Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato lo script, si funziona, ma perchè certe volte (quasi sempre sopra il lv 130 ) l'exp si bugga?quest qualcosa begin state start begin when x.use begin pc.give_exp2(pc.get_next_exp()) end end end
![]()

Non stai usando lo script di [MENTION=100189]Ryosaku[/MENTION] in quanto pc.get_next_exp() è una funzione che ritorna come valore l'esatto numero di exp che ti manca per salire di livello, per logica non ti si può buggare se usi questo script.Ho provato lo script, si funziona, ma perchè certe volte (quasi sempre sopra il lv 130 ) l'exp si bugga?![]()
Io sto usando questo script.. se l'exp è bassa tipo sotto l'1% sale di livello senza problemi, se si ha più dell'1% si bugga..Non stai usando lo script di @Ryosaku in quanto pc.get_next_exp() è una funzione che ritorna come valore l'esatto numero di exp che ti manca per salire di livello, per logica non ti si può buggare se usi questo script.
[COLOR=#333333][FONT=Tahoma][I]quest monocolo begin
[/I][/FONT][/COLOR] [COLOR=#333333][FONT=Tahoma][I]state start begin
[/I][/FONT][/COLOR] [COLOR=#333333][FONT=Tahoma][I]when VALUE.use begin
[/I][/FONT][/COLOR] [COLOR=#333333][FONT=Tahoma][I]pc.give_exp2(pc.get_next_exp())
[/I][/FONT][/COLOR] [COLOR=#333333][FONT=Tahoma][I]end --- when
[/I][/FONT][/COLOR] [COLOR=#333333][FONT=Tahoma][I]end --- state
end --- quest
Controlla di non aver messo spazi tra le 2 ()
la uso anch'io e non si bugga mai...
Codice:[COLOR=#333333][FONT=Tahoma][I]quest monocolo begin [/I][/FONT][/COLOR] [COLOR=#333333][FONT=Tahoma][I]state start begin [/I][/FONT][/COLOR] [COLOR=#333333][FONT=Tahoma][I]when VALUE.use begin [/I][/FONT][/COLOR] [COLOR=#333333][FONT=Tahoma][I]pc.give_exp2(pc.get_next_exp()) [/I][/FONT][/COLOR] [COLOR=#333333][FONT=Tahoma][I]end --- when [/I][/FONT][/COLOR] [COLOR=#333333][FONT=Tahoma][I]end --- state end --- quest [/I][/FONT][/COLOR]
Controlla il livello massimo che hai settato, si può buggare per questo.
Si però appena incomincia a vedere l'exp gialla nelle sfere e usi l'item, si bugga l'expse te hai 1000 exp inltre,se lo usi ti ritrovi al prossimo liv con 1000 exp .-. dovrebbe azzerarsi

Si però appena incomincia a vedere l'exp gialla nelle sfere e usi l'item, si bugga l'exp![]()
E' questo il problema D:infatti dovresti azzerarlo quando sali di livello .-.
Prova così: [Lua] vPain - Pastebin.com
In questo modo prima che il player faccia il prossimo livello verrà pulita l'exp che in quel momento il pg conserva.