Ultima modifica:
Ciao ragazzi.
Mi e' balzata l'idea di aprire un bel server Semi-Fun/Fun PvP.
Il server sarà totalmente no pay-to-win e avevo in mente di inserire nello shop solo pet/stole/mount/armi costume e armature costume (Solo per estetica)
Il server , ovviamente, sarà internazionale con un server/client/sito/patcher tradotto al 100% in tutte le lingue con la quale si sceglierà di crearlo.
Di cosa mi occuperò?
- Gestione totale server/client (Source / System / Bugfix / Sviluppo quest/drop/e tutto il resto)
Di cosa ho bisogno?
- 1/2 Aiutanti per idee
- 1 Finanziatore (Ci sarà da pagare solo il server per hostare il game. System, client, server e tutto quel che circonda il server lo metto io
)
- 1/2 Grafici 2D
Come contattarmi / prendere parte all'iniziativa?
Solo persone realmente interessate, non si perde tempo

Mi e' balzata l'idea di aprire un bel server Semi-Fun/Fun PvP.
Il server sarà totalmente no pay-to-win e avevo in mente di inserire nello shop solo pet/stole/mount/armi costume e armature costume (Solo per estetica)
Il server , ovviamente, sarà internazionale con un server/client/sito/patcher tradotto al 100% in tutte le lingue con la quale si sceglierà di crearlo.
Di cosa mi occuperò?
- Gestione totale server/client (Source / System / Bugfix / Sviluppo quest/drop/e tutto il resto)
Di cosa ho bisogno?
- 1/2 Aiutanti per idee
- 1 Finanziatore (Ci sarà da pagare solo il server per hostare il game. System, client, server e tutto quel che circonda il server lo metto io
)- 1/2 Grafici 2D
Come contattarmi / prendere parte all'iniziativa?
Solo persone realmente interessate, non si perde tempo