in tutti i server che si stanno creando stanno togliendo molte belle armi tra cui Campana falciatrice Ventaglio del drago (queste specialmente) ma ci sono anche divina, lunare,solare,mortale,uccidi drago giallo/blu, barone. Mi chiedo il perché a me piacevano tanto... e a voi?




hai ragione
