Orochimaru09
Utente Platinum
Devi mettere il numero 1,più volte volte(cosi io faccio)qunado metto id e password mi dice di inserire un codice, non so se anche a voi è così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi mettere il numero 1,più volte volte(cosi io faccio)qunado metto id e password mi dice di inserire un codice, non so se anche a voi è così
Grazie mille, ci si vede dai bluDevi mettere il numero 1,più volte volte(cosi io faccio)

Di niente bro.Grazie mille, ci si vede dai blu![]()
Io qualcosa lo capita,se vuoi qualcbe info in più chiedilo a @Illumi sa molto cosa da come ho capitosi lo crei al momento .. mettine uno ed entri. cmnq per il momento sembra carino come server.. l'unica cosa e che non ci sto a capì na mazza con sti equip
il poveraccio che avete ucciso ieri in villo 1Di niente bro.
Io qualcosa lo capita,se vuoi qualcbe info in più chiedilo a @Illumi sa molto cosa da come ho capito
P.s chi sei in game?
Spastico@ElJevito perché killavi spastico ieri?il poveraccio che avete ucciso ieri in villo 1Spastico

Devi rimettere lo stesso codice che hai messo TU per loggare la prima voltasborroni voi che giocate da un po .. vi e mai capitato che dopo aver messo i dati e il codice vi porta alla schermata che vi chiede un altro codice inviato la prima volta nella e.mail ? perche io nn ho nessun fottuto codice e non posso loggare il mio potentissimo spastico![]()
Per fare kkk veloci oltre torre ci sono?Spastico crea un pg col Nick SBORRO + altro, bisogna esportare l'ignoranza.
I metin, ma se non hai danno lascia perdere.Per fare kkk veloci oltre torre ci sono?
Ti fermi un pochino in mappa farm 75-149, ti fai il set da rissa (per divertirti e difenderti nelle mappe 150) , un po' di cristalli, bottiglie e perle, che poi deciderai tu se venderle o meno, anche se in early la cosa migliore è vendere.Sisi,l'avevo capito,come è il server?Modo per fare soldi?visto che non si fanno dai mob xD
Non so che regno siano, credo blu.scarico e provo, che regno siete?
regno?io e degli amici abbiamo creato gilda e si chiama WeAreSLK .. in game mi chiamo Spastico e con il buff PorcoSchifoLevati se volete possiamo riunirci .. ora ho comprato un pet messo anelluzzi e stola e provo a fare azreal che voglio anche la cavalcatura