Domanda Server Auth,perfavore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wakkattaffu.

Utente Electrum
14 Luglio 2013
417
44
57
185
Ciao ragazzi,non sò come mai ma dopo un reboot per inserire un mob/boss il server và in auth.
AUTH in che senso?
Apro la finestra login,se immetto dati a caso...
Esempio ;
rbbr
rbbrrb
Mi dice Nome account o password errati,se invece metto i miei dati mi da errore del collegamento.
perfavore trovate soluzioni.
 
HOSTNAME: auth
CHANNEL: 1
PORT: perchè te la devo dare
P2P_PORT: 8
DB_PORT: 8
DB_ADDR: se vuoi i dati logsql non te li do
TABLE_POSTFIX:
ITEM_ID_RANGE: non posto niente
PASSES_PER_SEC: 2
SAVE_EVENT_SECOND_CYCLE: 1
PING_EVENT_SECOND_CYCLE: 1
AUTH_SERVER: master
PLAYER_SQL: se vuoi i dati logsql non te li do account
COMMON_SQL: se vuoi i dati logsql non te li do common
LOG_SQL: se vuoi i dati logsql non te li do log
LOCALE_SERVICE: ita

Se mi volevi fregare i dati server dillo subito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom