CaneDaCaccia
Utente Platinum
ti dico solo che non ho mai visto una beta di infinity e non ho mai visto nessuna lamentela a livello di gameplay(drop-upp) qua sopraPensi sia peggio o meglio?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti dico solo che non ho mai visto una beta di infinity e non ho mai visto nessuna lamentela a livello di gameplay(drop-upp) qua sopraPensi sia peggio o meglio?

Quindi continuo a non capire, meglio o peggio ?ti dico solo che non ho mai visto una beta di infinity e non ho mai visto nessuna lamentela a livello di gameplay(drop-upp) qua sopra![]()

secondo me è peggio, magari mi sbaglierò all'apertura, chissàQuindi continuo a non capire, meglio o peggio ?![]()
![]()
Non si testa nulla cosi.... perchè tu veramente pensi che chi ha preso la hwang va a usarla per testare? lel ha senso darla a un lvl 70,80 non ha senso farla prenderla a lvl 20-30 che tra un po non sanno nemmeno cos'è, è per colpa di "test" come questi che poi all'apertura ci sono ancora tanti problemi perchè la maggior parte non testa proprio nulla lel entrano giusto per passare il tempo al villo con la hwang presa per terra. Perchè come dici tu a sto punto testavano loro se devono regalare roba..Che senso ha dare la roba uguale a tutti?. Dopo tutti testavano un certo livello e un certo gameplay.
Dando dei oggetti ed non a tutti, hanno suddiviso i player che testeranno mappe in modi differenti.
Chi se la cava in gruppo da 5.
Chi se la cava da solo.
Chi se la cava con uno shamy.ecc
Pensa tutti con hwang ed equip uguali, che senso ha la beta? potevano testarlo tranquillamente loro a questo punto.
Si chiama trucco del mestiere.![]()
... Ottime rate, alcune cose da modificare negli up ma da quanto ho capito sono in modifica quindi apposto cosí... Il gioco é medio/difficile, come dovrebbe essere un server PRIVATO longevo. Niente da dire, mi piace tutto, strutturalmente, tecnicamente e graficamente.
Fatevi una cultura di metin2
Se ritenete difficile IM, state messi male.No, direi che hai frainteso, sulla parte della luna do assolutamente ragione alle lamentele, 25% per upparla è assurdo. ma da quello che ho capito miglioreranno questa parte. Comunque le cose che ha detto il gm non sono del tutto sbagliate. Vogliono arrivare a prendersi una fetta di utenza da tutte le parti, in modo da soddisfare tutti, mossa astuta e ben pensata. Da quello che ho provato nella beta non è per niente male.Ne vedremo delle belle I.M. non è più lo stesso di quello precedente, questo gf Artico ha voluto modificare completamente la struttura di gameplay ,ma la cosa che mi fà riflettere che ci stà un forum pieno di lamentele e moltissimi paragoni tra il vecchio IM (amato) e il nuovo definito ( Brutto e Noioso ) con il GF che risponde così :Visualizza allegato 21130
In parole povere ha creato un gameplay come l'Italiano semplificandolo un po' ,altro che IM ,lo chiamerei Italianino 2 la riscossa.
Rendendo noioso la prima fascia, non attirerebbe quella fetta di utenza che vorrebbero, anzi, li manderebbe via per la noiosità e per la monotonia (Come ha già detto l'utente sul forum).Vogliono arrivare a prendersi una fetta di utenza da tutte le parti,
non dovevano chiudere, o meglio, lo staff vecchio ha venduto tutto e ha lasciato tutto in mano ad altra gente, non sarà più lo stesso infinity comunque, non aspettatevi il server di primaRendendo noioso la prima fascia, non attirerebbe quella fetta di utenza che vorrebbero, anzi, li manderebbe via per la noiosità e per la monotonia (Come ha già detto l'utente sul forum).
Per me non è una mossa astuta, ma una lama a doppio taglio, per come siamo diventati a furia di giocare sui server apri e chiudi.
Sotto certi aspetti lo vedo migliorato. Poi sono curioso di vedere questo system pvp di cui vanno tanto fieri. Magari alla fine ci sorprende.non dovevano chiudere, o meglio, lo staff vecchio ha venduto tutto e ha lasciato tutto in mano ad altra gente, non sarà più lo stesso infinity comunque, non aspettatevi il server di prima
Poi ci sono anche i player che sparano cazzate che ho dimenticato di aggiungere nella mia lista, che purtroppo per l'umano sono quelli che vengono ascoltati di piú (vedi nel mondo vero, le bufale...). Lo staff non ha venduto, non per niente ci sono ancora 3 staffer del vecchio server (passion, nicholas, equid e il vecchio Fresh lo calcolo come il terzo e mezzo.. ) e 3 nuovi (Rahmta, che non vedo piú da settimane, il founder, che ho visto 3 volte, e Artico che lo vedo sempre). Semplicemenete phill, aimb e santo (andati via a mesi di distanza l'un l'altro l'anno scorso) non ci sono piú e al loro posto ci sono altri GF GA che evidentemente, sono amici/conoscenti come giá spiegato 200 volte nei loro topic.non dovevano chiudere, o meglio, lo staff vecchio ha venduto tutto e ha lasciato tutto in mano ad altra gente, non sarà più lo stesso infinity comunque, non aspettatevi il server di prima
Ora che ho provato la beta e il game play posso rilasciare la mia "review", sincera e senza peli sulla lingua:
PRO
Ci sono piú cose che mi sono piaciute in questa beta a livello game play. Posso dire che é un server che giocheró/proveró e le innovazioni del vecchio IM non mancano (che nell'ultimo anno e mezzo sono state imperiali, se si puó dire), mi dispiace che alcune cose non siano giá subito in game (rank e alcune mappe importanti) ma sono state tolte per ora, ma sicuramente con le future patch/modifiche rientreranno in gioco ed é una cosa che mi rassicura sulla longevitá del game... Ottime rate, alcune cose da modificare negli up ma da quanto ho capito sono in modifica quindi apposto cosí... Il gioco é medio/difficile, come dovrebbe essere un server PRIVATO longevo. Niente da dire, mi piace tutto, strutturalmente, tecnicamente e graficamente.
CONTRO
Unica cosa che mi ha lasciato leggermente perplesso, forse, é l'organizzazione/staff che ha un po' lasciato un punto di domanda nella mia testa ma capisco che 500/600 player in una BETA non siano facili da gestire in 4 gatti di voi, perché é da dire, siete una manciata di persone per un server che dovrebbe essere epico... Ho visto server di 200 player on forse, che contavano piú staffer che player e voi che preannunciate almeno 1000 player all'apertura siete in boh, 4/5?! A questo proposito un consiglio pacato che do é: un allargamento dello staff penso sia d'obbligo su un "blockbuster" come IM se volete che sia come il vecchio IM, ora come ora non siete riusciti a gestire una beta come si deve, non oso immaginare un'apertura ufficiale con il triplo dei player se non il quadruplo, ma a voi la scelta/decisione.. Spero solo che riusciate a gestire l'impatto.
Per ora sono solo rimasto colpito negativamente da questa assenza, specialmente qui e nel forum ufficiale. Non é un commento negativo ma solamente un suggerimento nel migliorare le vostre pubbliche relazioni perché, infondo, siamo noi i player che popolano il vostro server. Senza di noi, giocate a freccette fra di voi, con il fabbro e la bottegaia.
Per ora l'unico che vedo attivo, é Artico nel forum ufficiale. Una persona molto pacata e professionale, fossero tutti cosí, probabilmente questa perplessitá dello staff, non la avrei..
PER I PLAYER LAMENTO COSTANTE
In questa beta ho notato la differenza di chi sa giocare e di chi non sa nemmeno cosa sia metin2.. Ho capito che nel 2017, metin2 italia é alla frutta proprio perché la gente non sa cosa sia metin2. Molti hanno iniziato a giocare a metin2 sui fun pvp o comunque su privati normali e non hanno idea della difficolta di gioco ufficiale... Beh ragazzi, non so cosa dirviFatevi una cultura di metin2
Se ritenete difficile IM, state messi male.
A presto!
Non sono qui per commentare cavolate, come avrai potuto notare dal mio messaggio. Il primo giorno c'erano davvero molti player e lo staff stesso ha registrato, dichiarandolo pubblico, un rientro di 570 player in game. Che poi i giorni dopo si siano dimezzati o 1/3ati (cosa che difficilmente credibile) é un discorso apparte. Mi dispiace se ho offeso il tuo essere riportando nozioni lette dagli stessi staffer. Il mio commento voleva creare una review del gioco PERSONALE, se a te poi non sta bene, a me non interessa. Fai la tua review e sti cazzi, io ho fatto la mia. Non ti ho chiesto di essera d'accordo o in disaccordo.Io non so dove tu li hai visti 500/600 player ON in questa beta quando pure lo staff all'apertura della beta ne ha dichiarati la metà di quello che tu stai dicendo e il giorno seguente sempre lo staff ne ha dichiarati ON 1/3 di quelli che erano il giorno prima, quindi per favore evitate di commentare con certe cavolate.
Qua nessuno sta chiedendo un server facile... qua si vuole un server che non sia noioso, perchè del vecchio IM nessuno si lamentava invece adesso circa l'80/90% di quelli che hanno provato la beta si stanno lamentando delle stesse cose? Molti di quelli che stanno criticando negativamente il server sono passati per l'ufficiale e poi per IM, e non è questo che ci si aspettava da IM dopo mesi di attesa hanno reso un open game noioso non difficile.
hai detto niente, hai levato il gf e i ga o.oPoi ci sono anche i player che sparano cazzate che ho dimenticato di aggiungere nella mia lista, che purtroppo per l'umano sono quelli che vengono ascoltati di piú (vedi nel mondo vero, le bufale...). Lo staff non ha venduto, non per niente ci sono ancora 3 staffer del vecchio server (passion, nicholas, equid e il vecchio Fresh lo calcolo come il terzo e mezzo.. ) e 3 nuovi (Rahmta, che non vedo piú da settimane, il founder, che ho visto 3 volte, e Artico che lo vedo sempre). Semplicemenete phill, aimb e santo (andati via a mesi di distanza l'un l'altro l'anno scorso) non ci sono piú e al loro posto ci sono altri GF GA che evidentemente, sono amici/conoscenti come giá spiegato 200 volte nei loro topic.
Non do torto che quei 3 nomi erano il cuore del server, ma almeno.. non spariamo cazzate...
Si hanno cambiato il GF e il GA perché il primo, santo, si é dato perché occupato in real e ha spiegato tutto dicendo proprio a chi cedeva il server (Rahmta e Auriga) e il secondo se n'é andato ancora dall'estate scorsa (dall'inizio del declino del server). Ció non vuol dire che hanno venduto come dici perché NON é cosí, l'ha pure spiegato ilSanto chi sono Auriga e Rahmta e perché ha deciso di dare a loro la possibilitiá di portare avanti il server.hai detto niente, hai levato il gf e i ga o.o
ma mica è una bufala, ho espresso un mio parere e per quanto mi riguarda non penso che un gf quale il santo, dopo 7 anni di server, abbia regalato dei file server UNICI a una persona che sinceramente IO non ho mai visto lavorare in ambito metin2 (magari mi sto sbagliando, correggetemi). questo era, non volevo spargere zizzania o altro.Si hanno cambiato il GF e il GA perché il primo, santo, si é dato perché occupato in real e ha spiegato tutto dicendo proprio a chi cedeva il server (Rahmta e Auriga) e il secondo se n'é andato ancora dall'estate scorsa (dall'inizio del declino del server). Ció non vuol dire che hanno venduto come dici perché NON é cosí, l'ha pure spiegato ilSanto chi sono Auriga e Rahmta e perché ha deciso di dare a loro la possibilitiá di portare avanti il server.
Per quello, ribadisco, smettiamola di spargere bufale in giro basate su cazzate perché poi la gente viene mal informata e manda a monte progetti promettenti.
Dire che il server é stato venduto non é assolutamente un parere, é un'ipotesi Cane, perdonamima mica è una bufala, ho espresso un mio parere e per quanto mi riguarda non penso che un gf quale il santo, dopo 7 anni di server, abbia regalato dei file server UNICI a una persona che sinceramente IO non ho mai visto lavorare in ambito metin2 (magari mi sto sbagliando, correggetemi). questo era, non volevo spargere zizzania o altro.
.. Ipotesi, tra l'altro, non dimostrata e carente di prove. Quando gli stessi staffer hanno dimostrato tutto a novembre (in chiusura).
] per il sano e puro divertimento. Come accadeva nel lontano 2008.Il server e medio difficile, ma non ha nulla a che vedere con la difficolta dell'italiano. Ha la giusta difficolta per un privato longevo e sicuramente mandera via tutti i player che pensano di entrare in un fun pvp per cazzeggiare.MMMM.....interessante, quindi da quello che ho letto, ci sarebbe la difficoltà tipo quella dell' italiano per farsi l'equipaggiamento ecc. ecc... godo come un pellicano per quei poveretti che entrano solo per arrivare ai primi posti poi, se ne vanno e sparlano del server. Deve essere proprio così un vero dedicato dell' italiano con piccole modifiche ma.... allo stesso tempo impegnarti con le difficoltà per riuscire nel gioco, Coinvolgere chi entra con la propria gilda o squadrone che sia, impegnandosi reciprocamente tutti assieme, per poi sfidare le altre gilde [dopo avere fatto l'equipaggiamento da pvp] per il sano e puro divertimento. Come accadeva nel lontano 2008.
Ragazzi io non sono dentro la beta e non seguo tanto inforge e il forum ma oggi ho visto in qualche messaggio che l'exp é facile ciò significa che si arriva subito al 100 o facile rispetto al vecchio IM
Persone che leggono e deducono cose completamente errate e deridono lo staff su vicende inesistenti (non parlo di te in questo caso)
.. Magari, top della gamma, leggono cose di altri utenti che non sono in beta..