Discussione Secondo voi questo è un server che puó andar bene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BleuDeChanel

Bannato
24 Settembre 2013
1,563
54
348
580
Salve, mi presento mi chiamo Matthew, scrivo questo Thread perchè è da un pó che lavoro ad un progetto da solo, ed in locale. Peró adesso è arrivato il momento di chiedere dei pareri, e questa community me l ha consigliata un caro amico:)

Volevo chiedervi cosa potreste pensare di questo server:
-Livello Massimo 99.
-Status Massimo 90.
-Armature finali: Corazze dell'80 (acciao drago blu)
-Armi finali: Armi livello 90 (santa, tritone ecc..)
-No catacombe del diavolo.
-Solo pet system ufficiale (1500HP e 15% di danno per ogni Pet, solo per mettere qualcosina in più)
-Mappa finale: Atlantide 2.
-Dungeon: Solo quello di uccidere il drago acquatico, che potrà essere killabile 1 volta ogni 30 minuti (a differenza dell'italiano per il tempo, ma funzionamento uguale)
-Drop: Uguale all'italiano, settato item per item.
-Exp: x50%.
-Drop yang: x50%.
-Up: Come l ufficiale, con item, perle e tutto.
-Lingue disponibili: Italiano & Inglese, sia serverside che clientside.

Che ne pensate? Potrebbe funzionare?

Fatemi sapere.

Sent from my iPhone5 using Tapatalk - now Free

Una cosa molto importante è quella di non fare un server troppo uguale all' ita... se no è meglio andare su metin2 ufficiale che almeno li è tutto sbuggato e siamo sicuri che non chiude... quindi alzerei un po le rate exp e drop, metterei le catacombe del diavolo e poi ci vorrebbe quel tocco di fantasia che rende un server unico ;)
Detto questo saluti.

Inviato dal mio GT-S6810P usando Tapatalk 4

No alla grande per gli item upp (ovviamente si perle e ostriche) , per catacombe direi anche no visto che qui si parla Old style (più old dell'attuale ita, quello insomma di grande successo di tempo fa ;)).

Fin qui trovo il server non male, ma :

libri e pda ? letture e papiri? pietre? upp pietre? livelli richiesti per accesso alle mappe o libera entrata? (tranne atlantide ovviamente al 75), start con cavallo medio? o normale con med droppabili e 100% riuscita dallo stalliere, senza missioni?

se fai un buon old sono il primo a giocarci, non ne fanno uno decente da 2 anni ormai, l'ultimo è durato una settimana.

MI RACCOMANDO, PROTEZIONI PROTEZIONI E ANCORA PROTEZIONI, inutile lavorare tanto alla costruzione per essere dossati, perchè si sa, già dal primo giorno riceverai attacchi, quindi non aprire affatto senza le adeguate misure di sicurezza.

Protezione ddos 140gbps effettiva, e davvero 140gbps. Pda droppabili dalle Metin a % buona. 55 Libri per skill a G1, libri droppabili da 1 a 5, ovviamente a seconda del livello del Metin. Si starta col cavallo Medio. Up pietre inesistente, è oldstyle, massimo +4 droppabili. Med equi 100% dallo stalliere.

a me ispira pero lascia il drop non toglierlo come diceva jcone, darebbe quel qualcosa in più al mercato, metterei upp difficili, gira e aggiungi bonus in game spero,no rari

Infatti, è quello che penso anche io. Ovviamente l'up degli item di liv. bassi sarà abbastanza facile :) Gira e aggiungi dalla bottegaia a prezzo ridotto, switcher bonus BLOCCATO.

q8 per darkz, cmq guardate che è molto ma molto scocciante droppare tutti gli item necessari per gli upp, non sapere quali servano o meno, trovarisi l'inventario pieno, o crashare/laggare per tutti quei dropp che ti ritrovi a terra! considerate anche questo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom