Discussione [RISOLTO]Ho notato una cosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T H O R

Utente Electrum
6 Gennaio 2012
163
34
17
136
in tutti i server che si stanno creando stanno togliendo molte belle armi tra cui Campana falciatrice Ventaglio del drago (queste specialmente) ma ci sono anche divina, lunare,solare,mortale,uccidi drago giallo/blu, barone. Mi chiedo il perché a me piacevano tanto... e a voi?
 
Re: Ho notato una cosa

Perchè la maggior parte dei server sono New Style, se ne trovano pochi di Old Style...
 
Re: Ho notato una cosa

bhe veramente ci sono molti old e comunque anche a me piacciono molto quelle armi ;)
 
Re: Ho notato una cosa

Loc è solo per i ricchi, che io sappia ci gioca l'intera famiglia di berlusca
Credevo fosse di loro proprietà
Riamane il fatto e lo dirò all'infinito che ItalongjiuMt2 (pace all'anima sua) era molto bello ... Anzi se ci fosse qualcuno che giocava su Italongjiu è pregato di contattarmi :rulz:
 
Re: Ho notato una cosa

dipende sempre dal Gf che vuole fare per le armi
come alcune armi del lv 95 sono buggate tipo il client di profeta possono usare tutti i pg anche se sta scritto e per shamy
invece di andare a sbuggarli usano le armi "nuove" XD
cmq in alcuni dedicati ci sono quelle armi
diciamo la verità i bonus normali fanno un pò pena XD
 
Re: Ho notato una cosa

Perchè ormai danno l'idea di old e quindi nessun new le tiene :\
La santa comunque era/è bellissima :\
 
Re: Ho notato una cosa

dipende sempre dal Gf che vuole fare per le armi
come alcune armi del lv 95 sono buggate tipo il client di profeta possono usare tutti i pg anche se sta scritto e per shamy
invece di andare a sbuggarli usano le armi "nuove" XD
cmq in alcuni dedicati ci sono quelle armi
diciamo la verità i bonus normali fanno un pò pena XD
che io sappia Lunare ha valore di attacco aggiungo, Barone Velocità magia, Mortale hp, divina avvelenamento, per gli spadoni uccidi drago giallo (forte vs mob) mentre quello blu (colpi critici) il resto delle armi del 95 come santa,gemelli,campana falciatrice ventaglio drago hanno mezzi aggiunti
 
Re: Ho notato una cosa

che io sappia Lunare ha valore di attacco aggiungo, Barone Velocità magia, Mortale hp, divina avvelenamento, per gli spadoni uccidi drago giallo (forte vs mob) mentre quello blu (colpi critici) il resto delle armi del 95 come santa,gemelli,campana falciatrice ventaglio drago hanno mezzi aggiunti

appunto fanno pena XD
 
Re: Ho notato una cosa

Purtroppo stanno arrivando molti NewStyle, e quei pochi, come cose finali mettono cose a dir poco orrende.
I pochi old non presentano questi armi, e se vogliamo guardare la struttura stessa, beh...
Meglio non proseguire :sisi:
 
Re: Ho notato una cosa

Come tante persone hanno detto, è quasi inutile mettere le armi che hai detto tu,
perchè quasi tutti sono New Style e poi cosa te ne fai di quelle armi se hai quelle tedesche che ownano??
:patt:
questo topic secondo me è inutile. :rockomg:
 
Re: Ho notato una cosa

Come tante persone hanno detto, è quasi inutile mettere le armi che hai detto tu,
perchè quasi tutti sono New Style e poi cosa te ne fai di quelle armi se hai quelle tedesche che ownano??
:patt:
questo topic secondo me è inutile. :rockomg:
Io penso tutto l'incontrario ;)
A me le armi vecchie mi piacevano di piu e mi piaceranno sempre di piu ;)
 
Re: Ho notato una cosa

Come tante persone hanno detto, è quasi inutile mettere le armi che hai detto tu,
perchè quasi tutti sono New Style e poi cosa te ne fai di quelle armi se hai quelle tedesche che ownano??
:patt:
questo topic secondo me è inutile. :rockomg:
ok, le armi tedesche ownano però in questo modo i duelli durano 5 secondi contati, essendo un OLD credo che non si addicano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom