Offline Server Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Tutto il tempo che ho speso qua prima che chiudesse senza motivo dopo aver avuto i vari pet Goku e costumi nuovi e poi buttare tutto all'aria, non ne vale più la pena di ricominciare da 0
Mi dispiace. Ho optato per un altro server più serio.
Non abbiamo mai chiuso ne fatto reset.
Prima di scrivere qualcosa informati bene

Piccolo edit
O0s6zgv.jpg
 
RHaL34s.png


Come da richiesta, anche su LandsOfMars l'Evento di San Valentino è attivo.


In tutti i villi 1 sarà possibile trovare 2 metin speciali:
1cMH4FV.jpg


Da questi si avrà la possibilità di droppare:

Baule Cupido Rosa e Baule Cupido Blu
cSbpR28.png
Mp9tY1r.png


Da questi forziere si troveranno delle Skin armi San Valentino con una durata di 7 giorni, costumi san valentino e poi classici item come perle leviatano zeus atena elementi acqua fuoco e vento e sacchetti da 1kkk e i pet Cupido e Cuore furioso
krOxQFW.png
CvU6LEO.png


Buon San Valentino dallo staff di LandOfMars
 
wowo fare la morte 10 volte e trovare quasi sempre sacchetti da 50 kk e perle bianche a mazzi e manco un pezzo del set del 140 .. avete fallito in staa cosa sono bloccato da due giorni scalo un'oretta mi stufo e sloggo cioè i impossibile andare avanti cosi .
cioè aavete 4 mappe prima per droppare perle normali e sacchetti di soldi perchè pazzo li avete mesi nel forziere della morte ??????????!!!!!!!!!!!!!!

Umm, controllo bene forziere e aumento la % dei pezzi 140
 
Bel server , ci gioco da quando era uscito da poco e devo dire che hanno migliorato un sacco di cose e sta andando piano piano , io avevo lasciato a marzo per delle cose , sono ritornato in questi giorni ed è cambiato davvero tanto , complimenti allo staff, in game sono xToretto, ci vediamo in game


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: ZuLeo e StormLegs
Ma gli item del 200 da pvm si fanno ancora con le essenze come una volta? È difficile farli come una volta? Perchè se è così non torno a giocare, se è cambiato qualcosa lo riscarico e riprendo!
Si fanno sempre con elementi, ma è stato diminuito tempo di respawn di arge ed aumentati numero di elementi droppati da 3 a 4 e aumentata %. Se vuoi rifare una prova siamo qui :D
 
Per quanto riguarda i bonus dei rari e le variabili dei bonus normali invece? poi vorrei sapere anche se i costumi sono a tempo e/o solo estetici oppure a bonus
Per quanto riguarda i bonus http://forum.landsofmars.com/index.php?thread/20-bonus-landsofmars/&action=firstNew

I Costumi invece in tutti i costumi puoi inserire i bonus rari. Altri invece ottenibili tramite eventi o con craft hanno dei bonus propri come resistenza razze e a questi puoi sempre inserire i 6/7.
Per quanto riguarda le skin armi, ci sono sia quelle puramente estetiche prive di bonus e quelle ottenibili craft/eventi con 10 e 15 mezzi. Alle skin armi non è possibile aggiungere 6/7 bonus

Capigliature solo estetiche con 6/7 bonus da aggiungere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.