PurpleSkunK
Utente Bronze
si ci sta una gilda italiana dai blu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti offrirei una delle mie birre da collezione solo per il Nickname[emoji482] [emoji482]Visualizza allegato 35920
Messaggio unito automaticamente:
Siamo tornati merde, con questo super pezzo in autostrada, 130, Martin Garrix, Animals, si volaaaaaa!!!!!!
Il nick SBORROPERVIVERE veramente bello,complimenti.Visualizza allegato 35920
Siamo tornati merde, con questo super pezzo in autostrada, 130, Martin Garrix, Animals, si volaaaaaa!!!!!!
Meglio un Illumi incazzato che 10 Turchi shopponi
Dai scaricarlo, così ti flammo un po'.Meglio un Illumi incazzato che 10 Turchi shopponi
se ti da il problema "attendi stai per essere collegato al server" allora devi scaricarlo la pack che ci sono 2 fili e sostituisci nella cartella pack poi disattiva l'anti virus, lo vedi qui il sito https://board.sena2.io/forum/index.php?thread/1214-download/&pageNo=3 l'ultima paginaVolevo provarlo ma quando cerco di accedere mi dice sempre che il mio account è già collegato
Ho un piccolo problema, ho scaricato il client aggiornato il 2 giugno, quando patcho avvio il client metto i dati e mi rimane su "attendi stai per essere collegato al server" e rimane cosi...soluzioni?
Sena2 non è un fun pvp [emoji52]boh con tutti sti commenti di risse e war mi avete convinto a provarlo .. anche se i fun pvp con tutti gli stessi equip e bonus nn mi piaciono molto .. voglio picchiarmi come i vecchi tempi
devi andare le opzioni e c'è qualcosa che puoi vederlo spero che tu riesca a capirloho un problemino .. non vedo i mercatini e non vedo cavalcatura leoni ecc .. sapete come risolvere ? successo a qualcuno ?
Io sono SBORROVETRO.Il nick SBORROPERVIVERE veramente bello,complimenti.
Sisi,l'avevo capito,come è il server?Modo per fare soldi?visto che non si fanno dai mob xDIo sono SBORROVETRO.
Ti fermi un pochino in mappa farm 75-149, ti fai il set da rissa (per divertirti e difenderti nelle mappe 150) , un po' di cristalli, bottiglie e perle, che poi deciderai tu se venderle o meno, anche se in early la cosa migliore è vendere.Sisi,l'avevo capito,come è il server?Modo per fare soldi?visto che non si fanno dai mob xD
Il boss nella mappa wold-boos(una cosa simile)ogni quanto spawna?Ho droppato il forziere(eravamo almeno 30 pg)trovato una skin arco lo venduto a 11kkk(nn sapendo il prezzo perché non sapevo come funziona il cercaDevi scrivere bene il nome, anche con le maiuscole e cliccare sul suggerimento che ti dà il gioco.
Alle 14-15 ci sono:Mio nick MedioManci sto giocando regno blu : Devasto
Io ho creato 3 account senza dover confermare l'email.Non mi arriva la mail di conferma potete aiutarmi?
quando metto id e password mi dice di inserire un codice, non so se anche a voi è cosìIo ho creato 3 account senza dover confermare l'email.