Ripopoliano EgCabal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Destin

Utente Electrum
4 Marzo 2012
424
27
11
126
Raga dai sto da una settimana ke cerco giocatori italiani su Egcabal! Ho fatto 15 reset e posso assicurarvi che dal 5 si fanno facilmente!! Ho parecchi soldi e full alz drop (320%)!!
 
Anch'io sto più o meno da una settimana. Solo che non ricordo più come si gioca xD Sono(=sto provando) un FB 169 con 320%alz + osm set (preso a fort ruina perchè ho notato che danno 4 slot rispetto a quello della città dove inizi). Ho provato ad andare a Lakeside (perchè per quei pochi ricordi là dovrebbero droppare le redosm) ma fino ad ora niente redosm xD
Praticamente sto vivendo nel dungeon a Fort. Ruina dai mecha buffalo per fare gli alz.
Il mio nick è GrayFox se dovessi beccarmi in giro :D
 
ma funzionano il set cn 4 slot? io sapevo di no!! cio l'alkimista nn se le prende!! uffa phho ho un problema cn x trap!!
 
se mi regalate un disco rigido nuovo anche solo da 120 gb vengo subito xD non credo ceh con 2 gb di spazio libero duri ancora molto il mio pc xD
 
ma funzionano il set cn 4 slot? io sapevo di no!! cio l'alkimista nn se le prende!! uffa phho ho un problema cn x trap!!
Sinceramente non so. L'ho solo comprato perchè con il set iniziale non avevo un rapporto danno/difesa decenti. Adesso, avendo abbandonato l'idea delle redosm, viene anche la parte più "divertente": trovare i mithril.
 
Ultima modifica:
Ma è OFF ?? Quando apro il patcher c'è scritto server off :omfg:
A ok ho scaricato la patch e va :rulzz:

Ma c'è qualcuno ? :omfg:
 
anchio ci sono sempre!! ç__ç mi chiamo LucaXDD sono arrivato a 7 reset, asd ho appena finito i ticket se no sarei arrivato al 15 >.<, è bello sto server io se volete ci sono e sono in bloody ice extremecore
 
il reset : su quasi tutti i server ormai ci sono . il reset è un ''procedimento'' che ti permette di andare al lv 1 ma con + punti status (dipende dal server) . non perdi assolutamente niente , cambia solo lo status e il lv . facendo tanti reset hai più punti nello status quindi sei più forte ;)
vieni su rising , ci sono tanti ita :)
 
Ce ankora qualkuno on su Eg Cabal?
(Tra cui e il migliore in circolazione xke ci sono moolti player on)
 
Non lo metto in dubbio, ma Eg Cabal da quanto è aperto :)? 1, 2 anni? Rising Cabal da pochi mesi :)!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.