Domanda scusate query

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Remeic™

Utente Gold
22 Aprile 2011
423
54
101
288
ho un server hamachi e lo voglio protare ha dedicato cis to lavornado ho messo mappe mob e armi nuovi ma poi vedendo tt le armi mi sn reso conto ke nn ci sn pugnalii solo acquatici e anke ventagli 0 come le campane ke sn 2 mi chiedevo se mi potevate dare le query e i file da inserire nel client ke e' di simoxthehacker e se poi mi insegnate a mettere delle nuove armi fatte da me perke se creo la query nn capisco come fcc a sapere ke voglio qll arma se me le date gia pronte vi ringrazio cosi le aggiungo grx ankora
ps: nn so come si danno i +1 ma se qualkuno me lo insegna li ne do anke 5 a ki mi aiuta con le armi
contattatemi pure su skype : reme.giulio:rulzz:
 
Ti consiglio di usare il client di Exsta è il più nuovo è il più completo...trovi il suo post tra i post in evidenza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom