Domanda Sandoz il ritorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TearsOfLove

Utente Silver
9 Settembre 2011
123
9
6
75
Raga mi serve il link per scaricare i client di sandoz il ritorno (non mi dite "scarica profeta o il 3 perchè già li ho, mi serve questo) ovviamente do +1 :D
 
Tu sai usare il cervello invece ?
Preferisci la versione vecchia del client o quella nuova ?
Se fossi un ragazzo con un minimo di cervello prenderesti la nuova versione (o almeno fanno tutti cosi :) )
1- Lui a detto che gli serve il client Sandoz94 il ritorno
2- La nuova versione del client di sandoz non funziona con i file 2007

:owned:
 
1- Lui a detto che gli serve il client Sandoz94 il ritorno
2- La nuova versione del client di sandoz non funziona con i file 2007

:owned:
Opporca....
Ma almeno leggi prima di postare boiate ?
Ps: Dimenticavo il client è dotato di un
AutoPatcher
Per tenere il client piu aggiornato possibile
Inoltre puo essere usato per
File server 2007 e 2010
Hamachi e Dedicato

:owned:
 
Ultima modifica:
Tutti lo hanno provato e a nessuno ha funzionato .-. (testato anche da me stesso).
Non ha funzionato intendo che faceva loggare ma non funzionava la chat perciò è inutile .-.
 
Tutti lo hanno provato e a nessuno ha funzionato .-. (testato anche da me stesso)

Sinceramente io l'ho usato una volta sola su dei 2007 hamachi e mi ha funzionato...
Momentaneamente non posso ri-testare sia per mancanza di server che per mancanza del client e tempo...
Ps. non ci faccio nulla
:rulz:
Vi lascio bb.

 
Allora:

Ma sai usare il cervello? se ti dice che cerca il download evidentemente quello vecchio non sarà piu disponibile.
Cmq posso darti il mio uppado da me stesso!! ;)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
ottimo grazie +1
Sinceramente io l'ho usato una volta sola su dei 2007 hamachi e mi ha funzionato...
Momentaneamente non posso ri-testare sia per mancanza di server che per mancanza del client e tempo...
Ps. non ci faccio nulla
:rulz:
Vi lascio bb.

non logga con i 2007 (perciò ho chiesto il client "il ritorno" :asd:)
 
fossi in voi non prenderei il client di sandoz ma di profeta (sandoz è stra incasinato, anche se la grafica non è male)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom