Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Male nell'up (luna da+6 a +9 35%,30%,25% ho buttato sui 30kk di farm per farla +9 ed i papiri costano 250k. Per non parlare nell'uppare gli item liv50, per l'elmo 5 ostriche a +6, 5 perle bianche e ostriche a +7 poi non ho potuto notare cosa richiedeva dopo perché ho finito le perle ed ostriche causa se ne droppano poche), male nel drop (15 capo orco, 5 elmi liv 50 resto perle, 5 regine ragno 5 papiri HAHAH, Artico mi ha detto che si droppano dai boss gli strega e ammalia.... bhe non mi spiego come abbiano fatto gli item 50/10 certi personaggi), male nello spawn di metin praticamente non spawnano. Devi tenerti il set legno il che significa 5% velocità d'attacco, senza raffinati aggiungi 15% della luna, 16% dei bonus, vai a rallentatore spadando. Non si droppano item come ebani, orecchini lacrime etc.
Hanno scazzato levando gli strega dalla bottegaia.
Item di legno NON presenti negli npc, quindi anche se vuoi farti magari un full zombie su degli item ed un full animali su un altro item non potrai farlo, o meglio, devi crearti un pg mettere gli item in maga e deletarlo.
Questo è un po' il riassunto del server, tra l'altro per la beta se non ti sei fatto due account di cui uno da utilizzare come buffer rimani bloccato in covo2 aspettando che qualcuno ti buffi, cosa moooolto rara che qualcuno si faccia uno shamano come main pg.
Ti consiglio di scrivere tutto cio nel loro forum, magari vedono e ti rispondono tutti i player basandosi sulle loro esperienze.. Perche, ad esempio, le mie sono molto diverse... Non puoi parlare dell'up.. lo dovresti sapere ormai che e' una cosa molto legata alla fortuna (in sto forum puoi bestemmiare ma non puoi scrivere cul0, signor ma dove siamo finiti ahah...) di una persona (anche se la fortuna "non esiste"..). Del drop stessa cosa... Io personalmente ho trovato quasi tutto perfettamente bilanciato per un gioco longevo..

Poi ricordati che hai giocato 1 giorno, appunto..

Si l'upp della luna e armi del 30 , e a dir poco una eresia ,non ne vedo il motivo di mettere le % così basse a partire già dalle armi di òliv.30 , per non parlare del costo dei girabonus, comunque si vedrà.

Ultima modifica:
La % di upp delle armi lv 30 è rimasta la stessa di 7 anni fa, con il prossimo riavvio alzeremo la % visto che ha dato fastidio a molti, insieme ad altri aggiornamenti. Il 95% dei "bug" che erano stati segnalati sono stati già risolti e verrano fixati con il prossimo aggiornamento.

Male nell'up (luna da+6 a +9 35%,30%,25% ho buttato sui 30kk di farm per farla +9 ed i papiri costano 250k. Per non parlare nell'uppare gli item liv50, per l'elmo 5 ostriche a +6, 5 perle bianche e ostriche a +7 poi non ho potuto notare cosa richiedeva dopo perché ho finito le perle ed ostriche causa se ne droppano poche), male nel drop (15 capo orco, 5 elmi liv 50 resto perle, 5 regine ragno 5 papiri HAHAH, Artico mi ha detto che si droppano dai boss gli strega e ammalia.... bhe non mi spiego come abbiano fatto gli item 50/10 certi personaggi), male nello spawn di metin praticamente non spawnano. Devi tenerti il set legno il che significa 5% velocità d'attacco, senza raffinati aggiungi 15% della luna, 16% dei bonus, vai a rallentatore spadando. Non si droppano item come ebani, orecchini lacrime etc.
Hanno scazzato levando gli strega dalla bottegaia.
Item di legno NON presenti negli npc, quindi anche se vuoi farti magari un full zombie su degli item ed un full animali su un altro item non potrai farlo, o meglio, devi crearti un pg mettere gli item in maga e deletarlo.
Questo è un po' il riassunto del server, tra l'altro per la beta se non ti sei fatto due account di cui uno da utilizzare come buffer rimani bloccato in covo2 aspettando che qualcuno ti buffi, cosa moooolto rara che qualcuno si faccia uno shamano come main pg.

Si su qualcosa ti do ragione, in effetti sugli up e sulle ostriche c'è qualche problema, ma hanno aperto la beta appositamente da sapere quali sarebbero stati i problemi per i players. Visto che modificheranno queste cose, per me il server è apposto e ben fatto, sono curioso di vedere com'è giocandoci normalmente etc..

Concordo per quanto riguarda le ostriche, se ne droppano veramente troppo poche in pratica ho ancora tutto il set del 50 +5/+6 per mancanza di ostriche

Concordo per quanto riguarda le ostriche, se ne droppano veramente troppo poche in pratica ho ancora tutto il set del 50 +5/+6 per mancanza di ostriche
Dove si droppa il set liv.50?? perchè in game chiedere un'informazioni ai players significa fargli firmare una cambiale da 1000 euro.
*Cambiale vecchio metodo di pagamento ( debito) usato negli anni scorsi

per il GM ARTICO se devi fare nego per aggevolare la beta non fare ste cazzate che apri il negozio e ce chi prende 2 o 3 pezzi e l'altri si attaccano al pazzo invace di fare il ridicolo create un npc che possiamo prendere solo un pezzo per ogni tipo( CHE GIA VEDO CHE CI SONO DEI COJONI INGORDI CHE PRENDONO SVARIATI PEZZI PER FARE CHI SA CHE COSA E NN FARE GIOCARE GLI ALTRI)

UNA DOMANDA MA STA BETA A CHE CAZZ.O SERVE? VISTO CHE GM.ARTICO APRE IL NEGOZIO A CAZZ.O E METTE GLI OGGETTI A POCO! ( TANTE PERSONO NON SONO RIUSCITE A PRENDERE UN CAZZ.O INVECE ALTRE SPAMAVANO CHE AVEVANO PRESO CHI 3000 PERLE CHI METALLI E COSE VARIE , SE DOVETE FARE STO SCHIFO PIU ASSOLUTO O CREATE UN NPC CHE OGNUNO PRENDE QUELLO CHE VUOLE O CHIUDETE STA CAZZ.O DI BETA E APRITE CHE TANTO è SOLO TEMPO PERSO ( SONO INCAZZATO PER QUESTA PRESA PER IL CULO E DELUSO CHE è STATO LO STAFF DI INFINITY A FARLA ) ORA LA BETA LA LASCIA FARE AI BAMBINI DEMENTI ED EGOISTI DEL CAZZ.O CHE ANNO PRESO IL MONDO GRAZIE AL DELUDENTE GM.ARTICO CHE APRE NEGOZIO A CAZZ.O ( SPERO UNA COSA CHE QUANDO APRITE SIATE UN PO PIU SERI PERCHE COSI AVETE FATTO PENA CON LA BETA.) ASPETTO APERTURA UFFICIALE E ABBANDONO LA BETA (PER CHI NON A FATTO IN TEMPO PER LA PROVA BETA NON VI SIETE PERSI NULLA.)

Leggere continuamente gente che sia qua che sia sul forum commenta in negativo un server che ok, non sarà perfetto ( ma siamo in beta ) è palloso e frustante. Questa community purtroppo è popolata da una bella parte da gente che non vuole un minimo di competizione e un minimo di sacrificio per farsi un dignitoso equi, e si lamenta di cosi tante CA**ATE stratosferiche come velocità di mov./metin e boss.
Se non vi piace non giocate e stop, cercatevi un altro server che come media player giornaliero a si e no 250/300 persone e Saluti! :bye:

Leggere continuamente gente che sia qua che sia sul forum commenta in negativo un server che ok, non sarà perfetto ( ma siamo in beta ) è palloso e frustante. Questa community purtroppo è popolata da una bella parte da gente che non vuole un minimo di competizione e un minimo di sacrificio per farsi un dignitoso equi, e si lamenta di cosi tante CA**ATE stratosferiche come velocità di mov./metin e boss.
Se non vi piace non giocate e stop, cercatevi un altro server che come media player giornaliero a si e no 250/300 persone e Saluti! :bye:
Se a tè non piacciono le critiche rivolte ad un server (costruttive o meno) semplicemente non rispondere, nonn puoi permetterti di rivolgerti agli utenti di un forum dicendo : se non vi piace non giocate, scusa ma non sopporto le persone che scrivono pensando di essere perry mason.

Se a tè non piacciono le critiche rivolte ad un server (costruttive o meno) semplicemente non rispondere, nonn puoi permetterti di rivolgerti agli utenti di un forum dicendo : se non vi piace non giocate, scusa ma non sopporto le persone che scrivono pensando di essere perry mason.
Se queste "critiche" non sono ne producenti ne sensate, allo scopo di migliorare il server, che senso ha scrivere tali sciocchezze solo per gettare cioccolato** al server? Perchè commentare? Il mio era più uno sfogo , e mi sono rivolto a quella parte di forum che critica e critica e critica tutto senza neanche leggere ne forum anerente a questo server, criticando il lavoro di gente che ci lavora da mesi, offrendoci il più presto questo servizio gratis. Scusami, con totale rispetto, ma non sopporto le persone che criticano per delle CA**ATE.

Un server senza "cap ne cod" (senza testa ne coda) non si capisce se sia new style o oldstyle di infinity ha solo il nome... nient'altro

Ma l'ho capito solo io che sono in beta? Cioè da 2 ore di beta la gente sta dicendo che ha visto tutto, cioè non ci sono nemmeno i players che giocheranno, ma è normale che la beta sia fatta per testare dei bug e non per giocare, proprio perchè non è il prodotto finito e proprio perchè solo a prodotto finito ci saranno tutte le condizione normale logiche di un server. Che degrado però dai.

appunto se la beta si chiama cosi per test il GM non puo dare le cose a buffo (e ripeto tnt altri pg non anno preso nulla ) testare cosi non tiene un senso anche perche parlo di me ( a liv 70 tengo le cose a +6 e non tengo altro manco una luna a +9 tralasciando gli up e gli oggetti che possono andare bene ) e gli altri anno gia tutto +9 ....o crei un npc e quello che ti serve prendi e anche cosi nn tiene un senso pero tutti anno tutti non solo chi tiene il ditino veloco e gli egoisti che non fanno prendere nulla a nessuno o lasci cosi come apri cioè facendoci il culo da soli ( per il mio parere aspetto apertura ufficale perche cosi non mi faccio prendere per il culo e non mi piace come gioco sti presunti test li lascio a chi si diverte avere gia tutto a +9 pur non avendo fatto il minimo sforzo.)

appunto se la beta si chiama cosi per test il GM non puo dare le cose a buffo (e ripeto tnt altri pg non anno preso nulla ) testare cosi non tiene un senso anche perche parlo di me ( a liv 70 tengo le cose a +6 e non tengo altro manco una luna a +9 tralasciando gli up e gli oggetti che possono andare bene ) e gli altri anno gia tutto +9 ....o crei un npc e quello che ti serve prendi e anche cosi nn tiene un senso pero tutti anno tutti non solo chi tiene il ditino veloco e gli egoisti che non fanno prendere nulla a nessuno o lasci cosi come apri cioè facendoci il **** da soli ( per il mio parere aspetto apertura ufficale perche cosi non mi faccio prendere per il **** e non mi piace come gioco sti presunti test li lascio a chi si diverte avere gia tutto a +9 pur non avendo fatto il minimo sforzo.)

Sinceramente hai ragione...
Ho visto il GM che buttava a terra le Hwang.
A cosa serve in una Beta ?

Poi sinceramente , ora come ora fa schifo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è INUTILE CHE LEVI I POST GM.ARTICO.........ciao carissimo GM.ARTICO io cio provato ad aprire il negozio e prendere qualcosa per ben 4 volte e per ben 4 volte sono crash e non o preso nulla anche perche il negozio si svuotava in 3 secondi (SE DEVO LA A CERCARE DI PRENDERE METALLI PERLE ECC. E CRASH OGNI VOLTA OVVIO CHE GUARDO PERCHE PERCULO RISPETTO PARLANDO CI PRENDI ALTRE PERSONE E NON ME ) facevi piu bella figura creare npc e lasciarlo li per 2 minuti e poi lo chiudevi aveva piu senso e non si crash ........poi ovvio che mi lamento leggendo in chiama io tengo 3000 perle o 3000 metalli ma ti pare normale? oppure correrti dietro per raccattare gli oggetti che butti a terra? o spammare 200 boss e fare una mega rissa? ( come io sono riuscito a fare il liv 70 con le cose che droppo potevi farlo fare anche a loro e quando ci stavano gli aggiornamenti si droppava molto di piu allora si che aveva un senso sta beta (NO COME LAI RIDOTTA TE (BETA PER CAZZEGGIO) O PER DARE UN ACCONTENTINO A NOI PLAYER).

crashi perchè se uno apre il negozio e nello stesso momento altri players acquistano lo stesso item nel negozio, il pg crasha, tontogatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom