TearsOfLove
Utente Silver
Raga mi serve il link per scaricare i client di sandoz il ritorno (non mi dite "scarica profeta o il 3 perchè già li ho, mi serve questo) ovviamente do +1 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ma sai usare il cervello? se ti dice che cerca il download evidentemente quello vecchio non sarà piu disponibile.Ma usare il tasto cerca vi manda in putrefazione le dita ?
http://www.inforge.net/community/metin2-modding-reversing/179509-[release]-client-sandoz-94-il-ritorno.html
Tu sai usare il cervello invece ?
Ma sai usare il cervello? se ti dice che cerca il download evidentemente quello vecchio non sarà piu disponibile.
Cmq posso darti il mio uppado da me stesso!!![]()
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
)1- Lui a detto che gli serve il client Sandoz94 il ritornoTu sai usare il cervello invece ?
Preferisci la versione vecchia del client o quella nuova ?
Se fossi un ragazzo con un minimo di cervello prenderesti la nuova versione (o almeno fanno tutti cosi)

Opporca....1- Lui a detto che gli serve il client Sandoz94 il ritorno
2- La nuova versione del client di sandoz non funziona con i file 2007
![]()
Ps: Dimenticavo il client è dotato di un
AutoPatcher
Per tenere il client piu aggiornato possibile
Inoltre puo essere usato per
File server 2007 e 2010
Hamachi e Dedicato

Tutti lo hanno provato e a nessuno ha funzionato .-. (testato anche da me stesso)

ottimo grazie +1
Ma sai usare il cervello? se ti dice che cerca il download evidentemente quello vecchio non sarà piu disponibile.
Cmq posso darti il mio uppado da me stesso!!![]()
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
non logga con i 2007 (perciò ho chiesto il client "il ritorno"Sinceramente io l'ho usato una volta sola su dei 2007 hamachi e mi ha funzionato...
Momentaneamente non posso ri-testare sia per mancanza di server che per mancanza del client e tempo...
Ps. non ci faccio nulla
Vi lascio bb.
)A dire il vero con i 2007 a me loggava ma non funzionava la chat e risultava altri bug anche sulla macchinaAllora:
ottimo grazie +1
non logga con i 2007 (perciò ho chiesto il client "il ritorno")

ma quello di profeta non è per i file 2010 o sbaglio?fossi in voi non prenderei il client di sandoz ma di profeta (sandoz è stra incasinato, anche se la grafica non è male)
sisi lo so però nel server hamachi in cui gioco non loggava con profeta (patchato per i 2007 mentre con sandoz si)fossi in voi non prenderei il client di sandoz ma di profeta (sandoz è stra incasinato, anche se la grafica non è male)