Domanda Richiesta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bracco23

Utente Silver
2 Ottobre 2009
38
22
1
81
Salve a tutti =) volevo chiedere se era possibile avere i file 2010 o 2011 sia hamachi che dedicato sbuggati in modo da potre inserire nuove mappe senza che i core facciano capricci! =) grazie in anticipo =) !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom