Discussione Richiesta aiuto: rendere "apribili" oggetti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Evil Hacker

Utente Silver
22 Agosto 2010
10
2
2
57
Ciao ragazzi
scusate ma sono alle primissime armi e volevo sapere come fare per rendere alcuni oggetti "apribili" come le ostriche per trovare qualcosa dentro. Per esempio per fare le uova di pasqua al cui interno si trovano item rari come faccio?
grazie in anticipo :)
 
Scusate , ahahahhahahahhahahhaha ahahhahahahha sto ridendo davvero ahahahhaahahaahahahahahahah mentre sto scrivendhahahahahahahahhaa
ahahahahhahahhahahah ahhah aaha aloaalaalaah ah a ha hah h a ha hah hahaha ac'è aahhahahha cioè ahaahah :megawtf: "apribili"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom