Ho provato il server, veramente imbarazzante..
La capitale, una mappa ENORME, l'hanno lasciata così com'era, una mappa ENORME che sarà utile solamente per il commercio e basta.
In molti avevamo detto di fare dei cambiamenti per la capitale, riunire 3 regni con dovute distanze per incentivare a fare invasioni e altro, ma hanno lasciato così com'era..
Ecco il regno Shinsoo o come viene chiamata su InfinityMetin "L'alleanza Shinsoo"
Veramente orrenda!
Mi aspettavo di meglio ma mi sbagliavo.
In tutti questi mesi non so cosa hanno fatto di così "Grande", hanno giusto sistemato lo schifo che c'era prima, aggiunto nuovi set e un nuovo system gilda con qualche nuovo npc, basta.
Nel gameplay ci sono un bordello di bug, da cominciare dallo staliere!
Non oso immaginare più avanti, non oso immaginare che qualche furbetto nasconderà qualche bug di grande importanza che darà un grande vantaggio e problemi dopo che verrà scoperto nell'apertura ufficiale.
I file sono sempre quelli vecchi, cosa avete fatto tutto questo tempo oltre a "Cambiare" il gameplay e aggiungere qualche cazzatina?
1 settimana di beta è veramente poco per come sarà "Duraturo" InfinityMetin 2.0, veramente imbarazzante!