Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quello che intendevo è: se di metin non è rimasto nulla, perchè chiamarlo retro di metin? posso accettare alcune piccole modifiche, ma se di metin non c'è piu nulla, non è più metinDopo anni e anni la solita minestra penso che inizi a scocciare. Che sia uguale, leggermente modificata ecc. Variare un po' penso che ne valga la pena
Concordo,infatti non penso di provarlo proprio per le troppe cose strane,tra cui le 200 abilitàquello che intendevo è: se di metin non è rimasto nulla, perchè chiamarlo retro di metin? posso accettare alcune piccole modifiche, ma se di metin non c'è piu nulla, non è più metin
Buona fortuna ragazzi, spero il meglio per il vostro progetto <3
É per noi un enorme piacere ed una grandissima soddisfazione potervi annunciare che siamo "Il miglior progetto di Metin2" per l'anno 2022. Non possiamo che ringraziare chiunque ci abbia votato e soprattutto chi ci supporta ogni giorno.
Stiamo lavorando duramente agli sviluppi del server e possiamo garantirvi che le sorprese non sono ancora finite! Un ringraziamento speciale va a anche a tutti i partecipanti al contest (@Helmutt , @Mirro - AbyssusTeam , @.AiOtsuka. ) e allo staff di Inforge (@Max Fridman, @Valley) per aver dato vita e gestito la competizione.
Mi piacciono questi rework delle skill. Se messe allo start magari risultano anche più lag free, le animazioni delle gif sembrano molto meno pesanti nel client rispetto alle skill originali.
Ciao zHynn.Devo dire che le altre skill sono belle, soprattutto quel "Pestone" spero che a P spacchi proprio la terra.
In realtà pensavo e quasi speravo che il guerriero più che incentrato sulla forza e la distruzione fosse più un Paladino (per via della sue abilità che somigliano a skill di luce) vestito con armature pesanti e pensato più sulla via del Tank, anche perché penso che manchi la classe di difesa se volete puntare a far diventare Metin un vero RPG.
Quindi toglierei Holy Sword e aggiungerei una "Sacred Guard".
(Spero apprezziate il mio parere, perché vorrei proprio vedere finalmente dare un vero valore alle classi di questo gioco).
Vi ringrazio ancora per il magnifico lavoro che state sviluppando! ♥
Per questo penso che sia giusto dare un ruolo ad ogni personaggio che FINALMENTE meritano.Ciao zHynn.
Al momento, le skill non cambiano effetti al passaggio di grado, quindi appaiono uguali da 1 fino a P.
Le tue considerazioni e feedback sono più che validi.
Dare un'identità ed uno scopo a tutti i personaggi è uno dei pilastri portanti del progetto e vogliamo realizzarlo al meglio.
Riguardo allo Spoiler: Discussione 1 sono d'accordo su tante cose, ma non tutte.L'ho proposto varie volte in passato, dare un senso ad ogni classe(ad esempio permettere solo al ninja di avvelenare) in modo che non ci siano i classici trenini di war e sura in giro per il server.
A tempo perso ripropongo pure qua le varie discussioni che ho avuto con altri, magari qualche idea vi piace e prenderete spunto.
Thread iniziale
Staffer completamente diversi? Che server avrebbero aperto questi staffer completamente diversi? (Ti ricordo che il server è in progetti e beta da quasi 2 anni ormai e da quel che so almeno io non hanno una fama al pari di altri di cui non posso fare nomi ma ci siamo capiti). Ah non si può nemmeno giudicare su esperienze passate perché non ne hanno? Ti dico la mia da player, metin è solo ed esclusivamente gameplay, adatti le “novità grafiche” al gameplay e non il contrario, basti vedere il system di rarità che hanno messo, chiunque gioca a metin ti può dire che è completamente sbagliato ed è una cosa in più per allungare il brodo fino a che la gente non ha le cose “final” (già, perché la differenza già tra l’arma final e la semifinal è immensa, quindi letteralmente figuriamoci se le altre son viable), uno può anche venirmi a dire: “tranquillo poi faremo tutti i fix del caso”, sicuramente però già da qui si capisce che a distanza di 2 anni ci sono stati fatti vedere pochi contenuti, alcuni di essi fatti/ideati male da cambiare probabilmente più avanti, ancora devo vedere un server con un team italiano fare successo all’estero (eh già non basta avere nel titolo internazionale su inforge), bisognerebbe creare pubblicità all’estero, avere staffer di che parlano varie lingue, ma qui mi sembra di sentire un poco di indecisione nell’aria, la paura di non committare troppo per quello che si ha in mano.condivido anch'io ciò che dici ma c'è un però, le modifiche devi anche vedere chi le fa, mi spiego meglio, avete detto meglio non cadere nell'hype che c'è stato negli ultimi 10 fallimenti, certo, ma questi 10 fallimenti di chi erano? (ps lo sappiamo chi erano), qua si parla di staffer completamente diversi dove sanno quello che fanno e non lo fanno cosi a pazzo, detto questo rimango sempre dell'idea che è il server graficamente ( perchè al momento solo questo possiamo vedere) più TOP che io abbia provato/visto negli ultimi 10 anni, quindi ribadisco i miei ulteriori complimenti a loro è seguo molto volentieri per poi provarlo!
Giusto cosiCiao, ciò non vuol dire che non stiamo lavorando.
Quoto un messaggio lasciato da Lok qualche tempo fa che ci teniamo a ribadire.
In realtà no. La classe "Ninja" è stato suddivisa in due classi distinte: Assassino e Ranger. Durante la creazione del personaggio, sarà possibile scegliere tra queste due opzioni, che presentano differenze significative nelle loro abilità e caratteristiche. Le due classi condividono lo stesso modello di base, ma abbiamo apportato modifiche al volto e ad altri dettagli in modo da differenziarle. Sappiamo che è difficile immaginarlo, ma dovreste entrare nell'ottica che su Seishin ci siano 5 classi distinte: Guerriero, Shamano, Sura, Assassino e Ranger. Rimaniamo a disposizione per eventuali dubbi!DELUSIONE.
Quindi il ninja sarà il solo ad avere 10 skill per (a questo punto) dottrina?
Chiedo da ignorante una cosa che credo pure io non sia necessaria e comunque immagino troppo tardi: non era fattibile creare una skill che fa passare da melee a ranged, tenendo un'unica classe e un'unica arma?Dopo una lunga riflessione e una serie di test approfonditi, abbiamo deciso di dividere il Ninja in due classi distinte: l'Assassino e il Ranger.