salve ho da poco rincominciato a giocare a metin
e l'ultima volta che ci ho giocato e stato tanto tempo fa su un server privato per motivi personali ho smesso
ma ora che ho voluto ricominciare ho visto che il server e chiuso
eppure lo staff diceva quasi da un anno che aprivano un server new style cioe RebornOfMetin2 New style
che fine ha fatto sto server??
e l'ultima volta che ci ho giocato e stato tanto tempo fa su un server privato per motivi personali ho smesso
ma ora che ho voluto ricominciare ho visto che il server e chiuso
eppure lo staff diceva quasi da un anno che aprivano un server new style cioe RebornOfMetin2 New style
che fine ha fatto sto server??
