RPG Maker Salve ragazzi leggete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vitowsm

Utente Gold
20 Dicembre 2009
645
77
8
246
allora ragazzi sono nuovo in qst sezione e cerco 1 post oppure mi spieate voi ome creare 1 gioco...almeno in 2d o anke 1 gioco base...basta ke mi insegnate è da 1 vita ke voglio creare 1 gioco...mi date anke il link dei programmi ke devo csricare grz 1000 in anticipo...^_^
 
allora ragazzi sono nuovo in qst sezione e cerco 1 post oppure mi spieate voi ome creare 1 gioco...almeno in 2d o anke 1 gioco base...basta ke mi insegnate è da 1 vita ke voglio creare 1 gioco...mi date anke il link dei programmi ke devo csricare grz 1000 in anticipo...^_^
Be prima di tutto che tipo di gioco vuoi?
 
dai mi aiutate vorrei creare 1 gioco di questi di guerra ma da principiante non 1 gioco complesso o me lo spiegate o me lo fate voi...però lo vorrei spiegato come fare....
 
PS: con FPS Creator non potrai mai avere dei giochi successo o per guadagnare, per quelli ci vuole dedizione e tanto tanto studio!
 
PS: con FPS Creator non potrai mai avere dei giochi successo o per guadagnare, per quelli ci vuole dedizione e tanto tanto studio!
Che centra a questo punto gli serve un engine a pagamento non fps creator che è open source(credo) e poi non penso che ne voglia trarre guadagno...
Vito per aiuto come ha detto gabri chiedi a Hogan89
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.