Progetto dell'Anno 2023 Preview Seishin - The lost spirits

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Progetto dell'Anno nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
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mmhhh....mappe diverse, shamy con scettro, una sola dottrina per razza, 10 skill, tutto diverso......ma del nostro amato/odiato metin, cosa è rimasto?
conviene chiamare queste tipologie di server, retro/privati di metin2? boooh.
io non ci giocherò perche amo gli old/middle, comunque ,buon lavoro allo staff.
 
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É per noi un enorme piacere ed una grandissima soddisfazione potervi annunciare che siamo "Il miglior progetto di Metin2" per l'anno 2022. Non possiamo che ringraziare chiunque ci abbia votato e soprattutto chi ci supporta ogni giorno.

Stiamo lavorando duramente agli sviluppi del server e possiamo garantirvi che le sorprese non sono ancora finite! Un ringraziamento speciale va a anche a tutti i partecipanti al contest (@Helmutt , @Mirro - AbyssusTeam , @.AiOtsuka. ) e allo staff di Inforge (@Max Fridman, @Valley) per aver dato vita e gestito la competizione.​
Buona fortuna ragazzi, spero il meglio per il vostro progetto <3
 
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Mi piacciono questi rework delle skill. Se messe allo start magari risultano anche più lag free, le animazioni delle gif sembrano molto meno pesanti nel client rispetto alle skill originali.

Ciao Sardo, grazie per il commento.
Le animazioni ed effetti delle skill saranno presenti dallo start.

Come hai ben notato, le skill sono effettivamente meno pesanti da vedere e usano solo lo stretto necessario per evitare di avere "troppa roba" a schermo.

Molte skill delle già mostrate hanno subito varie migliorie.. ma questo sarà per un'altra storia.
 
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Se posso esprimere il mio modesto parere: Non mi fa impazzire il saltello per l'abilità "Slash" ed è anche un'animazione super veloce che nemmeno riesci quasi a vedere... Avrei preferito una sorta di Taglio a Tre Vie ma con "Due Vie" per intenderci e senza saltelli.
In ogni caso, aspetto ancora che il server venga rilasciato per poterlo finalmente giocare!
 
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Devo dire che le altre skill sono belle, soprattutto quel "Pestone" spero che a P spacchi proprio la terra.
In realtà pensavo e quasi speravo che il guerriero più che incentrato sulla forza e la distruzione fosse più un Paladino (per via della sue abilità che somigliano a skill di luce) vestito con armature pesanti e pensato più sulla via del Tank, anche perché penso che manchi la classe di difesa se volete puntare a far diventare Metin un vero RPG.
Quindi toglierei Holy Sword e aggiungerei una "Sacred Guard".
(Spero apprezziate il mio parere, perché vorrei proprio vedere finalmente dare un vero valore alle classi di questo gioco).
Vi ringrazio ancora per il magnifico lavoro che state sviluppando! ♥
Ciao zHynn.
Al momento, le skill non cambiano effetti al passaggio di grado, quindi appaiono uguali da 1 fino a P.
Le tue considerazioni e feedback sono più che validi.
Dare un'identità ed uno scopo a tutti i personaggi è uno dei pilastri portanti del progetto e vogliamo realizzarlo al meglio.
 
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Ciao zHynn.
Al momento, le skill non cambiano effetti al passaggio di grado, quindi appaiono uguali da 1 fino a P.
Le tue considerazioni e feedback sono più che validi.
Dare un'identità ed uno scopo a tutti i personaggi è uno dei pilastri portanti del progetto e vogliamo realizzarlo al meglio.
Per questo penso che sia giusto dare un ruolo ad ogni personaggio che FINALMENTE meritano.
Anche perché se ci pensate bene dare il ruolo di Paladino al Guerriero non è poi tanto sbagliato, abbiamo il Sura che si avvicina tanto ad un Battle Mage Oscuro (Warlock), il Ninja che è il classico maestro della furtività e della destrezza e la Shamana che è letteralmente un Elementalista.
Voi di Seishin cosa ne pensate della mia idea e opinione che dovreste dare ad ogni classe e personaggio?
 
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Ho da farvi una domanda: Holy Sword è stata sostituita da Shield of Faith oppure adesso il guerriero avrà sia attacco che difesa aumentate? (Penso che il guerriero debba prendere una sola via o l'attacco o la difesa...
Invece non mi piace tanto il fatto di avere sia "Slash" e Taglio a tre vie, a me personalmente piacerebbe vedere uno slash senza il saltello.
 
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L'ho proposto varie volte in passato, dare un senso ad ogni classe(ad esempio permettere solo al ninja di avvelenare) in modo che non ci siano i classici trenini di war e sura in giro per il server.

A tempo perso ripropongo pure qua le varie discussioni che ho avuto con altri, magari qualche idea vi piace e prenderete spunto.

Thread iniziale



Riguardo allo Spoiler: Discussione 1 sono d'accordo su tante cose, ma non tutte.
  • idea 1: interessante, penso di non aver mai giocato ad un server che provasse questa cosa (a meno dei newstyle che rimuovono ogni arma "originale" di metin)
  • idea 2: poco chiara, ma favorevole a complicare i bonus e creare più diversificazione
  • idea 3: non d'accordo, il grind stufa solo se lo si rende noioso e inutile
  • idea 4 (razze) appoggio pienamente, anche se forse lo stun non lo metterei proprio su tutte le razze/dottrine
  • idea 5 è logicamente valida ma si sa che ha senso solo con determinati livelli di utenza
 
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condivido anch'io ciò che dici ma c'è un però, le modifiche devi anche vedere chi le fa, mi spiego meglio, avete detto meglio non cadere nell'hype che c'è stato negli ultimi 10 fallimenti, certo, ma questi 10 fallimenti di chi erano? (ps lo sappiamo chi erano), qua si parla di staffer completamente diversi dove sanno quello che fanno e non lo fanno cosi a pazzo, detto questo rimango sempre dell'idea che è il server graficamente ( perchè al momento solo questo possiamo vedere) più TOP che io abbia provato/visto negli ultimi 10 anni, quindi ribadisco i miei ulteriori complimenti a loro è seguo molto volentieri per poi provarlo!
Staffer completamente diversi? Che server avrebbero aperto questi staffer completamente diversi? (Ti ricordo che il server è in progetti e beta da quasi 2 anni ormai e da quel che so almeno io non hanno una fama al pari di altri di cui non posso fare nomi ma ci siamo capiti). Ah non si può nemmeno giudicare su esperienze passate perché non ne hanno? Ti dico la mia da player, metin è solo ed esclusivamente gameplay, adatti le “novità grafiche” al gameplay e non il contrario, basti vedere il system di rarità che hanno messo, chiunque gioca a metin ti può dire che è completamente sbagliato ed è una cosa in più per allungare il brodo fino a che la gente non ha le cose “final” (già, perché la differenza già tra l’arma final e la semifinal è immensa, quindi letteralmente figuriamoci se le altre son viable), uno può anche venirmi a dire: “tranquillo poi faremo tutti i fix del caso”, sicuramente però già da qui si capisce che a distanza di 2 anni ci sono stati fatti vedere pochi contenuti, alcuni di essi fatti/ideati male da cambiare probabilmente più avanti, ancora devo vedere un server con un team italiano fare successo all’estero (eh già non basta avere nel titolo internazionale su inforge), bisognerebbe creare pubblicità all’estero, avere staffer di che parlano varie lingue, ma qui mi sembra di sentire un poco di indecisione nell’aria, la paura di non committare troppo per quello che si ha in mano.
 
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DELUSIONE.

Quindi il ninja sarà il solo ad avere 10 skill per (a questo punto) dottrina?
In realtà no. La classe "Ninja" è stato suddivisa in due classi distinte: Assassino e Ranger. Durante la creazione del personaggio, sarà possibile scegliere tra queste due opzioni, che presentano differenze significative nelle loro abilità e caratteristiche. Le due classi condividono lo stesso modello di base, ma abbiamo apportato modifiche al volto e ad altri dettagli in modo da differenziarle. Sappiamo che è difficile immaginarlo, ma dovreste entrare nell'ottica che su Seishin ci siano 5 classi distinte: Guerriero, Shamano, Sura, Assassino e Ranger. Rimaniamo a disposizione per eventuali dubbi!
 
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Dopo una lunga riflessione e una serie di test approfonditi, abbiamo deciso di dividere il Ninja in due classi distinte: l'Assassino e il Ranger.
Chiedo da ignorante una cosa che credo pure io non sia necessaria e comunque immagino troppo tardi: non era fattibile creare una skill che fa passare da melee a ranged, tenendo un'unica classe e un'unica arma?

Not bad il bianco trasformato in un aatrox di quartiere, spero ci siano modi per investire per bene su pezzi d'equip e bonus volti all'essere puramente dei tank, vista la modifica a schiocco.
Il nero mi pare sia rimasto quasi invariato(?) peccato.