Offline Sena2 - Primus omnium | Serverstart: 25.01.2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora ragazzi siccome sto giocando poco le cose che sto facendo sono portarmi +9 l'equip da rissa base (acciaio etc)
dopo che posso fare? voglio sapere le cose passo passo :D

sono regno blu
nick : Devasto
 
Ultima modifica:
Posto questa foto,spero solo che o staff di Inforgenon lo cancelli,persone simili non devono neanche scrivere su if.

zwzspy.png



P.S Ho altri screen dove veramente insulta pesantemente,se uno insulta per scherzare ok,ma arrivare come ha fatto lui e veramente da bambini.
 
Posto questa foto,spero solo che o staff di Inforgenon lo cancelli,persone simili non devono neanche scrivere su if.

zwzspy.png



P.S Ho altri screen dove veramente insulta pesantemente,se uno insulta per scherzare ok,ma arrivare come ha fatto lui e veramente da bambini.
Non dargli peso, prendilo solo per il culo che essendo analfabeta non sa cosa rispondere.
E' solo un ragazzino che fa il leoncino da tastiera ma non vuole far sentire la vocina stridula da sbarbatello
 
Ultima modifica:
Non dargli peso, prendilo solo per il **** che essendo analfabeta non sa cosa rispondere.
E' solo un ragazzino che fa il leoncino da tastiera ma non vuole far sentire la vocina stridula da sbarbatello
Ho detto diverse volte,vieni su skype ts discord,la sua riposta "non parlo con i terroni rumè"Ho capito che lo devo solo ignorare,tanto sa scrivere solo cazzate e insulti.

P.S Set devil finito,ora inio con l'alchimia.
 
Ultima modifica:
Posto questa foto,spero solo che o staff di Inforgenon lo cancelli,persone simili non devono neanche scrivere su if.

zwzspy.png



P.S Ho altri screen dove veramente insulta pesantemente,se uno insulta per scherzare ok,ma arrivare come ha fatto lui e veramente da bambini.
posta pure lo screen ma le tue risposte dove sono?!? poraccio orochimaru
Ps: aggiungo anche mursh visto che hai gravi problemi quindi non ti imploro a dirti nulla piccolo
 
sto server mi sta piacendo è fatto bene
qualcuno che gioca da un pò può fare una mini guida su cosa fare passo passo? fino al final?
 
sto server mi sta piacendo è fatto bene
qualcuno che gioca da un pò può fare una mini guida su cosa fare passo passo? fino al final?
Io non gioco da tanto,però se vuoi posso fare una ''guida'' con varie suggerimenti di @Illumi

P.S Ho fatto set devil tutto,3 pezzi di alchimia in 2 giorni ed ho altri 20kkk da spendere in alchimia,in meno di due giorni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Viip
Io non gioco da tanto,però se vuoi posso fare una ''guida'' con varie suggerimenti di @Illumi

P.S Ho fatto set devil tutto,3 pezzi di alchimia in 2 giorni ed ho altri 20kkk da spendere in alchimia,in meno di due giorni.

io sono arrivato al 75 ho fatto i pezzi pvp +9
ora sto andando verso il 150 e mi sto portando i pezzi pvm +3 ma sto senza kk
boss per fare soldi? non so ho visto delle pda colorate a che servono? altri item strani che ci puoi cliccare.. alcune cose sto veramente con il "?"
a cosa servono il "regalo (viola)" ? ho visto che in molti lo vendono

se mi fai una buona guida passo passo su come arrivare ad un buon punto mi saresti di grande aiuto.
 
io sono arrivato al 75 ho fatto i pezzi pvp +9
ora sto andando verso il 150 e mi sto portando i pezzi pvm +3 ma sto senza kk
boss per fare soldi? non so ho visto delle pda colorate a che servono? altri item strani che ci puoi cliccare.. alcune cose sto veramente con il "?"
a cosa servono il "regalo (viola)" ? ho visto che in molti lo vendono

se mi fai una buona guida passo passo su come arrivare ad un buon punto mi saresti di grande aiuto.
Certo domani sera la metto on(senno domenica)se vuoi vieni su discord e ti spiego come fare soldi easy,cosi se metto la guida domenica un Po' di cose le sai,mandami in pm discord.
 
Ultima modifica:
ma sto screen è vecchio ahahah ma io pensavo che avevi de più quindi postali altri ma non me ne pento de nulla

sempre a discord come mai? non sai scrivere l'italiano e vè o vuoi sentire le persone se sono autistici?
Caro ragazzo,sono dalle 7 di mattina che sono in giro a Catania per l'etnacomics e ieri ho lavarato e sono abbastanza stanco,non ti preoccupare per l'italiano.


P.S non ti risponderò più perché mi secchi dici sempre sempre le stesse ca zzate,almeno sii onesto e ammettere le risposte che do,sono state sempre parliamo su discord-skype-ts.Penso di aver parlato con tante persone di inforge e mai nessuno mi ha dettodetto qualcosa, ieri notte(dopo il lavoro) @LucaZ94 gli ho dato varie consigli,dove mi ha anche ringraziato,sempre risposto in modo EDUCATO.Ora ti saluto ciao bello.
Messaggio unito automaticamente:

Solo 3 giorni che gioco ho fatto questo,basta cosa farmare e i soldi sono EASY.


svh1rl.png
 
Caro ragazzo,sono dalle 7 di mattina che sono in giro a Catania per l'etnacomics e ieri ho lavarato e sono abbastanza stanco,non ti preoccupare per l'italiano.


P.S non ti risponderò più perché mi secchi dici sempre sempre le stesse ca zzate,almeno sii onesto e ammettere le risposte che do,sono state sempre parliamo su discord-skype-ts.Penso di aver parlato con tante persone di inforge e mai nessuno mi ha dettodetto qualcosa, ieri notte(dopo il lavoro) @LucaZ94 gli ho dato varie consigli,dove mi ha anche ringraziato,sempre risposto in modo EDUCATO.Ora ti saluto ciao bello.
Messaggio unito automaticamente:

Solo 3 giorni che gioco ho fatto questo,basta cosa farmare e i soldi sono EASY.


svh1rl.png
Ovvio che i soldi sono easy, ti svuoto il negozio ogni volta che loggo (sono io quello che compra i cristalli) , comunque non male, ma hai sempre poco danno, lì si farma bene con 350 - 400k, fatti il crystal dragon, sono 900kk ogni 5 min, 10kkk in 1h circa.
 
Sono arrivato al 150 ma non reggo le altre mappe dove stanno i metin lol.
mi devo fa i soldi per uppare gli item pvm
consigli?
@Orochimaru09 fai sta guida bro?!?!
 
ciao, cerco qualcuno con cui giocare a questo server.
Messaggio unito automaticamente:

ciao, cerco qualcuno con cui giocare a questo server.
 
per chi gioca se vuole mi può contattare su telegram : Mayeku
che ci aiutiamo
 
Server bello, sono arrivato al liv. 150 in poco tempo ora sto facendo equip pvm 150 +9 sul primo pg, sto facendo con player principale le metin in alabaste temple e dungeon(torre dei demoni) e il buffer che buffa(ovviamente)le metin in land of warriors. Non so se va bene. In game mi chiamo IamFantaIT , villo blu .
 
Server bello, sono arrivato al liv. 150 in poco tempo ora sto facendo equip pvm 150 +9 sul primo pg, sto facendo con player principale le metin in alabaste temple e dungeon(torre dei demoni) e il buffer che buffa(ovviamente)le metin in land of warriors. Non so se va bene. In game mi chiamo IamFantaIT , villo blu .
Il set 150(zodiaco uppalo fino a +3)fai soldi e comprati equi DEVIL.

P.S La guida uscirà lunedì,purtroppo ho avuto impegni tra l'ec e la comunione di mia sorella(oggi)non posso farla uscire oggi,domani prometto che la farò uscire(la guida ovviamente:asd:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.