Offline Sena2 - Primus omnium | Serverstart: 25.01.2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo proverò,ok per il pvm ma ce ne sono di risse/war/pvp?o tutti cagasotto?e il cambia dottrina c'è?se si come è reperibile?thx
 
Ultima modifica:
Fate dai rossi e abbiamo la gilda Faceless contattate in game Zapp, ZappFarm
 
Ultima modifica:
Provo
Messaggio unito automaticamente:

Il fatto che tu possa avere come compagno un cane selvaggio rende il tutto esilarante
 
Ho creato una gilda dai rossi '' Doomsday '' se volete potete entrare , non siamo molto esperti del server ma è un modo per riunire tutti gli italiani , contattatemi in game Trivellino o Trivellone ^^
 
Ho creato una gilda dai rossi '' Doomsday '' se volete potete entrare , non siamo molto esperti del server ma è un modo per riunire tutti gli italiani , contattatemi in game Trivellino o Trivellone ^^
Abbiamo una gilda a shinsoo chiamata SilverMoon si potrebbe unire e fare un'unica cosa
 
Confermo, il server è una sorta di semi fun.
C'ho giocato con un amico un paio di giorni (senza nerdare seriamente) e ho finito il set da rissa.
Mini guida per chi volesse startare:
Parte pvm e set pvm lv 150 per adesso sono inutili, cioè hanno utilità ma solo per migliorare il proprio danno in pvm o droppare qualche skin, mount, pet o item craft per skin e effetti vari.
Fatevi 4-5-6 war corpo al 75 e grindate mappa farm , fate il 149 a metin, non il 150 perché superate il cap della mappa, dropperete item utili per uppare, skin , bottiglie e libri, uppate il set rissa e vendete la roba in eccesso, con il profitto della roba in eccesso potete tranquillamente comprare le skin fighe ez ez.
 
Solo io non posso creare un pg ninja?
Ogni volta che ci provo mi crea il pg e poi appena provo a iniziare a giocarci mi crasha il game
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.