Sena2 - Primus omnium | Serverstart: 25.01.2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si lo crei al momento .. mettine uno ed entri. cmnq per il momento sembra carino come server.. l'unica cosa e che non ci sto a capì na mazza con sti equip

sborroni voi che giocate da un po .. vi e mai capitato che dopo aver messo i dati e il codice vi porta alla schermata che vi chiede un altro codice inviato la prima volta nella e.mail ? perche io nn ho nessun fottuto codice e non posso loggare il mio potentissimo spastico :boh:

sborroni voi che giocate da un po .. vi e mai capitato che dopo aver messo i dati e il codice vi porta alla schermata che vi chiede un altro codice inviato la prima volta nella e.mail ? perche io nn ho nessun fottuto codice e non posso loggare il mio potentissimo spastico :boh:
Devi rimettere lo stesso codice che hai messo TU per loggare la prima volta

Ultima modifica:
nada nn riesco a recuperarlo .. aspetto un gm e chiedo la .. cmnq per chi è on mi addi PorcoSchifoLevati, sono a jinno
Messaggio unito automaticamente:

Sisi,l'avevo capito,come è il server?Modo per fare soldi?visto che non si fanno dai mob xD
Ti fermi un pochino in mappa farm 75-149, ti fai il set da rissa (per divertirti e difenderti nelle mappe 150) , un po' di cristalli, bottiglie e perle, che poi deciderai tu se venderle o meno, anche se in early la cosa migliore è vendere.
Appena hai un po' di soldini, uppa il set pvm che droppi in mappa 75 - 149 a +3, compra anelli e cintura +0 e vai a farmare in alabasta temple, farma finché non riesci a comprare il set devil (pvm), resta in alabasta fino a che non avrai completato il set devil, dopodiché i tuoi prossimi obiettivi saranno: mount, pet, alchimia e stola, con questi item raggiungi circa 315 / 320k di danno, a questo punto puoi spostarti nelle mappa delle scimmie, mi pare si chiami Solitary, ed iniziare ad uppare la cintura e gli anelli.
Un'altro buon metodo di farm appena si ha il set devil sono le catacombe, 5 minuti per farle, drop in yang che va dai 300 ai 600kk e se sculi puoi droppare : pet pvm, pet pvp o mount pvm.

NB: Per fare le catacombe fast è necessario il set devil, accompagnato da una rancore carina e preferibilmente una stola base o una pozza base.
[/QUOTE]

piccola domanda.. che anelli e cinture +0 dovrei comprare ? come si chiamano ? io ora sono con il set pvm della mappa 75\149 e sto farmando soldi in tempio.. conviene tenerli tutti per comprare gia gli item devil +9 ?

ps. dato che ho visto i pezzi devil che costano una fracca .. ce qualcosa da droppare e vendere in modo easy ?

Ho provato questo server dopo tanto per fortuna, mi sto divertendo un botto, nulla di troppo pesante ma non è assolutamente un fun pvp come sembra all'inizio. Ci sono anche moltissimi italiani tutti sparsi, sarebbe da riunirsi tutti in un unica gilda

Ultima modifica:
Ogni 8 ore spawna un boss nella mappa ''wold-boss''(scusate il giro di parole)che viene fatto da almeno 30pg+ anche perché ci vogliono veramente 30 pg per killarlo,peror dopo averlo killato droppa roba veramente buona,io ho sculato e ho droppato forziere,item up che valgono da 1kkk a 7-10kkk.Quando il boss spawna viene scritto automaticamente dal server,quindi è impossibile non vedere la scritta(anche perché se gioco ti comprare davanti agli occhi).Questo per ora è il mio consiglio,poi come detto da @Illumi fare azrael che si fa in fretta,basta avere i bonus e anche set 150(zodiac)per farlo ci starete 2-3 minuti a farlo,morirete sicuramente però basta che vi rialzate e lo killate perché la rig hp molto bassa la tiene.

P.S Fatevi una buffer drago e cura con int nei bonus normali e rari.Lascio il mio nick qua MedioMan cosi se si vuole parliamo/consigli(per quello che so)

io e degli amici abbiamo creato gilda e si chiama WeAreSLK .. in game mi chiamo Spastico e con il buff PorcoSchifoLevati se volete possiamo riunirci .. ora ho comprato un pet messo anelluzzi e stola e provo a fare azreal che voglio anche la cavalcatura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.