Salve posto questo screen è un errore che mi da la pagina di registrazione
ho fatto tutto starto la macchina apro portmap apro il db ma mi da sempre quell'errore setto anche il file account create e anche l'ip di amici senza 100 ma con il finale normale ma nnt aiutatemi pls =)