Offline Sena2 - Primus omnium | Serverstart: 25.01.2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
più che altro non capisco come un ninja possa tankare come un maiale e fare danni che non esistono .. xD per capire se esisteva qualche pezzo in più oltre al normale equip conosciuto e pet .. forse costumi o bo
 
Pet 90 mezzi, la dex è stata reworkata, poi tutto sta anche nelle mani dei player, su quel server abbiamo vinto risse 2 v 5, perché i 5 non avevano le mani.
 
Ragazzi ma che problemi ha sto server? Quando scarico il client ed arrivo a circa il 70% mi fa chiudere da solo tutte le pagine internet. WTF?!?! Mai successo...
 
è fatto davvero bene , per ora non mi sono mai scocciato hai sempre da fare qualcosa fino ad arrivare all equip final pvp!
Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi ma che problemi ha sto server? Quando scarico il client ed arrivo a circa il 70% mi fa chiudere da solo tutte le pagine internet. WTF?!?! Mai successo...
strano prova a cambiare browser
 
VENDO SET FINAL PVM DA WAR COMPRESO DI SET TERRA ANELLI CINTURE ALCHIMIA PET 80 40 40 WINGS STOLA FINAL E YANG
PER CHI è INTERESSATO MI CONTATTI SU DISCORD: Migos17#5595
 
ci sono ancora italiani attivi? sto pensando di iniziare.... da quello che ho letto è un server ben bilanciato ed allo stesso tempo non troppo impegnativo
 
Ultima modifica:
Non ho capito, bisogna ancora scaricare manualmente le patch ogni volta?

Ps: guida ai primi passi?
 
Non ho capito, bisogna ancora scaricare manualmente le patch ogni volta?

Ps: guida ai primi passi?

no basta patchare normale dal launcher

attualmente è off : durata sconosciuta
stanno cambiando i server perchè davano problemi


Come si chiama la gilda italiana dai blu?

Per gilda italiana dai blu chiedete a me in game : Neku

scrivetemi pure se sono off.
 
Sto farmando con più pg al 75 nella prima mappa farm, conviene? Fino a quando? Faccio circa 11k danni alle metin
inizialmente fatti sia le metin che azarel o il boss orchi 300\600kk a botta ti danno.. fino ad arrivare a comprarti pian piano il set devil+9 che sta dai 7 ai 13kkk a pezzo.
non uppare lo zodiaco +9 ma max +\3 o +6 se vuoi.. ma è uno spreco di soldi.
 
client download? Drive id google è stato deletato per violazione TOS e anche su mega della pagina ufficiale >_>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.