Domanda Script del livello

  • Autore discussione Autore discussione vPain
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vPain

Utente Platinum
9 Gennaio 2011
1,679
219
262
1,016
Buona sera a tutti, avete presente il "Monocolo del Livello" di Otherside2? No?
E' un'item che una volta premuto vi aggiunge 1 livello al vostro..
Sapreste aiutarmi? Ho chiesto a molte persone ma non mi hanno saputo aiutare..
 
  • Mi piace
Reazioni: Ram
quest qualcosa begin state start begin when x.use begin pc.give_exp2(pc.get_next_exp()) end end end
:|
 
Ultima modifica:
quest qualcosa begin state start begin when x.use begin pc.give_exp2(pc.get_next_exp()) end end end
:|
Ho provato lo script, si funziona, ma perchè certe volte (quasi sempre sopra il lv 130 ) l'exp si bugga? :|
 
Ho provato lo script, si funziona, ma perchè certe volte (quasi sempre sopra il lv 130 ) l'exp si bugga? :|
Non stai usando lo script di [MENTION=100189]Ryosaku[/MENTION] in quanto pc.get_next_exp() è una funzione che ritorna come valore l'esatto numero di exp che ti manca per salire di livello, per logica non ti si può buggare se usi questo script.
 
Non stai usando lo script di @Ryosaku in quanto pc.get_next_exp() è una funzione che ritorna come valore l'esatto numero di exp che ti manca per salire di livello, per logica non ti si può buggare se usi questo script.
Io sto usando questo script.. se l'exp è bassa tipo sotto l'1% sale di livello senza problemi, se si ha più dell'1% si bugga..
 
Controlla di non aver messo spazi tra le 2 ()
la uso anch'io e non si bugga mai...

Codice:
[COLOR=#333333][FONT=Tahoma][I]quest monocolo begin
[/I][/FONT][/COLOR]	[COLOR=#333333][FONT=Tahoma][I]state start begin
[/I][/FONT][/COLOR]		[COLOR=#333333][FONT=Tahoma][I]when VALUE.use begin
[/I][/FONT][/COLOR]			[COLOR=#333333][FONT=Tahoma][I]pc.give_exp2(pc.get_next_exp())
[/I][/FONT][/COLOR]		[COLOR=#333333][FONT=Tahoma][I]end --- when
[/I][/FONT][/COLOR]	[COLOR=#333333][FONT=Tahoma][I]end --- state
end --- quest
[/I][/FONT][/COLOR]
 
Controlla di non aver messo spazi tra le 2 ()
la uso anch'io e non si bugga mai...

Codice:
[COLOR=#333333][FONT=Tahoma][I]quest monocolo begin
[/I][/FONT][/COLOR]    [COLOR=#333333][FONT=Tahoma][I]state start begin
[/I][/FONT][/COLOR]        [COLOR=#333333][FONT=Tahoma][I]when VALUE.use begin
[/I][/FONT][/COLOR]            [COLOR=#333333][FONT=Tahoma][I]pc.give_exp2(pc.get_next_exp())
[/I][/FONT][/COLOR]        [COLOR=#333333][FONT=Tahoma][I]end --- when
[/I][/FONT][/COLOR]    [COLOR=#333333][FONT=Tahoma][I]end --- state
end --- quest
[/I][/FONT][/COLOR]

cosi il monocolo va cagare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom