Saluti a tutti,
dopo un periodo di “lungo” silenzio, desideriamo fornirvi un resoconto dei lavori effettuati riguardo al progetto “Seishin - The lost spirits”.
Assassino e Ranger
Come già anticipato in precedenza, in quest’ultimo periodo ci siamo concentrati sulle problematiche riscontrate nelle fasi di test con la classe Ninja.
Inizialmente, la classe del Ninja era stata concepita per avere la possibilità di utilizzare due armi differenti, i pugnali e l'arco, con l'obiettivo di conferirgli una maggiore versatilità. Tuttavia, durante le fasi di test, ci siamo resi conto che il cambio di arma in situazioni critiche poteva risultare troppo complesso e limitare l'efficacia del personaggio.
Dopo una lunga riflessione e una serie di test approfonditi, abbiamo deciso di dividere il Ninja in due classi distinte: l'Assassino e il Ranger.
L'Assassino utilizzerà esclusivamente i pugnali, mentre il Ranger avrà a disposizione soltanto l'arco.
In aggiunta, abbiamo apportato alcune modifiche per differenziare ulteriormente le due classi e migliorare l'immedesimazione dei giocatori. Siamo convinti che queste novità possano arricchire l'esperienza di gioco per tutti i nostri utenti.
Le abilità mostrate in passato sono state rielaborate e ne sono state create di nuove per garantire 10 abilità uniche sia per l’Assassino che per il Ranger.
Faretra
La classe del Ranger sarà dotata di un'opzione di equipaggiamento speciale: la "Faretra". Questo oggetto sarà posizionato dietro la schiena del personaggio e, a differenza di altri item presenti nel gioco, offrirà vantaggi unici e utili in situazioni specifiche. La Faretra non avrà soltanto una funzione estetica, ma sarà un elemento essenziale nell'arsenale del Ranger, poiché la sua scelta influenzerà la strategia di gioco del personaggio.
Ottimizzazione delle prestazioni
Nel periodo recente, ci siamo dedicati anche all'ottimizzazione dell'esperienza di gioco. Siamo consapevoli dell'importanza di offrire un gameplay fluido e privo di lag, quindi abbiamo lavorato per aumentare i frame per secondo (fps) e ridurre i tempi di caricamento. Inoltre, abbiamo fatto sforzi per diminuire il lag durante il gioco, permettendo anche ai giocatori con computer più datati di godere dell'esperienza di Seishin senza problemi tecnici.
Ottimizzazione della grafica di gioco
In linea con la nostra attenzione alla qualità, abbiamo deciso di implementare nuove funzionalità grafiche, come l'anti-aliasing, per garantire una migliore resa delle immagini e una giocabilità più fluida.
In particolare, stiamo lavorando alla texturizzazione di tutti i modelli presenti in gioco, con particolare attenzione alla resa grafica dei dettagli. Inoltre, stiamo migliorando i giochi di luce per conferire maggiore profondità e realismo alle texture.
Sura: meccaniche delle abilità
BLADE OF TORMENT: il Sura canalizza l'energia malefica, creando un'aura di oscurità che circonda la sua lama. Questo potenziamento garantisce la capacità di infliggere danni maggiori con gli attacchi fisici. Inoltre, ogni volta che il Sura infligge danni, l’aura assorbe parte della vita del bersaglio, donando al Sura una rigenerazione istantanea di salute.
Caratteristiche dell’abilità:
- Self Buff
- Costo: - HP/s
- + Valore d’Attacco
- + % Assorbiti HP
- +% possibilità di applicare “Sanguinamento”
BLOOD THIRST: il Sura colpisce con il suo braccio demoniaco l'avversario davanti a sé assorbendone parte degli HP.
Caratteristiche dell’abilità:
- AoE
- Target
- Costo: - HP
- Ripristino % HP sugli HP Totali del Sura
- +% possibilità di applicare “Sanguinamento”
DISPEL: il Sura canalizza il suo potere oscuro per lanciare un attacco magico contro il target selezionato. L'attacco causa danni magici e rimuove tutti i potenziamenti presenti sul bersaglio, inclusi quelli forniti dagli items.
Caratteristiche dell’abilità:
- Single Target
- Costo: - HP
- + % di annullare tutti potenziamenti presenti sul target
DEMONIC INCARNATION: il Sura invoca un demone oscuro che manifesta un paio di ali nere e corazzate sulla schiena. Mentre l'abilità è attiva, il Sura subisce danni ridotti dagli attacchi base inflitti dai suoi nemici.
Caratteristiche dell’abilità:
- Self Buff
- Costo: - HP/s
- + % Resistenza ai danni corporali
DARK SWIRL: il Sura evoca un potente vortice di energia oscura che spazza via gli avversari circostanti.
Caratteristiche dell’abilità:
- AoE
- No Target
- Costo: - MP
- Caduta dei bersagli colpiti
CURSED RING: Il Sura crea una barriera di energia che avvolge se stesso e tutti i membri del suo gruppo e che limita parte dei danni critici e trafiggenti. Inoltre, questa abilità ha anche un effetto particolare sui mostri: essi si sentono istintivamente disincentivati ad attaccare chiunque sia avvolto dall’aura protettiva.
Caratteristiche dell’abilità:
- Self/Group Skill
- Costo: - MP/s
- + % Resistenza ai danni critici
- + % Resistenza ai danni trafiggenti
DARK ORB: il Sura concentra la sua energia oscura in una potente sfera di energia nera che lancia contro il suo avversario, causando danni devastanti. Tuttavia, la creazione dell'orb richiede una grande quantità di energia, il che significa che la ricarica dell'abilità è molto alta.
Caratteristiche dell’abilità:
- Single Target
- Costo: - MP
HELL FLAMES: Il Sura evoca delle fiamme incontrollabili che si muovono attorno a lui e colpiscono un nemico vicino casuale ogni pochi secondi.
Caratteristiche dell'abilità:
- Self Skill
- Costo: - MP/s
- +% possibilità di applicare “Fuoco duraturo”
DARK EXPLOSION: Il Sura evoca un'esplosione di fiamme oscure che colpisce tutti i nemici vicini, infliggendo loro danni considerevoli. Le fiamme hanno una portata limitata e colpiscono solo i bersagli nelle vicinanze del personaggio.
Caratteristiche dell’abilità:
- AoE
- No Target
- Costo: - MP
- Caduta dei bersagli colpiti
FEAR SHOT: Il Sura scaglia un'orb oscura di piccole dimensioni contro l'avversario, causando danni limitati.
Caratteristiche dell’abilità:
- Single Target
- Costo: - MP
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Lo staff di Seishin - The lost spirits