Cercasi Semi-Fun / Fun PvP? Vediamo un po'!

• Autore discussione Autore discussione Michs
  • Data d'inizio Data d'inizio

Michs

Bannato
8 Dicembre 2015
1,789
70
257
593
Ultima modifica:
Ciao ragazzi.
Mi e' balzata l'idea di aprire un bel server Semi-Fun/Fun PvP.

Il server sarà totalmente no pay-to-win e avevo in mente di inserire nello shop solo pet/stole/mount/armi costume e armature costume (Solo per estetica)
Il server , ovviamente, sarà internazionale con un server/client/sito/patcher tradotto al 100% in tutte le lingue con la quale si sceglierà di crearlo.

Di cosa mi occuperò?
- Gestione totale server/client (Source / System / Bugfix / Sviluppo quest/drop/e tutto il resto)

Di cosa ho bisogno?
- 1/2 Aiutanti per idee
- 1 Finanziatore (Ci sarà da pagare solo il server per hostare il game. System, client, server e tutto quel che circonda il server lo metto io ;) )
- 1/2 Grafici 2D

Come contattarmi / prendere parte all'iniziativa?

Solo persone realmente interessate, non si perde tempo
:figurati:

Se hai bisogno di icone per il gioco posso aiutarti io, sia per quanto riguarda icone di system, sia per quanto riguarda icone per item ecc. Non fornirò aiuto per quanto riguarda presentazione, forum, logo ecc.

Solo persone realmente interessate, non si perde tempo
Non sono realmente interessato, e ti aiuterò a tempo perso, non voglio essere pagato nè voglio una % dell'item shop, semplicemente molti degli utenti chiedono un fun-pvp e se posso aiutare a tempo perso lo faccio volentieri.

Se hai bisogno di icone per il gioco posso aiutarti io, sia per quanto riguarda icone di system, sia per quanto riguarda icone per item ecc. Non fornirò aiuto per quanto riguarda presentazione, forum, logo ecc.

Non sono realmente interessato, e ti aiuterò a tempo perso, non voglio essere pagato nè voglio una % dell'item shop, semplicemente molti degli utenti chiedono un fun-pvp e se posso aiutare a tempo perso lo faccio volentieri.

Grazie mille per l'interesse ma cerco grafici che iniziano con il progetto e non grafici passeggeri :3

Se può essere di aiuto, offro il mio contributo regalando un autopatcher per lo stesso motivo già citato da [GF]Froslass (molti utenti chiedono un fun pvp da parecchio tempo).
Altro dubito dato il mio poco tempo a disposizione.

In caso fammi sapere in privato.

Indietro
Top Bottom