CesareTrafalgar
Utente Gold
Crea un nuovo accountHo già patchato una volta e il game lo avvio dal patcher (ho provato anche direttamente dall'exe x verifica) ma non posso proprio giocare con il ninja
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Crea un nuovo accountHo già patchato una volta e il game lo avvio dal patcher (ho provato anche direttamente dall'exe x verifica) ma non posso proprio giocare con il ninja
Zio farsi il pvp/rissa in sto server è la cosa più facile, la sfida vera è farsi un set PvM coi controcazzi, i buff delle shamane sono infiniti a meno che non ti uccida un altro pg e comunque sia war corpo e sura bianchi sono comunque i favoriti nel PvM però volendo ti puoi fare anche ninjaE' giocabile da ninja sin da subito? L'exp ed il set da pvp si fanno velocemente o bisogna perderci la testa dietro?

Io ci sto giocando. Mi chiamo SardoPuro in game. Regno rosso.è ancora on?
Io scrivo sempre in chat globale ma credo di essere l'unico italiano ora [emoji52]Create una gilda
la trovi qui la wiki https://board.sena2.io/forum/index.php?board/75-wikipedia-eng/Cerco chi ha delle info dettagliate sui Dungeon e dove si droppano certi item.. Grazie... CONTINUO A CONSIGLIARE SENA2
SERVER MOLTO BELLO