Offline Sena2 - Primus omnium | Serverstart: 25.01.2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono altri dungeon che te li danno 450-900kk c'è anche la dungeon garden che te li danno 1-2kkk però per reggere serve il set terra+9 pvm, pet-mount 80 mob. Per il resto se volete guadagnare veloce basta che andate in maps farm solitary 2 ore prendi 25 o 27kkk più o meno quindi iniziate a comprare set devils +9 e alchimia full con 5 bonus visto che ci sono le base mob-metin-bosses mentre il 4-5 servono vs mob-terra-ass hp ecc, uppate anche le cinture e anelli che servono tutto per reggere nelle maps farm e dungeon. Per il resto sono tutti in attesa del nuovo equip pvp 160-170 e 20 livelli fino al 170. Se volete la wiki la trovi qui https://board.sena2.io/forum/index.php?thread/288-wikipedia-contents/
 
Ci sono altri dungeon che te li danno 450-900kk c'è anche la dungeon garden che te li danno 1-2kkk però per reggere serve il set terra+9 pvm, pet-mount 80 mob. Per il resto se volete guadagnare veloce basta che andate in maps farm solitary 2 ore prendi 25 o 27kkk più o meno quindi iniziate a comprare set devils +9 e alchimia full con 5 bonus visto che ci sono le base mob-metin-bosses mentre il 4-5 servono vs mob-terra-ass hp ecc, uppate anche le cinture e anelli che servono tutto per reggere nelle maps farm e dungeon. Per il resto sono tutti in attesa del nuovo equip pvp 160-170 e 20 livelli fino al 170. Se volete la wiki la trovi qui https://board.sena2.io/forum/index.php?thread/288-wikipedia-contents/
piccolo appunto in solitary non reggi senza il devils
 
piccolo appunto in solitary non reggi senza il devils
senza devil e senza alchimia ciaone proprio.. poi se proprio vogliamo essere piu precisi anche senza cintura.. non è fattore di reggere ma di starci lì a fare a gogo metin senza questo solitary non riesci.
 
Ci sono altri dungeon che te li danno 450-900kk c'è anche la dungeon garden che te li danno 1-2kkk però per reggere serve il set terra+9 pvm, pet-mount 80 mob. Per il resto se volete guadagnare veloce basta che andate in maps farm solitary 2 ore prendi 25 o 27kkk più o meno quindi iniziate a comprare set devils +9 e alchimia full con 5 bonus visto che ci sono le base mob-metin-bosses mentre il 4-5 servono vs mob-terra-ass hp ecc, uppate anche le cinture e anelli che servono tutto per reggere nelle maps farm e dungeon. Per il resto sono tutti in attesa del nuovo equip pvp 160-170 e 20 livelli fino al 170. Se volete la wiki la trovi qui https://board.sena2.io/forum/index.php?thread/288-wikipedia-contents/

Per l'exp invece consigli di droppare i regali viola dalle metin in mappa 75, di fare soldi in solitary e comprarle o di expare smantellando nelle mappette exp?
Chiedo perchè mi han consigliato di droppare i regali viola ma da quanto ho notato non si droppano spesso.
 
Per l'exp invece consigli di droppare i regali viola dalle metin in mappa 75, di fare soldi in solitary e comprarle o di expare smantellando nelle mappette exp?
Chiedo perchè mi han consigliato di droppare i regali viola ma da quanto ho notato non si droppano spesso.
Ti regalo io la roba su sto server se magari rispondessi sul gruppo o.o
 
senza devil e senza alchimia ciaone proprio.. poi se proprio vogliamo essere piu precisi anche senza cintura.. non è fattore di reggere ma di starci lì a fare a gogo metin senza questo solitary non riesci.
con set devils +9 piu buff reggi lo stesso sei te che non stai bono a giocà quindi non mi chiedere altre cose del genere perchè ho già finito tutto quindi sono in attesa dell'equip pvp 170
Messaggio unito automaticamente:

Per l'exp invece consigli di droppare i regali viola dalle metin in mappa 75, di fare soldi in solitary e comprarle o di expare smantellando nelle mappette exp?
Chiedo perchè mi han consigliato di droppare i regali viola ma da quanto ho notato non si droppano spesso.
beh per livello è facile expare ma se non ti va di expare allora usa regali viola ma credo servono x35 o x40 se non sbaglio
 
con set devils +9 piu buff reggi lo stesso sei te che non stai bono a giocà quindi non mi chiedere altre cose del genere perchè ho già finito tutto quindi sono in attesa dell'equip pvp 170
Messaggio unito automaticamente:


beh per livello è facile expare ma se non ti va di expare allora usa regali viola ma credo servono x35 o x40 se non sbaglio
cos non reggi.. forse nei tuoi sogni reggi..full set devil e buff non fai un caz in solitary :)

e poi sto al tuo stesso punto eh in quanto? nemmeno una settimana.. plz
 
Provato per circa 2 giorni e nelle fasi iniziali il server è attualmente troppo monotono, ti spingono a fare il cap fin dall'inizio perchè il set pvm inizia da livello massimo(no sense 3 set pvm tutti da liv max) Upp che costa tantissimo in relazione ai benefici, tant'è che uppare il granito non conviene, per comprarti set devils devi fare in maniera continua cata torre o dungeon orchi (che si sono veloci ma fare la stessa cosa per 60-70 volte è peggio di expare su metin2 ufficiale). Tra l'altro mappa farm 150 (alabstra forse?!) Dopo aver preso 1-2 pezzi devils è inutile, fai troppo danno e le metin le rompi subito facendo appena 9-11kk a metin.
Questo è il mio parere fino al punto in cui sono arrivato, magari dopo diventerà il server piu bello del mondo ma per adesso mi ha deluso molto(presentandosi come un non farm)
 
presentandosi come un non farm
Il server si presenta come un newstyle, non un fun pvp.
Poi è vero che il set pvp si fa ez ez, ma perché hanno reso "difficile" solo il completamento del gear da pvm, infatti alchimia, stole, ring, belt e rugiade danno solo bonus pve.
Metin è un gioco basato sul farm, nice try bonobo.
 
Il server si presenta come un newstyle, non un fun pvp.
Poi è vero che il set pvp si fa ez ez, ma perché hanno reso "difficile" solo il completamento del gear da pvm, infatti alchimia, stole, ring, belt e rugiade danno solo bonus pve.
Metin è un gioco basato sul farm, nice try bonobo.
Non capisco per quale motivo devi offendere, ho solo espresso il mio parere, se per te farm vuol dire fare a spam un dungeon che finisci in 3 minuti per ore allora sei una capra
 
Non capisco per quale motivo devi offendere, ho solo espresso il mio parere, se per te farm vuol dire fare a spam un dungeon che finisci in 3 minuti per ore allora sei una capra
Capra, capra, capra!
Io facevo le metin in solitary, 565k, tu continua a piangere su IF e fare dungeon a spam, forse nel 2000 e credici impari anche a giocare a metin, un abbraccio.
 
Capra, capra, capra!
Io facevo le metin in solitary, 565k, tu continua a piangere su IF e fare dungeon a spam, forse nel 2000 e credici impari anche a giocare a metin, un abbraccio.
1) Nella mia umile opinione ho specificato che ero ancora nelle fasi iniziali del game, in solitary non posso andarci senza aver prima preso il devils ed altre cose, a livelli bassi l'unico modo per fare soldi piu velocemente è quello(Mi è stato confermato anche da gente che gioca da molto piu di me). 2) Nessuno piange ho solo specificato il mio punto di vista sotto una descrizione
3) Ti senti forte a fare 565k alle metin? non mi pare il post si chiami ILLUMI il dio di metin, non è ne incentrato su di te ne su di me. Tipico utente di metin2 magari mi killi pure con libero se mi becchi su un server? cresci un po
 
Ho farmato un bel po' in mappa 75, come devo impostare il search item per controllare i prezzi dei cristalli? Non li trovo
 
Sono al 150, faccio 100k in Alabasta, ho set devil di cui alcuni +9, che pet/cavalcatura/stola mi consigliate? Posso dropparle?
 
Ultima modifica:
C'è ANCORA TANTA GENTE ON? STASERA SCARICO SE SI, SIETE NEI ROSSI?
Messaggio unito automaticamente:

RAGA MA IN CHE VILLO SIETE MI SONO FATTO ROSSO MA NON HO VISTO NESSUN ITALIANO PER ORA
 
C'è ANCORA TANTA GENTE ON? STASERA SCARICO SE SI, SIETE NEI ROSSI?
Messaggio unito automaticamente:

RAGA MA IN CHE VILLO SIETE MI SONO FATTO ROSSO MA NON HO VISTO NESSUN ITALIANO PER ORA

alcuni stanno dai rossi, mentre altri (io e molti altri) dai blu.
 
io ragazzi con il caldo ho abbandonato un pò .. cmnq è sempre pieno di gente e ci sono state sere che abbiamo rissato tipo dalle 22 fino alle 3 del mattino ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.