Wakkattaffu.
Utente Electrum
Ciao ragazzi,non sò come mai ma dopo un reboot per inserire un mob/boss il server và in auth.
AUTH in che senso?
Apro la finestra login,se immetto dati a caso...
Esempio ;
rbbr
rbbrrb
Mi dice Nome account o password errati,se invece metto i miei dati mi da errore del collegamento.
perfavore trovate soluzioni.
AUTH in che senso?
Apro la finestra login,se immetto dati a caso...
Esempio ;
rbbr
rbbrrb
Mi dice Nome account o password errati,se invece metto i miei dati mi da errore del collegamento.
perfavore trovate soluzioni.
Ok, il config di auth è apposto.
pensavo mi volevi prendere i dati,ma credo non sei una persona così...comunque