Sena2 - Primus omnium | Serverstart: 25.01.2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
0602_204318.webp

Messaggio unito automaticamente:

Siamo tornati merde, con questo super pezzo in autostrada, 130, Martin Garrix, Animals, si volaaaaaa!!!!!!

Ultima modifica:
Volevo provarlo ma quando cerco di accedere mi dice sempre che il mio account è già collegato

Ho un piccolo problema, ho scaricato il client aggiornato il 2 giugno, quando patcho avvio il client metto i dati e mi rimane su "attendi stai per essere collegato al server" e rimane cosi...soluzioni?

Volevo provarlo ma quando cerco di accedere mi dice sempre che il mio account è già collegato

Ho un piccolo problema, ho scaricato il client aggiornato il 2 giugno, quando patcho avvio il client metto i dati e mi rimane su "attendi stai per essere collegato al server" e rimane cosi...soluzioni?
se ti da il problema "attendi stai per essere collegato al server" allora devi scaricarlo la pack che ci sono 2 fili e sostituisci nella cartella pack poi disattiva l'anti virus, lo vedi qui il sito https://board.sena2.io/forum/index.php?thread/1214-download/&pageNo=3 l'ultima pagina

boh con tutti sti commenti di risse e war mi avete convinto a provarlo .. anche se i fun pvp con tutti gli stessi equip e bonus nn mi piaciono molto .. voglio picchiarmi come i vecchi tempi

ho un problemino .. non vedo i mercatini e non vedo cavalcatura leoni ecc .. sapete come risolvere ? successo a qualcuno ?

Io sono SBORROVETRO.
Sisi,l'avevo capito,come è il server?Modo per fare soldi?visto che non si fanno dai mob xD
[/QUOTE]
Ti fermi un pochino in mappa farm 75-149, ti fai il set da rissa (per divertirti e difenderti nelle mappe 150) , un po' di cristalli, bottiglie e perle, che poi deciderai tu se venderle o meno, anche se in early la cosa migliore è vendere.
Appena hai un po' di soldini, uppa il set pvm che droppi in mappa 75 - 149 a +3, compra anelli e cintura +0 e vai a farmare in alabasta temple, farma finché non riesci a comprare il set devil (pvm), resta in alabasta fino a che non avrai completato il set devil, dopodiché i tuoi prossimi obiettivi saranno: mount, pet, alchimia e stola, con questi item raggiungi circa 315 / 320k di danno, a questo punto puoi spostarti nelle mappa delle scimmie, mi pare si chiami Solitary, ed iniziare ad uppare la cintura e gli anelli.
Un'altro buon metodo di farm appena si ha il set devil sono le catacombe, 5 minuti per farle, drop in yang che va dai 300 ai 600kk e se sculi puoi droppare : pet pvm, pet pvp o mount pvm.

NB: Per fare le catacombe fast è necessario il set devil, accompagnato da una rancore carina e preferibilmente una stola base o una pozza base.

Ultima modifica:
Sisi,l'avevo capito,come è il server?Modo per fare soldi?visto che non si fanno dai mob xD
Ti fermi un pochino in mappa farm 75-149, ti fai il set da rissa (per divertirti e difenderti nelle mappe 150) , un po' di cristalli, bottiglie e perle, che poi deciderai tu se venderle o meno, anche se in early la cosa migliore è vendere.
Appena hai un po' di soldini, uppa il set pvm che droppi in mappa 75 - 149 a +3, compra anelli e cintura +0 e vai a farmare in alabasta temple, farma finché non riesci a comprare il set devil (pvm), resta in alabasta fino a che non avrai completato il set devil, dopodiché i tuoi prossimi obiettivi saranno: mount, pet, alchimia e stola, con questi item raggiungi circa 315 / 320k di danno, a questo punto puoi spostarti nelle mappa delle scimmie, mi pare si chiami Solitary, ed iniziare ad uppare la cintura e gli anelli.
Un'altro buon metodo di farm appena si ha il set devil sono le catacombe, 5 minuti per farle, drop in yang che va dai 300 ai 600kk e se sculi puoi droppare : pet pvm, pet pvp o mount pvm.

NB: Per fare le catacombe fast è necessario il set devil, accompagnato da una rancore carina e preferibilmente una stola base o una pozza base.
[/QUOTE]
Il set devil intendi il set del liv 150 zodiac?Ok trovato il set devil.

p.s a gente come è messa?arriva 1/2k on?

Come pazzo funziona il cerca item?Ogni cosa che voglio cercare mi dice PRIVATE SHOP SEARCH ECC e non mi cerca niente....

Devi scrivere bene il nome, anche con le maiuscole e cliccare sul suggerimento che ti dà il gioco.
Il boss nella mappa wold-boos(una cosa simile)ogni quanto spawna?Ho droppato il forziere(eravamo almeno 30 pg)trovato una skin arco lo venduto a 11kkk(nn sapendo il prezzo perché non sapevo come funziona il cerca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.