quasi sembra di essere in un server ufficiale e serio (non le caghette da 100 player on italiane).. non vedo l'ora di vedere all'apertura xD xD

Personalmente, questo sara un bel server appena aprira... Meglio di come lo era gia prima.. Hanno fatto belle cose per il game play. Fluido, forse anche troppo facile l'exp... io lo farei piu complesso..

Male nell'up (luna da+6 a +9 35%,30%,25% ho buttato sui 30kk di farm per farla +9 ed i papiri costano 250k. Per non parlare nell'uppare gli item liv50, per l'elmo 5 ostriche a +6, 5 perle bianche e ostriche a +7 poi non ho potuto notare cosa richiedeva dopo perché ho finito le perle ed ostriche causa se ne droppano poche), male nel drop (15 capo orco, 5 elmi liv 50 resto perle, 5 regine ragno 5 papiri HAHAH, Artico mi ha detto che si droppano dai boss gli strega e ammalia.... bhe non mi spiego come abbiano fatto gli item 50/10 certi personaggi), male nello spawn di metin praticamente non spawnano. Devi tenerti il set legno il che significa 5% velocità d'attacco, senza raffinati aggiungi 15% della luna, 16% dei bonus, vai a rallentatore spadando. Non si droppano item come ebani, orecchini lacrime etc.
Hanno scazzato levando gli strega dalla bottegaia.
Item di legno NON presenti negli npc, quindi anche se vuoi farti magari un full zombie su degli item ed un full animali su un altro item non potrai farlo, o meglio, devi crearti un pg mettere gli item in maga e deletarlo.
Questo è un po' il riassunto del server, tra l'altro per la beta se non ti sei fatto due account di cui uno da utilizzare come buffer rimani bloccato in covo2 aspettando che qualcuno ti buffi, cosa moooolto rara che qualcuno si faccia uno shamano come main pg.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom