Progetto dell'Anno 2023 Preview Seishin - The lost spirits

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Progetto dell'Anno nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Discord
Discord
Ultima modifica:
Chiedo da ignorante una cosa che credo pure io non sia necessaria e comunque immagino troppo tardi: non era fattibile creare una skill che fa passare da melee a ranged, tenendo un'unica classe e un'unica arma?

Not bad il bianco trasformato in un aatrox di quartiere, spero ci siano modi per investire per bene su pezzi d'equip e bonus volti all'essere puramente dei tank, vista la modifica a schiocco.
Il nero mi pare sia rimasto quasi invariato(?) peccato.
Ciao! È importante che voi tutti sappiate che su Seishin non è presente la scelta della dottrina. Ogni classe ha a disposizione 10 abilità, ma non tutte possono essere portate al massimo livello, quindi i giocatori dovranno scegliere attentamente quali abilità migliorare. Sarà curioso vedere come ogni giocatore sceglierà il mix di abilità più adatto al proprio personaggio e al proprio stile di gioco.

La creazione di una nuova classe (Ranger) è stata necessaria a causa delle molte limitazioni riscontrate durante lo sviluppo, una delle quali la possibilità di creare una skill per passare da arco a pugnali per il ninja. Sappiamo che la scelta di creare una nuova classe vi sembri azzardata, ma è importante fare la scelta giusta per garantire un'esperienza di gioco equilibrata e divertente per tutti i giocatori. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio!
 
  • Mi piace
Reazioni: KKKKKKKKK
Quello che dice KKK riguardo l'obbligo delle classi non è del tutto sbagliato. Bisogna considerare che su server privati l'utenza non è sufficiente da permettere la formazione di 100 gruppi da 3-4 player per fare un dungeon..molti rimarrebbero senza gruppo = bloccati fuori dai dungeon. Un'idea semplice da gestire per accontentare tutti potrebbe essere quella di realizzare 2 modalità di accesso separate: una è la classica entrata in solitario, l'altra è l'ingresso di gruppo. Per non ridursi ad entrare tutti da soli e incentivare le persone a cercare un gruppo prima di giocare da soli le ricompense del dungeon completato in gruppo vengono rese migliori di quelle ottenute se lo completi nella modalità in solitaria (ovviamente anche la difficoltà deve essere aggiustata di conseguenza).
Poi bisogna anche considerare che...a prescindere dal fatto che provare a fare un dungeon più classi (ninja arco/shamy cura ecc) romperebbe un po' la monotonia del gioco (war corpo/sura bianco), bisogna assolutamente rendere queste classi di nicchia più forti in tutto il comparto PVM per renderle veramente giocabili come personaggio principale.
 
  • Love
Reazioni: Seishin
date indicative per un'alpha/beta?
Ciao! Ci dispiace, ma al momento non è possibile definire una data precisa per una fase di beta di Seishin. È importante che la prima fase di gioco (Livello 1-30) sia ultimata e stabile prima di aprire una fase di test per il pubblico. Il nostro obiettivo è fornire un'esperienza di gioco quanto più vicina e coerente possibile con quella che i giocatori sperimenteranno al lancio pubblico.

Siamo consapevoli che ci sia un grande curiosità nel voler provare Seishin visto i tanti cambiamenti apportati, ma per ora vi chiediamo un po' di pazienza mentre lavoriamo per perfezionare il gioco. Continueremo a tenere tutti informati sui progressi futuri e sulle date previste per una fase di beta. Come sempre, vi ringraziamo per il vostro interesse e il vostro supporto!
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu-
Ma come fai ad elogiare il server di Blue e a screditare un progetto come questo? Mi sa che devi rivedere un po' la cosa :patt:

:asdbeer:

Ma non sto screditando lo staff, il messaggio è rivolvo alla community "mongoflettica" che come apre un server ci va, ne apre un'altro nuovo idem e così la ruota non finisce più (anche che sia scam o no scam la gente ci va).

Io penso che ben vi stanno i server di blue, wonka, mirro e company bella ;)

Ti faccio un'esempio concreto: prima tutti stavano sul server di wonka ora tutti stanno sul server di blue tra un mese apre il server di travel e staranno tutti li perciò ribadisco e sottolinei che la community italiana farà fallire pure questo di server, come rotten, universal e tutti quei server innovativi che non sono durati manco 1 mese.
 
  • Mi piace
Reazioni: Osirideee
Può essere il server più innovativo di sempre, ma se non c'è ricambio di giocatori il mercato è destinato a crollare. Gli item di fascia medio-bassa non si venderanno più e gli item di fascia alta andranno al ribasso per guadagnare yang più in fretta possibile.
Stessa storia per qualsiasi server di metin, funzionano così gli MMORPG

P.S. Prima o poi capirete che i server in Italia devono nascere come Semi Fun - Fun PvP
 
  • Mi piace
Reazioni: IIRosso
CONGELAMENTO
  • Riduzione "Velocità di movimento”
  • Riduzione “Velocità di attacco”
CONFUSIONE
  • Riduzione “Riduzione ricarica”
FRAGILITÀ
  • Riduzione di tutte le statistiche difensive
STORDIMENTO
  • Impossibilità di muoversi
  • Impossibilità di usare gli attacchi base
  • Impossibilità di usare le le abilità
Solo una domanda, cito questi perchè sono "nuovi" rispetto ai classici:

avranno degli effetti visibili come ai classici da poterli distinguere? Se si, possono entrare anche più di un malus sul pg? Se si, non si rischia di creare un po di confusione in ambito risse/1v1?
 
  • Mi piace
Reazioni: Lok'Narash
Ultima modifica:
Deo foga finalmente qualcuno che reworka gli status :3 suppongo siano stati tolti dai bonus normali?

Così su due piedi mi immagino gli status siano divisi in:
-War sanguinamento e fragilità
-Ninja veleno, fragilità e forse confusione?
-Shamy ghiaccio, fuoco e confusione
-Sura confusione e fuoco/fragilità in base alla dottrina
Stordimento e immobilizzazione penso siano legate a certe abilità per ognuno?

Non so a che punto siete con i vari debuff, se sono completi o se ancora ci state lavorando ma in ogni caso vi butto qualche idea:

  • Col fuoco rigenerazione diminuita ci starebbe bene e magari pure una piccola % di recoil o qualcosa di simile se si può scrivere del codice per farlo; dopotutto solo gli psicopatici tengono la mano sul ferro da stiro quando la nonna ti dice di provare a toccare :rofl:

  • Confusione ladrando dai pokemon ci starebbe anche una % di far missare gli attacchi base che combinata con la skill difensiva sarebbe un bel counter alle classi fisiche; magari pure le skill ma più raramente, tipo le probabilità di critici e trafi

  • Pure smoke bomb dopo che finisce lo stealth sarebbe carino con qualche secondo di 'evasione' in più, magari anche per far riposizionare meglio un arco.
E piccola curiosità su death strike: è possibile fare in modo che il teleport della skill ti metta dietro all'avversario e non davanti, per fare una sorta di combo con ambush?
Ciao! Innanzitutto, ti ringrazio per il feedback. Vorremmo subito chiarire un po' di confusione riguardo gli stati alterati.

Gli stati alterati non fanno riferimento agli status dei personaggi (VIT, INT, STR e DEX). Sono dei debuff che i personaggi possono applicare ai loro avversari attraverso le loro abilità.

Per quanto riguarda i bonus ottenibili nell'equipaggiamento, gli stati alterati saranno presenti solo nella versione difensiva, ad esempio, "Resistenza al Congelamento", "Resistenza alla Confusione", etc...

Le informazioni sugli stati alterati che le singole classi possono applicare sono disponibili nella descrizione delle loro abilità. Fino ad ora, abbiamo pubblicato la descrizione delle abilità dello Shamano e quelle del Sura.

Per quanto riguarda l'abilità "Smoke Bomb", si tratta dell'abilità di Gruppo dell'Assassino che rende invisibili sia l'utilizzatore che gli alleati (membri del gruppo) nelle vicinanze. Oltre a renderli invisibili, l'avversario ne perderà il target, permettendo così di fuggire senza essere bersagliati.

Lo staff di Seishin - The lost spirits desidera ringraziarvi per i feedback ricevuti sia qui su Inforge che su Discord.
 
  • Mi piace
Reazioni: Genezis
credo che abbiano rubato il vostro nome del server.

1700221912266.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Seishin
Come fa essere miglior server 2022 e 2023 che non ha mai aperto ,più andiamo avanti più non se capisce più nulla 🤣
Messaggio unito automaticamente:

Come fa essere miglior server 2022 e 2023 che non ha mai aperto ,più andiamo avanti più non se capisce più nulla 🤣
Che poi tutti server Italiani ,ci fosse stato qualcuno che avrebbe aperto un server italiano internazionale
 
  • Geniale
Reazioni: Seishin
È importante chiarire che il titolo di "Miglior progetto dell'anno" per il 2022 e il 2023 è stato attribuito al miglior progetto in fase di sviluppo. Ciò significa che abbiamo ricevuto riconoscimenti per l'idea, la progettazione e il potenziale del nostro server, anche se non è ancora stato aperto al pubblico.

Riguardo le tue osservazioni sulla lingua del progetto. Molte delle caratteristiche presentate finora sono in inglese o hanno nomi in inglese. Questo riflette il fatto che la lingua principale di sviluppo del nostro progetto è l'inglese. Tuttavia, abbiamo previsto di implementare un sistema multilingua che tradurrà il server in diverse lingue, inclusa l'italiana, per garantire un'esperienza inclusiva per tutti i giocatori.

Siamo aperti al confronto e all'interazione con i nostri sostenitori, ma ci piacerebbe che le critiche fossero costruttive e informate. Apprezziamo il feedback che ci aiuta a migliorare il nostro progetto e siamo disposti ad ascoltare le vostre opinioni se sono basate su una valutazione accurata di ciò che abbiamo fatto finora.

Il team di Seishin - The lost spirits
Hai detto tutto perfettamente
 
  • Love
Reazioni: Seishin
È importante chiarire che il titolo di "Miglior progetto dell'anno" per il 2022 e il 2023 è stato attribuito al miglior progetto in fase di sviluppo. Ciò significa che abbiamo ricevuto riconoscimenti per l'idea, la progettazione e il potenziale del nostro server, anche se non è ancora stato aperto al pubblico.

Riguardo le tue osservazioni sulla lingua del progetto. Molte delle caratteristiche presentate finora sono in inglese o hanno nomi in inglese. Questo riflette il fatto che la lingua principale di sviluppo del nostro progetto è l'inglese. Tuttavia, abbiamo previsto di implementare un sistema multilingua che tradurrà il server in diverse lingue, inclusa l'italiana, per garantire un'esperienza inclusiva per tutti i giocatori.

Siamo aperti al confronto e all'interazione con i nostri sostenitori, ma ci piacerebbe che le critiche fossero costruttive e informate. Apprezziamo il feedback che ci aiuta a migliorare il nostro progetto e siamo disposti ad ascoltare le vostre opinioni se sono basate su una valutazione accurata di ciò che abbiamo fatto finora.

Il team di Seishin - The lost spirits
Magari lui avrà letto con un po di fretta :)
Poi come progetto ben sappiamo tutti che possiamo aspettare un bel server.
 
  • Love
Reazioni: Seishin
Vediamo un po cosa uscirà, per il momento avete la mia attenzione anche se non c'è letteralmente nulla.
Ciao, stiamo lavorando alla prossima pubblicazione, che conterrà sicuramente qualcosa di più concreto. Non mancheranno però i post sulla storyline, elemento fondamentale del nostro progetto.

Lo staff di Seishin
 
Ho troppe beta da seguire ormai, boia de.
Anche se qui sembra siate ancora in alpha(?) quindi magari ci vorrà più tempo.
Ciao, sicuramente non andremo in Beta tra qualche settimana, abbiamo bisogno ancora di un po' di tempo per poter terminare e migliorare alcune dinamiche che vi presenteremo prossimamente. Abbiamo deciso di postare soprattutto perchè volevamo interagire con voi, la nostra community. E' quasi tutto pronto per il prossimo post, stay tuned.

Lo staff di Seishin
 
Non so se ne siete già a conoscenza ma ho notato che già c’è un server estero attualmente aperto che ha il vostro stesso nome.
Lo dico non perché credo che siete le stesse persone ma per valutare un cambio nome
 
Le idee sembrano esserci ed anche ottime, speriamo che le novità non si limitano al rework grafico delle skill ma che ci sia una bella ventata di aria fresca a livello di system e gameplay
Ciao, le novità non si limiteranno al solo rework grafico. Paradossalmente nei post iniziali potremmo aver già spoilerato alcune che saranno le caratteristiche presenti sul nostro server. Nei prossimi giorni ci siamo prefissati l'obbiettivo di pubblicare (in modo più dettagliato) un approfondimento su quelle che saranno le dinamiche di gioco presenti. Vi consigliamo come sempre di entrare nel nostro Discord per avere tutte queste informazioni in anteprima.