Offline Sena2 - Primus omnium | Serverstart: 25.01.2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei alcune domande, in quali mappe si dovrebbe farmare e con quale danno in particolare per ottimizzare il drop di yang?
Ad esempio in alabasta se vado col primo pg faccio troppo danno, dato che a dare yang sono solo i mob e non i metin in se non faccio in tempo a killare tutti i mob che il metin cade e quindi faccio pochissimo a metin. Se vado col secondo pg faccio ancora 37k di danno, quindi droppo bene gli yang ma li fa un pò più lentamente. Quali sono le combinazioni migliori rispetto al danno ? In quali mappe conviene farmare? oppure conviene fare dungeon direttamente con tutti i pg ?
 
Buon salve a tutti! ripeto .. io con 3 amici siamo a jinno e ci chiamiamo WeAreSlk e stiamo raggruppando più italiani possibili.. ora siamo in 26 in gilda ma penso 15 giocatori reali (resto dropperini)

comunque io scrivo quel che sto facendo io .. ovviamente altri hanno fatto altre "strade" sta a voi veder che fare


entrate in game andate in covo 2 e fate il 75 facile facile .. tornate in villo e comprate pietre arcobaleno per le skill a P. andate in mappa 75 100 e fate il 100.
da qua poi vi mettete belli e buoni in mappa farmmaps Land Of Warriors (75\149) e spammate metin fin quando non vi fate l'arma +9 e i rari nell'equipaggiamento che avete (quello che vi danno all'inizio lo tenete fino al 150) e mettete da parte almeno almeno 100 perle di ogni tipo .. nel mentre che siete qua mettete da parte tutto il vostro set Zodiack e mettete i rari con stat e vs mob e lo bonussate (F5 per lo swich) con drop yang 20%(scarpe, scudo e collana) e drop oggetti(bracciale e orecchini). appena fate le perle potete fare il 150.
al 150 vi mettete in alabasta temple (farmmaps lv150) e fate almeno almeno un 8kkk.. con questi soldi tornate al villo e fate òla pietra contro metin che trovate dal crafter in mappa doungeon e craft (omino tutto a sinistra 2° fila)e cercate nei mercatini un pet pvm e una cavalcatura pvm (sta a culo trovarle a poco prezzo .. io l'ho presa a 2kkk un amico a 1 l'altro l'ha trovata solo a 4..). ritornate in alabata e fate un 500kk per comprarvi una stola e gli anelli King, Saphir, nature e emerald e una bella cintura in tessuto(cercate nel cerca quelli che costano di meno). da qui in poi dovreste avere un "buon" danno a i metin che sta sulle 50\60 k, da qui tutti i soldi che droppate li usate per upparvi il set zodiack. alcuni lo portano solo al +3 e poi fanno yang per poter comprare il devil direttamente +9 .. io sto uppando lo zodiack e va a culo .. se hai fortuna e ti fallisce poco conviene upparlo .. se sei sfigato come la m.... lo compri. se uppi a culo vai a risparmiare quel 10 20 kkk secondo me.
io sono arrivato a questo punto e i metin li faccio in 5 8 secondi .. catacombe in 2minuti e mezzo .. ps. dopo che shottate i metin in alabasta dropperete praticamente la meta degli yang.. quindi a quel punto se non reggete ancora in solitary andate a spammare catacombe che con i bonus drop yang dovreste fare 600kk 7 volte su 10.

io sono arrivato qua .. ad alchimia non ci sono ancora arrivato ..
 
  • Mi piace
Reazioni: Vittorino
Buon salve a tutti! ripeto .. io con 3 amici siamo a jinno e ci chiamiamo WeAreSlk e stiamo raggruppando più italiani possibili.. ora siamo in 26 in gilda ma penso 15 giocatori reali (resto dropperini)

comunque io scrivo quel che sto facendo io .. ovviamente altri hanno fatto altre "strade" sta a voi veder che fare


entrate in game andate in covo 2 e fate il 75 facile facile .. tornate in villo e comprate pietre arcobaleno per le skill a P. andate in mappa 75 100 e fate il 100.
da qua poi vi mettete belli e buoni in mappa farmmaps Land Of Warriors (75\149) e spammate metin fin quando non vi fate l'arma +9 e i rari nell'equipaggiamento che avete (quello che vi danno all'inizio lo tenete fino al 150) e mettete da parte almeno almeno 100 perle di ogni tipo .. nel mentre che siete qua mettete da parte tutto il vostro set Zodiack e mettete i rari con stat e vs mob e lo bonussate (F5 per lo swich) con drop yang 20%(scarpe, scudo e collana) e drop oggetti(bracciale e orecchini). appena fate le perle potete fare il 150.
al 150 vi mettete in alabasta temple (farmmaps lv150) e fate almeno almeno un 8kkk.. con questi soldi tornate al villo e fate òla pietra contro metin che trovate dal crafter in mappa doungeon e craft (omino tutto a sinistra 2° fila)e cercate nei mercatini un pet pvm e una cavalcatura pvm (sta a **** trovarle a poco prezzo .. io l'ho presa a 2kkk un amico a 1 l'altro l'ha trovata solo a 4..). ritornate in alabata e fate un 500kk per comprarvi una stola e gli anelli King, Saphir, nature e emerald e una bella cintura in tessuto(cercate nel cerca quelli che costano di meno). da qui in poi dovreste avere un "buon" danno a i metin che sta sulle 50\60 k, da qui tutti i soldi che droppate li usate per upparvi il set zodiack. alcuni lo portano solo al +3 e poi fanno yang per poter comprare il devil direttamente +9 .. io sto uppando lo zodiack e va a **** .. se hai fortuna e ti fallisce poco conviene upparlo .. se sei sfigato come la m.... lo compri. se uppi a **** vai a risparmiare quel 10 20 kkk secondo me.
io sono arrivato a questo punto e i metin li faccio in 5 8 secondi .. catacombe in 2minuti e mezzo .. ps. dopo che shottate i metin in alabasta dropperete praticamente la meta degli yang.. quindi a quel punto se non reggete ancora in solitary andate a spammare catacombe che con i bonus drop yang dovreste fare 600kk 7 volte su 10.

io sono arrivato qua .. ad alchimia non ci sono ancora arrivato ..
Ti sconsiglio di uppare set zodiaco in set devil ci spendi troppo.Poi con 8kkk ti compri arma devil più pietre+8.
 
Ti sconsiglio di uppare set zodiaco in set devil ci spendi troppo.Poi con 8kkk ti compri arma devil più pietre+8.
l'arma ho visto che si trova a poco .. però ormai l'ho già fatta +9 e pietrata .. cmnq come ho scritto va tutto a culo.. uppando cmnq puoi fare un po più cose anche in altre mappe ..con fatica ma riesci.

cmnq se qualcuno sa come funziona alchimia può scriverlo qua ? tyy
 
Ultima modifica:
dai ragazzi fatevi shinsoo non jinno schifoso comunque per chi ha iniziato da poco vi consiglio uppate lo scudo cosi vi aiuta a reggere almeno c'è la res abilità e medi ^^
 
Raga scusate a livello di gameplay è un server "lungo" o no? mi piacerebbe riprendere su un server ( in realtà cercavo un old-style... ma nemmeno l'ita è old-style ormai). Per quanto riguarda questa discussione leggo solo commenti positivi e da quello che leggo ha anche una buona utenza italiana.
Resta il fatto che tra il lavoro e lo studio non potrò snerdare come ai vecchi tempi
 
Guarda, pur essendo un server dove serve un bel po di farm, non serve assolutamente nerdare anche con 1-2 orette penso che puoi fare tutto anche abbastanza velocemente
 
Raga scusate a livello di gameplay è un server "lungo" o no? mi piacerebbe riprendere su un server ( in realtà cercavo un old-style... ma nemmeno l'ita è old-style ormai). Per quanto riguarda questa discussione leggo solo commenti positivi e da quello che leggo ha anche una buona utenza italiana.
Resta il fatto che tra il lavoro e lo studio non potrò snerdare come ai vecchi tempi
Qui non hai bisogno di nerdare pesantemente .. 2 3 orette al gg e stai al passo .. poi ci sono da fare tanti metin .. quindi attacchi il metin e studi ù.ù


ps. in game sono Spastico a jinno
 
  • Mi piace
Reazioni: Viip
We amici, fossi in voi inizierei ad uppare l'alchimia, solo per stanotte offerte speciali.
0610_024344.png
 
Ultima modifica:
Lol come cazz li hai farmati tutti questi
Ho iniziato a giocare circa una settimana fa, diciamo che come il 90% dei server internazionali appena sblocchi il danno inizi a fare cash, senza nerdare più di tanto riesci ad ottenere ottimi risultati.

Edit: Compro tutti i cristalli che avete in magazzino (prediligo stack da 100/200), loggo per le 18, pvt su SBORROVETRO o PIPPOconPANTANI.
 
MEGA Spawnevent 10.06.2019 20:00 CEST



- Channel 4
- Round 1 Alabasta Temple
- Round 2 Land of Warriors
- Round 3 Alabasta Temple
- Round 4 Land of Warriors
 
Ultima modifica:
Io avevo lasciato il game in quanto da solo mi annoiavo, creato anche una gilda, c'è qualcuno che vuole giocarci?
se vuoi unirti a noi addami che ti invito! Spastico



Alchimia
facendo i conti .. con 20\25kkk su per giù vi potete fare alchimia completa .. se invece volete comprarli da i mercatini si spende da 8 a 15kkk
 
ragazzuoli qualcuno che ha gia equipi pvp a cui posso fare domande ?


Adirti la verità io ho comprato 5 set pvp, come faccio sempre..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.