Discussione [RISOLTO]Cercasi Vecchi Giocatori di ReborOfMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ha®dStyle

Utente Silver
24 Novembre 2012
97
14
12
63
salve ho da poco rincominciato a giocare a metin

e l'ultima volta che ci ho giocato e stato tanto tempo fa su un server privato per motivi personali ho smesso

ma ora che ho voluto ricominciare ho visto che il server e chiuso


eppure lo staff diceva quasi da un anno che aprivano un server new style cioe RebornOfMetin2 New style


che fine ha fatto sto server??
 
Re: Cercasi Vecchi Giocatori di ReborOfMetin2

credo sia kiuso x sempre xkè ci giokava mio cugino e nn parte + ... mi disp...io te ne consiglio 1=VanillaMt2 lvl max 120, è molto facile raggiungere il 90 e farti un buon equip...te lo consiglio ciauuuu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom