Ti consiglio di scrivere tutto cio nel loro forum, magari vedono e ti rispondono tutti i player basandosi sulle loro esperienze.. Perche, ad esempio, le mie sono molto diverse... Non puoi parlare dell'up.. lo dovresti sapere ormai che e' una cosa molto legata alla fortuna (in sto forum puoi bestemmiare ma non puoi scrivere cul0, signor ma dove siamo finiti ahah...) di una persona (anche se la fortuna "non esiste"..). Del drop stessa cosa... Io personalmente ho trovato quasi tutto perfettamente bilanciato per un gioco longevo..Male nell'up (luna da+6 a +9 35%,30%,25% ho buttato sui 30kk di farm per farla +9 ed i papiri costano 250k. Per non parlare nell'uppare gli item liv50, per l'elmo 5 ostriche a +6, 5 perle bianche e ostriche a +7 poi non ho potuto notare cosa richiedeva dopo perché ho finito le perle ed ostriche causa se ne droppano poche), male nel drop (15 capo orco, 5 elmi liv 50 resto perle, 5 regine ragno 5 papiri HAHAH, Artico mi ha detto che si droppano dai boss gli strega e ammalia.... bhe non mi spiego come abbiano fatto gli item 50/10 certi personaggi), male nello spawn di metin praticamente non spawnano. Devi tenerti il set legno il che significa 5% velocità d'attacco, senza raffinati aggiungi 15% della luna, 16% dei bonus, vai a rallentatore spadando. Non si droppano item come ebani, orecchini lacrime etc.
Hanno scazzato levando gli strega dalla bottegaia.
Item di legno NON presenti negli npc, quindi anche se vuoi farti magari un full zombie su degli item ed un full animali su un altro item non potrai farlo, o meglio, devi crearti un pg mettere gli item in maga e deletarlo.
Questo è un po' il riassunto del server, tra l'altro per la beta se non ti sei fatto due account di cui uno da utilizzare come buffer rimani bloccato in covo2 aspettando che qualcuno ti buffi, cosa moooolto rara che qualcuno si faccia uno shamano come main pg.
Poi ricordati che hai giocato 1 giorno, appunto..