Discussione Sempre la pagina di registrazione xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jenkrn

Utente Silver
4 Agosto 2011
60
29
24
85
Salve posto questo screen è un errore che mi da la pagina di registrazione
sp7zls.jpg
ho fatto tutto starto la macchina apro portmap apro il db ma mi da sempre quell'errore setto anche il file account create e anche l'ip di amici senza 100 ma con il finale normale ma nnt aiutatemi pls =)
 
Salve posto questo screen è un errore che mi da la pagina di registrazione
sp7zls.jpg
ho fatto tutto starto la macchina apro portmap apro il db ma mi da sempre quell'errore setto anche il file account create e anche l'ip di amici senza 100 ma con il finale normale ma nnt aiutatemi pls =)

Devi onnare anche xamp per renderla agibile ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom