Offline Sena2 - Primus omnium | Serverstart: 25.01.2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel server lo consiglio, è un server che per chi non ha molto tempo è perfetto.. non c'è bisogno di nerdare. E' pieno di gente e ed è anche comprensibile dato che un server del genere non usciva da un po'.
 
Ma alla fine come server è un pvp a quanto pare, perché il pvm ho visto che è fin troppo easy, idem i drop per le mappe farm, o sbaglio?
 
Ciao, se argomenti il tuo messaggio ci aiuteresti a capire anche a noi, grazie..
lascia perdere probabilmente era tutto fatto dalle cannette di cemento che si fuma e non c'ha capito nulla
Messaggio unito automaticamente:

qualche opinione? se vale la pena di provare ?
vale la pena si è pieno di gente e il gameplay non è noioso tipo rubinum2
 
  • Mi piace
Reazioni: LastPowaX
SI ne vale la pena...è un po particolare come server magari uno logga vede che al lv 1 va in covo2 e fa il 75 in 120 secondi e disinstalla ma sarebbe un grosso errore. La difficoltà cè e concordo sul fatto che però non è noioso. Io sono rosso ancora in cerca di gilda ita quel Zapp che mi han detto non lo trovo lol
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
io sono blu, scrivetemi in pm nick: RadFartner
SI ne vale la pena...è un po particolare come server magari uno logga vede che al lv 1 va in covo2 e fa il 75 in 120 secondi e disinstalla ma sarebbe un grosso errore. La difficoltà cè e concordo sul fatto che però non è noioso. Io sono rosso ancora in cerca di gilda ita quel Zapp che mi han detto non lo trovo lol

https://discord.gg/wufpVS

venite entrambi @MrOwnedHD compra cambia REGNO vieni dai rossi
 
Il server per quello che ho visto è fatto bene, ma non riesco a capire come si faccia a raccogliere items da terra velocemente premo la z non succede niente, e soprattutto quando faccio click desto per girare la visuale la sposta da una parte da solo il che è molto fastidioso
 
Il server per quello che ho visto è fatto bene, ma non riesco a capire come si faccia a raccogliere items da terra velocemente premo la z non succede niente, e soprattutto quando faccio click desto per girare la visuale la sposta da una parte da solo il che è molto fastidioso
per raccogliere qua usi la Y per quanto riguarda la visuale forse è che stavi laggando. sei Shinsoo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.